View Full Version : Problemi di cuore (20)
Originariamente inviato da pippo76
per il resto tutto bene?
Boh...ieri per messaggio mi ha fatto capire che non andava così bene... domattina la vedo di nascosto perchè entra a scuola un'ora più tardi... altri 110 km! E' dura perchè sinceramente speravo di usare la macchina un po' meno da settembre in poi... ci avevo fatto la bocca in estate! Pensavo la portassero da me, credevo venisse in treno ecc ed invece mi trovo a fare più km di prima... ci si adatta!
Originariamente inviato da teogros
Boh...ieri per messaggio mi ha fatto capire che non andava così bene... domattina la vedo di nascosto perchè entra a scuola un'ora più tardi... altri 110 km! E' dura perchè sinceramente speravo di usare la macchina un po' meno da settembre in poi... ci avevo fatto la bocca in estate! Pensavo la portassero da me, credevo venisse in treno ecc ed invece mi trovo a fare più km di prima... ci si adatta!
mannaggia...........dai vedrai che le cose si sistemeranno..........
mannaggia...........dai vedrai che le cose si sistemeranno..........
Credo di no, inutile negarlo. Andiamo avanti così! Stacco, mi metto un po' a lavorare! Grazie!
Credo di no, inutile negarlo. Andiamo avanti così! Stacco, mi metto un po' a lavorare! Grazie!
ok ciao..................;)
Blue Spirit
16-10-2003, 19:27
Uppettino :stordita:
'sera... niente di nuovo, suo babbo non le parla quasi più... sono davvero persone vergognose. E ne pagheranno le conseguenze... con me o senza di me F. non dimenticherà quello che le stanno facendo...
eccomi qua... ero al bar col marchet ;) :D
teo, sicuro di non voler parlare con il tribunale?! :confused:
se questi genitori sono così ottusi e deficienti, penso che dovresti prendere in considerazione questa possibilità... credo che F. starà meglio dopo...;) :)
Originariamente inviato da dibe
eccomi qua... ero al bar col marchet ;) :D
teo, sicuro di non voler parlare con il tribunale?! :confused:
se questi genitori sono così ottusi e deficienti, penso che dovresti prendere in considerazione questa possibilità... credo che F. starà meglio dopo...;) :)
sima occhioche è una cosa pesante!!!
sima occhioche è una cosa pesante!!!
si, questo è vero...
ma devi anche ammettere che le cose così come stanno adesso non possono continuare...
credo che la situazione di F. non sia delle più rosee e non vorrei che questa tensione si riflettesse poi nella scuola, nelle amicizie, ecc...
ovviamente la possibilità di ricorrere al tribunale deve essere valutata adeguatamente, questo sì... ma non credo che teo la debba scartare a priori..
Phobos87
16-10-2003, 20:35
posso portare la mia testimonianza:
ora come ora sono semi innamorato di una mia compagna di classe, nn sò però se dirglielo (anke se forse ha capito...) oppure boh? la mia paura e di rovinare un rapporto di amicizia\compagni...
:(
Originariamente inviato da Phobos87
posso portare la mia testimonianza:
ora come ora sono semi innamorato di una mia compagna di classe, nn sò però se dirglielo (anke se forse ha capito...) oppure boh? la mia paura e di rovinare un rapporto di amicizia\compagni...
vediamo...
se non glielo dici, friggerai per un bel po' vedendola ogni giorno, la vorrai avere vicino a te, ma non sarà così... prega che non si metta con un tuo amico o compagno di classe... :rolleyes:
se glielo dici, la metterai davanti ad una scelta: dirti si o dirti no. nel primo caso, otterrai ciò che vorrai, l'unico svantaggio è che i professori e forse qualche compagno/a pettegolo/a avrà qualcosa da ridire, ma cosa importa... ;) :D nel secondo caso, ti metterai il cuore in pace, ti avrà detto pure no, ma intanto tu ci hai provato e non avrai questo rimorso...;) :D
in definitiva, buttati... ;)
upp!
blue(s)pirit... http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/pirla.gif
:sofico: :ops2: :D:D:D:D
si, questo è vero...
ma devi anche ammettere che le cose così come stanno adesso non possono continuare...
credo che la situazione di F. non sia delle più rosee e non vorrei che questa tensione si riflettesse poi nella scuola, nelle amicizie, ecc...
ovviamente la possibilità di ricorrere al tribunale deve essere valutata adeguatamente, questo sì... ma non credo che teo la debba scartare a priori..
Ci stiamo pensando (e lei più di me) seriamente... il problema è che non è figlia unica: magari con lei è andata così perchè lei ha voluto farlo... se per gli altri figli non sarà così i suoi genitori sono all'altezza: oppressivi quanto si vuole ma all'altezza. Andando al tribunale si rischia di distruggere una famiglia e non è questo il mio obiettivo... io voglio che lei sia serena e felice e libera di scegliere, magari litigando con i genitori per ottenere qualcosa, magari senza riuscire ad ottenere qualcosa, ma mantenendo un rapporto normale, non come adesso. Oggi non le hanno ridetto niente di niente.. evidentemente non sanno più che dire... il tribunale è l'ultimo appiglio perchè so che sarebbe un tritello enorme, stratosferico.
