View Full Version : Mettere K.O. un portatile
Lo so che la mia richiesta è un pò strana...
Ma io vorrei rendere inutilizzabile un portatile, come se fosse rotto ( che non si accenda neanche )...
Ma in realtà non lo voglio rompere veramente....
C'è un modo per farlo ???
Non c'è niente di losco sotto, è solo che voglio far capire a una persona che mi deve cambiare il portatile.........
Metti un po' di carta fine davanti ai connettori della batteria :) e ovviamente non attaccarlo alla rete!
ciao
E per non farlo funzionare anche attaccato alla rete ???
stesso sistema, solo copri i connettori del cavo che va dall'alimentatore alla rete ( che di solito e' smontabile).
cia'!
pelino ma la connessione del cavo elettrico è la prima cosa che si guarda quando il note non si accende
Cascio78
10-10-2003, 10:11
Originariamente inviato da ABstar
Lo so che la mia richiesta è un pò strana...
Ma io vorrei rendere inutilizzabile un portatile, come se fosse rotto ( che non si accenda neanche )...
Ma certo che c'e' un modo..!!!!
Fai esattamrnte quello che ti dico:
1)Vai in stazione FFSS
2)Guarda il timetable
4)Scegli un binario dove sta per passare un direttissimo senza fermata alla stazione
5)Dai un bacio sul lcd del note
6)Appoggia il Notebook in bilico sul binario...
7)Attendi che L'eutanasia si compia
Spero di averti illuminato....
:sofico:
perché? qual'é il difetto del note per cui vorresti cambiare?
lucadeep
10-10-2003, 10:59
Originariamente inviato da mbico
perché? qual'é il difetto del note per cui vorresti cambiare?
Pieghi un biedino del procio
incidi le ram con un taglierino
lo alimenti con un alimentatore esterno più potente
tagli una pista sulla scheda mamma
cortocircuiti l'alimentatore
Se gli do la 220 scoppia o credo che si rompi soltanto il diodo Zener all'inizio dei circuiti per proteggere il resto ?
non so se il tuo scopo è condivisibile o meno cmq non sto a fare la morale quindi passiamo ai consigli: