View Full Version : Fifa 2004
:D
Ragazzi nessuno sa dirmi quando esce fifa 2004?
o quando uscira' una DEMO giocabile?
CIAOO...;)
Originariamente inviato da lorem69
Ragazzi nessuno sa dirmi quando esce fifa 2004?
o quando uscira' una DEMO giocabile?
CIAOO...;)
per ora ci sono solo screenshot.Uscirà sotto natale,come sempre ormai.A novemre però esce pes per pc,fifa quest'anno molto probabilmente farà da sottobicchiere con i suoi cd :D :p
Hanamichi
05-10-2003, 10:34
Originariamente inviato da Deuced
per ora ci sono solo screenshot.Uscirà sotto natale,come sempre ormai.A novemre però esce pes per pc,fifa quest'anno molto probabilmente farà da sottobicchiere con i suoi cd :D :p
quoto e riquoto :yeah:
quando uscirà pes 3 per PC nessuno si comprerà fifa! o forse solo dei sadomaso!:D
:eek:
Ogni anno si dice questo e poi fifa risulta il gioco piu venduto,
piu masterizzato, e con piu siti amatoriali di supporto.
Comunque io ho saputo che il gioco esce
a fine ottobre.
Vorrei sapere se qualcuno ha notizie della DEMO GIOCABILE:
;) GRAZIE
Hanamichi
05-10-2003, 10:41
a fine ottobre.
;) GRAZIE
nn mi pare che in giro ci sia una demo giocabile... forse esce pochi giorni prima dell'uscita del gioco!:confused:
a fine ottobre.
;) GRAZIE
e ti credo,pes per pc non è mai uscito.E fifa è l'unico gioco di calcio su pc
ho appena saputo con certezza la data
ESCE IL 24 OTTOBRE
ma la demo giocabile........dov'è????????????:( :(
Forse fine settimana prossima,dicono metà ottobre.
Torquemada
05-10-2003, 10:58
Originariamente inviato da Deuced
e ti credo,pes per pc non è mai uscito.E fifa è l'unico gioco di calcio su pc
Beh non è l'unico gioco di calcio... il problema è che gli altri sono peggio : ISS3, uefa challenge, actua soccer, calcio2003... tutte schifezze....
Forse non è proprio così semplice fare un gioco di calcio bello.
Anche se quando vedo la differenze fra NBA2003 (davvero bello), NHL2003(stupendo, in tutto) e FIFA2003 (discreto in alcune cose, in altre meglio non commentare...) vorrei piazzare una bomba ad escrementi sotto la sede della EA...
Ma con questo cosa voglio dire: VOGLIO PES3 ! Al più presto!!!!
Speriamo solo in una conversione all'altezza (non come quella di ISS3...)!!!:cool:
è vero perchè è solo stato fino ad adesso l'unico gioco di calcio rinomato per PC.
a fine ottobre.
;) GRAZIE
se esce il 24 ottobre una settimana forse prima uscirà la demo. che ripeto sarà solo una DEMO perchè GIOCABILE , parlando di FIFA è una parola di troppo....e assolutamente impossibile sia da pensare sia lontanissima credo anche dal solo verificarsi.
:)
Grazie reda
almeno una risposta
attinente alla mia richiesta
GENTILISSIMO:cool:
Dei redattori di un sito, che l'hanno provato allo smau, hanno scritto che finalmente qualcosa e' cambiato in fifa.
Io non faccio il tifo per nessuno dei 2, ma me li procurero' entrambi e saro' curioso di vedere la differenza.
Sicuramente pes3 sara' migliore come gioco/simulazione( da anni alla vetta dei giochi di calcio ), ma il poter giocare tutto il campionato di serieA con fifa2004, con grafica ed audio notevoli, ha il suo fascino.
PS la demo e' sempre uscita poco prima della versione finale, quindi non dovrebbe mancare molto:)
:confused:
Ragazzi
sto scaricando qualcosa con il titolo
DEMO PLAY FIFA2004 di 64.5 mb
vi faro sapere
CIAO
Ragazzi
vi faro sapere
CIAO
belli i fake
Ragazzi
vi faro sapere
CIAO
occhio che nn sia un FAKe....cosa molto probabile su programmi P2p...:rolleyes:
tandrea851
05-10-2003, 11:44
:wtf:
Denton84
05-10-2003, 13:02
ho provato fifa allo smau su xbox
io non l'avevo tenuto in considerazione ma dopo averlo provato vi dico di non sottovalutarlo....pes3 sicuramente sarà sopra.......ma io fifa lo prenderò cmq per i campionati ufficiali e la possibilità in multi....
è migliorato in tutto forse tranne il tiro da fuori che difficilmente va alto e il portiere quasi sempre lo para....
cmq mi ha sorpreso piacevolmente
Denton84
05-10-2003, 13:08
Originariamente inviato da ciocia
Dei redattori di un sito, che l'hanno provato allo smau, hanno scritto che finalmente qualcosa e' cambiato in fifa.
