PDA

View Full Version : Problemi di cuore (20)

Pagine : [1] 2

dibe
09-10-2003, 19:45
continuiamo da qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=528619 :O

Blue Spirit
09-10-2003, 19:46
Presente :Prrr: :D

dibe
09-10-2003, 19:47
Originariamente inviato da Blue Spirit
Presente :Prrr: :D

http://www.akri.org/research/images/doh.jpg

:sofico: :D :D

Blue Spirit
09-10-2003, 19:48
Originariamente inviato da dibe
http://www.akri.org/research/images/doh.jpg

:sofico: :D :D

Uhm mi sa che questa nn l'ho capita... :wtf:

Nicky
09-10-2003, 19:49

Ti sta dicendo che purtroppo sei ancora in mezzo alle balle :D

dibe
09-10-2003, 19:50

:rolleyes: :muro:

blue spirit: Presente!
dibe: DOH!! (ovvero: nooooooooooooooooooo!!!)

Verstanden?! :confused: :D

Blue Spirit
09-10-2003, 19:51
Originariamente inviato da Nicky
Ti sta dicendo che puirtroppo sei ancora in mezzo alle balle :D

Ah si?! :mad: Beh peggio per lui, non si libererà di me tanto facilmente...io ho una laurea in Rompiscatologia Teorica e Applicata! :D :D

dibe
Ti sta dicendo che purtroppo sei ancora in mezzo alle balle :D

esatto!!! :mano: :asd:

Blue Spirit
:rolleyes: :muro:

blue spirit: Presente!
dibe: DOH!! (ovvero: nooooooooooooooooooo!!!)

Verstanden?! :confused: :D

:fuck: :fuck: :fuck: :D :D

teogros
09-10-2003, 19:53
Eccomi... oggi sono 7 mesi! Sono andato a salutarla di nascosto all'uscita da scuola... era davvero tanto felice!

Blue Spirit
09-10-2003, 19:54
Originariamente inviato da teogros
Eccomi... oggi sono 7 mesi! Sono andato a salutarla di nascosto all'uscita da scuola... era davvero tanto felice!

Bene! :)

Nicky
09-10-2003, 19:55

Auguri :)

teogros
09-10-2003, 19:58
Grazie... :) La situazione è ancora brutta... e difficile... ma a lei tengo tanto tanto (altrimenti avrei mollato tutto il giorno dopo il macello) e poi ha bisogno di me... sua mamma continua a ripeterle (tanto che l'ha capito anche sua sorellina di 5 anni :muro: :muro: :muro: :mad: :rolleyes: ) che io la lascerò presto perchè non le voglio bene... 'sta stronza! Vada in culo lei e il non voler bene! Li ho fatti per sostenere l'economia sti 9000 km in 7 mesi... scusate la finezza eh!

dibe
09-10-2003, 20:10

auguri!! :)

teogros
09-10-2003, 20:17
auguri!! :)

Grazie

Blue Spirit
09-10-2003, 21:03
Grazie... :) La situazione è ancora brutta... e difficile... ma a lei tengo tanto tanto (altrimenti avrei mollato tutto il giorno dopo il macello) e poi ha bisogno di me... sua mamma continua a ripeterle (tanto che l'ha capito anche sua sorellina di 5 anni :muro: :muro: :muro: :mad: :rolleyes: ) che io la lascerò presto perchè non le voglio bene... 'sta stronza! Vada in culo lei e il non voler bene! Li ho fatti per sostenere l'economia sti 9000 km in 7 mesi... scusate la finezza eh!

mamma mia che tipa assurda :eek: :nono:

Oaichehai
10-10-2003, 00:08
potete farmi un riassunto dei 19 3d precedenti???
:D

Tiafx
10-10-2003, 01:15
Che se beve?:cool:

Vabbè, era per dire che (purtroppo) ci sono...

Ragazzi, sti giorni son stati un massacro, depressione galoppante... spero nn continui così o finisco esaurito veramente... :cry: :muro:

Blue Spirit
10-10-2003, 09:24
Originariamente inviato da Oaichehai
potete farmi un riassunto dei 19 3d precedenti???

Ci vorrebbe una settimana :D

Blue Spirit
10-10-2003, 09:24
Originariamente inviato da Tiafx
Che se beve?:cool:

Vabbè, era per dire che (purtroppo) ci sono...

Ragazzi, sti giorni son stati un massacro, depressione galoppante... spero nn continui così o finisco esaurito veramente... :cry: :muro:

Che ti è successo? :(

bluelake
10-10-2003, 09:26
Li ho fatti per sostenere l'economia sti 9000 km in 7 mesi... scusate la finezza eh!
Tzé, pivello! Vuoi mettere i miei 15.000 in 4 mesi? :O

Se ci ripenso mi vien quasi voglia di tagliarmi le p@lle :muro:

Blue Spirit
10-10-2003, 09:37
Originariamente inviato da bluelake

Urka :eek:

teogros
10-10-2003, 09:40

Ecco appunto... non dirlo che magari mi vien voglia anche a me... per lo meno te non avevi nessuno che diceva che non tenevi a lui... :(

Tiafx
10-10-2003, 16:58
Che ti è successo? :(

Niente... un pò di solitudine, un pò di malinconia, un pò di delusione... tutto accentuato dal cominciare dell'autunno e del trovarsi a casa a nn aver voglia di far niente...:muro:

Tiafx
10-10-2003, 17:00

Mi unisco al club... 70000 km (quelli solo per lei) in 3 anni... viva il buttar tutto nel cesso :muro:

lucadeep
10-10-2003, 17:24
Mi unisco al club... 70000 km (quelli solo per lei) in 3 anni... viva il buttar tutto nel cesso :muro:

ma xchè tutti dite buttati nel cesso, buttati via...di sicuro quella storia (anche se finita) vi ha regalato un sacco di emozioni bellissime, bellissimi ricordi, non capisco di cosa vi lamentate, se è finita non si può far niente dovete continuare a vivere felici di aver dato tutto ad una persona speciale.

Tiafx
10-10-2003, 17:31
Originariamente inviato da lucadeep
ma xchè tutti dite buttati nel cesso, buttati via...di sicuro quella storia (anche se finita) vi ha regalato un sacco di emozioni bellissime, bellissimi ricordi, non capisco di cosa vi lamentate, se è finita non si può far niente dovete continuare a vivere felici di aver dato tutto ad una persona speciale.

Speciale na seg@ :D

No, dico buttati via proprio perchè è finita male... fosse finita bene, a st'ora sarei stato cmq felice... ma così nn è.:muro:

lucadeep
10-10-2003, 17:33
Speciale na seg@ :D

No, dico buttati via proprio perchè è finita male... fosse finita bene, a st'ora sarei stato cmq felice... ma così nn è.:muro:

E' finita male, va bene. Ma è sempre stata così??? Non penso proprio. Quindi pensa a quello e sbattitene di come è finita.

ax512mg
10-10-2003, 17:50
raga,dopo aver visto centinaia di post del genere e dato conforto in questi,ora mi serve il vostro aiuto....

a luglio sn andato a lavorare come animatore,l'animatrice che lavorara insieme a me è diventata la mia ragazza (abitiamo a 2-3km)...nn ho mai avuto storie così "serie",forse xkè + maturo dei miei amici,ho sempre pensato che nn significava niente stare con una tanto x starci,x dire io ho la ragazza...così qndo meno me l'aspettavo eccomi quà,dopo 2 mesi e mezzo di storia,innamorato perso,lei è davvero speciale...ha la mia stessa età,solo che ha fatto la primina e stasera è l'ultima volta che ci vediamo (andiamo a vedere the dreamers ;) ) xkè poi si trasferisce a Roma x studiare.....ed ecco l'anno + lungo della mia vita,a fine liceo andrò anche io lì a studiare...però qndo penso che ci vedremo molto di meno,qlke volta al mese,ci sto davvero male...riesco a farmi passare questo malessere solo cn qlke sigaretta (bella contraddizione..e pensare che fino a poco tempo fa nn fumavo nemmeno)
penso che l'unica soluzione sia distrarsi un pò cn gli amici,però è dura,la vedo molto dura :(

qualcuno è nella mia situazione?storie a distanza?si può?si soffre?

Nicky
10-10-2003, 17:54
Copio qui :D

Io milano, lui roma.
Difficile? Si, soprattutto nei momenti in cui la nostalgia si fa sentire particolarmente.

La vostra storia ormai va avanti da un bel po' di tempo, quindi immagino che vi amiate e che abbiate almeno un minimo di fiducia nell'altro.

Ecco quando senti la nostalgia pensa al sentimento che vi lega, pensa a quando potrai stringerla di nuovo tra le tue braccia.

Quando vi rivedrete la gioia sarà immensa perchè con la distanza spesso aumenta la voglia di passare del tempo insieme..

Tiafx
10-10-2003, 17:56

Quando vi rivedrete la gioia sarà immensa perchè con la distanza spesso aumenta la voglia di passare del tempo insieme..

Questo è vero, alle volte la distanza è proprio "un'incentivo" anche se forzato... Il "vedersi troppo" in alcuni rapporti porta purtroppo al logoramento degli stessi, un controsenso ma è così...

ax512mg
10-10-2003, 17:58
speriamo...

Tiafx
10-10-2003, 18:02
Originariamente inviato da lucadeep
E' finita male, va bene. Ma è sempre stata così??? Non penso proprio. Quindi pensa a quello e sbattitene di come è finita.

Ci sto provando, faccio fatica però perchè una volta scoperto che una persona nn è come credevi, si fa fatica a tornare indietro al vecchio pensiero...

dibe
10-10-2003, 20:10
up! :D

Blue Spirit
10-10-2003, 22:12
up! :D

Sò qua, ragazzetto :fuck: :ciapet: :D :D :D

ax512mg
11-10-2003, 01:20
ora sto proprio male..

teogros
11-10-2003, 09:31
Originariamente inviato da ax512mg
ora sto proprio male..

