View Full Version : Basta!
Er Paulus
06-10-2003, 16:36
Per quale cosa siete stufi e volete dire "Basta!"?
personalmente dico Basta alle zanzare! è da maggio che ci sono e ancora resistono!:O :mad:
:D :mc:
LuPellox85
06-10-2003, 16:37
Basta allo staff di moderatori! :D :D
cambiamoli tutti!! :D :D :D :D :D
dr.stein
06-10-2003, 16:37
Polvere!
Non la sopporto piu'!!! :mad:
OT: Ieri eri a Siena ?
Er Paulus
06-10-2003, 16:41
Originariamente inviato da dr.stein
OT: Ieri eri a Siena ?
no, per fortuna; i biglietti erano tutti esauriti già dalle 9 di mattina di mercoledì.:D ;)
Originariamente inviato da LuPellox85
ti impegni proprio per essere bannato :sofico: , è diventato il tuo scopo della vita? :D
LuPellox85
06-10-2003, 16:45
Originariamente inviato da teo
ti impegni proprio per essere bannato :sofico: , è diventato il tuo scopo della vita? :D
ma lo sanno che io scherzo :P senza sto forum non saprei che fare a casa :P
studiare pare brutto? :D :D :mc:
LuPellox85
06-10-2003, 16:46
Originariamente inviato da teo
studiare pare brutto? :D :D :mc:
non ne ho bisogno, sono un genio :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=532933
:sofico:
Basta ai clienti problematizzati o che ti promettono un pagamento poi quando li richiami ti sbattono giù il telefono (lavoro in un recupero crediti) .... :mad:
ALBIZZIE
06-10-2003, 17:06
oggi ne avrei tante di cose da dir basta.
fate voi, sono sicuro che indovinate subito! :mad:
dr.stein
Originariamente inviato da Irenina
Basta ai clienti problematizzati o che ti promettono un pagamento poi quando li richiami ti sbattono giù il telefono (lavoro in un recupero crediti) .... :mad:
brutta cosa, conosco l'ambiente e non e' bello!!!
(per la cronaca la mia azienda assicura le cessioni del quinto, quindi forse qualche disgraziato te lo passiamo noi!)
LuPellox85
Originariamente inviato da ALBIZZIE
oggi ne avrei tante di cose da dir basta.
fate voi, sono sicuro che indovinate subito! :mad:
fammi indovinare...
Inzaghi, Kakà, Shevchenko c'entrano qualcosa? :D
ALBIZZIE
06-10-2003, 17:07
ed invece no. non è quello che avete pensato voi. sarebbe stato troppo facile.... :D
ecco, illustro il mio pensiero con una barza:
Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere.
Il guidatore, un giovane in un elegante abito di Versace, scarpe Gucci, occhiali Ray Ban e cravatta Yves Saint Laurent rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e dice al pastore: "Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?" Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con calma: "Certo, perché no?"
A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile della Dell e lo collega al suo cellulare della A T& T. Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si trova e invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. Apre quindi un programma di foto digitale della Adobe Photoshop ed esporta l'immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli spedisce un e-mail sul suo palmare Palm Pilot confermando che l'immagine è stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati. Tramite una connessione ODBC accede a
un database MS-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e-mail con il suo Blackberry. Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante HP LaserJet iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi al pastore esclama:
"Tu possiedi esattamente 1586 pecore".
"Esatto. Bene, immagino che puoi prenderti la tua pecora a questo punto" dice il pastore e guarda giovane scegliere un animale che si appresta poi a mettere nel baule dell'auto.
Il pastore quindi aggiunge: "Hei, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?". Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: "Okay, perché no?"
"Sei un consulente" dice il pastore. "Caspita, è vero - dice il giovane come hai fatto a indovinare?" "Beh non c'è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente - dice il pastore - sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un cazzo del mio lavoro.
Ora restituiscimi il cane!"
ecco: BASTA con questi consulenti e questo modo di lavorare!!!
bluelake
06-10-2003, 18:06
Ok, comincia a scappare... vengo a trovarti col macellaio...
