View Full Version : Hercules 9800 liscia regalata (o quasi)
MiKeLezZ
10-10-2003, 21:51
Ma c'è da fidarsi del prezzaccio che fanno da e$$edì? La vedo a 322E e mi alletta non poco! Solo che il fatto che non sia disponibile mi rende dubbioso sul da farsi, non vorrei che dopo averla ordinata aumentassero il prezzo e io lo prendessi nel.. :D :sofico:
Altra cosa: qualcuno ce l'ha? Ho sentito dire che ha le RAM da 3,3ns, sinceramente speravo nei 3,0...la marca poi non si sa... Qualcuno sa qualcosa di più? (magari non supposizioni..)
drum-machine
10-10-2003, 21:53
il prezzo si blocca al momento dell'ordine ;) , gia' sperimentato!!
Jaguar64bit
10-10-2003, 21:55
Pigliala che ti va' di lusso a quel prezzo.....fidati so' quello che dico.;)
supermario
10-10-2003, 22:30
si trova benissimo a 300? tondi tondi nei neg:)
il prezzo di essedi è cmq buonissimo
cmq le 9800 so per certo che saranno disponibili dal 13ott;) manca poco:sofico:
....e comunque è molto meglio una hercules con mem samsung da 3,3 che un'altra liscia con infineon da 3,0;
fidati,queste hercules si portano a pro da sole:D ,lo dico perchè ce l'ho;)
MiKeLezZ
11-10-2003, 01:38
Originariamente inviato da pippop
....e comunque è molto meglio una hercules con mem samsung da 3,3 che un'altra liscia con infineon da 3,0;
fidati,queste hercules si portano a pro da sole:D ,lo dico perchè ce l'ho;)
Ottimo, 4 post e uno che mi ha esaltato più dell'altro! ;D
Per curiosità, che RAM monta la tua 9800 liscia?
Mano al portafogli e la prendo...non so chi l'aveva detto ma ha perfettamente ragione: "chi più spende, meno spende".. :sofico: .
dove si trova a 300€ una 9800?
Ciao,
anche io ho ordinato lun. scorso da essedi la 9800 liscia Hercules a 322€, ma mi ha stupito il fatto che non sapessero quando sarebbe arrivata al magazzino di FIrenze, infatti non mi hanno nemmeno dato una data di consegna (cosa che fanno sempre invece :eek: )
Sei sicuro che dal 13 Ottobre le mettano in commercio?
Io la volevo per il 16 (mio compleanno :oink: )
Ciao ^^
MiKeLezZ
11-10-2003, 09:52
Gli ho mandato una mail ieri e mi hanno detto che arrivava per la fine di ottobre. D'altronde non è ancora presente neppure sul sito della Hercules..
FINE OTTOBRE????????????????????????????? :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E perchè le sapphire ci sono già?
E' strano, molto strano il fatto, so che le hercules 9800 liscie c'è già gente che le ha (vedi PIPPOP)....non è possibile che escano a fine mese.....
X Supermario:
Sai per certo che saranno disp. dal 13 ottobre...ma da essedi dici??? :) :)
Allora,non so esattamente che memorie monti la mia hercolina perchè come ben sapete questa scheda ha dissipatori in ogni dove,e a meno di levarli con la forza non si riuscirà mai a scoprire che memorie sono;mi son documentato a lungo su siti stranieri e molti sostengono che si tratti di memorie samsung da 2,8ns....io non ne ho la certezza e anzi penso siano delle(comunque) ottime samsung da 3,3ns;lo dico perchè non so fine a che punto convenga alla hercules vendere una scheda PRATICAMENTE uguale alla pro a 150 euro in meno...:confused:
L'unica cosa certa è che ho pagato esattamente 307 euro tale schedozza e l'ho portata a pro senza alcun poblema e ,anzi, penso che salga ben piu' di così.....ma ,d'altra parte,finchè non esce qualcosa che la sfrutti a dovere la sua potenza attuale è tale che penso sia inutile spingerla oltre i livelli della pro:D
A proposito.dove l'ho presa io(fine settembre) ce n'erano ancora parecchie disponibili.....basta guardare attentamente la sezioni prezzi di hw;)
Eh, quindi chi ha ragione sulla data di arrivo da essedi?
Essedi stesso (come ha detto a MiKeLezZ) o Supermario?
Supermario, come l'hai saputo? :D
Illuminatemi, voglio la 9800! :D
Ciao :D
supermario
11-10-2003, 11:43
sn sicuro perchè la mia arriva il 13ott
e la prendo direttamente dal fornitore di essedei e molti altri shop online;)
Quindi dici che il 13 arriva a Firenze ?
Speriamo accidenti, non reggo + la mia geppo4 ti 4200...non che non mi piaccia, ha fatto il suo dovere egregiamente, però tra poco escono i giochi Dx9 belli pesantucci, quindi comincio ad armarmi :D
Ciao ^^
supermario
11-10-2003, 11:59
bah lo spero per tutti che arrivi il 13ott in tutta italia:)
quella che arriva a me ha le mem da 2.8ns spero anche quelle vostre:sofico:
ciauz
come fai a dire con certezza che ha le mem a 2,8ns?
MiKeLezZ
11-10-2003, 12:07
Già....tutte le Hercules hanno i dissipatori sulle ram rendondo impossibile l'identificazione della serigrafia (e conseguenti ns).
Inoltre la Hercules le 2,8 le monta sulle sue PRO, le N.P. hanno tutte o quasi le 3,3 samsung da quanto ho letto in giro..
supermario
11-10-2003, 12:07
ne ho vista un'altra dello stesso vagone di skede;)
cioè hai visto una hercules liscia con dissi smontati?
supermario
11-10-2003, 12:11
nono aveva i dissi.......io e il neg ne abbiamo tolto uno e abbiamo visto i chip:)
:eek: :eek: :eek: omicidio.....
scherzo:D ,cmq a questo punto mi chiedo se anche la mia.....
