PDA

View Full Version : A tutti i geni...9500pro

NETWO
09-10-2003, 16:49
ciao a tutti!
L'altro giorno stavo felicemente giocando alla play in uno sfidone memorabile quale il derby milanese con un amico...
Un altro simpaticissimo amico stava simpaticamente smanettando sul mio pc... avevo appena installato i catalyst nuovi della omega per la mia bellissima e simpaticissima skeda video 9500 pro; il simpatico ha deciso di alzarmi il clock del skeda con radcloker per fare una prova sul mio pc...indovinate un po cosa e' successo...
non andava piu' niente e continuava a riavviarsi.
Ho deciso di entrare in modalita' provvisoria e disinstallare i drive rer e reinstallarli dopo...Adesso il pc non si riavvia piu' ma da un problema xp all'avvio...compare il messaggio microsoft di inviare la segnalazione errori e se guardo nel registro eventi mi dice che il file c:\windows\minidump\m........01/03/04 ha dei probemi e il file c:\documen~/defaul~/impostazioni locali/sysdata anche.
Sono andato sul sito della microsoft e mi dice che questo errore dipende dai driver video installati e mi indirizza a questo sito per scaricare i driver corretti :qui
Io ho pero' notato una cosa, anche se disinstallo i driver vecchi l'errore compare ancora quindi mi sembra logico che installando gli altri driver la cosa non cambi...
Avete qualche consiglio...oltre a picchiare il mio amico simpaticissimo!!!
I driver non gli ho ancora provati anche perche' a casa ho un 56k e non sono molto paziente...volevo prima essere sicuro che funzionasse.
Grazie in anticipo a tut

sbronf
09-10-2003, 17:01
formatta:D

Mostro!!
09-10-2003, 17:04
Controlla se rad clocker o come cavolo si chiama non ti applica i clock all'avvio di windows.......
parti in modalità provvisoria e controlli nelle impo del programma, o lo disinstalli direttamente...!!:)

Leron
09-10-2003, 17:36
certo che il tuo amico è proprio simpatico :D

blackknight
09-10-2003, 18:24
io l'avrei ucciso!!!cmq la soluzione + facile sarebbe un bel formattone riparatore...ma tentare ancora non nuoce!!;) ;) ;)

Michele.Ali
09-10-2003, 18:30
Originariamente inviato da Leron
certo che il tuo amico è proprio simpatico :D
:D :D
se non riparte metti fuori il conto:D

Yagami
09-10-2003, 18:30
Originariamente inviato da Mostro!!
Controlla se rad clocker o come cavolo si chiama non ti applica i clock all'avvio di windows.......
parti in modalità provvisoria e controlli nelle impo del programma, o lo disinstalli direttamente...!!:)

Quoto ;)

Che ne è stato dei resti dell'amico? :D

Yagami
09-10-2003, 18:31
Originariamente inviato da Mostro!!

Quoto ;)

Che ne è stato dei resti dell'amico? :D