Entra

View Full Version : Aero7: PROBLEMI ...HELP ME

andrea 250
09-10-2003, 19:23
Ciao a tutti ragazzi...
Ho il suddetto dissipatore....ieri sera ho iniziato a sentire una puzza incredibile....morale...è partita la ventola del dissi..

Ora, visto che di ricambio esistono solo le ventole 8*8 (il mio ha la base 7*7 ...quindi anche mettendo un convogliatore non riuscirei perchè il tutto è troppo alto e sporgerebbe dal case...) ho deciso temporaneamente di mettere una normale ventola che soffia sopra...

SI PUO' FARE?? se non sbaglio qualcuno aveva sostituito il dissi tenendo solo la parte lamellare e mettendoci sopra un'altra ventola...CHI MI AIUTA???

GRAZIE A TUTTI... :D

CIAO ;)

HybriD|StigmatA
09-10-2003, 19:50
certo ke puoi!comunque....anke io ho l'aero v7+;)
io ti dico:se è in garanzia e non ci hai fatto ca**ate.....fattelo sostituire!sennò.....mettici sopra un'altra ventola!
saluti!

andrea 250
09-10-2003, 22:06
Originariamente inviato da HybriD|StigmatA
certo ke puoi!comunque....anke io ho l'aero v7+;)
io ti dico:se è in garanzia e non ci hai fatto ca**ate.....fattelo sostituire!sennò.....mettici sopra un'altra ventola!
saluti!

il procio è in garanzia...ma dovrei spedirlo ecc ecc e aspettare.....bah...penso che metterò una 7*7...ma ne esistono in commercio?

TNR Staff
10-10-2003, 00:51
Ho lo stesso quesito,cosa ci si può montare sopra di grosso?

Premetto che non ho interessi verso la silenziosità..certo nn deve essere na motosega tipo l'FXFlow :D

Lo chiedo xkè ho il seguente problema,la ventola dell'aero7 x metà è "offuscata" dalla ventola alla base dell'ali antec,penso che con una ventola che prende aria in modo tradizionale (ossia,dritto) riuscirei ad avere un miglior raffreddamento,che dite?

andrea 250
10-10-2003, 12:10
Originariamente inviato da TNR Staff
Ho lo stesso quesito,cosa ci si può montare sopra di grosso?

Premetto che non ho interessi verso la silenziosità..certo nn deve essere na motosega tipo l'FXFlow :D

Lo chiedo xkè ho il seguente problema,la ventola dell'aero7 x metà è "offuscata" dalla ventola alla base dell'ali antec,penso che con una ventola che prende aria in modo tradizionale (ossia,dritto) riuscirei ad avere un miglior raffreddamento,che dite?

dici anche te di mettere una ventola normale??
io mi ricordo che al tempo quando cercavo info relative a queste dissipatore...era saltato fuori un thread dove c'era una prova con la base dell'aero7 e una ventola normale....e se non sbaglio le prestazioni erano incrementate.... nessuno si ricorda??

A TUTTI I POSSESSORI DI AERO7/7+.... I NEED YOUR HELP :D

HybriD|StigmatA
10-10-2003, 13:37
io mi trovo bene con la ventol originale(anke xkè non mi si è rotta:D )!comunque non ho ankora provato a metterci una normale!come lo provo vi faccio sapere!

de_nome_lanicon
10-10-2003, 13:44
Io nn commento + sull'Aero 7+ se fate cerca ci sono mille post... e la funzione "cerca" a me in questo momento funziona. :oink: