View Full Version : napoli-cerco skeda audio serie audigy o superiore
ciao,
se ti puo' interessare avrei una sb audigy retail con staffa midi/game, cd ecc. ecc. sui 45/50€
mandami un pvt se ti può interessare
(p.s. l'avevo proposto ad un altro utente ma non mi ha + risposto :confused: )
byez!
Se non avete concluso io avrei un'offerta: una SoundBlaster Audigy completa di staffa con porta giochi/midi, driver originali per TUTTI i sistemi operativi ed inoltre due importanti service pack dei driver masterizzati su CD. La vendo ad € 50 comprese spese di spedizione. Assieme ti spedirei anche una coppia di mini diffusori Goldsound a due vie 12+12 watt autentici, non come quelli "finti" indicati da molti costruttori. Hanno controllo indipendente di volume in modo da ottenere anche un effetto di bilanciamento, circuito speciale di esaltazione dei bassi ed alti separati. Possono essere alimentate tramite batterie o alimentatore esterno ed in via eccezionale accludo adeguato trasformatore che era un accessorio opzionale.
Potresti spiegarti meglio? Se ti riferisci a qualche altro utente non sono io. Mi sono iscritto la prima volta da poco tempo.
ti ho sl kiesto info di dove 6 :)
Sono della provincia di Viterbo. Spedirei in contrassegno.
E per €60 ti ci metto anche CYBERLINK POWERDVD XP ORIGINALE MAI REGISTRATO!! Il migliore programma realizzato per la visione dei DVD su computer. E' originale e non è mai stato registrato!! Permette anche la codifica in Dolby Surround 5+1. Come se si stesse usando un lettore da tavolo con tutte le funzioni di navigazione all'interno dei menù!!
cmq se vi vanno bene max 45 s.s incluse
fatemi sapere
ciao
Ma ti interessa la mia offerta? Mi sembra di no. Comunque potresti anche rispondere, mica mi offendo.
ciao mi interessa l'audigy a 30 max 35 s.s incluse , ma è la player retail ? garanzia ?strato ?
mi mandi una foto delle casse ?
ho visto il prezzo on line sta 40 euro iva inclusa ...
ciao :)
Non è più in garanzia. Per avere il braccetto con la porta giochi/midi era retail ma non ho più la scatola originale. Quella che hai visto a 40 euro penso proprio che fosse la versione bulk. Comunque quella originale era dotata di driver adatti fino a Windows 2000. Per questa avevo comprato da Creative quelli adatti a tutti i sistemi operativi. In più ho scaricato due service pack e li ho masterizzati. Ma a 35 euro spese incluse non ci siamo proprio. Allora la regalo a qualche amico :D .
Ma ammesso che tu l'abbia trovata a quel prezzo, perchè non l'hai comprata?;) Leggi quì (http://it.kelkoo.com/b/a/ss_Soundblaster_audigy.html) a quanto la vendono.
Ciao:)
scusa ma la tua ke ha in + della bulk ?
Il braccetto midi / giochi, la scatola ed un videogame, Giants ma che io non inserisco nella trattativa. Hai letto quanto costa nuova la bulk sul sito che ho indicato? E quelle schede hanno ancora i driver per Win95/98/ME/2000, non quelli aggiornati che ho io. Il cd aggiornato occorreva comprarlo direttamente dal Creative Shop con carta di credito. E penso anche che scaricare gli aggiornamenti e masterizzarli abbia un prezzo. Speri che io scenda di prezzo? Mmmmh, :confused: Se la vuoi il prezzo con i minidiffusori è questo altrimenti non fa nulla. Non capisco a cosa vuoi arrivare. Prima dici a tutti e due
cmq se vi vanno bene max 45 s.s incluse
Poi quando, per fare chiarezza, chiedo una risposta individuale alla mia offerta mi rispondi
ciao mi interessa l'audigy a 30 max 35 s.s incluse
ne deduco quindi che la mia audigy 2 boxed (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=370) per 120€ non faccia al caso tuo visto che ne vuoi spendere 45 :D cmq se ti interessa la mia a differenza della audigy è certificata THX supporta il 6.1 ha il decoder dolby digital integrato ed a differenza di molte audigy normali va a 24 bit il che vuol dire che il segnale è più preciso e la qualità audio è migliore
Anche la mia versione ha la conversione a 24 bit e le caratteristiche si possono leggere quì (http://www.trwhardware.it/index.php?prodottoID=70SB023200002) . Manca la decodifica dolby digital che deve essere effettuata con un decoder esterno tramite uscita digitale. Ma rapporto S/N e gamma dinamica sono esattamente le stesse. Ma tanto Dario2 non comprerà nulla, a meno che non abbia concluso privatamente con qualcun'altro. Il che non mi sembrerebbe molto corretto, se non altro perchè ha continuato ad informarsi delle caratteristiche della mia offerta ed ha fatto pubblicamente un discorso poco chiaro.
