View Full Version : [kitarristi] costi dei seguenti pezzi...
- Supporto per tenere in posizione verticale la kitarra il cavalletto via...
- Kiavetta per girare appunto le kiavette della kitarra senza toccare nelle altre... nn so se l'avete mai vista... cmq è utile....
- corde per kitarra elt in acciaio
- dito di gomma... penso si kiami così... in pratica è quel coso ke metti e ti fa il barrè diciamo fisso!
- "koso" da mettere sul dito tipo tubo
- cavo di connessione all'ampli
- diapson
- oscillatore ritmico... è quella specie di pendolo ke oscilla e ti da il tempo...
tnx a tutti!
Originariamente inviato da Drakan
- Kiavetta per girare appunto le kiavette della kitarra senza toccare nelle altre... nn so se l'avete mai vista... cmq è utile....
- dito di gomma... penso si kiami così... in pratica è quel coso ke metti e ti fa il barrè diciamo fisso!
- diapson
- oscillatore ritmico... è quella specie di pendolo ke oscilla e ti da il tempo...
tnx a tutti!
Oscillatore ritmico.... :confused: METRONOMO!!!!
Boh, le corde costeranno 6-7 euro, il "coso da mettere sul dito tipo tubo" si chiama slide, il diapason dipende se lo vuoi elettrico (ci sono gli accordatori con la lancetta che funzionano molto bene) oppure classico.
Han Solo
09-10-2003, 17:48
1 Dipende.. ne ho visti intorno ai 20€
2 Boh
3 circa 10€le corde
4 Boh
5 Boh
6 il cavo dipende dalla qualità e dalla lunghezza... diciamo 10-15 € per un buon cavo intorno ai 5m
7 Un diapason non costa praticamente nulla
8 dipende... quelli digitali poco
Originariamente inviato da Han Solo
1 Dipende.. ne ho visti intorno ai 20€
2 Boh
3 circa 10€le corde
4 Boh
5 Boh
6 il cavo dipende dalla qualità e dalla lunghezza... diciamo 10-15 € per un buon cavo intorno ai 5m
7 Un diapason non costa praticamente nulla
8 dipende... quelli digitali poco
10 euro le corde?? Cacchio, è vero che sono 2 anni che non suono più, però sono più che raddoppiate!!!
LightIntoDarkness
09-10-2003, 17:50
Il cavalletto?... 15€
2-3€
IN acciaio non credo, cmq vai dai 6-7€ in su!
:fagiano: :rotfl: Ehm.. il capotasto...!!! ;)
Se ne prendi uno decente fai...10€
Lo slide 5-7€
Dai 7-10€ in su
Non so, ma per pc ne trovi tanti... io ho la dtxpress2 quindi :D :sofico:
- Supporto per tenere in posizione verticale la kitarra il cavalletto via... sui 15€
- Kiavetta per girare appunto le kiavette della kitarra senza toccare nelle altre... nn so se l'avete mai vista... cmq è utile.... 2 - 3 €
- corde per kitarra elt in acciaio sui 7€, a salire
- dito di gomma... penso si kiami così... in pratica è quel coso ke metti e ti fa il barrè diciamo fisso! da3 4 € a salire
- "koso" da mettere sul dito tipo tubo 3 -4 a slire
- cavo di connessione all'ampli dipende dalla lunghezza cmq considera sui 10€ a slire
- diapson consiglio un accordatore elettronico , 20 25 e a salire
- oscillatore ritmico... è quella specie di pendolo ke oscilla e ti da il tempo... dicesi metronomo, ;) meglio elettronico sulla 30ina a salire
tnx a tutti!
ok grazie a tutti!
cmq l'accordatore elettronico ce l'ho ma nn mi piace voglio provare il diapson...
LightIntoDarkness forse mi son spiegato male nn dico il capotasto ke so benissimo cos'è ma quel coso ke appunto si monta sul manico ed è come se facessi il barrè con l'indice ma mntre hai la mno libera.....
il metronomo cmq quanto costa immagino una 10ina di e cmq....
ok grazie a tutti!
cmq l'accordatore elettronico ce l'ho ma nn mi piace voglio provare il diapson...
LightIntoDarkness forse mi son spiegato male nn dico il capotasto ke so benissimo cos'è ma quel coso ke appunto si monta sul manico ed è come se facessi il barrè con l'indice ma mntre hai la mno libera.....
il metronomo cmq quanto costa immagino una 10ina di e cmq....
Ci sono metronomi che costano molto di più, non so se con 10 euro te la cavi!
vabbè per cmq mi interessano lo slide il dito di gomma il cavalletto e il diapson!
con 30e me la cavo credo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.