View Full Version : cercasi esperto di kazaa
BIRICHINO
07-10-2003, 20:33
salve, uso kazaa media desktop, lo considero un ottio softaera, però ho visto che alcuni i risultati della ricerca sono sempre più numerosi su emule ( che non uso xk' occcorre troppa pazienza). Esiste un modo per aumentare il numero di servers usati da kazaa o cmque un modo per ottenere più risulati dalle ricerca?
grazie e ciao.
BIRICHINO
07-10-2003, 23:21
spero di non aver postato nel posto sbagliato, cmq essendomi accorto di alcuni errori di battitura nella mia domanda......vi chiedo se e come si possono aumentare i servers usati da kazaa, per riuscire a ottenere più risultati dalla ricerca, ciao e grazie.
BIRICHINO
08-10-2003, 12:44
o mi dite come aumentare la lista server di kazaa o qual è l'esatta ubicazione di osama bin laden :)
Intanto: se hai sbagliato a scrivere un mess oppure vuoi correggere degli errori puoi modificare direttamente il messaggio senza scriverne un altro. ;)
Per Kazaa: hai mai provato Kazaa Lite? Ha l' acceleratore che ricerca di continuo fonti in automatico, senza che tu stai li' a cliccare. :)
BIRICHINO
08-10-2003, 15:41
però mi hanno detto che è possibile fare quello ke kiedo...ovvero aumentare i servers... attendo fiducioso, ciao :)
BIRICHINO
08-10-2003, 21:04
:(
BIRICHINO
08-10-2003, 23:04
:cry: ma almeno un tentativo di consiglio? :(
Tra le opzioni hai la possibilità di non limitare la ricerca ad esempio ai primi 300 risultati.
Cerca su google e scaricati Kazaa lite 2.4 versione italiana, dai retta...
:)
Ciao ragazzi!
Ho installato KAZAA LITE,
Adesso però non so come configurarlo.
o come connettermi e ricercare.
Clicco l'icona sul DESKTOP e poi mi apre la pagina principale.
Nella barra in basso del monitor, l'icona mi dice CONNESSIONE IN CORSO, ma non succede nulla.
Mi dite ke devo far? Come configurarlo?
O qualke guida ONLINE?
Originariamente inviato da erost
:)
Ciao ragazzi!
Ho installato KAZAA LITE,
Adesso però non so come configurarlo.
o come connettermi e ricercare.
Clicco l'icona sul DESKTOP e poi mi apre la pagina principale.
Nella barra in basso del monitor, l'icona mi dice CONNESSIONE IN CORSO, ma non succede nulla.
Mi dite ke devo far? Come configurarlo?
O qualke guida ONLINE?
anche a me interesserebbe qualche link
Se è x la musica è buono kazaa altrimenti lascia xdere, con kazaa trovi solo file corrotti e virus, non è possibile aumentare il numero dei server ma è possibile collegarsi a diversi supernodi con l'utilità di klite
Originariamente inviato da Redvex
Se è x la musica è buono kazaa altrimenti lascia xdere, con kazaa trovi solo file corrotti e virus, non è possibile aumentare il numero dei server ma è possibile collegarsi a diversi supernodi con l'utilità di klite
come?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.