PDA

View Full Version : a qualcuno è capitato?contratto wind a tradimento

duchetto
14-10-2003, 11:37
mi è arrivata oggi una lettera da parte di wind che mi conferma che sulla mia linea mi verrà attivato il servizio di Accesso Diretto CanoneZero come da me richiesto, il fatto è che ne io ne mio padre ne mia madre non abbiamo richiesto ne firmato un bel niente. Abbiamo chiamato il 155 per vedere se potevano bloccare quest'attivazione, e ci hanno detto che anche se la bloccano cmq dovremo rifare il contratto con telecom per tornare indietro :confused: :confused: :muro: :muro: :mad: ma stiamo scherzando????:muro:
inoltre sul contratto telecom c'è anche alice che dura un'anno mi scaderebbe a maggio, e fine a maggio dovrei pagare un servizio che non usufruisco, è così?

bananarama
14-10-2003, 11:40
A me la telecom mi aveva messo la tariffa teleconomy 24, il canone dell'apparecchio telefonico ed un'altra cosa tutte a buffo, gli avevo telefonato ma dopo svariato tempo ancora nulla, oltre al fatto che si erano scordati di scalare 60 euro da una bolletta!

Sticavoli, l'ultima bolletta non l'ho pagata e sono passato tempo orsono a fastweb!;)

ciao

duchetto
14-10-2003, 11:49
:help: :help: :cry:

ilnave
14-10-2003, 11:54
fai bordello, questi delle telecomunicazioni sono dei bastardi, c'è poco da fare.
Anche io continuo a tribolare con telecom nonostante sia più di un anno che non ho più la linea telefonica con loro e con nessun altro, perchè sono passato a fastweb