Non è che quando ti arriva potresti leggere un pò di codici e date sul retro della tua scheda?Così la confronto con la mia:sofico:
supermario
11-10-2003, 12:20
come minimo la denudo e vedo di che qualità è davvero il raffr :D
sta scheda deve dedere almeno i 730mhz per le mem :D
la gpu è provato che arriva a 440mhz cn un dissi + decente:eek:
E con il dissi originale a quanto arriva?(hai provato vero?)
supermario
11-10-2003, 12:24
stabile a 420:)
E' bello sapere di avere una schedozza con tale riserva di potenza,sono ultrafelice del mio acquisto!!!!:eek: :D :ave:
ragazzi ci sono rece in giro di questa 9800???
OK che la facciamo diventare + o - pro, ma vorrei sapere come viaggia liscia rispetto ad una 9700pro...
:confused: :confused: :confused:
tiranium 4200
12-10-2003, 10:29
se ti interessa un'amico ha preso una 9800liscia sapphire e la porta a pro ad occhi chiusi. l'ha preso su www.krisma.biz 300€;)
Originariamente inviato da tiranium 4200
se ti interessa un'amico ha preso una 9800liscia sapphire e la porta a pro ad occhi chiusi. l'ha preso su www.krisma.biz 300€;)
interessante, grazie!
P/S ma sapphire è un marchio di cui fidarsi, mi da tanto di economia esagerata...
:rolleyes:
tiranium 4200
12-10-2003, 10:34
bohh, però l'amico che l'ha presa, ha un'ali schifoso da 300 watt e la porta a pro senza problemi, e anche di piu di pro nn ricordo ora mi sembra oltre i 700 le ram qualcosa come 720.
raga io sto ancora aspettando la mia hercules ordinata da compu..r dis...nt!!!!:cry: :cry: :cry:
l'ho ordinata prima ke pippop la prendesse e ancora nn mi è arrivata!!!!
VOGLIO LA 9800!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io stavo pensando proprio di prenderla da Com. disc., ma ho optato per E**edi ..... ma anche qua ancora non arriva....spero che Supermario abbia ragione e che arrivi domani a Firenze, così in settimana dovrei averla ^^
qui a cd è arrivata la AIW ma nn la liscia!mah i misteri!
io intatnto nn ce la faccio + ad aspettare!!!!!
sto aspettando:
giga 7n400pro
xp 2500+ barthon
hercules 9800
hdd 120gb Sata
Liquid cooling ybris 1.6hf
ho ordinato ovunque ma hanno fatto una coalizione contro di me!
:cry:
supermario
13-10-2003, 10:59
come previsto oggi da me le sk sn arrivate;)
vi farò sapere nel pomerigio;)
ciauz
MiKeLezZ
13-10-2003, 11:07
Originariamente inviato da supermario
come previsto oggi da me le sk sn arrivate;)
vi farò sapere nel pomerigio;)
ciauz
Se ne hai una con ram da 2,8 non è che me la venderesti? :sofico: (ti pagherei il disturbo :D )
Originariamente inviato da dr.alex
P/S ma sapphire è un marchio di cui fidarsi, mi da tanto di economia esagerata...
:rolleyes:
questa è la mia sapphire 9800 @pro ;) :D :p
http://speedy.gamersrevolt.it/hw/bench/r9800%202003%20-%20418-384.png
mem samsung 3.3 ns :eek:
cmq queste schede sapphire, powercolor, ecc. penso siano tutte bba, il pcb è identico..
byez!
A questo punto SD non prende la 9800 Hercules dal fornitore che dice Supermario, dato che non sembra essere ancora arrivata :°(
Voi che dite, mi conviene dire di farmi arrivare la sapphire al posto dell'hercules??
Costa 30€ in + ...è meglio l'hercules?
Voi che dite?:confused:
Ciao:(
la hercules è sempre stata superiore di qualità, rispetto alle altre marche concorrenti, ma superiore anche nel prezzo :D:p
(e mi pare anche un po' strano che questa 9800 si venda a meno di sapphire o altra marca.. :confused: magari han adottato una nuova politica di prezzi.. chissà)
certo che se devi aspettare 2 mesi..
byez!
tiranium 4200
13-10-2003, 15:24
raga prendete la 9800pro powercolor che è BBA da tecnocomputer=369€ mi arriva domani.:p :D
Ma io ormai ho già ordinato la mia 9800 hercules, non posso + farci nulla :rolleyes:
E cmq non è male eh, tenendo conto che è molto probabile che diventi pro ^^
Originariamente inviato da Paolo87
Ma io ormai ho già ordinato la mia 9800 hercules, non posso + farci nulla :rolleyes:
veramente ti basterebbe solo annullare l'ordine e mandargli una mail, visto che non è disponibile e non ti hanno detto nemmeno quando lo sarà ;)
byez!
ma perkè cavolo ste hercules nn si trovano?
cosa sarà successo?:confused:
voglio la skeda!!!:muro: :muro: :muro:
Azz...è vero ,dove l'ho presa io non è nemmeno piu' ordinabile,hanno messo la SE al suo posto...
supermario
14-10-2003, 15:03
se oggi nn diventano disponibili nn so + cosa dirvi
lo scarico era stamattina..e la mia ha la mem da 2,8 come previsto
ciauz;)
Ma sei di Firenze?
Altrimenti magari da TE lo scarico era oggi, a Fir. in un altro giorno ;)
supermario
14-10-2003, 19:54
nono sn di lecce
porc.
oggi vado a avedere.
intanto sono arrivate mobo e hd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.