View Full Version : Rassegna Gastronomica Lodigiano
http://www.rassegnagastronomica.lodi.it
Qualcuno ha già sperimentato? Quale ristorante consigliate??
:gluglu: :cincin:
Io sono stato, credo tre anni fa in occasione della festa rossonera, al Gerette di San Colombano al Lambro e ho mangiato bene.
Peraltro il locale dispone di un ampio spazio all'aperto con mini laghetto e ballo.
Potrei citare anche la Trattoria Bocchi di Comazzo dove sono stato diverse volte, ma nella preistoria e probabilmente ha cambiato gestione.
uhm...io ci vado tutti gli anni però ho quasi sempre cambiato ristorante...mi lascio convincere dal menu :D
ManyMusofaga
09-10-2003, 20:06
Io e il moroso andiamo spesso alla Colombina a Bertonico e si mangia davvero bene:)
x S.Valentino l'anno scorso siamo stati alla Torretta (Lodi) c'era il menù a prezzo fisso e devo dire ke nn abbiamo mangiato un grankpè bene inoltre il servizio faceva alquanto desiderare:rolleyes: siamo usciti dal risto dopo 2 ore e mezza...inaccettabile!
Alle Gerette so di conoscenti ke si sono trovati bene, Alla Caplania di S.Colombano ci sono stati i miei con degli amici l'anno scorso x la rassegna e hanno mangiato bene l'unica cosa è ke fanno nouvelle cousine e le porzioni sono proprio ridotte.
Infine al Girasole dovevamo andarci a cena sempre io e il moroso ma all'ultimo abbiamo cambiato x' abbiamo saputo da amici ke nn è un posto troppo pulito...poi fate voi:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.