PDA

View Full Version : Stranezze connessione

bambino
05-10-2003, 11:29
Posto qua sperando di non sbagliare sezione...

Ho lasciato il pc connesso stanotte (ADSL) con Edonkey (solo quel programma) in esecuzione.
Questa mattina ho guardato e nonostante Edonkey non stesse scaricando niente, lo stato della connessione mi fa vedere un'intensa attivitā di download.

Penso a una stranezza dell'asino ma, anche chiudendolo, mi accorgo che il download continua (a una velocitā che ho calcolato cronometro e byte alla mano circa 15K/s).

Non ho nessun Browser aperto, nel taskmanager nessuna applicazione aperta e i processi in esecuzione mi sembrano i soliti ma con tutti i cavoli di servizi di WindowsXp poco ci capisco:rolleyes: :rolleyes: )

Ho disabilitato l'antivirus pensando a un'agg. automatico, ma niente... il download continua. Posso sapere in qlche modo dove vanno a finire i bytes che scarico?

Grazie a chi mi delucida.

Marco.

kaioh
05-10-2003, 11:38
forse qualcuno ha usato il tuo pc per parcheggiarci qualcosa.

bambino
05-10-2003, 11:50
Originariamente inviato da kaioh
forse qualcuno ha usato il tuo pc per parcheggiarci qualcosa.

:huh:

Ho interrotto un processo per volta comresi si servizi finchč il pc mi s'č riavviato. Ho attivato solo la connessione e sorpresa... Download continuo, ma anche upload che prima non avevo notato (non ci avevo proprio guardato)...

Ho solo cannato credo prima con i dati, saranno 5k al minuto di download e meno per l'up...

Posso sapere con qualche tool dove vanno sti dati?

Marco.

ingpeo
05-10-2003, 16:17
Forse č il momento di installare un buon firewall.