PDA

View Full Version : Exe Joiner

LukA4e
11-10-2003, 14:38
qualcuno sa dove possa trovare questo programma???? Devo fare uno scherzo a mio fratello... ciao e grazie a tutti

Bilancino
11-10-2003, 14:56
Se ho capito, tempo fa uno utente ha messo il link per scaricarlo nella sezione Off Topic e il mio antivirus F-prot lo ha bloccato segnalando un comportamento malevolo..........Occhio che se vengono postati link a siti non propriamente legali chiudo.

Ciao

LukA4e
11-10-2003, 18:32
va beh?? c'è qlk ke lo conosce e me lo può inviare x email????
ciao a tutti, non consideratemi un cracker o altre cazzate varie ok???!! ;)

alexis1980
12-10-2003, 10:32
Originariamente inviato da LukA4e
va beh?? c'è qlk ke lo conosce e me lo può inviare x email????
ciao a tutti, non consideratemi un cracker o altre cazzate varie ok???!! ;)

Magari un lamer...:)

LukA4e
12-10-2003, 14:57
no!!! non uso trojan e altre schifezze varie!!! questo voglio che sia chiaro!!! odio tutti quelli che rompono il c*** con trojan, worm, virus e altro!!! voglio solo fare un esperimento sul pc di mio fratello. kmq fate quello che volete ma non consideratemi nient'altro che un utente Linux!!!! Ciao!

MButi
12-10-2003, 15:09
Con questo programma si possono fondere insieme due files di vario genere (exe-jpeg, exe-bitmap, ...). Il risultato sarà un unico oggetto che eseguirà in successione i due files. (ad esempio jpeg-exe: mostra la jpeg ed esegue l'exe).

Mi pare un programma molto da lamer :mad:

LukA4e
12-10-2003, 20:27
sono daccordissimo con te e se vi da fastidio allora lascio stare... ;)
in effetti non mi serve, volevo solo vedere cosa faceva su un pc, kmq piuttosto essere preso x un lamer lascio stare!!!! Ciao a tutti!!!!

ps. se non si è capito odio tutti i lamer, cracker e quelli che dicono di essere hacker xkè usano netbus e trojan x infettare e si sentono grandi xkè distribuiscono virus ma... non sono altro che lamer...;)
Combattiamo l'ignoranza!!!!

MrOZ
13-10-2003, 12:37
... tutti i prog se è x questo possono essere da lamer... dipende dall'uso ke se ne fa... e dall'intelligenza delle persone ke li usano (i lamer quest'ultima prerogativa nn la possiedono) ;)