PDA

View Full Version : WarHammer 40k : Fire Warrior

CYRANO
05-10-2003, 12:50
Qualcuno sa che motore usa? così per curiosità... :D

Grassie

Ciaozzz

Grem
05-10-2003, 13:33
Non lo so, ma è bruttissimo! :D

CYRANO
05-10-2003, 13:57
Uhm... non fa gridare al miracolo...vero... forse è di concezione vecchia..ma non mi spiace...come motore... son curioso di sapere se è proprietario o qualche engine terzo...

;)

Ciaozzz

kreon
05-10-2003, 20:28
Originariamente inviato da Grem

è bruttissimo il motorre o il gioco?
come mai? io ho visto quanlche screen e non mi sembra malissimo...piuttosto il gameplay com'è? la solita "spara spara" o c'è anche una storia???
ciao!

Grem
06-10-2003, 00:31
Intendevo il motore, ho visto delle foto anche io ma mi sembra davvero osceno. Sarà forse colpa del fatto che è stato sviluppato per la ps2, presumo. Come gioco non so, magari è il più divertente dell'universo, non posso dirlo. :)

kreon
06-10-2003, 00:50
beh nel frattempo mi sono documentato un pochino e ho letto pareri di altri...beh sembrerebbe veramente uno schifo di gioco!!!
a partire dal motore, che come dicevi tu, è stato sviluppato per ps2 ed è stato convertito pari pari,poi la storia sebra essere abbastanza deludente, in quanti si impersona un TAU, la nuova razza di Wh40k, che sembra non avere molta personalita (e sincerametne sono acnhe bruttini...)
la storia è pressoche inesistente...insomma, il solito pacco!!! peccato perche con wh avrebbero veramente da sforzarsi poco per creare un bel gioco, visto che il background è spettacolare! dico, inserire una storia con tanto di trama con le palle, è tanto difficile???bah...valli a capire...:rolleyes:

Grem
06-10-2003, 00:55
In effetti la licenza Warhammer4K non è mai stata sfruttata veramente bene, i giochi che sono usciti hanno sempre fatto la parte dei gregari affianco ai titoli più importanti, non hanno mai brillato. Peccato.

CYRANO
06-10-2003, 09:18
Si sa quando verrà pubblicato??

Comunque a me ispirano sti Fps fantascientifici...

;)

Ciaozzz

fek
06-10-2003, 10:13
Originariamente inviato da CYRANO
Qualcuno sa che motore usa? così per curiosità... :D

Io lo so :D

Io gliel'avevo detto :D

fek
06-10-2003, 10:17
Originariamente inviato da kreon
la storia è pressoche inesistente...insomma, il solito pacco!!! peccato perche con wh avrebbero veramente da sforzarsi poco per creare un bel gioco, visto che il background è spettacolare! dico, inserire una storia con tanto di trama con le palle, è tanto difficile???bah...valli a capire...:rolleyes:

Ok, a parte gli scherzi :)

Il gioco non e' male, per PS2 e' un ottimo FPS. La storia e' anche ben fatta a mio avviso, tanto che uscira' a breve una novella come libro ispirata al gioco. Anche il gameplay e' discreto, il gioco e' divertente da giocare e "implementa" bene il mondo di WH40k.
Un gioco discreto insomma, non e' Halo.

Il motore 3d... hmmm... io gliel'avevo detto di non fare una conversione diretta da PS2 :D
E' proprietario, ma in realta' non e' neppure un motore 3d vero e proprio, solo un renderer scritto da uno che di Direct3D ne capisce proprio poco.

Grem
06-10-2003, 12:20
Originariamente inviato da fek
Io gliel'avevo detto :D

Incompreso! :D

Grem
06-10-2003, 12:22
Un gioco discreto insomma, non e' Halo.

ehm... a proposito di Halo, perchè non vieni a dare un parere qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2343308#)? :)

fek
06-10-2003, 17:56

ehm... a proposito di Halo, perchè non vieni a dare un parere qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2343308#)? :)

Perche' non ho visto la versione PC e non saprei che cosa dire :)

prova
06-10-2003, 18:36
Perche' non ho visto la versione PC e non saprei che cosa dire :)

Inventa! :D

Tanto spari un paio dei termini tecnici dei tuoi e noi mica possiamo ribattere! :D :D :D

Fek aka "Don Abbondio e il suo latinorum" :sofico:

fek
06-10-2003, 18:51
Originariamente inviato da prova
Inventa! :D

Tanto spari un paio dei termini tecnici dei tuoi e noi mica possiamo ribattere! :D :D :D

Fek aka "Don Abbondio e il suo latinorum" :sofico:

Mi hai spaccato :D

Lud von Pipper
06-10-2003, 20:16
In effetti la licenza Warhammer4K non è mai stata sfruttata veramente bene, i giochi che sono usciti hanno sempre fatto la parte dei gregari affianco ai titoli più importanti, non hanno mai brillato. Peccato.

Escludendo l'originale Space Hulk, che è stato ai suoi tempi uno dei giochi più originali in prima persona: girare per l'astronave apettando l'assalto dei Genestealer metteva l'ansia, specie con que blip blip che si vedevano qui e la sulla mappa!

LvP

Grem
06-10-2003, 21:42
Originariamente inviato da Lud von Pipper
Escludendo l'originale Space Hulk, che è stato ai suoi tempi uno dei giochi più originali in prima persona: girare per l'astronave apettando l'assalto dei Genestealer metteva l'ansia, specie con que blip blip che si vedevano qui e la sulla mappa!

LvP

In effetti si, però io l'ho trovato frustrante e dopo poco noioso, cmq è vero, era un bel giochino. Anzi, vorrei aggiungere anche uno in stile Fallout Tactics, a turni, che era divertente.
Però non ho mai visto nulla di eclatante, nessun titolo di reale spessore.