View Full Version : anche voi vedete F-TV?
serbring
10-10-2003, 12:40
Ora da me non mi si vede piú M-TV, ma F-TV, (FIG@-television). :p. Stanno mandando in onda sempre dei video che sembra di guardare una tv erotica, tipo quello di jay-z, sean paul, quello di ricky martin. e lo considerano un canale di musica.
giusto ieri su f-tv ( :lol: ) ho visto un video dal contenuto artistico e cul-turale molto interessante....l' "artista" era chinghi...kinky...squinky...qualcosa del genere...
molto bello...c'erano c**i femminili a mazzi... :asd: :rolleyes:
Originariamente inviato da eriol
giusto ieri su f-tv ( :lol: ) ho visto un video dal contenuto artistico e cul-turale molto interessante....l' "artista" era chinghi...kinky...squinky...qualcosa del genere...
molto bello...c'erano c**i femminili a mazzi... :asd: :rolleyes:
La canzone era thorr qualcosa?
Originariamente inviato da Chester
La canzone era thorr qualcosa?
non me lo ricordo il titolo...so soltanto che per tutta la durata del video si vedevano primi piani di c**i schiaffeggiati e donne che simulavano tra di loro amplessi....
non me lo ricordo il titolo...so soltanto che per tutta la durata del video si vedevano primi piani di c**i schiaffeggiati e donne che simulavano tra di loro amplessi....
Si, allora era quella... a che ora l' hai visto? Di pomeriggio passano quella censurata.
Si, allora era quella... a che ora l' hai visto? Di pomeriggio passano quella censurata.
ero in un locale...bho saranno state le 10:30....
cmq ci credo che esiste una versione censurata!! :oink: :oink: :oink:
ero in un locale...bho saranno state le 10:30....
cmq ci credo che esiste una versione censurata!! :oink: :oink: :oink:
Dai cmq e' vergognosa... ma che immagine da' delle ragazze? Bah... :rolleyes:
Ma cosa e' F-tv? Mtv si e' scissa? Qual e' la differenza?
Dai cmq e' vergognosa... ma che immagine da' delle ragazze? Bah... :rolleyes:
bhe quella che loro si sono andate a cercare ovviamente...:O
Si dice che il sexo cosi' esposto: parti femminili. Generi un aumento
di audience su trasmissioni tv e assimilabili a esse.
L' immagine che danno di certi soggetti poco importa a certi tipi.
E' un metodo per accrescere la bassa qualità di un prodotto.
:) ;) :)
[
Ma cosa e' F-tv? Mtv si e' scissa? Qual e' la differenza?
:D
Voleva solo dire che MTV lui la chiama FTV (Figa TV) per via di tette & culi sempre più frequenti!
:sofico:
serbring
13-10-2003, 09:08
Originariamente inviato da mark2
Si dice che il sexo cosi' esposto: parti femminili. Generi un aumento
di audience su trasmissioni tv e assimilabili a esse.
L' immagine che danno di certi soggetti poco importa a certi tipi.
E' un metodo per accrescere la bassa qualità di un prodotto.
:) ;) :)
Quanta pessima qualità c'è nelle canzoni dei giorni nostri.
Un orario protetto è verso le 14,30 quando c'è trl. Fanno solo sentire le canzoni senza i relativi video. Poi alla sera quando c'è dismissed è il massimom del maialeccio. Avete visto kiss & tell venerdì? Mi sono morto dal ridere per le stroz@te. Però a che punto si è arrivati, abbiamo bisogno di queste trasmissioni per comunicare.....
E' vero, ho notato anche io questa proliferazione... Da maschietto non mi dispiace affatto, e poi se voglio roba impegnata metto RaiUno, forse... Un altro video molto scoperto è "Junior Jack - E Samba", tanti sederini brasiliani che si agitano :oink: :oink: :oink: ...
Vabbè, vado a fare Analisi II è meglio!
Mino
serbring
13-10-2003, 16:31
E' vero, ho notato anche io questa proliferazione... Da maschietto non mi dispiace affatto, e poi se voglio roba impegnata metto RaiUno, forse... Un altro video molto scoperto è "Junior Jack - E Samba", tanti sederini brasiliani che si agitano ...
Quindi è un video da vedere questo junior jack :oink:
Cmq di roba impegnata in tv in questi ultimi tempi ce n'è ben poca. Su RaiUno cosa c'è di impegnato? Anche io sto preparando analisi la situazione non'è bella. :( Non so com'è il tuo professore ma il mio è uno di quelli che dice che tutto sia banale.....
Il mio professore è molto asettico, gentile ma non si esprime su nulla, fa la sua (benedetta...) materia e si limita lì.
Cmq hai ragione, anche su RaiUno di più impegnato non c'è nulla, forse RaiTre?
Cmq, io alla TV vedo i TG, i Simpson, qualche telefilm, Gran premi, le partite quando sono belle, MTV a tappa-buchi.
Del resto non so nulla, non la accendo dopo cena da anni (DVD o ragazza sono una forma di entertainment molto più allettante :D).
Mino ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.