PDA

View Full Version : Nokia 6600 @ Smau

Quincy_it
05-10-2003, 18:36
Ieri in Smau, dopo il workshop, io, Bombardax e Denton ci siamo avventurati alla ricerca del suddetto nuovo cellulare di fascia alta della Nokia.
Purtroppo a differenza di tutti gli altri modelli, presenti in più esemplari da poter provare a piacimento, di questo ce ne era solo uno, che fortunatamente un gentile standista Nokia (purtroppo uomo :p ), non si rifiutava di mostrare.
Sfiga volle che il cell avesse batteria scarica, ma il buon Bombardax ha avuto la brillante idea di prestare alla "causa" la batteria del suo 3650.
Cmq esteticamente il 6600 è davvero bello (meglio di come me l'aspettavo): compatto, schermo enorme, in foto sembra più grande mentre in realtà sta ampiamente nel palmo di una mano.
Abituato come sono ad usare un 3510i, mi è sembrato anche un pelino più leggero.
Lo schermo è qualcosa di bello, vedendolo in funzione i 65000 colori ci sono tutti (sembra che Nokia sia riuscita a colmare buona parte del gap in questo settore rispetto a Samsung), resta solo da sperare che non contenga bug e offra audio, ricezione e autonomia al pari di caratteristiche tecniche ed estetiche di primo piano.

PS: Il ragazzo dello stand Nokia ci ha confermato l'uscita nel giro di poche settimane.

bombardax
06-10-2003, 09:49
Originariamente inviato da Quincy_it
Ieri in Smau, dopo il workshop, io, Bombardax e Denton ci siamo avventurati alla ricerca del suddetto nuovo cellulare di fascia alta della Nokia.
Purtroppo a differenza di tutti gli altri modelli, presenti in più esemplari da poter provare a piacimento, di questo ce ne era solo uno, che fortunatamente un gentile standista Nokia (purtroppo uomo :p ), non si rifiutava di mostrare.
Sfiga volle che il cell avesse batteria scarica, ma il buon Bombardax ha avuto la brillante idea di prestare alla "causa" la batteria del suo 3650.
Cmq esteticamente il 6600 è davvero bello (meglio di come me l'aspettavo): compatto, schermo enorme, in foto sembra più grande mentre in realtà sta ampiamente nel palmo di una mano.
Abituato come sono ad usare un 3510i, mi è sembrato anche un pelino più leggero.
Lo schermo è qualcosa di bello, vedendolo in funzione i 65000 colori ci sono tutti (sembra che Nokia sia riuscita a colmare buona parte del gap in questo settore rispetto a Samsung), resta solo da sperare che non contenga bug e offra audio, ricezione e autonomia al pari di caratteristiche tecniche ed estetiche di primo piano.

PS: Il ragazzo dello stand Nokia ci ha confermato l'uscita nel giro di poche settimane.

il buon quincy ha sintetizzato bene le principali caratteristiche del cell che, vi confermo, dalle foto, sembra più grande di quanto non lo sia dal vivo...schermo più luminoso e definito (finalmente anche Nokia produce un cell con 65000 colori...)..fotocameta dotata di zoom e possibilità di default (senza software aggiuntivi) di avere audio stereo da usare per piccoli filmati ed ascolto di mp3 (con software tipo mp3go o simili..)
non credo di prendermelo prima di questa primavera (il 3650 non è così scarso in confronto) ma sarà sicuro il mio prox telefono!

Vi posto la foto scattata con il mio 3650 al nuovo gioiellino di casa Nokia (il cui costo sarà intorno ai 550-600€)...:muro: :muro: :eek:

bombardax
06-10-2003, 09:50
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho sbagliato ecco la foto!!!!!

Ladyjoint
06-10-2003, 13:39
BELLISSSIMO !!!!!!!!

jimmytf
07-10-2003, 11:00
io ieri ero allo smau e sono stato un'ora allo stand nokia...
ho provato pesantemente il 6600 è posso dire che è fantastico.
unisce maneggevolezza praticità e funzioni uniche.
un mio amico lo compra appena esce(è uno che se lo può permettere)

costo 600 euro appena esce giusto?

Sky_80
07-10-2003, 11:16
Cavolo... lo prendo subito!!!!!

Ma quando esce????

selenio
07-10-2003, 11:32
dovrebbe uscire sotto Natale!
Inizialmente il 6600 era previsto giungesse sul mercato entro la fine del mese di ottobre. La lentezza con la quale i gestori stanno, però, attivando il supporto al TCP/IP Stack sulle proprie reti ha rallentato anche l'arrivo del nuovo smart phone finnico, che con ogni probabilità vedrà la luce solo alla fine del 2003.
....

fonte: telefonino.net

Sky_80
07-10-2003, 11:39
Per Natale???

Quindi nn si conosce neanche il prezzo???

FATINA™
08-10-2003, 11:44
Veramente a Natale esce?? :O