View Full Version : Modding dvd-cdrom e floppy
Vorrei moddare dvd,master e floppy per renderli neri come il mio chieftec.Che mi consigliate?Bomboletta (che tipo,marca?) o pennellino e vernice (che marca/tipo?).Se poi li rivoglio bianchi come faccio?
larspulc
05-10-2003, 20:10
Pennellino e vernice direi proprio di no:D
Va bene una bomboletta spray di quelle che vendono anche dal ferramenta....
di solito per far "aderire" meglio il colore si usa o il primer, o con una bella grattata di carta vetrata....In entrambi i casi non puoi + tornare indietro.
Dandogli invece un paio di mani con la bomboletta vedrai che ti viene bene lo stesso, almeno io una volta ho fatto così e ne sono rimasto più che soddisfatto!
Byeezz!
Va benissimo anche se dai un paio di mani di bomboletta senza né primer né scartavetrata. Vai tranquillo che aderisce bene e poi (forse) mettendo i pannellini nel diluente puoi tornare indietro.
Originariamente inviato da larspulc
Pennellino e vernice direi proprio di no:D
Va bene una bomboletta spray di quelle che vendono anche dal ferramenta....
di solito per far "aderire" meglio il colore si usa o il primer, o con una bella grattata di carta vetrata....In entrambi i casi non puoi + tornare indietro.
Dandogli invece un paio di mani con la bomboletta vedrai che ti viene bene lo stesso, almeno io una volta ho fatto così e ne sono rimasto più che soddisfatto!
Byeezz!
su uno dei link in rilievo dicevano che andava bene anche smalti per plastica con pennellino.Dovrebbe venire più accurato.Nessuno ha provato così?
supermercato -> bomboletta ritocchi auto -> nero lucido, metallizzato, perla, ecc.
Qualcuno ha provato a togliere la vernice della bomboletta con il diluente? Io dubito che il pezzo torni come nuovo... infatti io coloro solo periferiche fuori garanzia :D
Originariamente inviato da tulnio
Qualcuno ha provato a togliere la vernice della bomboletta con il diluente? Io dubito che il pezzo torni come nuovo... infatti io coloro solo periferiche fuori garanzia :D
Originariamente inviato da MaxP4Va benissimo anche se dai un paio di mani di bomboletta senza né primer né scartavetrata. Vai tranquillo che aderisce bene e poi (forse) mettendo i pannellini nel diluente puoi tornare indietro.
Occhio!!! Il diluente è una bestiaccia!!!!
Intanto devi vedere che diluente ti ci vuole (nitro o sintetico) e poi ha la simpatica proprietà di sciogliere la plastica!!!:eek:
Se proprio vuoi usarlo bagna uno straccio e poi passalo sul pezzo verniciato!!!
Mmmmhhh... non mi sembra una cosa simpatica... mi sa che non proverò :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.