Tirati su Le! Capisco il tuo stato d'animo... ma la distanza non conta se vi volete bene... non conta per niente! Anzi in determinati casi aiuta, spesso l'unico problema importante diventa il non vedersi e gli altri passano in secondo piano... so che non è facile, in maniera molto minore ci passo anche io... dipende tutto da voi e guarda che non è poco, anzi: è una fortuna immensa!

ax512mg
11-10-2003, 13:00
Tirati su Le! Capisco il tuo stato d'animo... ma la distanza non conta se vi volete bene... non conta per niente! Anzi in determinati casi aiuta, spesso l'unico problema importante diventa il non vedersi e gli altri passano in secondo piano... so che non è facile, in maniera molto minore ci passo anche io... dipende tutto da voi e guarda che non è poco, anzi: è una fortuna immensa!

sto già meglio..pensavo peggio,ho reagito molto meglio di quanto mi aspettassi,l'importante è mettersi nell'ottica di una relazione a distanza (almeno x un anno) e non pensare troppo a quanto si stava insieme e al contatto fisico ;)

grazie ragà

teogros
11-10-2003, 13:26
sto già meglio..pensavo peggio,ho reagito molto meglio di quanto mi aspettassi,l'importante è mettersi nell'ottica di una relazione a distanza (almeno x un anno) e non pensare troppo a quanto si stava insieme e al contatto fisico ;)

grazie ragà

Bravo! E' così che devi fare!

teogros
11-10-2003, 15:51
Ragazzi sono a terra... terra terra. La stanno trattando come una puttana in casa. Le stanno facendo dei discorsi che sarebbero da denuncia anche solo a pensarli. La cattiveria, l'egoismo, l'idiozia di quella gente non ha limite. Lei è distrutta, non ne può più, non ce la fa più a reggere così. La stanno distruggendo. Amici ditemi come aiutarla, qui la situazione è brutta brutta. Io ho paura che prima o poi succeda qualcosa di irrimediabile... ho davvero tanta paura.

Nicky
11-10-2003, 16:03
Non per farmi gli affarracci vostri...ma più o meno cosa le dicono?
Per farmi un'idea e vedere come consolare al meglio lei.

teogros
11-10-2003, 16:06
Non per farmi gli affarracci vostri...ma più o meno cosa le dicono?
Per farmi un'idea e vedere come consolare al meglio lei.

Ogni 5 minuti le dicono di lasciarmi, le dicono di non nominare il nome di Dio perchè non è degna, di non portare mai più nessuno in casa a fare certe cose (come se ne girasse uno al giorno), hanno da ridire sull'abbigliamento, come se andasse in giro a far la troia... non ne può più amici. Non ne può più. Dovevano portarla a Empoli ma sono stranamente usciti a fare una passeggiata, in autobus non la mandano perchè hanno paura che gliela trombi li sopra... fanno di tutto per non farci vedere, di tutto di più. La situazione sta davvero precipitando. Così giù non l'avevo mai sentita, mai in 7 mesi, mai.

Nicky
11-10-2003, 16:16
Ogni 5 minuti le dicono di lasciarmi, le dicono di non nominare il nome di Dio perchè non è degna, di non portare mai più nessuno in casa a fare certe cose (come se ne girasse uno al giorno), hanno da ridire sull'abbigliamento, come se andasse in giro a far la troia... non ne può più amici. Non ne può più. Dovevano portarla a Empoli ma sono stranamente usciti a fare una passeggiata, in autobus non la mandano perchè hanno paura che gliela trombi li sopra... fanno di tutto per non farci vedere, di tutto di più. La situazione sta davvero precipitando. Così giù non l'avevo mai sentita, mai in 7 mesi, mai.

:( :(

Che gente del cazzo...
Peccato che lei non sia ancora abbastanza indipendente soprattutto economicamente, perchè io in una situazione simile non so quanto riuscirei a resistere e la soluzione per cui opterei sarebbe quella di andarmene di casa.
Certa gente davvero, imho, non merita rispetto...come si fa a dire quelle cose terribili alla propria figlia?
Mi dispiace Teo, ma non trovo proprio parole adatte al conforto. Tu stalle vicino e falle capire che non è lei a sbagliare, ma loro con questi ragionamenti.
Non riesco a credere come certe persone possano essere così meschine, tra l'altro convinte di farlo in nome di Dio.

Blue Spirit
11-10-2003, 17:35

Che gente del cazzo...
Peccato che lei non sia ancora abbastanza indipendente soprattutto economicamente, perchè io in una situazione simile non so quanto riuscirei a resistere e la soluzione per cui opterei sarebbe quella di andarmene di casa.
Certa gente davvero, imho, non merita rispetto...come si fa a dire quelle cose terribili alla propria figlia?
Mi dispiace Teo, ma non trovo proprio parole adatte al conforto. Tu stalle vicino e falle capire che non è lei a sbagliare, ma loro con questi ragionamenti.
Non riesco a credere come certe persone possano essere così meschine, tra l'altro convinte di farlo in nome di Dio.

Quoto.
Purtroppo non mi viene null'altro in mente, sono del tutto senza parole :( questa gente mi fa venire in mente i farisei...

ax512mg
12-10-2003, 01:06
la nostalgia si fa risentire....prima di dormire :)

ma devo reagire!

LuNoco©
12-10-2003, 01:17
Presente!!!!!!!!!!!!!

ps:la giustificazione la porto domani!!!!!!!!

:D :D :D :D

Bardiel
12-10-2003, 01:20
:cool:

LuNoco©
12-10-2003, 01:24
ma è normale che non trovo una pischella!!!!!!!

:cry: :cry: :cry:

ps: Bluelake no!!! non mi puoi consolare non ti preuccupare!!!

scherzo!!!! ;) ;)

teogros
12-10-2003, 10:36

Che gente del cazzo...

Già... oggi non vogliono che ci vediamo... al momento lei è chiusa in camera e non vuole uscire. Suo ha provato a chiamarmi a casa per chiarire definitivamente le cose (ma non ho capito perchè il telefono non ha suonato). Questi sono totalmente malati. Non so proprio più cosa fare ragazzi. Qui siamo alla malattia allo stato puro.

Dacchio
12-10-2003, 10:46
Eccomi qua...

da ieri sono tornato anch'io tra i single :yeah: ( :cry: )
dopo sei mesi e mezzo la mia lei ha pensato che avevamo fatto le cose troppo in fretta e che era meglio finirla qui...

abbiamo deciso di restare cmq amici e di sentirci ogni tanto...

ora mi sento come se ci fosse un buco enorme nella mia vita... xò d'altra parte ho solo 17 anni e una vita davanti...

Nicky
12-10-2003, 11:00
Già... oggi non vogliono che ci vediamo... al momento lei è chiusa in camera e non vuole uscire. Suo ha provato a chiamarmi a casa per chiarire definitivamente le cose (ma non ho capito perchè il telefono non ha suonato). Questi sono totalmente malati. Non so proprio più cosa fare ragazzi. Qui siamo alla malattia allo stato puro.

Purtroppo non so consigliarti nulla. :(
Penso che con gente così bigotta le soluzioni siano praticamente inesistenti, l'unica cosa è provare a resistere...ma immagino che vi stanno facendo diventare pazzi.
Se non hai ancora tentato, prova a far parlare tua madre con la sua....so che preferiresti non metterla in mezzo ma a sto punto devi giocarti tutte le carte che ti rimangono, anche quelle che paiono più assurde.

Altrimenti potresti provare a parlare un po' con un parocco che sai che loro apprezzano e vedere se ti può essere d'aiuto...

L'unica cosa non lasciare che loro distruggano ciò che di più bello avete costruito; cioè il vosto amore.

Tu mi dirai che per me è facile parlare, ti dico solo una cosa; se i miei avessero lasciato scoraggiarsi dai genitori di mio padre io a quest'ora probabilmente non sarei qui.

pippo76
12-10-2003, 11:03
Penso che con gente così bigotta le soluzioni siano praticamente inesistenti, l'unica cosa è provare a resistere...ma immagino che vi stanno facendo diventare pazzi.
Se non hai ancora tentato, prova a far parlare tua madre con la sua....so che preferiresti non metterla in mezzo ma a sto punto
devi giocarti tutte le carte che ti rimangono, anche quelle che paiono più assurde.

Altrimenti potresti provare a parlare un po' con un parocco che sai che loro apprezzano e vedere se ti può essere d'aiuto...

L'unica cosa non lasciare che loro distruggano ciò che di più bello avete costruito; cioè il vosto amore.

Tu mi dirai che per me è facile parlare, ti dico solo una cosa; se i miei avessero lasciato scoraggiarsi dai genitori di mio padre io a quest'ora probabilmente non sarei qui.

quoto tutto!!!!
anche l'ultima frase........:rolleyes:

a questo punto io andrei da loro e li affronterei a quatt'occhi........

dibe
12-10-2003, 11:15
ciao a tutti! :)

x teogros: concordo con nickyna... ;) :)

x blue spirit: :fuck: :ciapet: :D:D:D

x lunoco(c): stai meno su internet a spammare, esci con pellox e fatti presentare qualche girl :oink: :sofico: :D:D:D
(così ci liberiamo di 2 piccioni con una fava...:D)

Blue Spirit
12-10-2003, 13:38

x teogros: concordo con nickyna...
Anch'io ;)

x lunoco(c): stai meno su internet a spammare, esci con pellox e fatti presentare qualche girl :oink: :sofico: :D
(così ci liberiamo di 2 piccioni con una fava...:D)

x blue spirit: :fuck: :ciapet: :D

:eek: :mad: :fuck: :ciapet: :D Oggi Ilenia nn si è fatta vedere, non la vedo da martedì scorso e sto benissimo :fuck: :ciapet: :D ( a parte il lavoro, mi aspetta una settimana di faticaccia tremenda :muro: )

ax512mg
12-10-2003, 14:01
miiii cm è dura la mancanza :(:cry:

teogros
12-10-2003, 14:09
Se non hai ancora tentato, prova a far parlare tua madre con la sua....so che preferiresti non metterla in mezzo ma a sto punto devi giocarti tutte le carte che ti rimangono, anche quelle che paiono più assurde.

Ho parlato per un'ora a telefono con suo babbo... non so come è finita e cosa abbiamo ottenuto... per fortuna a me non ha detto che non possiamo più vederci...

Nicky
12-10-2003, 14:43
miiii cm è dura la mancanza :(:cry:

Non lo dire a me :(:cry:

Scoperchiatore
12-10-2003, 15:18
Ho parlato per un'ora a telefono con suo babbo... non so come è finita e cosa abbiamo ottenuto... per fortuna a me non ha detto che non possiamo più vederci...

incrociamo le dita ;) :sperem:

Scoperchiatore
12-10-2003, 15:20
Non lo dire a me :(:cry:

:cry: :cry: :cry: :cry:- 5 gg 10 hh e qualche minuto... ancora tanto.... :eek: :cry:

Nicky
12-10-2003, 15:22
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:cry: :cry: :cry: :cry:- 5 gg 10 hh e qualche minuto... ancora tanto.... :eek: :cry:

Già...uff non vedo l'ora :oink::D

Bardiel
12-10-2003, 15:23
Già...uff non vedo l'ora :oink::D
:eek:

Blue Spirit
12-10-2003, 15:24
Originariamente inviato da Bardiel

quoto :eek: :D

dibe
12-10-2003, 15:25
:eek: :D

Nicky
12-10-2003, 15:25
Che c'è da stupirsi? :fagiano::D

Blue Spirit
12-10-2003, 17:51
Uppettino

dibe
12-10-2003, 17:54

Blue Spirit
12-10-2003, 17:57

Ciao filibustiere in erba! :D :ciapet:

dibe
12-10-2003, 17:58
Ciao filibustiere in erba! :D :ciapet:

ciao filibustiere in attesa di pensionamento!! :eek: :fuck: :D:D:D

Blue Spirit
12-10-2003, 18:01
ciao filibustiere in attesa di pensionamento!! :eek: :fuck: :D:D:D

Beh almeno sono molto più esperto di te che sei un pivellino :fuck: :ciapet: :D :sofico:

Cheffai?

dibe
12-10-2003, 18:02
Beh almeno sono molto più esperto di te che sei un pivellino :fuck: :ciapet: :D :sofico:

Cheffai?

cazzeggio qui sul forum... :(

cmq tu vai in pensione perchè ormai sei troppo :old: per imparare le nuove tecniche della filibusta... quelle in cui vado benissimo!! :cool: :Prrr: :D:D:D

tu che racconti?