sai xkè ti avevo fferto prime 45 e poi 30 xkè mi sn accorto k in realtà sta 40 bulk iva incluse , e iun pratica la pagherei da nuova cn te , visto ke il gioco nn me lo daresti , tanto vale la prendo nuova bulk senza porta gioki a 40 NUOVA
Mmmh, mi sembra strana stà cosa, suona come una giustificazione. La mia offerta prevedeva anche una coppia di minidiffusori e driver supplementari comprati e scaricati da internet, quindi era EQUA. Tu hai offerto A TUTTI E DUE € 45 senza specificare a chi. Guarda caso parli del gioco quando l'ho nominato io. Credo che chiederò l'intervento di un moderatore. Ad ogni modo la scheda audio l'ho venduta ieri sera su un'altro sito di compravendita. Visto che tu non ti decidevi sono andato ad inserire un annuncio, ma non è passata mezz'ora che si è fatto sotto un acquirente. Stupido si ma fesso no.
guarda ke questo è il mercatino di acquyisto e cerco roba a un prezzo , se quyel prezzo ti ve bene allora concludiamo se no ciao
poi pensavo ke un'audigy costasse di + ma in realtà sta "solo" 40 euro ecco tutto
cmq sn felice ke l'hai venduta
ciao
p.s x fortuna 6 tu ke hai definito mini i tuoi diffiusori ...
p.s2 il gioco l'hai nominato tu , ma seconmdo te nn mi sarei informato ?
stupido si , fesso no , mi sa lo dico io adesso
Senti, mi dimostrerò più maturo. Non vado in cerca di polemiche. Ti rispondo a questo poi puoi sgolarti quanto vuoi. Non hai fatto una buona figura anche se non è intervenuto nessuno nel modo che speravo.
guarda ke questo è il mercatino di acquyisto e cerco roba a un prezzo , se quyel prezzo ti ve bene allora concludiamo se no ciao
GIUSTISSIMO!! Ma io non avrei detto: se a VOI va bene offro 45 euro e quando ti ho chiesto chiarimenti me ne hai offerti 30-35. E' scorrettissimo.
poi pensavo ke un'audigy costasse di + ma in realtà sta "solo" 40 euro ecco tutto
Una bulk, ma la mia versione no. Eppoi hai letto solo quello che ti faceva comodo perchè alcuni magazzini la vendono a circa 70 euro. La mia è una player completa di braccetto midi/game e con driver aggiornati comprati a parte ed aggiornamenti (abbastanza voluminosi) SCARICATI DA INTERNET E MASTERIZZATI. In più offrivo una coppia di minidiffusori a DUE VIE con trasformatore di alimentazione comprato a parte. Se te la dovevo regalare me lo potevi dire prima.
p.s x fortuna 6 tu ke hai definito mini i tuoi diffiusori ...
Si esatto, sono da tavolo. Perchè? Pensavi che fossero da pavimento in bass-reflex?
il gioco l'hai nominato tu , ma seconmdo te nn mi sarei informato ?
Esatto l'ho nominato io, ma tu di cosa ti saresti informato e da dove se ti ho fornito un link io? :mc: Sul sito Creative non esiste più in catalogo e sul link c'erano solo Audigy bulk ed Audigy 2. Le persone che leggono questo sproloquio sanno che dico il vero. Io non mi sono seccato di non averla venduta subito ma del modo con cui è stata condotta la trattativa. Secondo me l'avevi già conclusa prima. Se insisti chiedo di nuovo l'intervento di un moderatore, non mi va di essere preso in giro.
x me puoi kidere l'intervento di ki vuoi tu , sta di fatto ke io nn sn costretto a pagarti gli accessori ke ci metti tu , secondo te se uno modifica la moto cnm accessori after market , ki se la compra , va a pagare completamente anke gli after market ?
cmq nn me ne importa + di tanto quello ke dici , io cerco sl di nn essere preso x cul.o e fino ad adesso ho fatto + di 10 trattative tutte ok , adesso tu poi mi puoi dire di averne fatte 1000 , bene buon x te
poi dato ke il thread è mio , 6 tu ke stai invadendo il thread , quindi perpiuacere finiaMOLA qui !
