PDA

View Full Version : Il peggior negozio online!


Deuced
14-10-2003, 08:32
Febbraio 2003

Decido di comprare una ati 9500,non trovandola da nessuno dei negozio dove acquisto di solito la trovo da itslogic.Accanto al prodotto c'è il pallino verde (che dovrebbe stare a significare che è disponibile,o sbaglio :confused: ).Passano 15 giorni e la merce non viene nemmeno evasa.Mando una mail per ricevere informazioni e non solo non ricevo risposta,ma dopo qualche ora la radeon viene segnalata come non più disponibile. :rolleyes: Capita...


Settembre 2003

Stavolta mi servono pezzi per il muletto,trovo da itslogic prezzi convenienti e decido di fare l'acquisto là.Stavolta però noto un'inesattezza.C'è in listino una scheda madre ecs che riporta la descrizione di un'altra scheda madre (la scheda ha la sigla di una viakt333,nella descrizione è una kt266).Ovviamente segnalo la cosa dato che interessa anche a me,clicko sul link all'email e vedo che il tag è scorretto,segnalo anche quello.Mi rispondono che il sistema di aggiornamento del database ha fallito su quel prodotto e che in effetti o il titolo o la descrizione sono sbagliate,ma non mi dicono che scheda sia in realtà.Sul tag mi ringraziano e dicono che l'avrebbero editato quanto prima.Intanto ordino vari pezzi e quella scheda madre via,kt266 o kt333 mi serviva ugualmente.Passano 7 giorni e l'ordine deve ancora essere evaso nonostante tutta la merce sia indicata disponibile.Mando l'ennesima email e mi dicono che non possono evadere la scheda madre :rolleyes: Cancello l'ordine a quel punto :muro: Dopo 3 giorni rifaccio l'ordine aggiungendo la merce che non potevano evadere ed includo un lettore cd 52x e un'altra scheda madre.Stavolta lo evadono subito,mi arriva dopo 2 giorni,ma sorpresa delle sorprese manca il lettore cd dal pacco.Li ricontatto e mi dicono che avrebbero controllato in magazzino.


Ottobre 2003

Parecchie email e parecchie incazzature dopo il lettore cd che ho pagato non l'ho ancora visto,avrà mandato 10 email pacate e cordiali per informazioni sul da farsi per il lettore cd,ma risposte ne ho avute 0.Per 18€ di lettore cd sono autorizzati a non prenderti più in cosiderazione?

5 giorni fa l'epilogo,faccio un ordine di casse logitech + disco fisso,e dopo 3 giorni non è stato evaso per colpa delle casse.Mando loro un email dicendo di evadere solo il disco e chiedo con tono giustamente incazzato che devo fare per il lettore cd.Risposta:ordine modificato,grazie


E del lettore cd????Mi ignorano in maniera talmente evidente?


Non solo i prezzi e la disponibilità rasentano l'inverosimile,ma da it'slogic sono anche dei maestri a trattare in questa maniera i clienti.Se è vero che la miglior pubblicità sono i clienti soddisfatti non comprate da questo negozio!Non immagino come gestiscono rma e diritto di recesso...

kikki2
14-10-2003, 08:36
a me lì gli ordini sono andati sempre bene ,
una volta mi hanno sostituito merce difettosa ( sodimm del portatile) in 24 ore , prima che il loro corriere a loro spese ritirasse quella guasta.....

Deuced
14-10-2003, 08:37
Originariamente inviato da kikki2
a me lì gli ordini sono andati sempre bene ,
una volta mi hanno sostituito merce difettosa ( sodimm del portatile) in 24 ore , prima che il loro corriere a loro spese ritirasse quella guasta.....



ma prima era un ottimo negozo.Ora vedi che devo sopportare :mad:

???????????????
14-10-2003, 08:52
Originariamente inviato da Deuced
Febbraio 2003

Decido di comprare una ati 9500,non trovandola da nessuno dei negozio dove acquisto di solito la trovo da itslogic.Accanto al prodotto c'è il pallino verde (che dovrebbe stare a significare che è disponibile,o sbaglio :confused: ).Passano 15 giorni e la merce non viene nemmeno evasa.Mando una mail per ricevere informazioni e non solo non ricevo risposta,ma dopo qualche ora la radeon viene segnalata come non più disponibile. :rolleyes: Capita...


Settembre 2003

Stavolta mi servono pezzi per il muletto,trovo da itslogic prezzi convenienti e decido di fare l'acquisto là.Stavolta però noto un'inesattezza.C'è in listino una scheda madre ecs che riporta la descrizione di un'altra scheda madre (la scheda ha la sigla di una viakt333,nella descrizione è una kt266).Ovviamente segnalo la cosa dato che interessa anche a me,clicko sul link all'email e vedo che il tag è scorretto,segnalo anche quello.Mi rispondono che il sistema di aggiornamento del database ha fallito su quel prodotto e che in effetti o il titolo o la descrizione sono sbagliate,ma non mi dicono che scheda sia in realtà.Sul tag mi ringraziano e dicono che l'avrebbero editato quanto prima.Intanto ordino vari pezzi e quella scheda madre via,kt266 o kt333 mi serviva ugualmente.Passano 7 giorni e l'ordine deve ancora essere evaso nonostante tutta la merce sia indicata disponibile.Mando l'ennesima email e mi dicono che non possono evadere la scheda madre :rolleyes: Cancello l'ordine a quel punto :muro: Dopo 3 giorni rifaccio l'ordine aggiungendo la merce che non potevano evadere ed includo un lettore cd 52x e un'altra scheda madre.Stavolta lo evadono subito,mi arriva dopo 2 giorni,ma sorpresa delle sorprese manca il lettore cd dal pacco.Li ricontatto e mi dicono che avrebbero controllato in magazzino.


Ottobre 2003

Parecchie email e parecchie incazzature dopo il lettore cd che ho pagato non l'ho ancora visto,avrà mandato 10 email pacate e cordiali per informazioni sul da farsi per il lettore cd,ma risposte ne ho avute 0.Per 18€ di lettore cd sono autorizzati a non prenderti più in cosiderazione?

5 giorni fa l'epilogo,faccio un ordine di casse logitech + disco fisso,e dopo 3 giorni non è stato evaso per colpa delle casse.Mando loro un email dicendo di evadere solo il disco e chiedo con tono giustamente incazzato che devo fare per il lettore cd.Risposta:ordine modificato,grazie


E del lettore cd????Mi ignorano in maniera talmente evidente?


Non solo i prezzi e la disponibilità rasentano l'inverosimile,ma da it'slogic sono anche dei maestri a trattare in questa maniera i clienti.Se è vero che la miglior pubblicità sono i clienti soddisfatti non comprate da questo negozio!Non immagino come gestiscono rma e diritto di recesso...
Già alle prime avvisaglie dovevi dimenticarti di loro...invece hai continuato a fare ordini.... cmq non hanno un numero erde o cose simili ??

Quincy_it
14-10-2003, 08:57
Vuoi un consiglio (anche per risolvere la storia del lettore cd)? Scrivi a PcProfessionale l'accaduto, vedrai che poi avranno premura di contattarti ;)

bonsaka
14-10-2003, 09:23
Pure io avevo ordinato na macchinetta digitale al negozio fisico qui nella mia città, mi avevano detto 3 giorni che dovevo aspettare invece mi hanno ritelefonato dopo un mese per dire che era pronta e potevo andarla a prendere...
Ma andate a caghere io intanto me la ero presa da un'altra parte...