Blue Spirit
12-10-2003, 18:06

cmq tu vai in pensione perchè ormai sei troppo :old: per imparare le nuove tecniche della filibusta... quelle in cui vado benissimo!! :cool: :Prrr: :D:D:D

Ma non farmi ridere :rotfl: ma se lo sanno tutti che le giovani generazioni come la tua sono rammollite :D :sofico: :sofico: :sofico:

tu che racconti?
Niente...sono annoiatissimo e nn mi va di far nulla anche se in effetti avrei un pò di lavoro da svolgere...ma al pensiero che mi aspettano 5 giorni di fuoco nell'officina del laboratorio mi viene da piangere :cry: :cry: :muro: ...

...in compenso nn penso ad Ilenia, è da martedì che nn la vedo e sto molto meglio :D

Second Reality
12-10-2003, 18:53
Ma non farmi ridere :rotfl: ma se lo sanno tutti che le giovani generazioni come la tua sono rammollite :D :sofico: :sofico: :sofico:

Niente...sono annoiatissimo e nn mi va di far nulla anche se in effetti avrei un pò di lavoro da svolgere...ma al pensiero che mi aspettano 5 giorni di fuoco nell'officina del laboratorio mi viene da piangere :cry: :cry: :muro: ...

...in compenso nn penso ad Ilenia, è da martedì che nn la vedo e sto molto meglio :D

Non pensi a Ilenia?
Puffarbacco, l'hai nominata n volte nel foum oggi, e chissà quante volte nel tuo cervello.

Ti rendi conto che fino a quando non ci sarà una persona nuova nella tua vita richierai di avere intorno il suo spettro?
Hai un'amica? Chiedile di uscire..
Fai un favore a te stesso.. mica ci devi provare, devi solo "cambiare aria".

Al massimo chiedi a Nicky, che per qualche giorno mi pare sia libera.... :ops:

Blue Spirit
12-10-2003, 19:08
Originariamente inviato da Second Reality
Non pensi a Ilenia?
Puffarbacco, l'hai nominata n volte nel foum oggi, e chissà quante volte nel tuo cervello.

Ti rendi conto che fino a quando non ci sarà una persona nuova nella tua vita richierai di avere intorno il suo spettro?
Hai un'amica? Chiedile di uscire..
Fai un favore a te stesso.. mica ci devi provare, devi solo "cambiare aria".

Oh beh, l'ho nominata solo due volte in un giorno, nei giorni scorsi quasi zero...per me è praticamente come se non le pensassi, dato che fino a qualche mese fa pensavo a lei in continuazione :eek:

Per il discorso dello "spettro" hai pienamente ragione, ma purtroppo la situazione è molto complicata...infatti come ho scritto in precedenza (nn so, forse ti sei perso alcune pagine degli ultimi due thread;) )lei sta tacchinando uno dei miei più cari amici...quindi sono costretto a vederla relativamente spesso, non c'è molto da fare...non posso buttare all'aria l'amicizia per colpa di lei...di amiche sì ne ho qualcuna, ma nn mi ispira proprio nessuna, tra l'altro essendo un pò giù di corda attualmente non sono molto di compagnia...:( ...con Nicky ci uscirei volentieri ma ci sono centinaia e centinaia di km di distanza, e poi Scop potrebbe ingelosirsi :D :sofico:

dibe
12-10-2003, 19:10
Oh beh, l'ho nominata solo due volte in un giorno, nei giorni scorsi quasi zero...per me è praticamente come se non le pensassi, dato che fino a qualche mese fa pensavo a lei in continuazione :eek:

Per il discorso dello "spettro" hai pienamente ragione, ma purtroppo la situazione è molto complicata...infatti come ho scritto in precedenza (nn so, forse ti sei perso alcune pagine degli ultimi due thread;) )lei sta tacchinando uno dei miei più cari amici...quindi sono costretto a vederla relativamente spesso, non c'è molto da fare...non posso buttare all'aria l'amicizia per colpa di lei...di amiche sì ne ho qualcuna, ma nn mi ispira proprio nessuna, tra l'altro essendo un pò giù di corda attualmente non sono molto di compagnia...:( ...con Nicky ci uscirei volentieri ma ci sono centinaia e centinaia di km di distanza, e poi Scop potrebbe ingelosirsi :D :sofico:

:asd:

fatti presentare una amica di una tua amica, no?! :O

tuo fratello conoscerà qualche :oink: o sta messo peggio di te?? :confused:

:D:D

teogros
12-10-2003, 19:54
incrociamo le dita ;) :sperem:

Grazie... speriamo davvero che le cose migliorino un po'... sinceramente non sono molto ottimista perchè F. ha un carattere abbastanza "difficile": difficilmente scende a compromessi, è orgogliosa e testarda e in una situazione come quella che c'è in casa sua non c'è modo di porsi peggiore di questo... di loro ho già detto tutto: il babbo secondo me non sarebbe così accanito se non fosse per la moglie (e l'ha riconosciuto anche lui che è eccessiva anche se non l'ha detto esplicitamente)... vedremo un po'.

Nicky
12-10-2003, 19:58

Peccato che il mio cuore sia occupato :p

CYRANO
12-10-2003, 20:21
Peccato che il mio cuore sia occupato :p

Ed il resto del corpicino ??

:D :D

Ciaozzz

Nicky
12-10-2003, 20:29
Originariamente inviato da CYRANO
Ed il resto del corpicino ??

Ciaozzz

Tutta roba sua e mia :p

Uhm lasciamo stare va, stasera la nostalgia non vuole schiodarmisi di dosso.... :muro:

Blue Spirit
12-10-2003, 21:19
:asd:
:ncomment:

fatti presentare una amica di una tua amica, no?! :O
Sì, facile a dirsi...prima dovrebbero farmi una faccia nuova :fagiano:

tuo fratello conoscerà qualche :oink: o sta messo peggio di te?? :confused:

:D:D

Mio fratello esteticamente ha tutto quello che io non ho, è alto, bello ecc.ecc. purtroppo per lui è ancora più timido di me (ma mooolto di più...lascio immaginare)...cmq sta all'estero quindi nn potrebbe essermi d'aiuto in nessun modo, anche perchè c'è una lunga storia dietro...

Blue Spirit
12-10-2003, 21:21
Grazie... speriamo davvero che le cose migliorino un po'... sinceramente non sono molto ottimista perchè F. ha un carattere abbastanza "difficile": difficilmente scende a compromessi, è orgogliosa e testarda e in una situazione come quella che c'è in casa sua non c'è modo di porsi peggiore di questo... di loro ho già detto tutto: il babbo secondo me non sarebbe così accanito se non fosse per la moglie (e l'ha riconosciuto anche lui che è eccessiva anche se non l'ha detto esplicitamente)... vedremo un po'.

Questo mi sembra già un passo avanti. In bocca al lupo
;)

dibe
12-10-2003, 21:22
:ncomment:

:asd: :asd:

Sì, facile a dirsi...prima dovrebbero farmi una faccia nuova :fagiano:

:asd: :asd: :asd:

Mio fratello esteticamente ha tutto quello che io non ho, è alto, bello ecc.ecc. purtroppo per lui è ancora più timido di me (ma mooolto di più...lascio immaginare)...cmq sta all'estero quindi nn potrebbe essermi d'aiuto in nessun modo, anche perchè c'è una lunga storia dietro...

racconta!! :asd: :asd: :asd:

(fiko sto :asd: :D)

Blue Spirit
12-10-2003, 21:29
:asd: :asd:
:ciapet: :ciapet:

:asd: :asd: :asd:
:fuck: :fuck: :fuck:

racconta!! :asd: :asd: :asd:

Bah, roba triste, nn mi va molto di pensarci...cmq sintetizzando, lui ha quattro anni più di me (29), ma è partito per l'estero per i fatti suoi da circa dieci anni...ha fatto tutto in maniera effettivamente cocciuta e poco saggia, provocando molto dolore ai miei genitori, ed è da allora che nn si parlano...lui contatta ogni tanto solo mia sorella e soprattutto me, prima ci sentivamo via cartacea, adesso via internet...

ax512mg
12-10-2003, 21:30
cmq mentre nn prendo l'auto (un mese) ho trovato cm andare...:D

c'è la cugina di un mio amico che studia a roma,e la sorella va il fine settimana con l'auto la quale ha chiesto a mio cugino di andare cn lei e magari portare qlke amico x risparmiare sulla benza...:D olè :cool:

dibe
12-10-2003, 21:34
Bah, roba triste, nn mi va molto di pensarci...cmq sintetizzando, lui ha quattro anni più di me (29), ma è partito per l'estero per i fatti suoi da circa dieci anni...ha fatto tutto in maniera effettivamente cocciuta e poco saggia, provocando molto dolore ai miei genitori, ed è da allora che nn si parlano...lui contatta ogni tanto solo mia sorella e soprattutto me, prima ci sentivamo via cartacea, adesso via internet...

urka... mi dispiace... :)

[bastard mode on]

però già che sei, potresti raggiungerlo... così ti trovi una bella figliola e soprattutto ti togli dai piedi... :eek: :sofico: :D:D:D

[bastard mode off]

:D scherzo, eh! :D

dibe
12-10-2003, 21:34
cmq mentre nn prendo l'auto (un mese) ho trovato cm andare...:D

c'è la cugina di un mio amico che studia a roma,e la sorella va il fine settimana con l'auto la quale ha chiesto a mio cugino di andare cn lei e magari portare qlke amico x risparmiare sulla benza...:D olè :cool:

... che :sofico:

Blue Spirit
12-10-2003, 21:37
urka... mi dispiace... :)

[bastard mode on]

però già che sei, potresti raggiungerlo... così ti trovi una bella figliola e soprattutto ti togli dai piedi... :eek: :sofico: :D:D:D

[bastard mode off]

:D scherzo, eh! :D

'stardo :D beh in effetti potrebbe anche essere un'idea...lì in Canada devono esserci delle belle figliole:oink:...solo che se uscissi insieme a mio fratello sfigurerei alla grande :fagiano:...e cmq al contrario di lui sono troppo attaccato a casa mia:mc:

Blue Spirit
12-10-2003, 21:44
:cry:

Second Reality
12-10-2003, 23:06

Mica te la devi sposare l'amica!

