PDA

View Full Version : Canon A70

@res
10-10-2003, 15:40
Ciao a tutti,

Ho da poco acq la mia prima macchina digit.
Come sapete meglio di me le digitali fanno anche brevi video per un massimo (almeno nel mio caso) di 3 minuti. C'e' la possibilita' di fare video molto piu' lunghi? quindi arrivare a riempire per esempio una 256 intera con un unico video?:confused:

Ciao e grazie

s0nik0
10-10-2003, 22:25
Il manuale e chiaro in questi termini 640*480 30secondi 320*200 3minuti.
Se vuoi fare video piu lunghi li devi girare uno dietro l'altro e poi unirli ... perderai cmq qualche secondo... se devi fare dei viedo piu lunghi temo dovrai comprati una videocamera.....

@res
10-10-2003, 23:42
Ad un matrimonio una persona con la mia stessa macchinetta faceva video da 1h30 ma non sono riuscito a chiedergli come Faceva, quindi immagino che ci sia un metodo, chiaramente fuori dagli standar:D

guglielmit
12-10-2003, 15:35
@res,in settimana devo prendere una nuova digit che va' a sostituire la mia "vecchia"... Ero proprio interessato alla Canon A70. Come ti trovi? I filmati come vengono? Audio se nn sbaglio?

Per aumentare la dimensione del filmato non basta cambiare la card da 16Mb con una piu' capiente?

NewPCM
12-10-2003, 18:59
Originariamente inviato da s0nik0
Il manuale e chiaro in questi termini 640*480 30secondi 320*200 3minuti.
Se vuoi fare video piu lunghi li devi girare uno dietro l'altro e poi unirli ... perderai cmq qualche secondo... se devi fare dei viedo piu lunghi temo dovrai comprati una videocamera.....

Giusto

Con un aggiornamento firmware si riuscirebbe ad esempio a modificare queste impostazioni, quindi continuare a fare il video?
Che dici

@res
13-10-2003, 12:48
Ciao,

La Canon A70 e' veramente una ottima macchina, io mi trovo molto bene sopratutto per il fatto che ha delle impostazioni dove poi scegliere per es: l'uscita del Flasch, l'apertura del diaframma.. ecc.
E' veramente una buon prodotto, ed equilibrato in qualita' prezzo.

P.s con una card piu' grande, i filmati li devi fare comunque 3 minuti alla volta..

Ciao Ciao

Fammi sapere come va il nuovo acquisto :D