View Full Version : Si Puo' Divx Su Vhs ?????????
è possibile avendo una scheda di acquisizione video e un video registratore.......mettere i divx su vhs??????
Originariamente inviato da gibba
è possibile avendo una scheda di acquisizione video e un video registratore.......mettere i divx su vhs??????
Dunque... con una scehda di acquisizione video al limite puoi mettere i VHS su DivX :rolleyes: . Se a te serve mettere il DivX su VHS ti serve una scheda video con uscita Composita oppure S-Video...;)
ZAOOOO!
ho una sapphire 9800 con uscita video,puo' servire??
D.A.V.I.D.E
05-10-2003, 16:35
Certo..niente di + facile!
Colleghi l'uscita tv della scheda al videoregistratore, nel videoreg. metti il canale AV premi rec e avvii il divx.
Controlla di avere impostato l'opzione MODALITA' TEATRO nelle opzioni di visualizzazione della sk video così non rischi di registrare il film in una finestra assieme al desktop :D
Cmq si perde un bel pò diqualità, specie se il divx è fatto bene!
Ciao!
come si fa ad impostare la modalità teatro????
ho fatto come hai detto collegando il videorec al pc.....li ho collegati dall'uscita della 9800(jack giallo) ad una presa a scart di quelle con tre buchi nella parte opposta per mettere i vari spinotti.....e ho messo il jack giallo poi ho messo quelli audio....ho fatto partire il divx ho messo su AV e ho iniziato a registrare ma quando vado a vadere ha registrato tutto nero con delle righe...?!?!?!?!?..........cmq con lo stesso metodo se ci collego la tv si vede bene.........ho provato anche a collegare il videorec alla tv.....per poi registrare ma nemmeno il quel caso ci sono riuscito....come fare???
D.A.V.I.D.E
06-10-2003, 14:38
Dietro al videoregistratore quanti ingressi SCART ci sono?
Se sono 2 forse devi mettere un altro canale (tipo AV2)....non so!
Se in TV si vede non vedo perchè non debba registrare sul videorec.....stranissimo! :confused: :confused:
ho una presa a scart sola cmq mi registra tutto nero....perche'???devo mettere qualche impostazione sul pannello di controllo del 9800???
HoF.Ben Kenobi
07-10-2003, 02:43
Devi collegare la scheda video (meglio se sull'uscita S-video) al VCR e selezionare quest'ultimo come schermo secondario o primario a seconda che usi anche il monitor o meno. Dovrebbe funzionare senza problemi.... :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.