PDA

View Full Version : Posti divertenti a Firenze o Bologna ?

das
14-10-2003, 18:18
Sarei intenzionato a recarmi via via in queste 2 città, qualcuno saprebbe indicarmi feste e locali dove passare serate un po' goliardiche? Per esempio la festa erasmus dove e quando si tiene?
Insomma chi più ne ha più ne metta, graditissimi sono posti con musica anni 60-70 (beach boys, rolling stones, beatles...) comunque qualsiasi luogo va bene basta che non sia unz unz.
Ciao :) .

Willyyyy
14-10-2003, 18:27
Originariamente inviato da das
Sarei intenzionato a recarmi via via in queste 2 città, qualcuno saprebbe indicarmi feste e locali dove passare serate un po' goliardiche? Per esempio la festa erasmus dove e quando si tiene?
Insomma chi più ne ha più ne metta, graditissimi sono posti con musica anni 60-70 (beach boys, rolling stones, beatles...) comunque qualsiasi luogo va bene basta che non sia unz unz.
Ciao :) .

Se vuoi ti posso dire qualcosa io.
A Bologna il venerdi sera è aperta una discoteca di nome "LE grotte" che fa tutti i generi di musica in, mi pare, 4 o 5 sale...
Oppure un pub tipo l'"Area 51"...fanno musica anni 60/70...

bluelake
14-10-2003, 18:32
A Firenze, posti non unz-unz non mi risilta ce ne siano... Se però ti sposti pochi chilometri più in là, trovi il Cencio's (www.cencios.it) e il Siddharta (www.energyzone.it). Se vieni senza macchina e di sabato sera, basta che mi avverti e ti ci porto io ;)

majino
14-10-2003, 23:12
vicino firenze sennò c'è "La mula", un pub all'aperto dove mettono buona musica, e la birra costa poco.. è a sesto fiorentino..

das
15-10-2003, 06:23
Vi ringrazio, sapete mica anche quando ci sono le feste erasmus o comunque qualche festa universitaria?

nightshad
15-10-2003, 10:43
a Bologna la festa erasmus è di solito il mercoledì sera al Kirby's (spero si scriva così)...altr come belle serate ti consiglio martedì al Matis,giovedì al Capital Town e venerdì o Ruvido o Vicolo...;)

Willyyyy
15-10-2003, 13:11
Originariamente inviato da nightshad
a Bologna la festa erasmus è di solito il mercoledì sera al Kirby's (spero si scriva così)...altr come belle serate ti consiglio martedì al Matis,giovedì al Capital Town e venerdì o Ruvido o Vicolo...;)

Ah il Moebius (via toscana) fa della bella musica!(no dance)
Ed è anche un bel posto.

Wagen
15-10-2003, 13:34
A Firenze non scordare la Flog!!! (zona Santa Marta, vicino a Ing.)