Blue Spirit
17-10-2003, 12:03
vediamo...
se non glielo dici, friggerai per un bel po' vedendola ogni giorno, la vorrai avere vicino a te, ma non sarà così... prega che non si metta con un tuo amico o compagno di classe... :rolleyes:
se glielo dici, la metterai davanti ad una scelta: dirti si o dirti no. nel primo caso, otterrai ciò che vorrai, l'unico svantaggio è che i professori e forse qualche compagno/a pettegolo/a avrà qualcosa da ridire, ma cosa importa... ;) :D nel secondo caso, ti metterai il cuore in pace, ti avrà detto pure no, ma intanto tu ci hai provato e non avrai questo rimorso...;) :D
Quoto e sottoscrivo, io ne so qualcosa :muro:
Blue Spirit
17-10-2003, 12:05
upp!
blue(s)pirit... http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/pirla.gif
:sofico: :ops2: :D:D:D:D
:eek: :eek: :eek: :muro: :ncomment: :boxe:
[mafioso mode on]
e tu sei un uomo morto, anzi un ominicchio morto :grrr:[/mafioso mode off]
:D :D :D :sofico: :sofico: :ops:
Phobos87
17-10-2003, 14:47
vediamo...
stessa mia idea, m butterò...
... spero di non farmi male ... :D
Phobos87
17-10-2003, 20:44
secondo voi è meglio che gli chieda d uscire un pomeiggio, magari cn qlke scusa di compiti e vuoti il sacco oppure all'intervallo a scuola, magari facendo un giretto in luogo isolato? io penso la prima, andiamo in un bel bar e gli racconto dei miei sentimenti x lei....
:smack: --> :yeah:
secondo voi è meglio che gli chieda d uscire un pomeiggio, magari cn qlke scusa di compiti e vuoti il sacco oppure all'intervallo a scuola, magari facendo un giretto in luogo isolato? io penso la prima, andiamo in un bel bar e gli racconto dei miei sentimenti x lei....
:smack: --> :yeah:
I think afternoon is better because you'll be alone and have more time than 10 minutes to speak together... :cool: :D
domani vò a roma :D:sofico:
Phobos87
17-10-2003, 21:20
I think afternoon is better because you'll be alone and have more time than 10 minutes to speak together... :cool: :D
;) --> confirmed
;) --> confirmed
very good boy! :yeah:
Stamani suo babbo ha battuto sul tavolo il cellulare che le avevo dato io... s'è incazzato perchè lei gli ha detto che ci vedevamo oggi pomeriggio... lei è al limite della sopportazione... da qui a breve lei scoppia...
Stamani suo babbo ha battuto sul tavolo il cellulare che le avevo dato io... s'è incazzato perchè lei gli ha detto che ci vedevamo oggi pomeriggio... lei è al limite della sopportazione... da qui a breve lei scoppia...
in che seno ha battuto ul tavolo?la rotto spaccato???????
poveraccia.............deve essere una situazione pesissssssssima
in che seno ha battuto ul tavolo?la rotto spaccato???????
poveraccia.............deve essere una situazione pesissssssssima
L'ha buttuo contro il tavolo e non si accendeva più... ora sembra ripartito... non ce la fa più lei.
L'ha buttuo contro il tavolo e non si accendeva più... ora sembra ripartito... non ce la fa più lei.
ma come mai ha fatto una cosa del genere????questa davvero non la capisco..........
io ti ho detto come la penso, prenderei su tutti i miei stracci e andrei direttamente a parlare a faccia con loro una volta per tutte, queste cose non sidiscutono per telefono.
ma come mai ha fatto una cosa del genere????questa davvero non la capisco..........
io ti ho detto come la penso, prenderei su tutti i miei stracci e andrei direttamente a parlare a faccia con loro una volta per tutte, queste cose non sidiscutono per telefono.
L'ha fatto perchè lei gli ha detto che voleva vedermi anche oggi pomeriggio oltre che a cena a una festa di un'amica e lui si è incazzato.
L'ha fatto perchè lei gli ha detto che voleva vedermi anche oggi pomeriggio oltre che a cena a una festa di un'amica e lui si è incazzato.
guarda sono davvero senza parole................................
a questo punto speriamo che questi mei passino in un baleno , cos poi leiha 18 anni e chi si è visto si è visto......
ora stringi i denti
guarda sono davvero senza parole................................
a questo punto speriamo che questi mei passino in un baleno , cos poi leiha 18 anni e chi si è visto si è visto......
ora stringi i denti
Lei di questo passo non ci sta fino ai 18 anni in casa sua...
Lei di questo passo non ci sta fino ai 18 anni in casa sua...
e dove va????'
e dove va????'
La sorella di suo babbo è, per fortuna, una donna disponibilissima e le ha già detto varie volte che la sua porta è sempre aperta per lei...
La sorella di suo babbo è, per fortuna, una donna disponibilissima e le ha già detto varie volte che la sua porta è sempre aperta per lei...
a questo punto è lei che deve decidere, però ha comunque 17 anni.....
Lo so... e lo sa anche lei...
Lo so... e lo sa anche lei...
immagino che voi avrete parlato della cosa?!?!?!?
immagino che voi avrete parlato della cosa?!?!?!?
Si... ma ne abbiamo parlato come "ultima spiaggia"...
Si... ma ne abbiamo parlato come "ultima spiaggia"...
e le "spiaggie" precedenti quali sono?
e le "spiaggie" precedenti quali sono?
