Matrixbob
11-10-2003, 22:19
-=Domande=-
Cosa servono e da quali schede si possono usare:
1] Anti-Alias > Ris Max ... X ...
2] Filtraggio Anisotropo.
3] Trama.
4] Mipmap.
5] TRUFORUM.
6] Tutte le compatibilità.
-=Risposte=-
Allora:
1) Elimina le scalettature. Sulla tua scheda (9100) praticamente è inutilizzabile.
2) Definisce meglio le texture in profondità: settalo tranquillamente ad 8x almeno.
3) Metti una impostazione intermedia, qualità della trama delle texture.
4) Qualità mipmap, anche qui intermedio.
5) Aumenta il numero di poligoni per i pochissimi giochi che lo supportano. Diciamo che al 99% non lo sfrutterai.
6) Disattiva soltando centratura alternativa pixel e metti diffusione di errori.
Buffering triplo: Attivato.
Z-Buffer: 32-bit, ma se hai prestazioni scarse disattiva o cala lo Z-Buffer.
PS: Se hai prestazioni scarse, disattiva il filtro anisotropico (o calalo a 2x) e sposta trama e mipmap su performance.
-------------
Ragazzi è tutto corretto ?!
Cosa servono e da quali schede si possono usare:
1] Anti-Alias > Ris Max ... X ...
2] Filtraggio Anisotropo.
3] Trama.
4] Mipmap.
5] TRUFORUM.
6] Tutte le compatibilità.
-=Risposte=-
Allora:
1) Elimina le scalettature. Sulla tua scheda (9100) praticamente è inutilizzabile.
2) Definisce meglio le texture in profondità: settalo tranquillamente ad 8x almeno.
3) Metti una impostazione intermedia, qualità della trama delle texture.
4) Qualità mipmap, anche qui intermedio.
5) Aumenta il numero di poligoni per i pochissimi giochi che lo supportano. Diciamo che al 99% non lo sfrutterai.
6) Disattiva soltando centratura alternativa pixel e metti diffusione di errori.
Buffering triplo: Attivato.
Z-Buffer: 32-bit, ma se hai prestazioni scarse disattiva o cala lo Z-Buffer.
PS: Se hai prestazioni scarse, disattiva il filtro anisotropico (o calalo a 2x) e sposta trama e mipmap su performance.
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Ragazzi è tutto corretto ?!