View Full Version : [MILANO] solo a mano scambio p3 700@933 con altro p3
stranamore
08-10-2003, 00:58
la cpu è stabile col bus a 133mhz... a patto di avere una motherboad che permetta l'overclock.
la mia è una ciofeca in questo senso e perciò scambio questa cpu con una cpu p3 col bus a 133 sugli 800/866 mhz (in pratica per voi sarebbe un piccolo upgrade)
vista la necessità di far provare la mia cpu (per mostrare la sua stabilità a 933), solo consegna a mano a milano
Originariamente inviato da stranamore
la cpu è stabile col bus a 133mhz... a patto di avere una motherboad che permetta l'overclock.
la mia è una ciofeca in questo senso e perciò scambio questa cpu con una cpu p3 col bus a 133 sugli 800/866 mhz (in pratica per voi sarebbe un piccolo upgrade)
vista la necessità di far provare la mia cpu (per mostrare la sua stabilità a 933), solo consegna a mano a milano
Stanamore anche se sono off topic ,visto che vuoi solo scambiare
ma se mi fai un buon prezzo la prendo io .
ciao
ciao stranamore.
a me non serve in oc, se la vendi la prendo a volo
fammi sapere
ciao
stranamore
08-10-2003, 09:21
ciao ragazzi, la situazione è questa: nonostante sia un p3 700 di fatto viaggia come un 933. questo significa, in particolare, che io l'ho pagato come se fosse un 933 :muro:
potrei vendervelo anche, ma mi troverei nell'imbarazzo di chiedervi una cifra più alta delle vostre aspettative, sopratutto se non lo volete oc :rolleyes:
comunque sì, potrei valutare anche una vendita, ma quelle di sopra sono le condizioni di vendita:
direi sui 45/50 euro+ s.s.
(che è circa la quotazione di un p3 1000)
fate un po voi :rolleyes:
Originariamente inviato da stranamore
ciao ragazzi, la situazione è questa: nonostante sia un p3 700 di fatto viaggia come un 933. questo significa, in particolare, che io l'ho pagato come se fosse un 933 :muro:
potrei vendervelo anche, ma mi troverei nell'imbarazzo di chiedervi una cifra più alta delle vostre aspettative, sopratutto se non lo volete oc :rolleyes:
comunque sì, potrei valutare anche una vendita, ma quelle di sopra sono le condizioni di vendita:
direi sui 45/50 euro+ s.s.
(che è circa la quotazione di un p3 1000)
fate un po voi :rolleyes:
Hai perfettamente ragione e (capisco al 100% ) te ne do' atto , ma purtroppo sai meglio di me che con quelle cifre si trovano dei 1800+ amd che non fanno fatica a superare i 2giga , e sai meglio di me come vanno questi processori ....
che dirti .. , avevo il piacere di prenderlo per mettere su un serverino (ho quasi tutto ,tranne la scheda madre ) ma a quei prezzi non posso proprio.
Se devessi cambiare idea ,fatti vivo ,tengo d'occhio il tread :)
ciao
stranamore
08-10-2003, 09:45
mah, che dirti, hai ragione anche tu. il problema è che i pentium 3 costano ancora uno sproposito... non è per cattiverira che chiederei 45/50, ma perchè è più o meno il loro valore di mercato (che sia giusto o meno è un altro discorso!)
BloodFlowers
08-10-2003, 10:43
Originariamente inviato da Moeb
con quelle cifre si trovano dei 1800+ amd
E come ce lo monti un 1800+ su una scheda s370?
Il prezzo di un 700@933 a mio avviso si aggira sui 35€..
Cmq.. stranam hai pvt per un eventuale scambio.. ciao
Originariamente inviato da BloodFlowers
E come ce lo monti un 1800+ su una scheda s370?
Il prezzo di un 700@933 a mio avviso si aggira sui 35€..
Cmq.. stranam hai pvt per un eventuale scambio.. ciao
ehm ,fiore di sangue , ho scritto che sono ancora senza scheda madre , se trovavo un pIII prendevo una 370 altrimenti una 462 per amd ....., cmq sono contento che tu mi abbia preso per un niubbione :)
Ogni tanto ci vuole .
saluti
stranamore
09-10-2003, 09:16
up!
stranamore
09-10-2003, 23:35
si può anche fare. ma immagino senza consegna a mano...
Hiskrtapps
19-10-2003, 19:57
che socket è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.