Non ne ho idea... non oso neanche scrivere neppure qualcosa di simile a "alzare le mani con lei"...
Blue Spirit
18-10-2003, 12:20
Già...anch'io penso che sarebbe meglio che andasse dalla zia, ma finchè è minorenne nn può fare quello che vuole...:(
Blue Spirit
18-10-2003, 12:21
Hi little dope, why don't you answer to my posts anymore? :ciapet:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Già...anch'io penso che sarebbe meglio che andasse dalla zia, ma finchè è minorenne nn può fare quello che vuole...:(
Questo è tutto da vedere... il problema dell'età se davvero volesse andarsene di casa sarebbe l'ultimo... il punto è proprio se vale la pena andarsene via di casa!
Blue Spirit
18-10-2003, 12:26
Questo è tutto da vedere... il problema dell'età se davvero volesse andarsene di casa sarebbe l'ultimo... il punto è proprio se vale la pena andarsene via di casa!
Beh secondo me è una soluzione estrema, però se le cose continuano ad andare in questa maniera così assurda va presa in considerazione ...
Beh secondo me è una soluzione estrema, però se le cose continuano ad andare in questa maniera così assurda va presa in considerazione ...
La stiamo già prendendo in considerazione... ma è una decisione solo sua, io non le consiglio niente da questo punto di vista... io dico solo che se suo babbo si azzarda anche solo a sfiorarla lo denuncio.
Blue Spirit
18-10-2003, 12:32
La stiamo già prendendo in considerazione... ma è una decisione solo sua, io non le consiglio niente da questo punto di vista... io dico solo che se suo babbo si azzarda anche solo a sfiorarla lo denuncio.
Concordo in tutto.
Concordo in tutto.
:)
beh mi pare azzardato....sono sempre i suoi genitori e se lei si merita un ceffone..........
Blue Spirit
18-10-2003, 14:13
x dibe: ma lo sai che sei un http://www.dsq.sm/vbb/images/smilies/connu.gif ??? :D :D :ops: :D
beh mi pare azzardato....sono sempre i suoi genitori e se lei si merita un ceffone..........
se lei si merita un ceffone è giusto darglielo.
se il ceffone viene dato perchè ha un ragazzo e vuole vederlo, allora non è giusto darglielo e, imho, si può parlare di denuncia. :)
x dibe: ma lo sai che sei un http://www.dsq.sm/vbb/images/smilies/connu.gif ??? :D :D :ops: :D
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Blue Spirit
18-10-2003, 14:21
:fuck: :fuck:
li rispedisco al mittente: :fuck: :fuck: :ciapet: :D
Hi little dope, why don't you answer to my posts anymore? :ciapet:
in questo momento mi sfugge il significato di "dope"... What does it mean?! :D
Blue Spirit
18-10-2003, 14:29
in questo momento mi sfugge il significato di "dope"... What does it mean?! :D
Never seen The Simpsons on TV? Anyway, it means something like "tonto", "zuccone", "stupidotto" and so on... :D :D :D :ops: :D
Blue Spirit
19-10-2003, 09:55
uppettino... :D
:ciapet: :D
ah, tra poco dovrò vedere ilenia...e forse anche questo pomeriggio...chepp@lle :rolleyes: :muro:
:ciapet: :D
ah, tra poco dovrò vedere ilenia...e forse anche questo pomeriggio...chepp@lle :rolleyes: :muro:
:ahahah:
Blue Spirit
19-10-2003, 10:04
:ahahah:
:ncomment: :huh: :boxe: :grrr::muro:
:ncomment: :huh: :boxe: :grrr::muro:
:fuck:
di.. cosa dici se metto nella sign:
<official spammer of the FVG community... for the pleasure of el_marchet :D:D:D>
è giusto "for the pleasure" ?! :confused: :D
Blue Spirit
19-10-2003, 14:10
di.. cosa dici se metto nella sign:
<official spammer of the FVG community... for the pleasure of el_marchet :D:D:D>
è giusto "for the pleasure" ?! :confused: :D
Boh, così su due piedi metterei "for the joy"...
Ah, ho visto ilenia ma è stato decisamente indolore...a poco a poco sto definitivamente guarendo :yeah: :ciapet: :Prrr: :D
Boh, così su due piedi metterei "for the joy"...
Ah, ho visto ilenia ma è stato decisamente indolore...a poco a poco sto definitivamente guarendo :yeah: :ciapet: :Prrr: :D
ok thx! :D
cmq è un vero peccato... :(
:sofico: :D
Blue Spirit
19-10-2003, 14:35
cmq è un vero peccato... :(
:sofico: :D
'stardo! :ncomment: :incazzed: :huh: :muro:
:D :fuck: :ciapet: :D :D
'stardo! :ncomment: :incazzed: :huh: :muro:
:D :fuck: :ciapet: :D :D
:Prrr: :D
Blue Spirit
19-10-2003, 20:12
:Prrr: :D
Passata tutta la domenica pomeriggio, come da tradizione, con i miei due amici. Naturalmente stavolta c'era anche Ilenia...eppure non è stata una sofferenza...ci siamo divertiti a prenderla in giro tutto il tempo :D :D :D
Passata tutta la domenica pomeriggio, come da tradizione, con i miei due amici. Naturalmente stavolta c'era anche Ilenia...eppure non è stata una sofferenza...ci siamo divertiti a prenderla in giro tutto il tempo :D :D :D
:doh:
:D:D:D
Blue Spirit
19-10-2003, 20:18
:doh:
:D:D:D
:fuck: :ciapet: :Prrr: :D :D e stasera forse si replica! :D
:fuck: :ciapet: :Prrr: :D :D e stasera forse si replica! :D
sono contento che tu la stia dimenticando... :D
farai con più serenità il testimone... :eek: :D
Blue Spirit
19-10-2003, 20:24
sono contento che tu la stia dimenticando... :D
farai con più serenità il testimone... :eek: :D
Già...una volta che non mi ha corrisposto, tenuto conto che non le voglio certo male, preferisco di gran lunga vederla assieme al mio amico che al primo str*nzetto sconosciuto che passa...
