rupa
07-10-2003, 14:34
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un consiglio a chi è + esperto di me. Quindi potete rispondere tutti.
Mi ritrovo con un tower nel senso che la parte inferiore e quella normale di un case, mentre in quella superiore ho lo spazio per sei unità cd o altro.
In questo tower mi ritrovo due spazi per ventole una appena sotto l'alimentatore dove c è in pratica scheda madre etc, mentre l'altra e nella parte superiore appena sopra l'alimentatore che è a metà del case.
Nel caso volessi overcloccare per fare circolare meglio l'aria cosa devo fare.
Mettere le ventole in entrambi gli spazi
Mettere la ventola solo in quello vicino alla mobo
Fare di meno perchè visto la grandezza è difficile disperdere il calore
Ho visto anche un tipo di dissipatore che va messo esterno allo slot pci, e buono.
Premetto che per la scheda video ho appena preso un nothpole.
Scusate per la lunghezza ma è la prima volta che overclocco e non vorrei cuocere tutto
Volevo chiedere un consiglio a chi è + esperto di me. Quindi potete rispondere tutti.
Mi ritrovo con un tower nel senso che la parte inferiore e quella normale di un case, mentre in quella superiore ho lo spazio per sei unità cd o altro.
In questo tower mi ritrovo due spazi per ventole una appena sotto l'alimentatore dove c è in pratica scheda madre etc, mentre l'altra e nella parte superiore appena sopra l'alimentatore che è a metà del case.
Nel caso volessi overcloccare per fare circolare meglio l'aria cosa devo fare.
Mettere le ventole in entrambi gli spazi
Mettere la ventola solo in quello vicino alla mobo
Fare di meno perchè visto la grandezza è difficile disperdere il calore
Ho visto anche un tipo di dissipatore che va messo esterno allo slot pci, e buono.
Premetto che per la scheda video ho appena preso un nothpole.
Scusate per la lunghezza ma è la prima volta che overclocco e non vorrei cuocere tutto