Vedi, uscire con una donna ( anche se come semplici amici ) da un sapore diverso alla serata.
In fondo penso ti farebbe bene.

E poi tentare non nuoce, inoltre non è detto che il tuo amico lo devi snobbare xche' esce con una che ti piace, mi sembra sado maso assistere a tutto il cortegiamento...

Cambia aria per un po'..

Blue Spirit
12-10-2003, 23:10
Mica te la devi sposare l'amica!

Vedi, uscire con una donna ( anche se come semplici amici ) da un sapore diverso alla serata.
In fondo penso ti farebbe bene.

E poi tentare non nuoce, inoltre non è detto che il tuo amico lo devi snobbare xche' esce con una che ti piace, mi sembra sado maso assistere a tutto il cortegiamento...

Cambia aria per un po'..

Già...dovrei provare...a dire il vero dopo la batosta di Ilenia, la scorsa estate, sono uscito più di una volta con delle amiche ma non serviva a granchè dato che non facevo altro che pensare tutta la serata a lei...forse adesso sarà diverso...

Blue Spirit
13-10-2003, 11:24
Uppettino mattutino :fagiano:

troppo forte sta faccina :fagiano: :D

Second Reality
13-10-2003, 11:34
Già...dovrei provare...a dire il vero dopo la batosta di Ilenia, la scorsa estate, sono uscito più di una volta con delle amiche ma non serviva a granchè dato che non facevo altro che pensare tutta la serata a lei...forse adesso sarà diverso...

No.. non dovrei.. fallo e basta! :sofico:

E che cavolo!

Altrimenti chiamo blue lake e.. :banned: :D

Così stai meno sul form a cazzeggiare! :O

Blue Spirit
13-10-2003, 11:40
No.. non dovrei.. fallo e basta! :sofico:

E che cavolo!

Altrimenti chiamo blue lake e.. :banned: :D

Così stai meno sul form a cazzeggiare! :O

No del forum nn posso fare a meno :hic: e cmq non ha alcuna relazione con le uscite, nn è che di sera nn esco perchè sto sul forum...sto sul forum di sera quando nn esco, è diverso :D :sofico: (a parte il giorno...ma di giorno posto dal lavoro, quando nn ho alcuna mansione urgente da svolgere :D :sofico: )

teogros
13-10-2003, 13:21
Questo mi sembra già un passo avanti. In bocca al lupo
;)

Crepi...

Blue Spirit
13-10-2003, 21:33
Uppettino serale :fagiano:

Nicky
13-10-2003, 21:36
Uppettino serale :fagiano:

Ti senti solo? :fagiano:

ax512mg
13-10-2003, 21:40
sabato probabilmente viene lei quà :D

Blue Spirit
13-10-2003, 21:42

Si :stordita: e domani mi aspettano dieci ore in laboratorio :muro:

Scoperchiatore
13-10-2003, 21:43

anche io :fagiano:

Blue Spirit
13-10-2003, 21:47

alloVa oVganizziamo una seVatina a due caVa? :oink: :D :D :sofico: :sofico:

Nicky
13-10-2003, 21:53
Si :stordita: e domani mi aspettano dieci ore in laboratorio :muro:

Povero Blue; fatti coccolare dalla zia nicky :friend:

'zzi tuoi :ciapet:

hiihih scherzo 'more http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love8.gif

Blue Spirit
13-10-2003, 21:54

Grazie zia :kiss:

Scoperchiatore
13-10-2003, 21:56

'zzi tuoi :ciapet:

hiihih scherzo 'more http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love8.gif

si, ma mi fai paura lo stesso... :mc:

dibe
13-10-2003, 22:08
sera :cool: :D

Blue Spirit
13-10-2003, 22:12
sera :cool: :D
Ehilà :fuck: :ciapet: :D :D :sofico:

Blue Spirit
13-10-2003, 22:19
Originariamente inviato da Dacchio
Eccomi qua...

da ieri sono tornato anch'io tra i single :yeah: ( :cry: )
dopo sei mesi e mezzo la mia lei ha pensato che avevamo fatto le cose troppo in fretta e che era meglio finirla qui...

abbiamo deciso di restare cmq amici e di sentirci ogni tanto...

ora mi sento come se ci fosse un buco enorme nella mia vita... xò d'altra parte ho solo 17 anni e una vita davanti...

Oops scusa nn mi ero accorto di questo post :O mi spiace cmq hai detto tutto...a 17 anni hai ancora tante possibilità davanti, le migliori imho...

bluelake
13-10-2003, 22:24
Scusate se faccio control+v dal blog, senza aggiungere nulla di più, ma ho già scritto tutto lì...

Inutile nasconderlo... oggi me ne sono reso conto, il ritorno nella mia vita di Dario (il mio ex con cui sono stato fidanzato 30 mesi... per chi non lo sapesse ancora) mi ha destabilizzato parecchio. Soprattutto perché ha innescato una guerra furibonda tra la ragione e il sentimento, in cui entrambi hanno argomenti più che validi… e in mezzo ci sono io. Con la ragione che mi invita a riflettere… è già finita una volta, non sai bene perché, ci sei rimasto a pezzi, e potrebbe succedere di nuovo, e mille altre domande che non mi pare il caso di riportare qui. Gli amici, che mi dicono di riflettere sul fatto che “una sigaretta riaccesa non è mai buona quanto una appena accesa”. Con il cuore, che non ha cancellato quasi nulla del sentimento che ho provato in quei 30 mesi. Con il portafogli, che mi ricorda come non potrei più sostenere un ritmo come quello che avevo. Non so davvero che cazzo fare. Vorrei rivederlo per dirgli in faccia tutto ciò che mi ha fatto soffrire, per chiedergli di chiarire tutti i dubbi che ho, sperando che sappia riconquistare la fiducia che ho inevitabilmente perso. Ma ho anche paura, perché non so come potrei reagire trovandomi i suoi occhi piantati in faccia… e poi, la domanda finale: sarà davvero sicuro di ciò che prova per me? O è tornato da me solo perché non ha trovato nessun altro? Lo so, sono le solite domande che vengono in mente in questi casi, ma è anche la prima volta in cui mi trovo a prendere una decisione simile. Spero che il passare dei giorni riesca a farmi trovare la risposta giusta…

Blue Spirit
13-10-2003, 22:27
Scusate se faccio control+v dal blog, senza aggiungere nulla di più, ma ho già scritto tutto lì...

Inutile nasconderlo... oggi me ne sono reso conto, il ritorno nella mia vita di Dario (il mio ex con cui sono stato fidanzato 30 mesi... per chi non lo sapesse ancora) mi ha destabilizzato parecchio. Soprattutto perché ha innescato una guerra furibonda tra la ragione e il sentimento, in cui entrambi hanno argomenti più che validi… e in mezzo ci sono io. Con la ragione che mi invita a riflettere… è già finita una volta, non sai bene perché, ci sei rimasto a pezzi, e potrebbe succedere di nuovo, e mille altre domande che non mi pare il caso di riportare qui. Gli amici, che mi dicono di riflettere sul fatto che “una sigaretta riaccesa non è mai buona quanto una appena accesa”. Con il cuore, che non ha cancellato quasi nulla del sentimento che ho provato in quei 30 mesi. Con il portafogli, che mi ricorda come non potrei più sostenere un ritmo come quello che avevo. Non so davvero che cazzo fare. Vorrei rivederlo per dirgli in faccia tutto ciò che mi ha fatto soffrire, per chiedergli di chiarire tutti i dubbi che ho, sperando che sappia riconquistare la fiducia che ho inevitabilmente perso. Ma ho anche paura, perché non so come potrei reagire trovandomi i suoi occhi piantati in faccia… e poi, la domanda finale: sarà davvero sicuro di ciò che prova per me? O è tornato da me solo perché non ha trovato nessun altro? Lo so, sono le solite domande che vengono in mente in questi casi, ma è anche la prima volta in cui mi trovo a prendere una decisione simile. Spero che il passare dei giorni riesca a farmi trovare la risposta giusta…

Uhm nn è una bella situazione :( in effetti anch'io sarei sospettoso, però non conoscendolo nn saprei...

Scoperchiatore
13-10-2003, 22:35
cut

Premettendo che sei tu quello che ha più elementi per valutare, ti do la mia opinione....

vacci coi piedi di piombo e prendila in questo modo... prova a ripartire ma tieni (anche per forza di cose) il ritmo più basso, cercando di usare tanta tanta logica.... anche se mi rendo conto di quanto sia difficile...

se è veramente amore, pian piano lui se ne accorgerà e riprenderete il ritmo adatto....

e non ti star a "autoflagellare " se t'è capitato d'amare una persona che non se lo merita... sii come il masso sotto l'onda, che viene eroso, ma non spazzato via...:)

Jaguar64bit
13-10-2003, 22:49

e non ti star a "autoflagellare " se t'è capitato d'amare una persona che non se lo merita... sii come il masso sotto l'onda, che viene eroso, ma non spazzato via...:)

Molto poeticamente e dolcemente comica questa frase.

Scoperchiatore
13-10-2003, 22:56
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Molto poeticamente e dolcemente comica questa frase.

per me non è comica, riflette il mio stato davanti alle improvvise burrasche della vita....

Jaguar64bit
13-10-2003, 22:58
per me non è comica, riflette il mio stato davanti alle improvvise burrasche della vita....

Tutta questa sensibilita' e' sbocciata in te' cosi' all'improvviso ?

Scoperchiatore
13-10-2003, 23:03
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tutta questa sensibilita' e' sbocciata in te' cosi' all'improvviso ?

no, c'è sempre stata, se una cosa/persona mi interessa, la manifesto....;)

se poi di una cosa/persona non mi interessa niente, non sono certo sensibile, anzi... ;) :)

Jaguar64bit
13-10-2003, 23:05
no, c'è sempre stata, se una cosa/persona mi interessa, la manifesto....;)

se poi di una cosa/persona non mi interessa niente, non sono certo sensibile, anzi... ;) :)

Questo e' ovvio e' cosi' per chiunque.

