sandokan201
08-10-2003, 22:18
ciao ho questa scheda madre da circa 1 mese ho notato che negli ultimi tempi non mi fa piu' i due bip all'avvio dopo quello iniziale mi spiego : prima accendevo il pc e sentivo prima un bip e poi due bip di seguito invece ultimamente mi fa un bip e invece di ripetere con due bip me ne fa 1 solo premetto che il pc funziona ma non capisco aiutatemi?' c'e' qualcosa che non va????ciaoooooooo
kaos2000
08-10-2003, 22:49
Prova al link sottostante:
http://www.asus.it/support/faq/qanda.aspx?KB_ID=84900
forse ti potra essere utile.....
sandokan201
09-10-2003, 18:57
Grazie ! infatti ho notato che se la stampante e' spenta suona una volta, ma se e' accesa, due volte come ho sempre udito. Anche se io non ho solo 2 usb ma quattro collegati, mouse ,stampante, gioypad, scanner. Forse se ne sentono al massimo due; sarebbe assurdo che io dovrei sorbirmene quattro di bip, tu cosa ne pensi?I l sito asus e' inglese e io non sono molto pratico ,Scusa ti scrivo una cosa ,anche se non dovrei farlo ma nessuno mi risponde ,non so perche' tu mi puoi aiutare in questo???
Salve ho ina scheda madre asus p4c800 deluxe, scheda video g. force 5900 ultra creative, sound blaster audigi platinum ,disco fisso da 80 gb maxtor, e 2 banchi da 256 mb ram ddr 333 samsung. Volevo sapere come si fa a abilitare la pat ?, che cos'e'? e' forse quella voce che si trova nel bios che dice perfomance accelerator?? Se cosi' fosse se la abilito va piu' veloce ma mi si blocca il pc. Secondo voi sono le ram)? io volevo prendere le trascend andranno bene? c'e' e' qualcuno che ha la mia stessa scheda madree che ha quella voce abilitata senza problemi e che quindi mi sa dire che ram ha su? Vi prego aiutatemi e scusate tutte le domande bye-............................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.