View Full Version : [PT] Vendo hdd 40gb rotto Tastiera Miscorsoft e dvd-rom malfunzionante
sandropallini
11-10-2003, 13:28
come da oggetto vendo un Quantum Fireball Plus AS da 40gb 7200rpm ancora in garania fino al 2004 (penso settembre 2004) alla maxtore nn lo spedisco perchè mi costa om oprarlo usato qui sul mercatino, quindi se vi serve per levarci il levabile o dovete spedirlo insieme ad alri è perfetto... prezzo 10€
Dvd-rom Nec 12x che nn legge bene i dvd, i cd nn li caga proprio, anche questo per misteriose ause ha smesso di andare, prima almeno i dvd li leggeva :( prezzo 5€
Tastiera Microsoft Internet, con tasti programmabili, moddata, con colore verde (di 3/4 il taglio del colore) e grigio scuro metallizzato, ma al limite poso togliere tutto se nn vi piace... prezzo 10€
Spedizioni escluse e possibilmente scambio a mano
interessato all'hd e pronto a concludere, sentiamoci in pvt.
opendoor
11-10-2003, 13:32
io prendo il blocco.
in coda per l'HDD
mi dai il numero di serie;
sempre che non sia stato alterato da non poterlo sostituire dalla casa
Originariamente inviato da opendoor
io prendo il blocco.
e ovviamente sei in coda.......
opendoor
11-10-2003, 13:35
certamente :)
sandropallini
11-10-2003, 13:45
ottimo :) nnpensvo interessasse il tutto così in fretta..allora..l'hdd è illibato, avevo preparato la scatola per spedirlo ma mi costava troppo e quindi ho rinunciato mio malgrado :( , posterei ache foto, ma nn ho spazio web e quindi vale la mia parola, è esteticamente perfetto, solo che un giorno dopo un reset nn è + stato riconoscuto da altri se nn il bios...però ala maxtor mi hanno detto che è in garanzia, tantoche avrei anche l'RMA , nn so per quanto vale di tempo, ma se serve ce l'ho.
Allora, direi che l'hdd se nn c'è nessunoin zona è di riaw e il resto di opendoor, ok?
Così prima concludo prima cambio anche la mobo ;)
se riaw se ne pente ci sono pure io!:D
opendoor
11-10-2003, 16:11
scusa la precisazione, ma o prendo il blocco o nulla ;)
quindi penso che lascerò a riaw :)
ciao.
aresmarte
11-10-2003, 19:25
in codissima per l'hd. 17E euro spese incluse...
opendoor
11-10-2003, 19:38
se l'ha non lo prende riaw, lo prendo io di sicuro
ciccillover
11-10-2003, 19:39
Anche io interessato a tutto.
Originariamente inviato da sandropallini
come da oggetto vendo un Quantum Fireball Plus AS da 40gb 7200rpm ancora in garania fino al 2004 (penso settembre 2004) alla maxtore nn lo spedisco perchè mi costa om oprarlo usato qui sul mercatino, quindi se vi serve per levarci il levabile o dovete spedirlo insieme ad alri è perfetto... prezzo 10?
Dvd-rom Nec 12x che nn legge bene i dvd, i cd nn li caga proprio, anche questo per misteriose ause ha smesso di andare, prima almeno i dvd li leggeva :( prezzo 5?
Tastiera Microsoft Internet, con tasti programmabili, moddata, con colore verde (di 3/4 il taglio del colore) e grigio scuro metallizzato, ma al limite poso togliere tutto se nn vi piace... prezzo 10?
Spedizioni escluse e possibilmente scambio a mano
coda HD a mano. concludiamo quando vuoi :)
edit: mi dai il numero di serie e mi dici se hai scontrino/fattura?
grazie.
quanto costa mandarlo alla matrox?
Phobos87
11-10-2003, 20:15
io sono interessato al dvd se spedisci e pago dopo aver ricevuto, x la mia affidabilità chiedi a utenti con cui ho trattato.
Ciao
PS: hai già provato ad aprirlo e pulirlo?
sandropallini
12-10-2003, 08:32
allora x tensor: nn ho scontrini purtroppo, lo presi da essedi se nn sbaglio ma parecchio tempo fa e quindi garanzie in italia nn ci sono, però alla matrox è fino a settembre 2004 come detto all'inizio... seriale: 194029332946
x phobos..provo a pulirlo oggi, grazie per l'idea ;)
gli altri entro lunedì chiudo tuto e tiriamo le somme...ah la tastiera al 99% la prende un mio amico di qui, ha vistoil post e ha detto che la vorrebe lui, quindi se nn dispiace a nessuno io la darei a lui, anche perchè lo conosco da una vita ;)
ciao ciao e FORZA FERRARI!!! :cool:
lascio, concludi pure con opendoor ;)
opendoor
12-10-2003, 09:14
io sono pronto :
-hd
-dvd
-case dell'altro thread (lo yeong yang)
se vuoi passiamo ai pvt, per i dati
per riaw: grazie per aver lasciato, a buon rendere :)
sandropallini
12-10-2003, 09:25
perfetto opendoor allora subito in pvt ;) così concludo per tutto....ah dato che ci sono vendo anche la mia abit kg7-lite ...se ti interessa magari fammi un fischio e si mette in un megapacco :) sennò faccio subito un nuovo post...
CIAO e .... FORZA VALENTINO!!!! :D :D :D :D
opendoor
12-10-2003, 09:33
ok :), hai pvt
avevi specificato che preferivi a mano e non davi precedenza ai bloccchi..ci sarei prima io per l'hd di opendoor......
sandropallini
12-10-2003, 10:21
effetivamente è vero...se opendoor mi prende tutto il resto è giusto così, te tensor dove potresti venire a prenderlo l'hdd, io sto a Pescia e fino a montecatini arrivo o massio monsummano, oltre mi costa di + di benza che altro :(
a pescia..ma non voglio fare il rompipalle..nei tuoi panni cercherei anche io di dare tutto il blocco a uno solo anche se con spedizione. quindi faccio il buono e lascio.
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.