ciao
sta di fatto ke io nn sn costretto a pagarti gli accessori ke ci metti tu
Nessuno ti ha obbligato con una pistola spianata. Io avevo fatto una offerta in coda ad un'altro e basta e tu hai risposto A TUTTI E DUE CONTEMPORANEAMENTE senza spiegarti a chi ti riferivi. Poi se vuoi chiamare accessori inutili i driver fino ad XP rispetto ad un videogioco sei fuori strada: con un giochino non si fa funzionare una scheda audio. Forse a 39 anni ho una certa esperienza di questi forum, ed essere uno degli ultimi arrivati non vuol dire passare per stupido.
io cerco sl di nn essere preso x cul.o
E fai bene, ma questo vale anche per me.
poi dato ke il thread è mio , 6 tu ke stai invadendo il thread
Invasione o no avevi pure chiesto notizie di dove abito.
quindi perpiuacere finiaMOLA qui !
D'ACCORDISSIMO!!
Ciao.
se ti interessasse sono sempre a questo indirizzo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=537841
Ciao, ti interessa ancora la scheda audio? Forse ti potrei vendere quella di un amico. Si tratta sempre di una Audigy ed il prezzo sarebbe quello che avevi fatto tu: 35 euro comprese spese di spedizione e pagamento in contrassegno. Non te lo posso ancora dare per certo perchè dovrei consultarlo. In settimana ti faccio sapere qualcosa. Ormai il nostro bisticcio è dimenticato, vero:) ? Sono cose che capitano, se non si tratta di una cosa seria cerco di non portare rancore. :D
nn lo so , xkè forse ho trovato la 2 :)
ti faccio sapere
ciao:)
Ma non avevi trovato la Audigy 2? Comunque ho venduto anche questa del mio amico.:D :D :D :D
si l'ho trovata sl ke devo contatyta il venditore ke nn si fa sentire , e poi cmq in fondo il soundstorm nn è male:)
Dipende: se fai acquisizione video come me...il SoundStorm è buono come rapporto S/N ma come gamma dinamica e risposta in frequenza è un pò pochino. Per non parlare della frequenza di campionamento. La Audigy prima versione è questa:
Supporto di effetti digitali in tempo reale come riverbero, chorus, normalizer, pitch shifter e distorsioni, applicabili a qualsiasi sorgente sonora.
Capacità di elaborazione, mixing e posizionamento di flussi audio utilizzando fino a 131 canali hardware.
Mixer a 32-bit.
Riproduzione di 64 canali audio.
Conversione a 24-bit da analogico a digitale. Conversione a 24-bit da digitale ad analogico. Registrazione a 16 bit con frequenze di campionamento a 8, 11.025, 16, 22.05, 24, 32, 44.1 e 48kHz.
Supporta segnali in ingresso in formato Sony/Philips Digital Interface (SPDIF) di qualità fino a 24-bit/96kHz.
Segnali in uscita in formato SPDIF fino a risoluzione HDA con frequenza di campionamento selezionabile di 44.1, 48 or 96kHz.
Registrazione di tracce multiple con bassi tempi di latenza con supporto ASIO EAX ADVANCED HD.
Configurazioni selezionabili dall’utente, ottimizzate per l’utilizzo di 2, 4 o 6 altoparlanti, cuffie o amplificatori esterni.
Decodifica audio Dolby Digital per uscita su altoparlanti a 5.1 canali in modalità analogica o digitale.
Accelerazione hardware di EAX ADVANCED HD.
Tecnologia Creative Multi Speaker Surround (CMSS).
Funzione Audio Clean-Up.
Connettività SB1394: collegamento ad alta velocità di periferiche IEEE1394 con velocità di trasferimento dati fino a 400Mbps.
Motore di sintesi musicale Creative Audigy.
Polifonia hardware a 64 voci con l’esclusiva tecnologia di interpolazione E-mu a 8 punti.
Sintesi wave-table PCI. 48 canali MIDI con 128 strumenti compatibili GM & GS e dieci kit di percussioni.
Interfaccia MIDI / Porta Joystick.
Connettori su scheda: Uscita analogica/digitale (Centrale e Subwoofer analogici / uscita a 6 canali S/PDIF). Ingresso di linea. Ingresso microfono. Uscita di linea (altoparlanti frontali) / cuffie.
Uscita di linea (altoparlanti posteriori).
Porta SB1394.
Ingresso CD Audio analogico.
Ingresso CD Audio digitale.
Connettore di espansione per porta MIDI/Joystick a 15 pin.
Rapporto segnale/rumore (pesato A) = 100dB.
Crosstalk (Left/Right e viceversa) = -100dB.
Distorsione armonica totale + Rumore a 1KHz (Pesato A) = 0.004 %.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.