PDA

View Full Version : anche voi vedete F-TV?

serbring
10-10-2003, 12:40
Ora da me non mi si vede piú M-TV, ma F-TV, (FIG@-television). :p. Stanno mandando in onda sempre dei video che sembra di guardare una tv erotica, tipo quello di jay-z, sean paul, quello di ricky martin. e lo considerano un canale di musica.

eriol
10-10-2003, 12:48
giusto ieri su f-tv ( :lol: ) ho visto un video dal contenuto artistico e cul-turale molto interessante....l' "artista" era chinghi...kinky...squinky...qualcosa del genere...
molto bello...c'erano c**i femminili a mazzi... :asd: :rolleyes:

Chester
10-10-2003, 12:52
Originariamente inviato da eriol
giusto ieri su f-tv ( :lol: ) ho visto un video dal contenuto artistico e cul-turale molto interessante....l' "artista" era chinghi...kinky...squinky...qualcosa del genere...
molto bello...c'erano c**i femminili a mazzi... :asd: :rolleyes:

La canzone era thorr qualcosa?

eriol
10-10-2003, 12:58
Originariamente inviato da Chester
La canzone era thorr qualcosa?

non me lo ricordo il titolo...so soltanto che per tutta la durata del video si vedevano primi piani di c**i schiaffeggiati e donne che simulavano tra di loro amplessi....

Chester
10-10-2003, 13:03
non me lo ricordo il titolo...so soltanto che per tutta la durata del video si vedevano primi piani di c**i schiaffeggiati e donne che simulavano tra di loro amplessi....

Si, allora era quella... a che ora l' hai visto? Di pomeriggio passano quella censurata.

eriol
10-10-2003, 13:04
Si, allora era quella... a che ora l' hai visto? Di pomeriggio passano quella censurata.

ero in un locale...bho saranno state le 10:30....
cmq ci credo che esiste una versione censurata!! :oink: :oink: :oink:

Chester
10-10-2003, 13:06
ero in un locale...bho saranno state le 10:30....
cmq ci credo che esiste una versione censurata!! :oink: :oink: :oink:

Dai cmq e' vergognosa... ma che immagine da' delle ragazze? Bah... :rolleyes:

Ma cosa e' F-tv? Mtv si e' scissa? Qual e' la differenza?

eriol
10-10-2003, 13:10
Dai cmq e' vergognosa... ma che immagine da' delle ragazze? Bah... :rolleyes:

bhe quella che loro si sono andate a cercare ovviamente...:O

mark2
10-10-2003, 13:54
Si dice che il sexo cosi' esposto: parti femminili. Generi un aumento
di audience su trasmissioni tv e assimilabili a esse.
L' immagine che danno di certi soggetti poco importa a certi tipi.
E' un metodo per accrescere la bassa qualità di un prodotto.
:) ;) :)

Wagen
10-10-2003, 14:10
[

Ma cosa e' F-tv? Mtv si e' scissa? Qual e' la differenza?

:D

Voleva solo dire che MTV lui la chiama FTV (Figa TV) per via di tette & culi sempre più frequenti!

:sofico:

serbring
13-10-2003, 09:08
Originariamente inviato da mark2
Si dice che il sexo cosi' esposto: parti femminili. Generi un aumento
di audience su trasmissioni tv e assimilabili a esse.
L' immagine che danno di certi soggetti poco importa a certi tipi.
E' un metodo per accrescere la bassa qualità di un prodotto.
:) ;) :)

Quanta pessima qualità c'è nelle canzoni dei giorni nostri.
Un orario protetto è verso le 14,30 quando c'è trl. Fanno solo sentire le canzoni senza i relativi video. Poi alla sera quando c'è dismissed è il massimom del maialeccio. Avete visto kiss & tell venerdì? Mi sono morto dal ridere per le stroz@te. Però a che punto si è arrivati, abbiamo bisogno di queste trasmissioni per comunicare.....

Mino
13-10-2003, 10:42
E' vero, ho notato anche io questa proliferazione... Da maschietto non mi dispiace affatto, e poi se voglio roba impegnata metto RaiUno, forse... Un altro video molto scoperto è "Junior Jack - E Samba", tanti sederini brasiliani che si agitano :oink: :oink: :oink: ...

Vabbè, vado a fare Analisi II è meglio!
Mino

serbring
13-10-2003, 16:31
E' vero, ho notato anche io questa proliferazione... Da maschietto non mi dispiace affatto, e poi se voglio roba impegnata metto RaiUno, forse... Un altro video molto scoperto è "Junior Jack - E Samba", tanti sederini brasiliani che si agitano ...

Quindi è un video da vedere questo junior jack :oink:
Cmq di roba impegnata in tv in questi ultimi tempi ce n'è ben poca. Su RaiUno cosa c'è di impegnato? Anche io sto preparando analisi la situazione non'è bella. :( Non so com'è il tuo professore ma il mio è uno di quelli che dice che tutto sia banale.....

Mino
13-10-2003, 21:40
Il mio professore è molto asettico, gentile ma non si esprime su nulla, fa la sua (benedetta...) materia e si limita lì.

Cmq hai ragione, anche su RaiUno di più impegnato non c'è nulla, forse RaiTre?

Cmq, io alla TV vedo i TG, i Simpson, qualche telefilm, Gran premi, le partite quando sono belle, MTV a tappa-buchi.
Del resto non so nulla, non la accendo dopo cena da anni (DVD o ragazza sono una forma di entertainment molto più allettante :D).

Mino ;)