Già...una volta che non mi ha corrisposto, tenuto conto che non le voglio certo male, preferisco di gran lunga vederla assieme al mio amico che al primo str*nzetto sconosciuto che passa...
adesso puoi anche mandarmi una sua foto... :oink: :D
Blue Spirit
19-10-2003, 20:57
adesso puoi anche mandarmi una sua foto... :oink: :D
T'ho detto che non ce l'hooooooo :Prrr: :ciapet: :D
T'ho detto che non ce l'hooooooo :Prrr: :ciapet: :D
e procuratela per d...iana!!! :D:D:D:D
Blue Spirit
19-10-2003, 21:13
e procuratela per d...iana!!! :D:D:D:D
Non sarà facile, troppo imbarazzante :O ...nel frattempo accontentati della foto di questa modella qui, ilenia le somiglia molto però ha il viso leggermente più tondo (tipo manuela arcuri, soprattutto gli occhi sono praticamente uguali a quelli di quest'ultima...)...
http://www.carfax-abbey.com/actorpics/afalchi.jpg
Non sarà facile, troppo imbarazzante :O ...nel frattempo accontentati della foto di questa modella qui, ilenia le somiglia molto però ha il viso leggermente più tondo (tipo manuela arcuri, soprattutto gli occhi sono praticamente uguali a quelli di quest'ultima...)...
http://www.carfax-abbey.com/actorpics/afalchi.jpg
scusa cosa centra anna falchi con la arcuri?! :confused:
:muro: :muro:
Blue Spirit
19-10-2003, 21:17
scusa cosa centra anna falchi con la arcuri?! :confused:
:muro: :muro:
Lo so che non c'entra molto, ma in questa foto nn sembra nemmeno lei...non a caso ho messo questa e non un'altra foto...cmq se ti risulta più chiaro, pensa a manuela arcuri con i capelli biondo scuro e gli occhi sul verde, ma meno "grassa"...siamo lì :muro:
Lo so che non c'entra molto, ma in questa foto nn sembra nemmeno lei...non a caso ho messo questa e non un'altra foto...cmq se ti risulta più chiaro, pensa a manuela arcuri con i capelli biondo scuro e gli occhi sul verde, ma meno "grassa"...siamo lì :muro:
ho scarsa immaginazione... :rolleyes: :muro:
facciamo cosi... visto che tra poco :sofico: si sposano, fatti dare le foto del matrimonio e me ne mandi una...;) :mc: :D :D
Blue Spirit
19-10-2003, 21:20
ho scarsa immaginazione... :rolleyes: :muro:
facciamo cosi... visto che tra poco :sofico: si sposano, fatti dare le foto del matrimonio e me ne mandi una...;) :mc: :D :D
OK :fuck: cmq ti saluto, sto uscendo :p
OK :fuck: cmq ti saluto, sto uscendo :p
gnao! :D
Scoperchiatore
19-10-2003, 21:43
Nicky se n'è andata e sono un pò tristo...
però vabbè, penso a quando ci rivedremo http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/082.gif
le cose vanno a meraviglia, e più ci sto insieme, più quella ragazza mi fa impazzire.... :)
è dura salutarsi, ma si resiste... :D
e ormai sono quasi due mesi.... ^^ :cool:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Nicky se n'è andata e sono un pò tristo...
però vabbè, penso a quando ci rivedremo http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/082.gif
le cose vanno a meraviglia, e più ci sto insieme, più quella ragazza mi fa impazzire.... :)
è dura salutarsi, ma si resiste... :D
e ormai sono quasi due mesi.... ^^ :cool:
Che dolce, tesoro :flower:
Anche tu mi manchi già troppo....
E' dura salutarti ed è dura starti lontano, però i miei pensieri son sempre rivolti a te. :)
http://www.smiliegenerator.de/s19/smilies-46921.png
Originariamente inviato da Tiafx
http://www.smiliegenerator.de/s19/smilies-46921.png
concordo :D
:)
Ciao!!!!!!Come è andato il fine settimana?????????;)
Blue Spirit
20-10-2003, 09:08
concordo :D
Anch'io :D :sofico:
Invidiosi :Prrr:
nostalgia, tanta nostalgia :cry:
Originariamente inviato da Nicky
Invidiosi :Prrr:
nostalgia, tanta nostalgia :cry:
dai che una settimana passa n fretta!!!!!
dai che una settimana passa n fretta!!!!!