Bilancino
06-10-2003, 18:27
beh basta di studiare Elettronica II, so stufoooooooooooo :D
Ciao
ShadowThrone
06-10-2003, 18:32
basta! ai parenti che mi chiamano per i loro problemi col pc!
e manco pagano!!! :(
edit : basta ai corrieri che son 10 giorni che aspetto un 2800+
magari i problemi ce l'hanno per davvero.. o no? Conosco il sadismo di chi fa il tuo lavoro :D
ErinShore
06-10-2003, 21:40
Originariamente inviato da Er Paulus
Per quale cosa siete stufi e volete dire "Basta!"?
personalmente dico Basta alle zanzare! è da maggio che ci sono e ancora resistono!:O :mad:
:D :mc:
pure io zanzare, non è possibile sono dappertutto (ne è uscita pure una dallo scarico del lavandino mentre mi lavavo la faccia :eek: ) e poi uffa ormai sono resistenti a tutto,al freddo, alla pioggia, si sono persino modernizzate e fatte furbe: si mettono nei posti dove non puoi beccarle con la fedele ciabatta (ne ho beccate certe su spigoli dei mobili o sullo specchio :rolleyes: )
inoltre dico basta:
- a sti azzo di scioperi di Trenitalia che li fanno sempre quando devo incontrare il mio ragazzo (cioè sempre di sabato e domenica) :mad:
- ai compiti in classe del lunedì mattina
- ai cetriolini nei panini del Mc Donald
- al bagno che è sempre occupato
- alla gente che non si lava e sale in metropolitana asfissiando mezzo scompartimento
- ai miei vicini di casa che accendono la tv alle tre di notte a tutto volume (tanto non si alzano loro alle cinque e mezza ma io :mad: )
- alla mia vicina di banco che quando mangia fa il porcile e fa anche il simpatico ruttino (senza mano davanti)
basta a.... scrivere,me so stancata :D
LuPellox85
06-10-2003, 21:41
Originariamente inviato da ErinShore
pure io zanzare, non è possibile sono dappertutto (ne è uscita pure una dallo scarico del lavandino mentre mi lavavo la faccia :eek: ) e poi uffa ormai sono resistenti a tutto,al freddo, alla pioggia, si sono persino modernizzate e fatte furbe: si mettono nei posti dove non puoi beccarle con la fedele ciabatta (ne ho beccate certe su spigoli dei mobili o sullo specchio :rolleyes: )
inoltre dico basta:
- a sti azzo di scioperi di Trenitalia che li fanno sempre quando devo incontrare il mio ragazzo (cioè sempre di sabato e domenica) :mad:
- ai compiti in classe del lunedì mattina
- ai cetriolini nei panini del Mc Donald
- al bagno che è sempre occupato
- alla gente che non si lava e sale in metropolitana asfissiando mezzo scompartimento
- ai miei vicini di casa che accendono la tv alle tre di notte a tutto volume (tanto non si alzano loro alle cinque e mezza ma io :mad: )
- alla mia vicina di banco che quando mangia fa il porcile e fa anche il simpatico ruttino (senza mano davanti)
basta a.... scrivere,me so stancata :D
ieri avrei quasi messo una bomba a Milano C.le :D
V|RuS[X]
06-10-2003, 21:45
Attenzione! il messaggio contiene in forma velata pubblicità occulta.
Basta alla forfora, usa Clear©.
ErinShore
06-10-2003, 21:48
ieri avrei quasi messo una bomba a Milano C.le :D
:eek:
aspetta almeno prima fammi partire per Verona.... :O poi fai quello che vuoi (anzi meglio così resto bloccata a Verona per un po' :p )
prego si accomodisca :D
pesciolinaa
06-10-2003, 21:48
ah ora ho capito tutto....... ecco perche tua mamma manda tutti quei soldi al corsini, per tenerti lontano dalla strada...
LuPellox85
06-10-2003, 21:50
Originariamente inviato da pesciolinaa
ah ora ho capito tutto....... ecco perche tua mamma manda tutti quei soldi al corsini, per tenerti lontano dalla strada...
mia madre manda soldi al corsini??
mia madre pagherebbe per la chiusura del forum :D
sono sempre a casa a rompergli le palle :D
LuPellox85
06-10-2003, 21:51
:eek:
aspetta almeno prima fammi partire per Verona.... :O poi fai quello che vuoi (anzi meglio così resto bloccata a Verona per un po' :p )
prego si accomodisca :D
ormai dovrai aspettare il prossimo smau :D
ErinShore
06-10-2003, 21:53
ormai dovrai aspettare il prossimo smau :D
ti pareva uff :O
vedi? mai rimandare a domani quello che puoi fare oggi (che diventa: mai fare oggi quello che potevi fare ieri :D )
Originariamente inviato da pesciolinaa
Aghaghagh :D:D:D
Basta a:
1. Le pippe mentali
2. Maleducazione e arroganza
3. La ciccia :oink:
4. Le ISO da + di 700 mb
5. Gli amici stronzi
Mi fermo qui ma potrei continuare... :cool: :D
LuPe', ma come e' andato l' esame?
