View Full Version : miglior sw antivirus!!
red_ka.it
10-10-2003, 11:33
ciao raga, dopo che il norton mi ha deluso non trovando dei trojan che avevo nel sistema(cosa che invece ha fatto avg) volevo sapere se c'è qualcosa ancora meglio di avg(credo ce ne siano), insomma il migliore in assoluto, cioa grz!
Bilancino
10-10-2003, 11:42
Migliore.......difficile a dire a me basta che mi becca i virus che potrebbero arrivare per posta ma che non mi arrivano. Uso F-prot per windows, molto leggero insieme a poco mail. F-prot forse non è ottimo per i trojan ma tanto non è che scarico exe da fonti sconosciute........
Ciao
Originariamente inviato da red_ka.it
volevo sapere se c'è qualcosa ancora meglio di avg(credo ce ne siano), insomma il migliore in assoluto, cioa grz!
Sì... c'è il mcafee viruscan, il KAV, il NOD32 ver 2, F-secure, AVK (ed altri ke usano il kav engine).
Questi sono alcuni tra i migliori ...poi dipende sempre da ke necessità hai tu e se nn ti disturba il fatto ke molti di questi sukkiano molte risorse di sistema.
Ciao.
red_ka.it
10-10-2003, 15:43
Effettivamente avg è un ottimo compromesso tra prestazioni e impiego di risorse, diciamo...qual'è il + leggerino tra questi? ammesso che ci sia??? ho un athlon 1700+ con 256 di ram, credi mi possano davvero buttar giù con qualcos'altro in esecuzione?
NOD 32 è il miglior compromesso tra efficacia e leggerezza ;)
ercolino
10-10-2003, 22:31
Secondo me un ottimo antivirus è il PC-Cillin io non ho mai avuto problemi.
red_ka.it
11-10-2003, 01:41
ditemi ditemi prendo nota!
ercolino
11-10-2003, 01:45
PC-Cillin della trend micro
info qui:
http://it.trendmicro-europe.com/
Provate l'ottimo RAV antivirus :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.