Due..questo sabato mi tocca pure laurà :muro:
Però cerco di pensare al positivo...quando ci vediamo possiamo passare più di una giornata insieme :stordita:
Però cerco di pensare al positivo...quando ci vediamo possiamo passare più di una giornata insieme :stordita:
appunto!!!! quindi coraggio..........;)
bluelake
20-10-2003, 12:01
Ti tengo compagnia io allora questo weekend.... :cool: :Perfido: :D
Originariamente inviato da bluelake
Ti tengo compagnia io allora questo weekend.... :cool: :Perfido: :D
Starai mica ritornando etero? :mbe:
O andiamo a cuccare insieme? :D
Ciao!!!!!!Come è andato il fine settimana?????????;)
Insomma... non benissimo. Vi racconto tutto più tardi, adesso devo sistemare un po 'di cose al pc.
Insomma... non benissimo. Vi racconto tutto più tardi, adesso devo sistemare un po 'di cose al pc.
mannaggiaaaaaaa!!
allora aspettiamo l'aggiornamento;)
mannaggiaaaaaaa!!
allora aspettiamo l'aggiornamento;)
Eccomi... allora praticamente suo babbo dopo averla quasi mangiata la mattina (vi avevo detto che le ha rotto il mio ex-telefono no?!) quando le aveva detto ci vedevamo a empoli, non l'ha mandata... già: nonostante l'incazzatura la mattina le aveva detto che sarebbe tornata da scuola in autobus e che sarebbe venuta a empoli in autobus il pomerigigo... morale: appena rientrata a casa (alle 14.15... ed era uscita da scuola alle 12.50!) sua mamma le fa a presa di culo "Ma te non penserai mica di andare a Empoli oggi vero?"... così niente da fare... siamo stati a telefono e abbiamo buttato via un pomeriggio... alle 19.15-19.30 dovevamo essere da una sua amica alla festa di compleanno... io parto verso le 18.30 da casa mia perchè non conoscevo il posto, è a circa 80 km da casa mia ( :rolleyes: :muro: ) e non volevo trovarmi a seguire la macchina di suo babbo per trovare il posto... alle 19.25 ero a 5 minuti da casa di questa sua amica, mi chiama francesca dicendomi che era ancora a casa sua, che suo babbo non era rientrato dalle gare dei cavalli e che doveva (lui) fermarsi a fare spesa e a prendere un quaderno alla sorella (:muro: :muro: :muro: :muro: :mad: )... tempo di riattaccare con lei e mi chiama lui... con aria "sottilmente gentile e disponibile" (della serie un colpo al cerchio e uno alla botte) mi fa "Dove sei? Sai come arrivare alla casa di XXX? Troviamoci davanti alla chiesa di questo paesino e si va su insieme, io sono leggermente in ritardo"... io ho fatto finta di niente facendogli credere di aspettarlo li.. ma a quel punto ho chiamato la festeggiata, mi sono fatto spiegare la strada e ho aspettato lassù... F. è arrivata alle 20.05... ma non è finita!!! Alle 24.20 circa suo babbo chiama la sorella di F. (che era li con noi... forse per controllarci?) e le fa: "Ma allora voi tornate con Matteo?" :eek: :eek: :eek: :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: e io le faccio "No, io faccio l'autostrada" :mad: ... Ma vi rendete conto sto stronzo? Voleva anche le riportassi a casa!!! Cretino!
Ieri invece sono andato al maneggio perchè F. aveva una gara senza dire niente ai suoi che quando mi hanno visto hanno fatto finta di niente... io idem con patate dato che domenica scorsa suo babbo per telefono mi aveva detto che potevo evitare di salutare per fare la vittima.... 'zi tuoi, io non ti saluto più!
E questo è quanto
io sono tornato ieri da Roma (sab e domenica lì)..che dire
troppo bello troppo bello troppo bello:D :D
nn vedo l'ora che torni sabato x rivederci..
Eccomi... allora praticamente suo babbo dopo averla quasi mangiata la mattina (vi avevo detto che le ha rotto il mio ex-telefono no?!) quando le aveva detto ci vedevamo a empoli, non l'ha mandata... già: nonostante l'incazzatura la mattina le aveva detto che sarebbe tornata da scuola in autobus e che sarebbe venuta a empoli in autobus il pomerigigo... morale: appena rientrata a casa (alle 14.15... ed era uscita da scuola alle 12.50!) sua mamma le fa a presa di culo "Ma te non penserai mica di andare a Empoli oggi vero?"... così niente da fare... siamo stati a telefono e abbiamo buttato via un pomeriggio... alle 19.15-19.30 dovevamo essere da una sua amica alla festa di compleanno... io parto verso le 18.30 da casa mia perchè non conoscevo il posto, è a circa 80 km da casa mia ( :rolleyes: :muro: ) e non volevo trovarmi a seguire la macchina di suo babbo per trovare il posto... alle 19.25 ero a 5 minuti da casa di questa sua amica, mi chiama francesca dicendomi che era ancora a casa sua, che suo babbo non era rientrato dalle gare dei cavalli e che doveva (lui) fermarsi a fare spesa e a prendere un quaderno alla sorella (:muro: :muro: :muro: :muro: :mad: )... tempo di riattaccare con lei e mi chiama lui... con aria "sottilmente gentile e disponibile" (della serie un colpo al cerchio e uno alla botte) mi fa "Dove sei? Sai come arrivare alla casa di XXX? Troviamoci davanti alla chiesa di questo paesino e si va su insieme, io sono leggermente in ritardo"... io ho fatto finta di niente facendogli credere di aspettarlo li.. ma a quel punto ho chiamato la festeggiata, mi sono fatto spiegare la strada e ho aspettato lassù... F. è arrivata alle 20.05... ma non è finita!!! Alle 24.20 circa suo babbo chiama la sorella di F. (che era li con noi... forse per controllarci?) e le fa: "Ma allora voi tornate con Matteo?" :eek: :eek: :eek: :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: e io le faccio "No, io faccio l'autostrada" :mad: ... Ma vi rendete conto sto stronzo? Voleva anche le riportassi a casa!!! Cretino!