ErinShore
06-10-2003, 21:55
Originariamente inviato da Chester
Basta a:
:cry: mi aggrego :muro:
LuPellox85
06-10-2003, 21:56
Aghaghagh :D:D:D
Basta a:
1. Le pippe mentali
2. Maleducazione e arroganza
4. Le ISO da + di 700 mb
5. Gli amici stronzi
Mi fermo qui ma potrei continuare... :cool: :D
LuPe', ma come e' andato l' esame?
passato con un errore :)
Basta alle persone ignoranti:mad:
passato con un errore :)
Compliments! ;)
:cry: mi aggrego :muro:
Ho deciso: da domani faro' qualcosa per buttare giu' questa antiestetica pancetta... staro' piu' attento a cosa mangio, evitero' schifezze e cerchero' di fare un po' di moto.
Io i miei propositi li ho fatti, adesso tocca a te. :)
ErinShore
06-10-2003, 22:03
Ho deciso: da domani faro' qualcosa per buttare giu' questa antiestetica pancetta... staro' piu' attento a cosa mangio, evitero' schifezze e cerchero' di fare un po' di moto.
Io i miei propositi li ho fatti, adesso tocca a te. :)
anche io li ho fatti e li sto anche portando avanti con successo... è che sono impaziente e vorrei tutto e subito (del tipo che mi rientrino i pantaloni di due anni fa... so che mi rientreranno ma io voglio che sia presto :cry: )
sono impaziente è uno dei miei difetti peggiori :p
majin mixxi
06-10-2003, 22:07
ehm...avrei bisogno di un consulto :fagiano:
icestorm82
06-10-2003, 23:42
BASTA al benzinaio di turno, ke quando apre il tappo della benzina della tua nuova fiammante SLK lo sbatte con tutte le chiavi attaccate, alla carrozzeria della macchina, rigandola irrimediabilmente:mad: :mad:
LuPellox85
06-10-2003, 23:44
Originariamente inviato da icestorm82
BASTA al benzinaio di turno, ke quando apre il tappo della benzina della tua nuova fiammante SLK lo sbatte con tutte le chiavi attaccate, alla carrozzeria della macchina, rigandola irrimediabilmente:mad: :mad:
l'hai ucciso spero!
icestorm82
06-10-2003, 23:54
:huh: :huh:
X ora l'abbiamo gambizzato con una tagliola x orsi...
La vendetta va servita a freddo:Perfido: :Perfido:.....
Magari una notte di queste, gli ciullo la sella del motorino così tornera a casa col culo dentro il bauletto:D :D
Basta alla sfiga :D
Ciaozzz
fabius00
08-10-2003, 12:21
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ed invece no. non è quello che avete pensato voi. sarebbe stato troppo facile.... :D
ecco, illustro il mio pensiero con una barza:
Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere.
Il guidatore, un giovane in un elegante abito di Versace, scarpe Gucci, occhiali Ray Ban e cravatta Yves Saint Laurent rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e dice al pastore: "Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?" Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con calma: "Certo, perché no?"
A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile della Dell e lo collega al suo cellulare della A T& T. Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si trova e invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. Apre quindi un programma di foto digitale della Adobe Photoshop ed esporta l'immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli spedisce un e-mail sul suo palmare Palm Pilot confermando che l'immagine è stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati. Tramite una connessione ODBC accede a
un database MS-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e-mail con il suo Blackberry. Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante HP LaserJet iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi al pastore esclama:
"Tu possiedi esattamente 1586 pecore".
"Esatto. Bene, immagino che puoi prenderti la tua pecora a questo punto" dice il pastore e guarda giovane scegliere un animale che si appresta poi a mettere nel baule dell'auto.
Il pastore quindi aggiunge: "Hei, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?". Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: "Okay, perché no?"
"Sei un consulente" dice il pastore. "Caspita, è vero - dice il giovane come hai fatto a indovinare?" "Beh non c'è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente - dice il pastore - sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un cazzo del mio lavoro.
Ora restituiscimi il cane!"
ecco: BASTA con questi consulenti e questo modo di lavorare!!!
MITICO :D
Basta io non ci sto a questo gioco al massacro non ci sto :mad: :eek: :D
Basta bastardi bastevoli di bastonate per bastare
Insomma, basta con chi gioca sulla tua pelle.
lucadeep
08-10-2003, 12:47
Basta alla gente che compra l'SLK e pretende di essere superiore a tutte le razze.
icestorm82
08-10-2003, 22:25
Originariamente inviato da lucadeep
Basta alla gente che compra l'SLK e pretende di essere superiore a tutte le razze
Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale...:rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.