View Full Version : Canon A70
Ciao a tutti,
Ho da poco acq la mia prima macchina digit.
Come sapete meglio di me le digitali fanno anche brevi video per un massimo (almeno nel mio caso) di 3 minuti. C'e' la possibilita' di fare video molto piu' lunghi? quindi arrivare a riempire per esempio una 256 intera con un unico video?:confused:
Ciao e grazie
Il manuale e chiaro in questi termini 640*480 30secondi 320*200 3minuti.
Se vuoi fare video piu lunghi li devi girare uno dietro l'altro e poi unirli ... perderai cmq qualche secondo... se devi fare dei viedo piu lunghi temo dovrai comprati una videocamera.....
Ad un matrimonio una persona con la mia stessa macchinetta faceva video da 1h30 ma non sono riuscito a chiedergli come Faceva, quindi immagino che ci sia un metodo, chiaramente fuori dagli standar:D
guglielmit
12-10-2003, 15:35
@res,in settimana devo prendere una nuova digit che va' a sostituire la mia "vecchia"... Ero proprio interessato alla Canon A70. Come ti trovi? I filmati come vengono? Audio se nn sbaglio?
Per aumentare la dimensione del filmato non basta cambiare la card da 16Mb con una piu' capiente?
Originariamente inviato da s0nik0
Il manuale e chiaro in questi termini 640*480 30secondi 320*200 3minuti.
Se vuoi fare video piu lunghi li devi girare uno dietro l'altro e poi unirli ... perderai cmq qualche secondo... se devi fare dei viedo piu lunghi temo dovrai comprati una videocamera.....
Giusto
Con un aggiornamento firmware si riuscirebbe ad esempio a modificare queste impostazioni, quindi continuare a fare il video?
Che dici
Ciao,
La Canon A70 e' veramente una ottima macchina, io mi trovo molto bene sopratutto per il fatto che ha delle impostazioni dove poi scegliere per es: l'uscita del Flasch, l'apertura del diaframma.. ecc.
E' veramente una buon prodotto, ed equilibrato in qualita' prezzo.
P.s con una card piu' grande, i filmati li devi fare comunque 3 minuti alla volta..
Ciao Ciao
Fammi sapere come va il nuovo acquisto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.