Ieri invece sono andato al maneggio perchè F. aveva una gara senza dire niente ai suoi che quando mi hanno visto hanno fatto finta di niente... io idem con patate dato che domenica scorsa suo babbo per telefono mi aveva detto che potevo evitare di salutare per fare la vittima.... 'zi tuoi, io non ti saluto più!
E questo è quanto
tu hai una santa pazienza..io sarei gia scoppiata..............mannaggia..........
però da un lato anche se il padre mi sembra un po' cazzone sotto sotto.........alla fine magari un po' cerca di chiudere un occhio!
no?
tu hai una santa pazienza..io sarei gia scoppiata..............mannaggia..........
però da un lato anche se il padre mi sembra un po' cazzone sotto sotto.........alla fine magari un po' cerca di chiudere un occhio!
no?
Grazie! Il babbo è grande cazzone, un enorme cazzone... e non vuole chiudere un occhio, garantisco. Se voleva farlo aveva già trovato il modo... ci mancherebbe altro che prima o poi mi dicesse "Ho chiesto se tornavano con te perchè pensavo ti facesse piacere..." risposta "Mi faceva piacere se ero un tassista, ma dato che non lo sono e che voglio solo vedere F. mi avrebbe fatto piacere uscirci al sabato pomeriggio"... che ipocrita.
Grazie! Il babbo è grande cazzone, un enorme cazzone... e non vuole chiudere un occhio, garantisco. Se voleva farlo aveva già trovato il modo... ci mancherebbe altro che prima o poi mi dicesse "Ho chiesto se tornavano con te perchè pensavo ti facesse piacere..." risposta "Mi faceva piacere se ero un tassista, ma dato che non lo sono e che voglio solo vedere F. mi avrebbe fatto piacere uscirci al sabato pomeriggio"... che ipocrita.
semplicemente non aveva voglia di uscire all'una di notte.!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
semplicemente non aveva voglia di uscire all'una di notte.!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
Esatto... ma neanche io avevo voglia di passare il sabato pomeriggio in casa... che stronzi ragazzi! Vabbè, pace... ormai mancano 8 mesi e 2 giorni ai suoi 18 anni... un mese di fuoco se ne è già andato...
Esatto... ma neanche io avevo voglia di passare il sabato pomeriggio in casa... che stronzi ragazzi! Vabbè, pace... ormai mancano 8 mesi e 2 giorni ai suoi 18 anni... un mese di fuoco se ne è già andato...
si un bel po' stronzi!!!!!!!dai stringi i denti!!!!!!!;) e il cellulare si è accomodato?
...che genitori teste di cazzo!! :mad: :mad:
si un bel po' stronzi!!!!!!!dai stringi i denti!!!!!!!;) e il cellulare si è accomodato?
No, è morto... non fa più! Tanto che gliene frega a lui? Era mio...
No, è morto... non fa più! Tanto che gliene frega a lui? Era mio...
si vero.............
e ora come vi sentite??
si vero.............
e ora come vi sentite??
Ha il suo vecchio cellulare e usa quello.. e poi ci sentiamo per telefono normale!
Blue Spirit
20-10-2003, 20:34
Vabbè, pace... ormai mancano 8 mesi e 2 giorni ai suoi 18 anni... un mese di fuoco se ne è già andato...
Già, questa per il momento mi sembra l'unica soluzione...il fatto che fra nn molto sarà maggiorenne...perchè con quelli lì una soluzione di compromesso mi sembra impossibile...
P.S. x dibe: :fuck: :ciapet: :D :D :D
Già, questa per il momento mi sembra l'unica soluzione...il fatto che fra nn molto sarà maggiorenne...perchè con quelli lì una soluzione di compromesso mi sembra impossibile...
