PDA

View Full Version : Qualcuno sa che fine hanno fatto gli "Alien Case"

Don Iluvatar
09-10-2003, 21:26
Temo fa ho visto questi case stuendi:

http://www.alienware.com/gaming_main_desktop.aspx

Non è che qualcuno di voi sa per caso come acquistarli in europa o sa se c'è modo per farli arrivare dall'america, senza comprare pure il computer che c'è dentro?

FENZ
09-10-2003, 22:26
l'AREA 51 è stupendo:)

Stigmata
10-10-2003, 09:13
(la metteremo nelle f.a.q. ;))

quei case non si possono comprare da soli, ci devi per forza prendere pure l'hw che c'è dentro...

Jeko83
10-10-2003, 09:19
Sono bellissimi:sbav: :sbavvv: :sbav: :sbavvv: :sbav:

Ne voglio uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

H-BES
10-10-2003, 09:36
gli i case della alienware non sono acquistabili, se ne parla qui da piu' di un anno.

Qualche settimana fa qualcuno ha trovato un posto negli usa dove vendevano un loro clone (non ancora disponibile e senza prezzo), gli assomiglia un po'....ma quello originale a parer mio e' moooooooolto piu' bello.

Saluti
BES

MaxP4
10-10-2003, 10:07
Eventalmente uno si compra il pc completo, vende i pezzi e si tiene il case.

Ho fatto una configurazione base....
Case Alienware
Pentium 4 2,8c
Intel® Desktop Board D875PBZ
512MB DDR SDRAM PC-3200 - 2 x 256MB Module
NVIDIA GeForce™ FX 5200 Ultra 128MB
80GB Seagate Barracuda 7200.7 ATA-100
Microsoft® Windows® XP Home Edition

Totale 1443$

Quanto ci si può fare a vendere tutto il "dentro"? Non molto eh!
A occhio e croce direi 8/900 € (a essere ottimisti).

H-BES
10-10-2003, 10:16
per pagare 500 e passa euro il case a sto punto uno si fa una configurazione quando deve cambiare il pc e lo usa pure! :)

Cmq per me fanno bene a non venderli, non sarebbero piu' l'esclusiva fichissima che sono ma un case come un altro....

Saluti
BES

Don Iluvatar
13-10-2003, 22:28
Se loro non me li vendono, io me lo faccio + bello!
Appena trovo i soldi :)

H-BES
13-10-2003, 22:41
beh, come avevo gia' detto in un altro post tutti hanno pensato di fare un simil alienware.

io con la vetroresina ho fatto tempo fa delle prove, non veniva nemmeno troppo male, restava leggero e molto resistente.
era solo una prova, non un vero case, quindi niente simmetria ecc...per fare un bel lavoro bisognerebbe prima fare il case in argilla o simili (tipo modellarlo nel legno o nel polistirolo), poi farne un calco e infine modellare la vetroresina in quel calco.

rifinire il tutto e via...sfruttando come base un case vero oppure creare una struttura ad hoc.
Non e' alla fine un lavoro cosi' difficile, ma bisogna avere il tempo e la voglia...cosi' ho rinunciato.

Saluti
BES

riki82
13-10-2003, 22:48
I case by Alienware sono fantastici, anche se vanno contro il mio ideale: chi fa da se fa x tre!;)

onka
14-10-2003, 00:09
Originariamente inviato da Stigmata
(la metteremo nelle f.a.q. ;))

conviene..ogni..diciamo 15 giorni..arriva un 3d...oh ma ke belli i case degli alieni!!:muro: :D :D

H-BES
14-10-2003, 16:42
no onka, sbagli.

ogni 15gg arriva un topic che dice:

"guardate cosa ho scoperto! case cosi' belli non li avete mai visti, ma li vendono solo assemblati, qualcuno sa dove trovarli senza componenti?"

o con la variante finale "ora gli scrivo per chiedergli se mi vendono solo il case."

:)

Saluti
BES

onka
14-10-2003, 16:43
Originariamente inviato da H-BES
no onka, sbagli.

ogni 15gg arriva un topic che dice:

"guardate cosa ho scoperto! case cosi' belli non li avete mai visti, ma li vendono solo assemblati, qualcuno sa dove trovarli senza componenti?"

o con la variante finale "ora gli scrivo per chiedergli se mi vendono solo il case."

:)

Saluti
BES
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: kissà quante mail ricevono!!

S4dO
14-10-2003, 20:28
i più belli sono i mac......
http://www.deskpicture.com/DPs/Technology/Apple/G4cubeWDisk_2.jpg

H-BES
15-10-2003, 09:26
beh, i mac sono da considerarsi degli elettrodomestici, non dei computer.

E' come paragonare il case di un computer ad uno stereo hi-fi.
Anche negli sterei ci sono forme stranissime e/o bellissime, ma perche' ogni produttore fa come vuole senza dover seguire degli standard, come fa la apple.
Per i pc e' ben diverso, ci sono degli standard da seguire e da li non si puo' scappare.

Saluti
BES