Blue Spirit
13-10-2003, 23:07

se t'è capitato d'amare una persona che non se lo merita... sii come il masso sotto l'onda, che viene eroso, ma non spazzato via...:)

A me è piaciuta questa frase :) ...mi fa pensare un pò a quello che è successo a me :cry:

Nicky
13-10-2003, 23:07

CUT

E' normale porsi tante domande nella situazione in cui ti ritrovi...
Purtroppo nessuno di noi può dirti quale sia la scelta più saggia e o quella che ti porterà a star bene nuovamente.
In linea di massima a essere sincera trovo che raramente siano buone le "minestre riscaldate"; però puoi provare a riavvicinarti a Dario lentamente e capire cosa l'ha spinto a comportarsi in quel modo.
Può essere che quando vi siete lasciati lui abbia avuto un momento di crisi per paura della serietà della relazione. In fondo lui è più giovane di te e a quell'età è facile non essere sicuri di cosa si vuole...
Ti auguro solo che le cose si sistemino per il meglio, con Dario al tuo fianco o senza di lui.
Se hai bisogno puoi trovarmi in pvt oppure contattarmi per email...purtroppo tutto ciò che posso fare è offrirti supporto morale.

bluelake
13-10-2003, 23:15
Può essere che quando vi siete lasciati lui abbia avuto un momento di crisi per paura della serietà della relazione. In fondo lui è più giovane di te e a quell'età è facile non essere sicuri di cosa si vuole...
E' ciò che ho pensato anche io... ed è la considerazione che più di altre mi fa dire che non ho ancora scritto la parola fine su tutto quanto...

Blue Spirit
14-10-2003, 09:15

fra pochi minuti mi devo gettare nella fossa dei leoni del laboratorio :muro:

pippo76
14-10-2003, 09:24

fra pochi minuti mi devo gettare nella fossa dei leoni del laboratorio :muro:
ma che lavoro fai?

Blue Spirit
14-10-2003, 09:32
Originariamente inviato da pippo76
ma che lavoro fai?

Faccio il dottorato all'università...anzi ne approfitto per salutare quel matto del mio amico e collega X.Y. (vuole restare anonimo :D ) che è iscritto al forum ma lurka sempre e nn posta mai! Ciao bacarospo! Come va con le estrusioni? :D

pippo76
14-10-2003, 09:33
Faccio il dottorato all'università...anzi ne approfitto per salutare quel matto del mio amico e collega X.Y. (vuole restare anonimo :D ) che è iscritto al forum ma lurka sempre e nn posta mai! Ciao bacarospo! Come va con le estrusioni? :D

buon lavoro!!!!
dottorato in cosa?

Blue Spirit
14-10-2003, 09:36
buon lavoro!!!!
dottorato in cosa?

Dottorato in Tecnologie chimiche e dei nuovi materiali...siamo in tre, uno dei quali è il suddetto mister X.Y. :D (Che saluto ancora:Ehi M****...beccati questo! :ciapet: :fuck: :D :D ...chissà se adesso si deciderà a fare il login per rispondermi :D )

dibe
14-10-2003, 13:40
giorno! :D

teogros
14-10-2003, 15:33
Ecco l'ultima news: (se avevo scritto un libro avevo il futuro assicurato) sua mamma ha detto che la chiude in collegio. Siamo alla follia allo stato puro! Non ho proprio più parole.

Nicky
14-10-2003, 15:35
Ecco l'ultima news: (se avevo scritto un libro avevo il futuro assicurato) sua mamma ha detto che la chiude in collegio. Siamo alla follia allo stato puro! Non ho proprio più parole.

Questa è pazza :muro: :muro: :muro:

Non ha capito che l'unica cosa che ottiene è allontanare la figlia e farla diventare ostile.
Poi alcuni genitori si lamentano se i figli provano rancore verso di loro :nono:
Le sta rendendo la vita impossibile e sono convinta che pagherà care le conseguenze.

teogros
14-10-2003, 15:37
Questa è pazza :muro: :muro: :muro:

Non ha capito che l'unica cosa che ottiene è allontanare la figlia e farla diventare ostile.
Poi alcuni genitori si lamentano se i figli provano rancore verso di loro
Le sta rendendo la vita impossibile e sono convinta che pagherà care le conseguenze.

Ormai è appurato: solo lei (comprensibile) e suo marito ( :muro: ) non se ne rendono conto... meglio se tralascio ci che le ha detto nei particolari... inizio a credere che per NOI qualunque collegio (a meno che non la mandino a Milano...) sia meglio che rimanere in famiglia...

Ormai è chiaro che a 18 anni F. farà ciò che le pare (sua mamma continua a dire che dai 18 in poi non gliene fregherà più niente.... :rolleyes: :eek: :muro: e state convinti che se e quando si sposerà con i suoi genitori vorrà avere ben poco a che fare... molto poco.

Nicky
14-10-2003, 15:46
Ormai è appurato: solo lei (comprensibile) e suo marito ( :muro: ) non se ne rendono conto... meglio se tralascio ci che le ha detto nei particolari... inizio a credere che per NOI qualunque collegio (a meno che non la mandino a Milano...) sia meglio che rimanere in famiglia...

Ormai è chiaro che a 18 anni F. farà ciò che le pare (sua mamma continua a dire che dai 18 in poi non gliene fregherà più niente.... :rolleyes: :eek: :muro: e state convinti che se e quando si sposerà con i suoi genitori vorrà avere ben poco a che fare... molto poco.

Che tristezza. Una persona assurda.
Quando sento queste cose sono ancora più contenta di avere una persona straordinaria come mia mamma affianco.
Queste cose non le capisco; sarà che sono stata abituata ad avere vicino una persona comprensiva. So che qualsiasi siano le mie scelte mia madre sarà sempre li a consigliarmi cosa è più giusto fare e ad aiutarmi nei problemi.

E la madre faceva tanto la bigotta :eek::muro:
Se fossi cristiana mi vergognerei di vedere che ci sono persone che non hanno capito proprio nulla degli insegnamenti di dio.
Questo sarebbe il modo di amare il prossimo come se stessi? Fregarsene se la propria figlia un giorno ci rinnegherà?
Non ho parole!!!!

teogros
14-10-2003, 15:48
Quando sento queste cose sono ancora più contenta di avere una persona straordinaria come mia mamma a fianco.
Queste cose non le capisco; sarà sono stata abituata ad avere vicino una persona comprensiva. So che qualsiasi siano le mie scelte mia madre sarà sempre li a consigliarmi cosa è più giusto fare e ad aiutarmi nei problemi.

Se fossi cristiana mi vergognerei di vedere che ci sono persone che non hanno capito proprio nulla degli insegnamenti di dio.
Questo sarebbe il modo di amare il prossimo come se stessi? Fregarsene se la propria figlia un giorno ci rinnegherà?
Non ho parole!!!!

Neppure io Nicky... hai centrato in pieno il discorso: Dio qui non c'entra niente di niente, assolutamente. E sua madre continua a parlare in nome di Dio. A me dispiace infinitamente per F., so che la sua vita non sarà normale con una gioventù passata in questo modo... mi spiace davvero tanto per lei. :(

pippo76
14-10-2003, 15:59
Neppure io Nicky... hai centrato in pieno il discorso: Dio qui non c'entra niente di niente, assolutamente. E sua madre continua a parlare in nome di Dio. A me dispiace infinitamente per F., so che la sua vita non sarà normale con una gioventù passata in questo modo... mi spiace davvero tanto per lei. :(
concordo pienamente quando detto da nicky!
ma si renderà conto che stà sbagliando solo quando ormai sarà davvero troppo tardi......................:rolleyes:
cmq se hai bisogno sono qui............

dibe
14-10-2003, 16:09

diu nus vuardi di che femine... :muro: :muro: :muro: ma... trop stupide ese?! :rolleyes: :muro:

teo, una suocera un bec plui di sest no tu podevis cjatale, eh?! :sofico: :D:D:D

teogros
14-10-2003, 16:23
ma si renderà conto che stà sbagliando solo quando ormai sarà davvero troppo tardi......................:rolleyes:

Doppio

teogros
14-10-2003, 16:23

L'unica che ha bisogno è F... ma nessuno può aiutarla in quella specie di prigione... gente sua mamma è pazza, c'è poco da fare: inutile girarci intorno. Il problema è risolvere la situazione..

pippo76
14-10-2003, 16:51
L'unica che ha bisogno è F... ma nessuno può aiutarla in quella specie di prigione... gente sua mamma è pazza, c'è poco da fare: inutile girarci intorno. Il problema è risolvere la situazione..

si ma risolverla come??????

Patavio77
14-10-2003, 16:56
:sdrammatizzo mode on:
prova x il suo compleanno a pagargli uno spogliarellista

:sofico:

:sdrammatizzo mode off:

l'è dura...

ps: dibe io ho capito ma traduci x gli altri ;)

dibe
14-10-2003, 17:14
Originariamente inviato da Patavio77
ps: dibe io ho capito ma traduci x gli altri ;)

ok ;) :D

diu nus vuardi di che femine... =(circa) dio ci salvi da questa donna...
ma... trop stupide ese?! = ma quanto è stupida?!

teo, una suocera un bec plui di sest no tu podevis cjatale, eh?! = teo, una suocera un po' più decente (un po' meglio) non potevi trovarla, eh?!

:sofico: :D:D:D

Patavio77
14-10-2003, 17:24
ok ;) :D

diu nus vuardi di che femine... =(circa) dio ci salvi da questa donna...
ma... trop stupide ese?! = ma quanto è stupida?!

teo, una suocera un bec plui di sest no tu podevis cjatale, eh?! = teo, una suocera un po' più decente (un po' meglio) non potevi trovarla, eh?!

:sofico: :D:D:D

cmq friulano un po' stiracchiato :p

dibe
14-10-2003, 17:27
cmq friulano un po' stiracchiato :p

evvabbè.... non è colpa mia se a tarvis parlano solo (o quasi) dialetti meridionali... ;) :D

sara un anno che ho cominciato a dire qualcosa nello furlano dialetto...;) :D

però par mi xè più semplice il venexian, ciò :sofico: :D

teogros
14-10-2003, 17:32
si ma risolverla come??????

Non lo so...

Patavio77
14-10-2003, 17:34
Non lo so...
ti dico solo:

tieni duro se l'ami.
ma non cercare mai di aizzarla contro la sua famiglia.

teogros
14-10-2003, 17:37
ti dico solo:

tieni duro se l'ami.
ma non cercare mai di aizzarla contro la sua famiglia.

Grazie Pat ma arrivi un po' in ritardo... io non ho aizzato nessuno: sono loro che hanno distrutto tutto il distruggibile... la cosa è ormai irrecuperabile, me lo ha detto lei stessa. Mi spiace x questo, seriamente, perchè non c'è niente di più bello del rapporto di un figlio con i genitori, ma chiamare genitori queste due persone è veramente impossibile.

Scoperchiatore
14-10-2003, 17:39
Quando sento queste cose sono ancora più contenta di avere una persona straordinaria come mia mamma affianco.
Queste cose non le capisco; sarà che sono stata abituata ad avere vicino una persona comprensiva. So che qualsiasi siano le mie scelte mia madre sarà sempre li a consigliarmi cosa è più giusto fare e ad aiutarmi nei problemi.

Non ho parole!!!!