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :D
Thunderman
20-10-2003, 20:38
Dove c'è sa insultare dibe io sono presente, beccate questo dibe:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Blue Spirit
20-10-2003, 20:38
:fuck: :fuck: :D
ero sicuro che avresti risposto al volo :ciapet: :fuck: :fuck: :Prrr: :D :D :D
ero sicuro che avresti risposto al volo :ciapet: :fuck: :fuck: :Prrr: :D :D :D
:fuck: :D:D:D
Blue Spirit
20-10-2003, 20:39
Originariamente inviato da Thunderman
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Grazie compare! :mano: :ubriachi: :D
te non ti considero neanche... :mad: :D :D
Thunderman
20-10-2003, 20:40
De nada, a tua disposizione Blue!:mano:
Blue Spirit
20-10-2003, 20:40
De nada, a tua disposizione Blue!:mano:
Thanx :ubriachi: ;) :D
taci stolto! :D
guarda che corrompo il marchet con la mia lista dei divx... :mc: :D:D
dopo di che il tuo ban è sicuro... :sofico: :D:D:D
Thunderman
20-10-2003, 20:41
te non ti considero neanche... :mad: :D :D
Tanto devi venire a Roma, sto lucidando il cannone!:D :D
Tanto devi venire a Roma, sto lucidando il cannone!:D :D
lucida lucida... :D
:fuck::D
Blue Spirit
20-10-2003, 20:43
taci stolto! :D
guarda che corrompo il marchet con la mia lista dei divx... :mc: :D:D
dopo di che il tuo ban è sicuro... :sofico: :D:D:D
[mafioso mode on] Tu provaci e io mando i miei "picciotti" in spedizione punitiva :huh: [/mafioso mode off]
:D :D :D
Blue Spirit
20-10-2003, 20:44
Vi saluto ragazzi, vado a cena, c sentiamo fra un oretta circa :oink:
[mafioso mode on] Tu provaci e io mando i miei "picciotti" in spedizione punitiva :huh: [/mafioso mode off]
ok.
Pvitizzato il marchet... :D
ShinAkuma
20-10-2003, 20:44
in msn mi sono giunte voci che si stia bastonando moralmente dibe....posso unirmi blue ?
:sofico:
ps: sono uno di quei picciotti :D
Originariamente inviato da ShinAkuma
in msn mi sono giunte voci che si stia bastonando moralmente dibe....posso unirmi blue ?
:sofico:
ps: sono uno di quei picciotti :D
fai pure... :D
tanto uno più o uno meno non fa differenza...
ho più "nemici" io che la White House... :sofico: :mc: :D :D
Thunderman
20-10-2003, 20:47
lucida lucida... :D
:fuck::D
Mi chiedo solo se devo aggiustare la bassezza del tiro!:D :D
ShinAkuma
20-10-2003, 20:53
ok dai thunder e spirit famo il triangolo degli anti-dibiani :D
Thunderman
20-10-2003, 20:54
ok dai thunder e spirit famo il triangolo degli anti-dibiani :D
Ok, cannone anti-dibe pronto! :sborone: :D
Mi chiedo solo se devo aggiustare la bassezza del tiro!:D :D
edito gli insulti, ma conservo l' incazzatura verso thunderman.
:mad:
ShinAkuma
20-10-2003, 21:06
Ok, cannone anti-dibe pronto! :sborone: :D
mitra stellare mirato a 45°, pronto capo, eseguo :sofico:
no ban plz :oink:
cmq capo, mi ritiro, qua si e' arrabbiato e nn avendo seguito i discorsi prima mi tiro fuori, passo e chiudo :D
Thunderman
20-10-2003, 21:07
edito gli insulti, ma conservo l' incazzatura verso thunderman.
:mad:
Ma che dici sul serio??:confused: :confused:
Ma che dici sul serio??:confused: :confused:
serissimo. :mad:
ho letto il tuo pvt, edito il mio post solo perchè non ha senso farmi bannare per aver descritto il tuo stato mentale/fisico nei minimi dettagli. :mad:
da qui in avanti, ignorerò ogni tuo post. :mad:
Thunderman
20-10-2003, 21:20
Come vuoi!
Blue Spirit
20-10-2003, 21:21
Ehi ragazzi, non faccio neanche in tempo ad allontanarmi mezz'ora che combinate casini? In questo topic si scherza sempre, quindi se c'è stato qualche equivoco chiaritelo, se qualcuno ha sbagliato si scusi con l'altro, una stretta di mano virtuale e tutto come prima...
torno in topic... :)
oggi ci siamo visti come il solito a scuola... dovevamo vederci sabato, ma lei aveva da studiare...:rolleyes: :muro:
sabato prossimo facciamo 4 mesi e dovremmo andare a mangiare la pizza o al cinema... speriamo!! :D
Blue Spirit
20-10-2003, 21:27
torno in topic... :)
oggi ci siamo visti come il solito a scuola... dovevamo vederci sabato, ma lei aveva da studiare...:rolleyes: :muro:
sabato prossimo facciamo 4 mesi e dovremmo andare a mangiare la pizza o al cinema... speriamo!! :D
Uhm...mi era venuta in mente una battuta ma forse era un pò troppo bastarda :nonio: :D :D :sofico:
Uhm...mi era venuta in mente una battuta ma forse era un pò troppo bastarda :nonio: :D :D :sofico:
dai spara... :D
è una gufata micidiale??? :D
Blue Spirit
20-10-2003, 21:30
dai spara... :D
è una gufata micidiale??? :D
Lasciamo perdere...cmq sì :nonio: :oink: :D :D
Lasciamo perdere...cmq sì :nonio: :oink: :D :D
dai... dimmi!!! :D
Blue Spirit
20-10-2003, 21:33
dai... dimmi!!! :D
No guarda, era molto :oink: e poi c'era il rischio di creare equivoci e casini...cmq ti consiglio di andare al cinema, è più facile :oink: :D :D :sofico:
No guarda, era molto :oink: e poi c'era il rischio di creare equivoci e casini...cmq ti consiglio di andare al cinema, è più facile :oink: :D :D :sofico:
:confused:
sono curioso... :D
cmq fai come vuoi... ;) :D
domani ti tocca vedere ilenia, no?! dai che la vedi con un bel De Beers da mezzo kg al dito... :sofico: :mc: :D
Blue Spirit
20-10-2003, 21:46
domani ti tocca vedere ilenia, no?! dai che la vedi con un bel De Beers da mezzo kg al dito... :sofico: :mc: :D
Non credo, il mio amico Lorenzo (cui peraltro voglio molto bene) non è ricco e fa ancora lo studente, lavora solo il fine settimana, sicuramente ho più soldi io che bene o male lavoro regolarmente :ciapet: :D :sofico:
Non credo, il mio amico Lorenzo (cui peraltro voglio molto bene) non è ricco e fa ancora lo studente, lavora solo il fine settimana, sicuramente ho più soldi io che bene o male lavoro regolarmente :ciapet: :D :sofico:
mhm....
