View Full Version : Telefonino da "lavoro"
avrei bisogno di unnuovo telefonino per sostituire il mio s45 ormai prossimo alla morte...
Non so assolutamente cosa scegliere...
Gli unici requisiti devono essere:
display a colori
niente cavolate inutili per il lavoro (vedi fotocamere ecc ecc)
autonomia in conversazione
non deve essere bivalve
Riuscita a darmi qualceh dritta? :mc:
(THE REAL) Neo
15-10-2003, 21:40
Originariamente inviato da Alpha4
avrei bisogno di unnuovo telefonino per sostituire il mio s45 ormai prossimo alla morte...
Non so assolutamente cosa scegliere...
Gli unici requisiti devono essere:
display a colori
niente cavolate inutili per il lavoro (vedi fotocamere ecc ecc)
autonomia in conversazione
non deve essere bivalve
Riuscita a darmi qualceh dritta? :mc:
Siemens C60.
Anche se non capisco cosa significa che non deve essere a "doppia-valvola"????:eek:
Kola_Gurra
15-10-2003, 22:01
ma che c60! se gli serve per lavoro gli dai un cellulare da ragazzi(ni)? :D
io opterei per un samsung, sopo quelli che fanno al caso tuo, dato che la samsung come funzioni è strana...in ogni cell ne aggiunge una ma ci toglie tutte le alttre...
se lo vuoi piccolo e bello senza fronzoli allora ti consiglio il Samsung SGH S300, piccolo, colore argento, schermoa 65000 colori con shermo esterno a 256 colori, niente fotocamera, niente cavolatine varie direi che èl'ideale...
poi se cuoi sare s un prezo piu basso allora il C100...non è a chiucciola e ha poche funzioni, però costa 150 euro
vedi per bene le caratteristiche e aspetta anche le risposte degli altri...
grazie ragazzi... del samsung mi preoccupa un po' la durata delle batterie... in casa ho anche un v200 e non fa più di un giorno e mezzo...
il T610 com'è?!
Kola_Gurra
16-10-2003, 15:59
grazie ragazzi... del samsung mi preoccupa un po' la durata delle batterie... in casa ho anche un v200 e non fa più di un giorno e mezzo...
il T610 com'è?!
nn so quant dura..mia mamma ha il T410 e l'A800e durano molto
il T610 è tra i milgiori cellulari in circolazione, ha tutto e costa poco...io a natale me lo rpendo, cascasse il mondo io lo avrò entro e non oltre il primo gennaio 2004 :D
(THE REAL) Neo
16-10-2003, 19:05
Originariamente inviato da Kola_Gurra
ma che c60! se gli serve per lavoro gli dai un cellulare da ragazzi(ni)? :D
io opterei per un samsung, sopo quelli che fanno al caso tuo, dato che la samsung come funzioni è strana...in ogni cell ne aggiunge una ma ci toglie tutte le alttre...
se lo vuoi piccolo e bello senza fronzoli allora ti consiglio il Samsung SGH S300, piccolo, colore argento, schermoa 65000 colori con shermo esterno a 256 colori, niente fotocamera, niente cavolatine varie direi che èl'ideale...
poi se cuoi sare s un prezo piu basso allora il C100...non è a chiucciola e ha poche funzioni, però costa 150 euro
vedi per bene le caratteristiche e aspetta anche le risposte degli altri...
Bella.....pensavo che per lavoro intendesse qualcosa che mette a dura prova il cellulare!!!
Mice credevo facesse un lavoro tipo rappresentante!!!
E' tutta un'altra storia....:muro:
Kola_Gurra
16-10-2003, 19:20
beh hai ragione anke te...deve specificare, se devi fare qalche lavoro serio in giacca e cravatta di sicuro nn t consigliamo l'n-gage... :D
(THE REAL) Neo
16-10-2003, 19:30
Originariamente inviato da Kola_Gurra
beh hai ragione anke te...deve specificare, se devi fare qalche lavoro serio in giacca e cravatta di sicuro nn t consigliamo l'n-gage... :D
DAvvero bella questa!!!!:sofico:
Lo immagini uno che smonta dal Mercedes 5000 con cerchi da 20" in giacca e cravattino con l'auricolare e dal taschino spunta l'N-Gage.....sarebbe una bella pubblicità!!!:oink:
Kola_Gurra
16-10-2003, 19:48
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo
DAvvero bella questa!!!!:sofico:
Lo immagini uno che smonta dal Mercedes 5000 con cerchi da 20" in giacca e cravattino con l'auricolare e dal taschino spunta l'N-Gage.....sarebbe una bella pubblicità!!!:oink:
o magari con questo!! :D :D :eek: :D
http://www.telefonino.net/modelli/thumbs/nokia_5100.jpg
o con questo!! :eek: :D :D
http://www.telefonino.net/modelli/thumbs/nokia_3200.jpg
o con questo!!!!! :eek: :D :D
http://www.telefonino.net/modelli/thumbs/nokia_2300.jpg
certo che la nokia fa cellulari proprio strani..............:rolleyes:
beh, per essere una mercedes lo è.... un Ml400 Cdi... direi che l'auricolare è d'obbligo così come la giacca :D :sofico:
Kola_Gurra
17-10-2003, 13:20
beh, per essere una mercedes lo è.... un Ml400 Cdi... direi che l'auricolare è d'obbligo così come la giacca :D :sofico:
sbav...
beh, a sto punto ti ci vorrebbe un auricolare bluetooth....quanto sei disposto a spendere massimo? solo per il cell escludi auricolare
io punterei a non andare oltre i 300€... anche perchè per il mio lavoro deve solo funzionare la conversazione e l'agenda...
Mah!!! :rolleyes: per lavoro non lo prenderei a colori (proprio per la durata della batteria) ... vabbè
il 6310i è professionale... ma forse vecchio... da lì in poi non ho trovato cellulari professionali decenti ... tutti giocattoli...
:)
Kola_Gurra
19-10-2003, 14:34
io punterei a non andare oltre i 300?... anche perchè per il mio lavoro deve solo funzionare la conversazione e l'agenda...
allora io T610 fa per te :D
molte funzioni per il lavoro, poi si trovano su intrnet applicazioni java che potrebbero servier per il lavoro come convertuitori e tanto altro..e dentro ha l'agenda, calcolatrice, calendarioe tanto altro...poi si sincronizza la rubrica con il pc e molto di piu...
il tutto a 290 euro...
devi rpenderlo però NON VODAFONE se nn vuoi buttare via soldi...
pian piano sta uscendo quello wind che costa suo 280-290 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.