Io mi vergogno, infatti, del fatto che esistano persone come loro (lei, la madre) che travisino così tanto gli insegnamenti religiosi...

alla fine Gesù una cosa ha detto... AMATEVI... e loro stanno facendo tutt'altro :( :(

teogros
14-10-2003, 17:41
Io mi vergogno, infatti, del fatto che esistano persone come loro (lei, la madre) che travisino così tanto gli insegnamenti religiosi...

alla fine Gesù una cosa ha detto... AMATEVI... e loro stanno facendo tutt'altro :( :(

Già... sono felice di non aver travisato tutto... :) :(

pippo76
14-10-2003, 17:43
cmq una soluzione bisognerà trovarla!!!!!

Patavio77
14-10-2003, 17:44
Grazie Pat ma arrivi un po' in ritardo... io non ho aizzato nessuno: sono loro che hanno distrutto tutto il distruggibile... la cosa è ormai irrecuperabile, me lo ha detto lei stessa. Mi spiace x questo, seriamente, perchè non c'è niente di più bello del rapporto di un figlio con i genitori, ma chiamare genitori queste due persone è veramente impossibile.

no intendevo di continuare a non metterla contro i suoi.
se lo fa lei è un conto, tu un altro... ;)

teogros
14-10-2003, 17:44
cmq una soluzione bisognerà trovarla!!!!!

Fino a 18 anni sta in collegio e poi va da sua zia o dai padrini di battesimo... mi ha detto per telefono che se la mandano in collegio di loro non ne vorrà più sapere niente... per la cronaca già molte persone mi hanno detto che sarebbero da denuncia... io non posso farlo perchè poi toccherebbe anche a me, ma ci ho pensato varie volte.

teogros
14-10-2003, 17:45
no intendevo di continuare a non metterla contro i suoi.
se lo fa lei è un conto, tu un altro... ;)

Faccio il possibile pat... ma ti garantisco che è difficile madiare con qualcuno che non si smuove di un millimetro, se non indietro.

pippo76
14-10-2003, 17:46
Fino a 18 anni sta in collegio e poi va da sua zia o dai padrini di battesimo... mi ha detto per telefono che se la mandano in collegio di loro non ne vorrà più sapere niente... per la cronaca già molte persone mi hanno detto che sarebbero da denuncia... io non posso farlo perchè poi toccherebbe anche a me, ma ci ho pensato varie volte.
hai maipensato di affrontare la sua famiglia mamma e papà a 4 occhi??????????

teogros
14-10-2003, 17:48
hai maipensato di affrontare la sua famiglia mamma e papà a 4 occhi??????????

No, non servirebbe. Suo babbo mi ha parlato per telefono domenica... ma tanto è sua mamma che in questo caso comanda e il marito è succube. Io ho fatto il possibile, loro stanno distruggendo il possibile.

Scoperchiatore
14-10-2003, 17:53

tu continua così, che, almeno io, ti stimo veramente tanto per riuscire a portare avanti una situazione del genere senza mollare :)

sii forte, e aiutala, psicologicamente, perchè ne ha tanto bisogno! :)

teogros
14-10-2003, 17:56
tu continua così, che, almeno io, ti stimo veramente tanto per riuscire a portare avanti una situazione del genere senza mollare :)

sii forte, e aiutala, psicologicamente, perchè ne ha tanto bisogno! :)

Grazie Scop. Sto facendo l'impossibile per aiutarla... ho chiesto consigli a tutti perchè dal mio punto di vista è troppo facile dare indicazioni sbagliate. Purtroppo nessuno mi ha saputo dire cosa fare... io faccio il possibile per lei... giovedì e lunedì sono andato a trovarla due volte fuori da scuola per 20 minuti... è tosta anche perchè non è dietro l'angolo, ma vederla felice mi ripaga tanto e credo che per lei valga molto. Non è retorica...

bluelake
14-10-2003, 17:57
Beh, Teo, guarda, a questo punto credo che sarà più semplice per voi vivere tranquillamente la vostra storia con lei in collegio anziché con lei a casa... Forse vi vedrete meno, ma vuoi mettere per lei la pace di non avere su mà tutto il giorno a dargli di trogola e a dirgli male di te?

teogros
14-10-2003, 17:59
Beh, Teo, guarda, a questo punto credo che sarà più semplice per voi vivere tranquillamente la vostra storia con lei in collegio anziché con lei a casa... Forse vi vedrete meno, ma vuoi mettere per lei la pace di non avere su mà tutto il giorno a dargli di trogola e a dirgli male di te?

E' quello che mi hanno detto in molti e che penso anche io, visto anche che i collegi di oggi non sono più ciò che erano un tempo... (sapete illuminarmi?)

Il problema è se la mandano lontano da qui... Milano per esempio. Allora si che diventa un macello...

bluelake
14-10-2003, 18:03
Milano per esempio. Allora si che diventa un macello...
Perché? Ogni 14 giorni si parte e si va su, te vai dalla bimba e io vo dagli amici; viaggio a metà, spese a metà, con 25-30 euro in tutto si va e si torna. :)

teogros
14-10-2003, 18:04
Perché? Ogni 14 giorni si parte e si va su, te vai dalla bimba e io vo dagli amici; viaggio a metà, spese a metà, con 25-30 euro in tutto si va e si torna. :)

Perchè non la vedo così banale... e Milano mi andrebbe benone, ho la zia li. Meglio non pensarci... sentirò che mi dice lei stasera... mamma che giornata.

Patavio77
14-10-2003, 18:04
Faccio il possibile pat... ma ti garantisco che è difficile madiare con qualcuno che non si smuove di un millimetro, se non indietro.
si ma tu devi farlo solo x lei. il suo amore è la tua ricompensa x ogni sforzo fatto

pippo76
14-10-2003, 18:05
E' quello che mi hanno detto in molti e che penso anche io, visto anche che i collegi di oggi non sono più ciò che erano un tempo... (sapete illuminarmi?)

Il problema è se la mandano lontano da qui... Milano per esempio. Allora si che diventa un macello...
io sono stata in colleggio..........:rolleyes: ma anche:D

teogros
14-10-2003, 18:06
si ma tu devi farlo solo x lei. il suo amore è la tua ricompensa x ogni sforzo fatto

Già... ed è per quello che le sto accanto.. ma non credere sia facile in una situazione del genere: è difficile ascoltare il cuore in queste situazioni.

teogros
14-10-2003, 18:07
io sono stata in colleggio..........:rolleyes: ma anche:D

Ecco spiega: che collegio era? Dove? Come funziona?

pippo76
14-10-2003, 18:08
No, non servirebbe. Suo babbo mi ha parlato per telefono domenica... ma tanto è sua mamma che in questo caso comanda e il marito è succube. Io ho fatto il possibile, loro stanno distruggendo il possibile.

come fai a sapere che non serivrebbese non ci hai provato!!?!?
a che serve parlare con suo padre se hai detto che è sua madre che comanda???io le tenterei tutte!!poi fai tu

teogros
14-10-2003, 18:08
come fai a sapere che non serivrebbese non ci hai provato!!?!?
a che serve parlare con suo padre se hai detto che è sua madre che comanda???io le tenterei tutte!!poi fai tu

Sua mamma non vuole parlarmi, ricordi quando ci provai il giorno dopo il macello che mi disse?

Scoperchiatore
14-10-2003, 18:11

che c'hai contro Milano?? :D

cmq, non è impossibile, te lo assicuro :)

pippo76
14-10-2003, 18:12
Ecco spiega: che collegio era? Dove? Come funziona?

primo anno di università, collegio di suore a Bologna.
Quindi non facevo la scuola dentro il colleggio ma andavo all'uni.
Secondo mia mamma ero troppo piccola per andare in appartamento e così decidemmo che per il rpimo anno sarei rimasta lì.
ti dico solo che il secondo giorni di collegio ero gia a casa.!!!!!
:rolleyes:
alla fine se devo tirare le somme è stata una bella esperienza, tante amiche e non sei mai solo , in collegio eravamo in un centinaio .
i lati negativi erano : una sola uscita settimanale di sera con rientro per le 21.00 ( quindi anche il cinema i una pizza era fuori programma!!)
tutte le altre sere 19.30 se si finiva lezione tardi dovevi avvertire. esempio io il mercole avevo lezione fino alle 19.30 quindi tardavo a venire a casa ma lo avevo comunicato all'inizio dell'anno quindi mi tenevano la cena in caldo.
Altro lato negativo le suore...........:rolleyes: :rolleyes:

pippo76
14-10-2003, 18:13
Sua mamma non vuole parlarmi, ricordi quando ci provai il giorno dopo il macello che mi disse?

si mi ricordo, ma era il giorno dopo.......ormai ne è pasato un po' di tempo!!!!;)

Scoperchiatore
14-10-2003, 18:13

se posso darti un consiglio, per ora, staccati dai suoi!

se la vogliono mandare in collegio, e vedono che tu continui a essere un "pericolo" :rolleyes: per la loro figlia, la manderano il più lontano possibile!!

se invece si "rilassano" notando che tu hai allentato le corde (magari anche lei potrebbe farglielo credere), potrebbero scegliere di mandarla vicino a te... ;)

usate anche l'arma del bluff, se serve ;)

teogros
14-10-2003, 18:15
se posso darti un consiglio, per ora, staccati dai suoi!

se la vogliono mandare in collegio, e vedono che tu continui a essere un "pericolo" :rolleyes: per la loro figlia, la manderano il più lontano possibile!!

se invece si "rilassano" notando che tu hai allentato le corde (magari anche lei potrebbe farglielo credere), potrebbero scegliere di mandarla vicino a te... ;)

usate anche l'arma del bluff, se serve ;)

E chi li vuole vedere? Boh... vedremo ragazzi.. ormai non so più che aspettarmi.

teogros
14-10-2003, 18:15
si mi ricordo, ma era il giorno dopo.......ormai ne è pasato un po' di tempo!!!!;)

Infatti: e le cose sono peggiorate! Immagini quanto mi vuole parlare!

teogros
14-10-2003, 18:16
primo anno di università, collegio di suore a Bologna.
Quindi non facevo la scuola dentro il colleggio ma andavo all'uni.
Secondo mia mamma ero troppo piccola per andare in appartamento e così decidemmo che per il rpimo anno sarei rimasta lì.
ti dico solo che il secondo giorni di collegio ero gia a casa.!!!!!
:rolleyes:
alla fine se devo tirare le somme è stata una bella esperienza, tante amiche e non sei mai solo , in collegio eravamo in un centinaio .
i lati negativi erano : una sola uscita settimanale di sera con rientro per le 21.00 ( quindi anche il cinema i una pizza era fuori programma!!)
tutte le altre sere 19.30 se si finiva lezione tardi dovevi avvertire. esempio io il mercole avevo lezione fino alle 19.30 quindi tardavo a venire a casa ma lo avevo comunicato all'inizio dell'anno quindi mi tenevano la cena in caldo.
Altro lato negativo le suore...........:rolleyes: :rolleyes:

Lei è alle superiori non all'università...