mi viene in mente una battuta cattivella ma me la tengo... :Prrr: :D
figliuole non ne hai incontrate?! :confused:
:D
Blue Spirit
20-10-2003, 21:52
mhm....
mi viene in mente una battuta cattivella ma me la tengo... :Prrr: :D
Strunz :D dai dimmelaaaa...eventualmente in pvt :D :D :D
figliuole non ne hai incontrate?! :confused:
:D
Sì, ieri :oink: però nn so quasi nulla di lei, tra l'altro va ancora al liceo :cry:
Strunz :D dai dimmelaaaa...eventualmente in pvt :D :D :D
meglio di no... poi c'è "il rischio di creare equivoci e casini"... :)
Sì, ieri :oink: però nn so quasi nulla di lei, tra l'altro va ancora al liceo :cry:
embè?! liceale rulezz :D:D
fattela amica intanto, no? ;)
Blue Spirit
20-10-2003, 21:59
meglio di no... poi c'è "il rischio di creare equivoci e casini"... :)
Sei solo uno strunz dispettoso :Prrr: :D :D :sofico:
embè?! liceale rulezz :D:D
fattela amica intanto, no? ;)
Si ma io ho 25 anni:muro: ...cmq sì farmela amica nn mi dovrebbe costare nulla...
non solo per il momento... purtroppo!
Sei solo uno strunz dispettoso :Prrr: :D :D :sofico:
Mein Vorname ist nicht Strunz.... :eek: :sofico: :D :D :D
Si ma io ho 25 anni:muro: ...cmq sì farmela amica nn mi dovrebbe costare nulla...
'o saccio che sei :old: ma a meno che lei non sia primina, ci puoi provare no?! :D
Blue Spirit
20-10-2003, 22:01
non solo per il momento... purtroppo!
good night, boys.. :D
blue, ti autorizzo ad aprire il 21mo topic... :D
Blue Spirit
20-10-2003, 22:04
Mein Vorname ist nicht Strunz.... :eek: :sofico: :D :D :D
Si si come no :nonio: :ciapet: :D:D
'o saccio che sei :old:
Taci lattante! :huh: :D
ma a meno che lei non sia primina, ci puoi provare no?! :D
uhm, mi pare che abbia 18 anni compiuti da poco o male che vada da compiere entro poco...cmq mi pare troppo "piccola" per me, e tra l'altro non ci sono molte occasioni di vedersi (anche se è la vicina di casa del mio amico Lorenzo...)...mah. Vedremo...
Blue Spirit
20-10-2003, 22:05
good night, boys.. :D
blue, ti autorizzo ad aprire il 21mo topic... :D
Beh ancora rastano un pò di post...cmq thanx :ciapet: casomai l'apro domattina :D
Beh ancora rastano un pò di post...cmq thanx :ciapet: casomai l'apro domattina :D
eh no! a sto punto domattina l'apro io!! :sofico: :D:D:D
uhm, mi pare che abbia 18 anni compiuti da poco o male che vada da compiere entro poco...cmq mi pare troppo "piccola" per me, e tra l'altro non ci sono molte occasioni di vedersi (anche se è la vicina di casa del mio amico Lorenzo...)...mah. Vedremo...
ma si dai... buttati... :D
al max avrai un'amica in più... ;)
Blue Spirit
20-10-2003, 22:19
eh no! domattina l'apro io!! :sofico: :D:D:D
Strunz!!! :ncomment:
http://www.iaccobike.it/images/trapattoni.jpg
http://www.antibayern.de/images/history/trap1.jpg
Blue Spirit
20-10-2003, 22:24
ma si dai... buttati... :D
al max avrai un'amica in più... ;)
boh, mi sembra tempo perso...seguendo questa tattica (peraltro la più saggia imho) mi sono fatto un pò troppe "amiche" e basta negli ultimi 4 anni :muro: :fagiano:
ShinAkuma
20-10-2003, 22:24
bha il 21esimo dovrebbe essere il mio...
JU MI MANCHI DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :(:(:(
Blue Spirit
20-10-2003, 22:26
bha il 21esimo dovrebbe essere il mio...
JU MI MANCHI DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :(:(:(
Chi è Ju?
ShinAkuma
20-10-2003, 22:30
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2466356#post2466356
Blue Spirit
20-10-2003, 22:32
Urka mi spiace per te :(
bluelake
20-10-2003, 22:49
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=543147 parte 21
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.