View Full Version : Smooth: dilema...
Keymaker
08-10-2003, 20:28
Ziao
Ho sempre avuto questo problema, non ho mai capito da dove venisse fuori e perchè. Guardate questa immagine:
Keymaker
08-10-2003, 20:33
Il mio scopo ora è quello di smootharla. Beh, faccio smooth...
Keymaker
08-10-2003, 20:34
Che è quella cacca che viene fuori? Perchè sono diventati 4? :cry:
Keymaker
08-10-2003, 20:35
Cioè, a parte qualche ritocco qua e la, alla fine dovrebbe venire qualcosa di simile:
http://www.antropus.com/images/dedo_09.gif
per caso hai usato il modificatore simmetry senza cancellare i poligoni dove va attaccato?
Keymaker
08-10-2003, 22:03
Simmetry? :confused:
Ho solo creato il cubo, fatto extrude due volte, un paio di cut, spostato i vertici, tutto qua. :confused:
gli extrude gli hai fatti group??? o hai fatto extrude by poligon?
Keymaker
08-10-2003, 22:21
Ho selezionato le 4 facce e poi Extrude Face. :oink:
1 che software usi?
2 hai usato editable poly? (se usi max)
Keymaker
08-10-2003, 22:34
Maya for ever :)
allora non so non dovresti estrudere by poligon! non conosco maya ma vedi se c sono altri tipi di estrusione! per esempio in max c'è: by poligon - localnormal- group
dovresti sceglie il group
Keymaker
08-10-2003, 23:51
Hmm, forse ho capito, forse si...
Domani provo di nuovo poi ti dico. :)
Keymaker
09-10-2003, 19:57
Si, ci sono riuscito. :cool:
Bastava selezionare, per ogni extrude, "Keep Faces Tog = 1", cosi appunto tiene le facce selezionate insieme. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.