PDA

View Full Version : [MI Prov.] Blocco: AthlonXP 2600+ | Mobo | RAM | Dissy

pnx
11-10-2003, 09:02
Vendo per conto di un mio amico che ha deciso di passare al P4 (3Ghz).
Vendo esclusivamente IN BLOCCO e con CONSEGNA A MANO. Qualora decidessi di smembrare aprirei un nuovo thread, quindi chi non è interessato al blocco eviti di postare. ;)

AMD AthlonXP 2600+ (2100MHz) 266MHz bus
Gigabyte 7VRXP (VIA KT333) (http://www.gigabyte.com.tw/MotherBoard/Products/Products_GA-7VRXP(2.0).htm#)
Modulo RAM Samsung 266Mhz da 256Mb
Thermaltake Volcano 9+ (nuovo di pacca e lappato) (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/v9.php)

Prezzo: 160 Euro

icest0rm
11-10-2003, 09:04
interessato al dissi per un amico se smembri

Andy68
11-10-2003, 09:06
okay per il blocco... per la consegna a mano devo chiedere ad un amico...pvt :)

vaxxo
11-10-2003, 09:23
In coda per il blocco, devo sentire un amico.
Probabilmente devi spedire!!

pnx
11-10-2003, 10:00
Preferisco non spedire ;)

magalini
11-10-2003, 10:07
in coda per il blocco.
ciao

Andy68
11-10-2003, 10:19
hai i pvt colmi.
io sono a Montichiari (BS) ma proprio per questo chiederei il favore a questo mio amico a Cassina...
Dimmi eventualmente quando si può fare senza fretta...

cipo691
11-10-2003, 10:54
forse in coda per il blocco....sempre che tu spedisca!;)

pnx
11-10-2003, 11:02
Originariamente inviato da Andy68
hai i pvt colmi.
io sono a Montichiari (BS) ma proprio per questo chiederei il favore a questo mio amico a Cassina...
Dimmi eventualmente quando si può fare senza fretta...

Sinceramente preferirei evitare il passaggio per terzi; capisci che nel caso qualche componente si danneggiasse durante il trasporto o l'eventuale spedizione tra di voi, sarebbe davvero un problema...

Preferisco aspettare ancora un po' che qualcuno della zona sia interessato. Se non trovo nessuno, tu sei il primo della lista ;)

Andy68
11-10-2003, 11:17
Originariamente inviato da pnx
Sinceramente preferirei evitare il passaggio per terzi; capisci che nel caso qualche componente si danneggiasse durante il trasporto o l'eventuale spedizione tra di voi, sarebbe davvero un problema...

Preferisco aspettare ancora un po' che qualcuno della zona sia interessato. Se non trovo nessuno, tu sei il primo della lista ;)
beh..questa non mi sembra una scusa valida...
Tu consegni a lui...lui non deve spedirmi nulla perchè lavora con me ...rimane una consegna a mano se non sbaglio.

bieffe
11-10-2003, 13:05

ciao io sono di carugate e sono mooolto interessato ma ho una trattativa in corso con 055 se dovesse andarmi male possiamo vederci anche domani mattina dove vuoi tu x conludere.

pnx
11-10-2003, 13:24
beh..questa non mi sembra una scusa valida...
Tu consegni a lui...lui non deve spedirmi nulla perchè lavora con me ...rimane una consegna a mano se non sbaglio.

Bè, non sapevo se la consegna sarebbe stata a mano e se il tuo amico ti avrebbe spedito il tutto. ;)

Ad ogni modo preferisco scambiare direttamente con chi compra se possibile (soprattutto per il fatto che i componenti non sono miei) :)
Poi c'è il problema dello spostamento; in questo momento ho dei problemi a venire a Cassina de Pecchi (senza macchina).

TorpedoBlu
11-10-2003, 13:39
quanto per la cpu?

pnx
11-10-2003, 13:46
Originariamente inviato da TorpedoBlu
quanto per la cpu?

Vendo esclusivamente IN BLOCCO e con CONSEGNA A MANO. Qualora decidessi di smembrare aprirei un nuovo thread, quindi chi non è interessato al blocco eviti di postare. ;)

:nonsifa:

Fabryzius
11-10-2003, 14:05
In coda per il blocco

Mi sai dire se hai ancora gli imballaggi e gli scontrini per eventuale garanzia ? Visto il prezzo dovresti averli.

pnx
11-10-2003, 14:14
No, purtroppo il mio amico non ha gli scontrini, ne gli imballaggi. Solo per il Volcano. ;)

Andy68
11-10-2003, 14:27
Bè, non sapevo se la consegna sarebbe stata a mano e se il tuo amico ti avrebbe spedito il tutto. ;)

Ad ogni modo preferisco scambiare direttamente con chi compra se possibile (soprattutto per il fatto che i componenti non sono miei) :)
Poi c'è il problema dello spostamento; in questo momento ho dei problemi a venire a Cassina de Pecchi (senza macchina).
Beh il problema dello spostamento era un conto (risolvibile) ma per quello che riguarda la vendita diretta potrei benissimo far postare ad un amico di Milano ....comprava lui per poi darlo a me...cosa cambia? Nulla.
Ma tu stai incasinando la vendita e non capisco perchè.
Lascio anche se a malincuore.

Aketaton
11-10-2003, 14:29
Se interessa qualcosa in cambio tra quello che vendo si potrebbe fare con scambio a mano in duomo...

Cerca i miei posts...

pnx
11-10-2003, 14:40
Beh il problema dello spostamento era un conto (risolvibile) ma per quello che riguarda la vendita diretta potrei benissimo far postare ad un amico di Milano ....comprava lui per poi darlo a me...cosa cambia? Nulla.
Ma tu stai incasinando la vendita e non capisco perchè.
Lascio anche se a malincuore.

In realtà voglio evitare degli incovenienti, soprattutto perchè come ho detto sto trattando per un mio amico.

Con un incontro diretto, verifichi lo stato della merce, controlli che sia tutto a posto e che non manchi nulla... Poi se salta fuori qualche problema (non si sa mai) la cosa si gestisce più facilmente... ;)

Insomma, sarò un po' eccessivo, ma per le cose degli altri preferisco essere più che sicuro che non ci siano problemi di qualche sorta. :)

Aketaton
11-10-2003, 14:41
Originariamente inviato da Aketaton
Se interessa qualcosa in cambio tra quello che vendo si potrebbe fare con scambio a mano in duomo...

Cerca i miei posts...

Niente allora???

pnx
11-10-2003, 14:43
Originariamente inviato da Aketaton

Cerca i miei posts...

No grazie, niente scambi :)

pnx
11-10-2003, 16:50
Originariamente inviato da bieffe
ciao io sono di carugate e sono mooolto interessato ma ho una trattativa in corso con 055 se dovesse andarmi male possiamo vederci anche domani mattina dove vuoi tu x conludere.

Per me non sarebbe male ;)
Se sei interessato sei il primo della lista. :)

Hrc211v
11-10-2003, 18:42
Intanto mi metto in coda..

bieffe
11-10-2003, 19:03
ok concludiamo dimmi in pvt dove e quando

ciao gianfranco

bieffe
12-10-2003, 01:00
hai pvt

riguardo alla merce mi faresti il favore di portarmi tutto già montato.... non sono un grande smanettone e vorrei evitare di fare qualche ca@@ata

grazie ciao