PDA

View Full Version : [HELP!] C++Builder

TonyManero
14-10-2003, 07:24
Ciao a tutti,
Mi approccio per la prima volta al C++ Builder.
Dovrei fare un programmino semplice semplice con funzionalità di registratore di suoni!

Avevo pensato di acquistare (far acquistare) il pacchetto MMTools Combo:

http://www.swiftsoft.de/mmregister.html

Ho due dubbi:

1) C'è da fidarsi delle librerie sviluppate da una ditta semisconosciuta come questa?

2) Che differenze ci saranno tra la versione "Standard, VCL/DCU" e quella "Profi, VCL/Source"???

Grazie infinite a chiunque mi aiuti!!!!! :) :) :)

ilsensine
14-10-2003, 07:56
Originariamente inviato da TonyManero
1) C'è da fidarsi delle librerie sviluppate da una ditta semisconosciuta come questa?
Noi abbiamo tempo fa acquistato un activex da una di queste ditte, e non posso dire che non abbiamo avuto problemi. Se ti fanno provare il prodotto bene, altrimenti rivolgiti altrove.
Cmq puoi usare le api directx per la registrazione, senza controlli aggiuntivi, ma devi chiedere a qualcuno più "esperto" di me in materia.

2) Che differenze ci saranno tra la versione "Standard, VCL/DCU" e quella "Profi, VCL/Source"???
Tiro a indovinare: la prima è la versione precompilata (le dcu sono i moduli precompilati in formato Delphi), la seconda è corredata di sorgenti nel caso vuoi personalizzarla.

TonyManero
14-10-2003, 09:46
Grazie per le risposte!

Per provare c'è l' "evaluation" per 30 giorni... da questo momento :D

A me servirebbe di fare un applicativo banalissimo che registri dal Mic. e che poi converta in Mp3.
Uso il C Builder 4...

Ciao.