Io non faccio il tifo per nessuno dei 2, ma me li procurero' entrambi e saro' curioso di vedere la differenza.
Sicuramente pes3 sara' migliore come gioco/simulazione( da anni alla vetta dei giochi di calcio ), ma il poter giocare tutto il campionato di serieA con fifa2004, con grafica ed audio notevoli, ha il suo fascino.
PS la demo e' sempre uscita poco prima della versione finale, quindi non dovrebbe mancare molto:)
ti assicuro che hanno ragione.
per intendeci hanno copiato ancora pes.....soprattuto nei movimenti quando cambi direzione ricorda pes.
ora ci sono rimpalli.....in un sacco di situazioni.
palloni intercettati anche casualmente.....
i passaggi non sono mai su binari e ho notato che riesci a dare la direzione che più preferisci anzichè passare al giocatore più prossimo alla direzione selezionata.
si riesce a verticalizzare molto e bene.
i colpi di testa sono migliorati molto.....e dico questo non perchè ora si riesca a prenderla di testa....ma perchè riesci a fare ottime sponde anche shciacciando a terra ma non riesci però a fare molti passaggi di testa di fila come accadeva in molti fifa....
questo avviene in misura minore anche nei passaggi di piede......passaggi veloci spesso vengono intercettati o sbagliati.
si fa fallo anche su spinte senza fare il tackle scivolato.....
il sistema di punizioni non l'ho provato direttamente ma l'hjo "subito" e non sembra affatto male.......
il vantaggio soprattuto è che è migliorato nelle punizioni a schema....uqnaod non tiri in porta riesci a fare pallonetti sopra la difesa per far scattare l'attaccante....
poi ci sono altri punti ma non mi viene in mente tutto
lorenzo999
05-10-2003, 13:28
Originariamente inviato da Denton84
ti assicuro che hanno ragione.
per intendeci hanno copiato ancora pes.....soprattuto nei movimenti quando cambi direzione ricorda pes.
ora ci sono rimpalli.....in un sacco di situazioni.
palloni intercettati anche casualmente.....
i passaggi non sono mai su binari e ho notato che riesci a dare la direzione che più preferisci anzichè passare al giocatore più prossimo alla direzione selezionata.
si riesce a verticalizzare molto e bene.
i colpi di testa sono migliorati molto.....e dico questo non perchè ora si riesca a prenderla di testa....ma perchè riesci a fare ottime sponde anche shciacciando a terra ma non riesci però a fare molti passaggi di testa di fila come accadeva in molti fifa....
questo avviene in misura minore anche nei passaggi di piede......passaggi veloci spesso vengono intercettati o sbagliati.
si fa fallo anche su spinte senza fare il tackle scivolato.....
il sistema di punizioni non l'ho provato direttamente ma l'hjo "subito" e non sembra affatto male.......
il vantaggio soprattuto è che è migliorato nelle punizioni a schema....uqnaod non tiri in porta riesci a fare pallonetti sopra la difesa per far scattare l'attaccante....
poi ci sono altri punti ma non mi viene in mente tutto
puoi darsi che sia migliorato pareccio ma pes3 è legge e non voglio sentire un fiato :O
;)
porca miseria
sono andato a pranzare ma quando sono tornato ho trovato
la connesione caduta
ci riprovo.......................:muro:
Denton84
05-10-2003, 13:59
Originariamente inviato da lorenzo999
puoi darsi che sia migliorato pareccio ma pes3 è legge e non voglio sentire un fiato :O
;)
mi dici cortesemente cosa centra il tuo post con quello che ho detto io?
Originariamente inviato da Hanamichi
quoto e riquoto :yeah:
quando uscirà pes 3 per PC nessuno si comprerà fifa! o forse solo dei sadomaso!:D
Quto e sottoscrivo.
Non vedo l'ora che esca PES per pc:D
Denton84
05-10-2003, 14:36
Originariamente inviato da donseba
Quto e sottoscrivo.
anche io....ma qeusto non è il tread di pes....ce n'è uno apposta ;)
lorenzo999
05-10-2003, 14:44
Originariamente inviato da donseba
Quoto e sottoscrivo.
ri-quoto! :D :D :D
:eek: :eek: :eek: :D :D
RAGAZZI FINALMENTO L'HO SCARICATO
E' BELLISSIMO, SI GIOCA SOLO UN TEMPO PERO' DI 4 MINUTI
DOVRO' ATTENDERE COME FIFA 2003 CHE ESCA LA PATCH PER ARRIVARE A 8.