Scoperchiatore
14-10-2003, 18:17
E chi li vuole vedere? Boh... vedremo ragazzi.. ormai non so più che aspettarmi.

non solo nel vederli, in generale, prova a fingere che la tua pressione nei suoi confronti sta diminuendo....;)

teogros
14-10-2003, 18:19
non solo nel vederli, in generale, prova a fingere che la tua pressione nei suoi confronti sta diminuendo....;)

Boh... non so che dirti... potrebbe anche essere un'idea ma tanto per loro lei è solo una p......a.... :(

Blue Spirit
14-10-2003, 18:21
Mamma mia che genitori assurdi...nn so più cosa pensare, se non concordare con quanto hanno detto scop e bluelake...

dibe
14-10-2003, 18:22
Mamma mia che genitori assurdi...nn so più cosa pensare, se non concordare con quanto hanno detto scop e bluelake...

quoto... :)

ciao matusa!! :D

teogros
14-10-2003, 18:22

Già...

Blue Spirit
14-10-2003, 18:26
quoto... :)

ciao matusa!! :D
Ciao lattante! :Prrr: :D

pippo76
14-10-2003, 18:29
Lei è alle superiori non all'università...

lo so ma non credo che la cosa cambi molto. sono sempre meno i collegi con le scuole dentro, quindi dovrebbero metterla in collegio con le superiori fuori e la cosa sarebbe uguale.

pippo76
14-10-2003, 18:31
comunque la tecnica del finto allontanamento dvrebbe funzionare...................
cioè voi continuate a sentirvi , ma per loro è come se tu l'avessi praticamente mollata.....non male come idea secondo me

teogros
14-10-2003, 18:31
lo so ma non credo che la cosa cambi molto. sono sempre meno i collegi con le scuole dentro, quindi dovrebbero metterla in collegio con le superiori fuori e la cosa sarebbe uguale.

Capito... anche la sua scuola attuale fa da collegio (per i maschi), ma a quello che mi dice lei è una festa o quasi... naturalmente non saranno tutte così, anzi.

teogros
14-10-2003, 18:32
comunque la tecnica del finto allontanamento dvrebbe funzionare...................
cioè voi continuate a sentirvi , ma per loro è come se tu l'avessi praticamente mollata.....non male come idea secondo me

Con questa soluzione però non ci vedremmo più: riprenderebbe a fare gare a cavallo ogni week-end con i suoi sempre dietro e nient'altro... non avendo una compagnia con cui esce sarebbe proprio come lasciarla.

Blue Spirit
14-10-2003, 18:38
Credo che a questo punto se la mandassero in collegio avresti sicuramente più possibilità di vederla. Se poi hanno intenzione di farlo a breve, allora in questo intervallo di tempo potreste anche non vedervi e sentirvi solo telefonicamente, in modo tale da prendere per i fondelli la solerte mammina...

teogros
14-10-2003, 18:40
Credo che a questo punto se la mandassero in collegio avresti sicuramente più possibilità di vederla. Se poi hanno intenzione di farlo a breve, allora in questo intervallo di tempo potreste anche non vedervi e sentirvi solo telefonicamente, in modo tale da prendere per i fondelli la solerte mammina...

E chi ne ha la certezza? In un collegio come quello di Giovanna vederci sarebbe impossibile e poi credo che i suoi si "raccomanderebbero" per farla praticamente rinchiudere... boh!

pippo76
14-10-2003, 18:44
Con questa soluzione però non ci vedremmo più: riprenderebbe a fare gare a cavallo ogni week-end con i suoi sempre dietro e nient'altro... non avendo una compagnia con cui esce sarebbe proprio come lasciarla.
scusa lei non ha amiche??????

teogros
14-10-2003, 18:45
scusa lei non ha amiche??????

Amiche? Quelle di classe e un paio per i cavalli... ma non le vede mai al di fuori di questi ambiti.

pippo76
14-10-2003, 18:51
Amiche? Quelle di classe e un paio per i cavalli... ma non le vede mai al di fuori di questi ambiti.

scusa ma prima di avere te non usciva?????neppure per un gelato con nessuno????

teogros
14-10-2003, 18:52
scusa ma prima di avere te non usciva?????neppure per un gelato con nessuno????

Quasi mai a meno di qualche compleanno delle persone che dicevo prima... il trucchetto dei cavalli serviva per questo ai suoi genitori...

pippo76
14-10-2003, 18:55
Quasi mai a meno di qualche compleanno delle persone che dicevo prima... il trucchetto dei cavalli serviva per questo ai suoi genitori...
poveraccia......così non avrà mai un'amica.................:rolleyes:

teogros
14-10-2003, 18:56
poveraccia......così non avrà mai un'amica.................:rolleyes:

Già...

pippo76
14-10-2003, 18:59
Già...

non so che altro dire......sono senza parole.........

teogros
14-10-2003, 20:35
non so che altro dire......sono senza parole.........

Purtroppo è quello che mi dicono tutti... suo babbo ha detto che farà decidere a sua mamma... sto aspettando la sua telefonata.

dibe
14-10-2003, 20:37
Purtroppo è quello che mi dicono tutti... suo babbo ha detto che farà decidere a sua mamma... sto aspettando la sua telefonata.

speriamo bene...:)

teogros
14-10-2003, 20:39
speriamo bene...:)

Bene? Se va bene la manda in collegio... se va bene.

union-jack
14-10-2003, 21:51
edit

pippo76
14-10-2003, 21:53
Bene? Se va bene la manda in collegio... se va bene.
ma ti chiamano staserA?????

Blue Spirit
15-10-2003, 01:12
Buonasera a tutti, anzi buonanotte a tutti dato l'orario :D ... ehi dibe, mi sa che le tue previsioni potrebbero avverarsi...mi sa che mi conviene prepararmi psicologicamente :eek: :mc:

Blue Spirit
15-10-2003, 01:32
E chi ne ha la certezza? In un collegio come quello di Giovanna vederci sarebbe impossibile e poi credo che i suoi si "raccomanderebbero" per farla praticamente rinchiudere... boh!

Oh beh non possono certo farle una clausura! E per come sono messe le cose adesso, non credo che con lei in collegio la vedresti più raramente di quanto non accada adesso che è a casa di quei matti...e poi fra non troppo tempo sarà maggiorenne, e il "purgatorio" dovrebbe essere finito...

Blue Spirit
15-10-2003, 09:14

dibe
15-10-2003, 13:43
Ave! :D

Tiafx
15-10-2003, 13:47
Ieri è arrivata la chitarra... che prenderà il posto della ex nel mio tempo libero :sborone:

:p

Blue Spirit
15-10-2003, 15:04
Ave! :D
Ciao uccellaccio del malaugurio :eek: :D :D :sofico:

dibe
15-10-2003, 15:05
Ciao uccellaccio del malaugurio :eek: :D :D :sofico:

:huh: :D

Blue Spirit
15-10-2003, 15:06
:huh: :D

Non hai letto quello che ho scritto stanotte di ritorno dalla consueta riunione settimanale? Dicevo che le tue previsioni si stanno per avverare :eek: :mc: :sofico:

dibe
15-10-2003, 15:11
Non hai letto quello che ho scritto stanotte di ritorno dalla consueta riunione settimanale? Dicevo che le tue previsioni si stanno per avverare :eek: :mc: :sofico:

ah siii??? :D

che hanno fatto?? si sono messi assieme?! :D:D

di a ilenia che aspetto un invito anch'io ;) :sofico: :D:D

Blue Spirit
15-10-2003, 15:14
ah siii??? :D

che hanno fatto?? si sono messi assieme?! :D:D

Ancora non ufficialmente, ma quanto pare non manca molto :eek:

di a ilenia che aspetto un invito anch'io ;) :sofico: :D:D
OK OK glielò dirò di fare un invito extra così appena vieni ti meno perbene :huh: :D :sofico:

dibe
15-10-2003, 15:16
Ancora non ufficialmente, ma quanto pare non manca molto :eek:

:D:D:D

lo dicevo io... ;):O :D:D:D

OK OK glielò dirò di fare un invito extra così appena vieni ti meno perbene :huh: :D :sofico:

si si... bravo... :friend:

Blue Spirit
15-10-2003, 15:20

lo dicevo io... ;):O :D

Menagramo d'un menagramo!Che c'è da ridere?! :mad: :huh: :boxe: :muro::cry: :cry: :sofico:

si si... bravo... :friend:

Brutto :ncomment: se ti prendo ti faccio vedere io :fuck: :boxe: :huh: :D :sofico:

dibe
15-10-2003, 15:44
Menagramo d'un menagramo!Che c'è da ridere?! :mad: :huh: :boxe: :muro::cry: :cry: :sofico:

:ahahah:

Brutto :ncomment: se ti prendo ti faccio vedere io :fuck: :boxe: :huh: :D :sofico:

:mc: :sofico: :D:D:D

teogros, che news? :)

teogros
15-10-2003, 17:38
Poche... ho la certezza ( :ave: Nemorino) che non possono denunciarmi perchè era sopra i 14 anni.. è già qualcosa. Suo babbo ha detto che per una settimana non vuole più sentire niente di questi discorsi... sua mamma inizia a perdere colpi perchè non ha più niente da portare avanti... insomma: non va bene, per niente, ma il fatto che le cose non peggiorano è già un passo avanti. E un altro giorno se ne è quasi andato!

Blue Spirit
15-10-2003, 17:43
:ahahah:

:mc: :sofico: :D:D:D

:cry: destino crudele :cry: :muro: :muro:

pippo76
15-10-2003, 18:08
Poche... ho la certezza ( :ave: Nemorino) che non possono denunciarmi perchè era sopra i 14 anni.. è già qualcosa. Suo babbo ha detto che per una settimana non vuole più sentire niente di questi discorsi... sua mamma inizia a perdere colpi perchè non ha più niente da portare avanti... insomma: non va bene, per niente, ma il fatto che le cose non peggiorano è già un passo avanti. E un altro giorno se ne è quasi andato!

che vuol dire che sua mamma inizia a perdere colpi?

teogros
15-10-2003, 18:12
che vuol dire che sua mamma inizia a perdere colpi?

Beh che non sa più che dire per incazzarsi... F. le ha chiesto scusa per aver fatto le cose di nascosto e di questo non possono dire più niente.. quando F. le fa presente che esistono altri 9 comandamenti oltre a "non commettere atti impuri" lei cambia argomento ed evita il discorso... e questi tanto per dire! Non sanno più neanche loro dove sia il problema ormai... vogliono solo avere il controllo della figlia ma non possono ammetterlo!

pippo76
15-10-2003, 18:20
Beh che non sa più che dire per incazzarsi... F. le ha chiesto scusa per aver fatto le cose di nascosto e di questo non possono dire più niente.. quando F. le fa presente che esistono altri 9 comandamenti oltre a "non commettere atti impuri" lei cambia argomento ed evita il discorso... e questi tanto per dire! Non sanno più neanche loro dove sia il problema ormai... vogliono solo avere il controllo della figlia ma non possono ammetterlo!

per me sotto sotto la cosa che più infastidisce la madre è il fatto che abbia fatto tutto di nascosto....ginecologo ecc ecc!!!le mamme questo non lo tollerano e cosìinziano i discorsi sulla perdita della fiducia ecc ecc!

teogros
15-10-2003, 18:23
per me sotto sotto la cosa che più infastidisce la madre è il fatto che abbia fatto tutto di nascosto....ginecologo ecc ecc!!!le mamme questo non lo tollerano e cosìinziano i discorsi sulla perdita della fiducia ecc ecc!

