View Full Version : Exe Joiner
qualcuno sa dove possa trovare questo programma???? Devo fare uno scherzo a mio fratello... ciao e grazie a tutti
Bilancino
11-10-2003, 14:56
Se ho capito, tempo fa uno utente ha messo il link per scaricarlo nella sezione Off Topic e il mio antivirus F-prot lo ha bloccato segnalando un comportamento malevolo..........Occhio che se vengono postati link a siti non propriamente legali chiudo.
Ciao
va beh?? c'è qlk ke lo conosce e me lo può inviare x email????
ciao a tutti, non consideratemi un cracker o altre cazzate varie ok???!! ;)
alexis1980
12-10-2003, 10:32
Originariamente inviato da LukA4e
va beh?? c'è qlk ke lo conosce e me lo può inviare x email????
ciao a tutti, non consideratemi un cracker o altre cazzate varie ok???!! ;)
Magari un lamer...:)
no!!! non uso trojan e altre schifezze varie!!! questo voglio che sia chiaro!!! odio tutti quelli che rompono il c*** con trojan, worm, virus e altro!!! voglio solo fare un esperimento sul pc di mio fratello. kmq fate quello che volete ma non consideratemi nient'altro che un utente Linux!!!! Ciao!
Con questo programma si possono fondere insieme due files di vario genere (exe-jpeg, exe-bitmap, ...). Il risultato sarà un unico oggetto che eseguirà in successione i due files. (ad esempio jpeg-exe: mostra la jpeg ed esegue l'exe).
Mi pare un programma molto da lamer :mad:
sono daccordissimo con te e se vi da fastidio allora lascio stare... ;)
in effetti non mi serve, volevo solo vedere cosa faceva su un pc, kmq piuttosto essere preso x un lamer lascio stare!!!! Ciao a tutti!!!!
ps. se non si è capito odio tutti i lamer, cracker e quelli che dicono di essere hacker xkè usano netbus e trojan x infettare e si sentono grandi xkè distribuiscono virus ma... non sono altro che lamer...;)
Combattiamo l'ignoranza!!!!
... tutti i prog se è x questo possono essere da lamer... dipende dall'uso ke se ne fa... e dall'intelligenza delle persone ke li usano (i lamer quest'ultima prerogativa nn la possiedono) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.