COMUNQUE CI RISENTIAMO HAI COMMENTI......SU FIFA 2004 E
NON SU PS3
SALUTI E BUON DOWNLOAD
:) :) :) :) :) :)
Hanamichi
05-10-2003, 21:52
:eek: :eek: :eek: :D :D
RAGAZZI FINALMENTO L'HO SCARICATO
E' BELLISSIMO, SI GIOCA SOLO UN TEMPO PERO' DI 4 MINUTI
DOVRO' ATTENDERE COME FIFA 2003 CHE ESCA LA PATCH PER ARRIVARE A 8.
COMUNQUE CI RISENTIAMO HAI COMMENTI......SU FIFA 2004 E
NON SU PS3
SALUTI E BUON DOWNLOAD
:) :) :) :) :) :)
voglio sentire com'è! dicci dicci!:eek:
:p
e bellissimo
ha una grafica splendida
la palla nel controllo sembra che non sia
piu attaccata al corpo
non sono riuscito ancora a segnare un gol
e troppo difficile.
ora vi lascio continuo lo studio ciao:D
Hanamichi
05-10-2003, 22:08
e bellissimo
ha una grafica splendida
la palla nel controllo sembra che non sia
piu attaccata al corpo
non sono riuscito ancora a segnare un gol
e troppo difficile.
ora vi lascio continuo lo studio ciao:sofico:
nn mi interessa la grafica! voglio sapere la giocabilità com'è!:muro:
Sì ma se parla uno che non ha mai giocato a Winning Eleven che ce ne facciamo dei suoi commenti? :)
tandrea851
05-10-2003, 22:16
Denton84
05-10-2003, 22:23
Originariamente inviato da prova
Sì ma se parla uno che non ha mai giocato a Winning Eleven che ce ne facciamo dei suoi commenti? :)
allora leggete i miei che winning l'ho giocato :)
Hanamichi
05-10-2003, 22:23
Originariamente inviato da tandrea851
:confused: :confused: :confused:
tandrea851
05-10-2003, 22:24
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: inteso km: ma la demo nn è uscita vero?
Hanamichi
05-10-2003, 22:29
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: inteso km: ma la demo nn è uscita vero?
la demo ufficiale no!:rolleyes:
Denton84
05-10-2003, 22:41
Originariamente inviato da Hanamichi
la demo ufficiale no!:rolleyes:
in italia......o dappertutto?
Hanamichi
05-10-2003, 22:45
in italia......o dappertutto?
se esce in america esce anche in italia no? o almeno credo sia così!:D
SaintDragon
05-10-2003, 22:49
Originariamente inviato da Torquemada
...
Forse non è proprio così semplice fare un gioco di calcio bello.
Anche se quando vedo la differenze fra NBA2003 (davvero bello), NHL2003(stupendo, in tutto) e FIFA2003 (discreto in alcune cose, in altre meglio non commentare...) vorrei piazzare una bomba ad escrementi sotto la sede della EA...
...
Secondo me perchè i primi due sono sport Americani e quindi la EA ci capisce qualcosa invece a Calcio gli Americani sono delle seghe quindi non potrebbero mai fare un gioco decente... :D
alexio.bin
05-10-2003, 23:10
veramente la serie fifa è sviluppata da sempre da un gruppo inglese e rappresenta il gioco che apporta i maggiori introiti alla casa canadese.
allora leggete i miei che winning l'ho giocato :)
Infatti dopo che ho letto il tuo commento sono assai curioso di provarlo.
Sia inteso: sono PREVENUTISSIMO circa i titoli della serie Fifa, dal momento che non ne ho visto uno decente. ;)
Poi tieni presente che tra un mese abbiamo Pes3 ... vorrei vedere chi è quell'essere razionale che spende soldi per Fifa! :D
Ah, che sbadato ... il mondo NON E' composto di gente razionale! ;)
tandrea851
06-10-2003, 11:06
sapete dirmi dove poterlo trovare il demo?
Everland
06-10-2003, 12:14
Originariamente inviato da SaintDragon
Secondo me perchè i primi due sono sport Americani e quindi la EA ci capisce qualcosa invece a Calcio gli Americani sono delle seghe quindi non potrebbero mai fare un gioco decente... :D
No... semplicemente le meccaniche di gioco negli altri game su giochi di squadra targati EA sono decisamente minori che non per il calcio, e le squadre sono in numero stra-infinitesimamente minore, ricalcando di solito solo il campionato professionistico americano in questione... l'unico paragonabile potrebbe essere Madden, un gioco veramente allucinante per completezza...
Sì ma se parla uno che non ha mai giocato a Winning Eleven che ce ne facciamo dei suoi commenti?
E dei commenti di uno che dice di essere PREVENUTISSIMO? Idem, no? :)
Senza rancore... ;)
sapete dirmi dove poterlo trovare il demo?