Questo infastidisce il padre forse... la madre no! La madre è solo una ammatita..

pippo76
15-10-2003, 18:24
Questo infastidisce il padre forse... la madre no! La madre è solo una ammatita..

cmq l'importante è che le cose non peggiorino........

teogros
15-10-2003, 18:28
cmq l'importante è che le cose non peggiorino........

Concordo! Anche se obiettivamente la vedo difficile...

Il grosso sarà arrivare a Natale credo... arrivati a Gennaio sarà tutto più facile e i suoi 18 molto più vicini...

pippo76
15-10-2003, 18:30

Il grosso sarà arrivare a Natale credo... arrivati a Gennaio sarà tutto più facile e i suoi 18 molto più vicini...

secondo me è solo il momento....ma poivedrai che si ammorbidiranno ..................
non la metteranno in colleggo secondo me...............

teogros
15-10-2003, 18:31
secondo me è solo il momento....ma poivedrai che si ammorbidiranno ..................
non la metteranno in colleggo secondo me...............

Vedremo... spero si rimetta tutto!

pippo76
15-10-2003, 18:38
Vedremo... spero si rimetta tutto!
incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!;)

Second Reality
15-10-2003, 20:45

Scusa, ma cosa avevate combinato? :D

Stavi mica per fare il danno vero? :oink:

Cmq:
Assistente sociale a manetta se superano il limite!
Vengono spesso usati quando non servono e se servono..

dibe
15-10-2003, 20:53
doppio :muro:

dibe
15-10-2003, 20:56
sera... :D

Blue Spirit
15-10-2003, 21:27

In bocca al lupo, teo ;)

Blue Spirit
15-10-2003, 21:27
sera... :D

Ciao menagramo :eek: :D :sofico:

dibe
15-10-2003, 21:30
Ciao menagramo :eek: :D :sofico:

ooohhh... non stiamo a offendere!!! :O

"ciao Sommo Indovino delle mie disgrazie" suona meglio!! :O :cool: :D:D:D

cmq, ciao vecchio barbagianni :eek: :sofico: :D :D

Blue Spirit
15-10-2003, 21:36
ooohhh... non stiamo a offendere!!! :O

"ciao Sommo Indovino delle mie disgrazie" suona meglio!! :O :cool: :D

O forse ti si addice meglio "Portrasfiga" o "Cassandro" :eek: :D :D cmq a parte gli scherzi, mi sa che ne vedrò di tutti i colori nelle settimane a venire...mah...ma perchè sono andato ad invaghirmi proprio di questa qui? Le situazioni incasinate tutte io vado a pescarle :muro: :cry:

cmq, ciao vecchio barbagianni :eek: :sofico: :D :D

Brutto impertinente :ncomment: io ti :huh: :boxe: :D :sofico:

dibe
15-10-2003, 21:38
Brutto impertinente :ncomment: io ti :huh: :boxe: :D :sofico:

intanto sistema i quote che non si capisce un c@@o... ;)

per quanto riguarda la frase sopra, non sapevo cosa ribattere al "menagramo"... ;) :D barbagianni è il primo insulto che mi è venuto in mente..

Blue Spirit
15-10-2003, 21:42
intanto sistema i quote che non si capisce un c@@o... ;)

Già sistemati da un pezzo :ciapet: :D :D

per quanto riguarda la frase sopra, non sapevo cosa ribattere al "menagramo"... ;) :D barbagianni è il primo insulto che mi è venuto in mente..

Figurati...in questo momento sono un pò giù... :(

dibe
15-10-2003, 21:42
Già sistemati da un pezzo :ciapet: :D :D

Figurati...in questo momento sono un pò giù... :(

dimmi... :)

Blue Spirit
15-10-2003, 21:44
dimmi... :)

L'ho scritto sopra...ma perchè mi sono invaghito di quella lì? Sì adesso penso a lei molto di meno ma vedendola così spesso non è facile...perdipiù col mio migliore amico...ma perchè 'sti casini capitano tutti a me? :muro: :cry:

pippo76
15-10-2003, 22:02

Cmq:

io non ho combinato niente.

dibe
15-10-2003, 22:05
L'ho scritto sopra...ma perchè mi sono invaghito di quella lì? Sì adesso penso a lei molto di meno ma vedendola così spesso non è facile...perdipiù col mio migliore amico...ma perchè 'sti casini capitano tutti a me? :muro: :cry:

e xè la vita... :sofico: :D

lasciare la compagnia a causa sua mi pare troppo... dovresti veramente cercarti una ragazza! anche solo amica... ;) :)

oppure raggiungi tuo fratello in canada e quando sei sistemato mi fai un fischio che vengo a conoscere le canadesi.. :sofico: :D

Blue Spirit
15-10-2003, 22:08
e xè la vita... :sofico: :D

lasciare la compagnia a causa sua mi pare troppo... dovresti veramente cercarti una ragazza! anche solo amica... ;) :)

Già...ci provero...peccato che per avere qualche speranza di successo mi servirebbe una faccia nuova :fagiano:

oppure raggiungi tuo fratello in canada e quando sei sistemato mi fai un fischio che vengo a conoscere le canadesi.. :sofico: :D

'stardo :D

dibe
15-10-2003, 22:10
Già...ci provero...peccato che per avere qualche speranza di successo mi servirebbe una faccia nuova :fagiano:

sei in [ragazza di dibe mode on] percaso?!?! :confused:

mi sembra di sentirla con i suoi "ma sono brutta, ma faccio schifo, ma cosa ci trovi in me..., etc..."

'stardo :D

Blue Spirit
15-10-2003, 22:12
sei in [ragazza di dibe mode on] percaso?!?! :confused:

mi sembra di sentirla con i suoi "ma sono brutta, ma faccio schifo, ma cosa ci trovi in me..., etc..."

Può essere...:boh: ...tutti i due di picche accumulati in 4 anni mi fanno spesso giungere a queste conclusioni :muro:

Blue Spirit
16-10-2003, 09:13

bluelake
16-10-2003, 09:44

Anche a me :( si comincia a cercare un chirurgo plastico bravo e quasi aggratis? :stordita:

Blue Spirit
16-10-2003, 09:47
Anche a me :( si comincia a cercare un chirurgo plastico bravo e quasi aggratis? :stordita:

Ecco mettiamoci a cercare e spargere la voce, chissà che non ne troviamo uno :stordita:

teogros
16-10-2003, 10:52

Cmq:

Dipende dal danno... è tutto scritto pagine indietro... assistente sociale? boh... ci avevo pensato ma non è esattamente come bere un caffè al bar!

pippo76
16-10-2003, 11:02
Dipende dal danno... è tutto scritto pagine indietro... assistente sociale? boh... ci avevo pensato ma non è esattamente come bere un caffè al bar!

assistente sociale?

teogros
16-10-2003, 11:03
assistente sociale?

Credo che Second Reality intendesse una segnalazione al tribunale dei minori... sinceramente ci avevo pensato (e anche lei) visto come si comportano nei suoi confronti, ma non è una cosa così banale... a me non frega proprio niente di fare la segnalazione: io voglio solo stare con lei!

Blue Spirit
16-10-2003, 11:05

Già:(

pippo76
16-10-2003, 11:06
Credo che Second Reality intendesse una segnalazione al tribunale dei minori... sinceramente ci avevo pensato (e anche lei) visto come si comportano nei suoi confronti, ma non è una cosa così banale... a me non frega proprio niente di fare la segnalazione: io voglio solo stare con lei!
infatti mi pare una cosa un po' pesante da fare..............

teogros
16-10-2003, 11:06
Già:(

E oltretutto, come ha appena scritto, non è quello il mio obiettivo: io voglio solo che la trattino come deve essere trattata e che possiamo vederci come tutte le coppie... nient'altro!

teogros
16-10-2003, 11:08
infatti mi pare una cosa un po' pesante da fare..............

Infatti non la faremo quasi sicuramente... anche se il loro modo di "educare" non fa certo bene ai loro figli... questo è poco ma sicuro.

pippo76
16-10-2003, 11:10
Infatti non la faremo quasi sicuramente... anche se il loro modo di "educare" non fa certo bene ai loro figli... questo è poco ma sicuro.

evidentemente questo loro non lo pensano............:rolleyes:

teogros
16-10-2003, 11:12
evidentemente questo loro non lo pensano............:rolleyes:

Certo che non lo pensano... ma questo li giustifica? Te l'ho detto che al 99,9999% (a meno che non la picchiano per esempio) non faremo niente di niente, ma una mia amica che ha fatto tirocinio ad una ASL ha mi ha detto di aver visto fare segnalazioni al tribunale dei minori per mooooolto meno di quello che le ho raccontato io...

pippo76
16-10-2003, 11:13
Certo che non lo pensano... ma questo li giustifica? Te l'ho detto che al 99,9999% (a meno che non la picchiano per esempio) non faremo niente di niente, ma una mia amica che ha fatto tirocinio ad una ASL ha mi ha detto di aver visto fare segnalazioni al tribunale dei minori per mooooolto meno di quello che le ho raccontato io...

cavoli.........:eek:

pippo76
16-10-2003, 11:14
e i tuoi che dicono di questa storia?

teogros
16-10-2003, 11:14
cavoli.........:eek:

Per cosa i cavoli?

teogros
16-10-2003, 11:15
e i tuoi che dicono di questa storia?

Parlano poco... pensavo che mio babbo si incazzasse (perchè anche lui è un po' all'antica) invece mi ha dato ragione... mia mamma cerca di starmi vicino e prova a farlo anche con F.... più di così non possono fare, ed è già tanto!

pippo76
16-10-2003, 11:21
Per cosa i cavoli?
i cavoli ono per le denunce per fatti minori ai tuoi!!!:eek:

teogros
16-10-2003, 11:22
i cavoli ono per le denunce per fatti minori ai tuoi!!!:eek:

Piano, non sono denunce, sono segnalazioni! Poi è il tribunale dei minori che decide se è il caso di procedere o no! (almeno penso che sia così!) ;)

pippo76
16-10-2003, 11:23
Piano, non sono denunce, sono segnalazioni! Poi è il tribunale dei minori che decide se è il caso di procedere o no! (almeno penso che sia così!) ;)
beh non me ne intendo molto................

teogros
16-10-2003, 11:24
beh non me ne intendo molto................
Manco io per fortuna! Vado a intuizione!