View Full Version : [Mi] cerco S.E. T300 !
TorpedoBlu
05-10-2003, 11:56
cerco questo cell, la mia ragazza l'ha perso e vuole solo quello!
quanto offri?
Considera questo :
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/phones/model/t300/type/cellulari/mark/Sony+Ericsson/100020213.html
Il mio ha garanzia ITALIA , tutta la dotazione (come se lo comprassi in negozio) Condizioni PERFETTE , cover verde scuro (non l'azzurrina da gay ;) )
Ciao
Luca
Ps io vendo solo il cel , ma se guardi in giro per 30€ ti porti via la mca-25
TorpedoBlu
06-10-2003, 20:54
allora premetto che sono felice proprietario di un 3650 e reputo il t300 un telefono quantomeno ridicolo, grosso, lento, brutto e dallo schermo che è una barzelletta, per me non vale + di 5 Euro, ma la mia ragazza l'ha perso e suo padre non lo deve sapere per cui lo vuole, offro non + di 50Euro
Originariamente inviato da TorpedoBlu
allora premetto che sono felice proprietario di un 3650 e reputo il t300 un telefono quantomeno ridicolo, grosso, lento, brutto e dallo schermo che è una barzelletta, per me non vale + di 5 Euro, ma la mia ragazza l'ha perso e suo padre non lo deve sapere per cui lo vuole, offro non + di 50Euro
se la tua ragazza è di cosi spiccata intelligenza non credo possiamo fare molto :D
certo che x te che hai il 3650 definire grosso il t300... posso capire tutto il resto delle cose (peraltro logiche vista anche la differenza di prezzo) ma le dimensioni proprio no, il nokia è 2,5 cm + lungo e 1 cm + largo
Originariamente inviato da Python
se la tua ragazza è di cosi spiccata intelligenza non credo possiamo fare molto :D
certo che x te che hai il 3650 definire grosso il t300... posso capire tutto il resto delle cose (peraltro logiche vista anche la differenza di prezzo) ma le dimensioni proprio no, il nokia è 2,5 cm + lungo e 1 cm + largo
AHAHAHAHA grazie Phyton , ma mi sa ke non e' solo la sua ragazza ad avere una spiccata "intelligenza" , anke lui non skerza.
E' ovvio ke a 50€ ti puoi andar a prendere un 3310 e null'altro...
Se cambi idea io sto qua :O
TorpedoBlu
07-10-2003, 19:46
allora come vi permettete? :mad: non solo offendete me, ma anche la mia ragazza! :mad:
allora se non arrivano publicamente scuse contatto un moderatore, gli insulti non sono contemplati in questo forum.
wistonwolf
11-10-2003, 01:17
100 euro e te ne porti a casa uno nuovo nuovo, nudo e crudo (senza fotocamera) ancora imballato..il mio
con la fotocamera 130...pensaci
TorpedoBlu
11-10-2003, 11:36
la fotocamera la mia ragazza gia ce l'ha (mca25) cerca il cell grazie
bluelake
11-10-2003, 11:46
Phyton e Tarabas, non credete sia il caso di darsi una calmata? Se a uno piace il t300 saranno affari suoi, non vedo il motivo di insultarlo o prenderlo in giro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.