Se aspetti domani (voci di corridoio)... ;)
Ever4ever
tandrea851
06-10-2003, 12:26
:lamer:
Il fatto positivo è che con l'entrata di PES quelli della EA non potranno piu permettersi di sedersi sugli allori e saranno costretti a sfornare ogni anno un gioco con miglioramenti notevoli.
Molto probabile che anche quest'anno sotto l'aspetto della giocabilità FIFA sarà nettamente inferiore.
Discorso differente va fatto per la parte manageriale-tattica del gioco,in questo FIFA sembra promettere veramente bene.
Originariamente inviato da Everland
E dei commenti di uno che dice di essere PREVENUTISSIMO? Idem, no? :)
Senza rancore... ;)
Prevenutissimo perchè TUTTI gli episodi di Fifa hanno sempre fatto C A G A R E.
Prova a darmi torto ... :rolleyes:
Everland
06-10-2003, 14:15
Non è questione di darti torto... ma sono pareri SOGGETTIVI e molti ad esempio adorano la serie EA anche dopo aver provato PES! :)
A me Euro 2000 e Fifa 98 sono piaciuti, il 2003 no, il 2002 sicuramente era meglio... in ogni caso sono il primo a criticare fifa quando ci son cose che non vanno, anche dall'alto delle mie esperienze Winning-Eleviane... :D ;)
Ever4ever
SaintDragon
06-10-2003, 14:25
Originariamente inviato da alexio.bin
veramente la serie fifa è sviluppata da sempre da un gruppo inglese e rappresenta il gioco che apporta i maggiori introiti alla casa canadese.
... si vede che i programmatori sono fan del cricket allora....
Denton84
06-10-2003, 14:40
Infatti dopo che ho letto il tuo commento sono assai curioso di provarlo.
Sia inteso: sono PREVENUTISSIMO circa i titoli della serie Fifa, dal momento che non ne ho visto uno decente. ;)
Poi tieni presente che tra un mese abbiamo Pes3 ... vorrei vedere chi è quell'essere razionale che spende soldi per Fifa! :D
Ah, che sbadato ... il mondo NON E' composto di gente razionale! ;)
guarda....io dopo averlo provato non mi azzardo a metterlo a confronto con pes....pes come ho detto più volte rimane un gradino (e un bel gradino...anche una scala intera...diciamo il pianerottolo superiore) sopra.
però fifa 2003 aveva dato il là per una serie più simulativa....ovviamente il 2003 era carente sotto molti aspetti perchè costituiva una fase trasnitoria.
secondo me il 2004 ha completato molti dei difetti.
io poi prenderò pes e giocherò pes.....ma siccome pes non l'ho ancora provato e non so come sarà la conversione e vedendo i miglioramenti dico che dare giudizi troppo pesanti o che scartano direttamente un gioco più che un altro è da insensati (io direi da scemi se devo essere schietto).
questo perchè non sono giochi proprio identici in cui uno è più bello e uno è più brutto e quello più bello esclude l'altro.
pes è meglio per gestione e giocabilità (non parlo del tre ma della serie in generale). e su questyo non si discute.
però ci sono fattori come grafica (che è solo un accessorio imho) come campionati ufficiali (già mi secca giocare con il MILANO) aggiornamenti e superpatch (già questo un po mi sta a cuore) editor (che non sappiamo in che forma ci saranno in nessuno dei due giochi) e multiplayer e possiblità di tornei online per fifa che in pes non c'è ed è tuttal'tro che trascurabile.
ora se mi dici che da giocare così è stupido giocare fifa quando c'è pes ti do ragione.
quando però uno di qeusti aspetti per te è importante e lo unisci al fatto che il 2004 sembra ben riuscito rispetto agli altri....bhe.....i motivi per comprarli entrambi per alcuni ci sono e sono validi.
Denton84
06-10-2003, 14:43
aggiungo una cosa.
io ho fatto solo una partita a fifa......quindi ho visto un po tutto ma niente nello specifico....
quindi l'impressione è stata ottima.....però può essere che le migliore vanno a fondo anche nei controlli avanzati o altro e che quindi è davvero un bel gioco....come può essere che le migliorie erano tutte concentrate in quello che ho potuto vedere e quindi dopo poco diventa il solito vecchio e monotono fifa.
questo ora non si può dire....dopo la demo già di più.....ma nemmeno tanto...perchè a me il 2003 demo era piaciuto davvero molto.
aspetteremo e vedremo.....
nessuno c obbliga a comprarlo....e tantomeno a sparare sentenze prima del tempo...
Denton84
06-10-2003, 14:48
Prevenutissimo perchè TUTTI gli episodi di Fifa hanno sempre fatto C A G A R E.
Prova a darmi torto ... :rolleyes:
sono giochi sicuramente diversi da pes.
come dire che esistendo gplegend gli altri giochi di f1 fanno cagare.
no....semplicemente uno è un arcade e uno un simulatore.....chi ha il tempo ed è purista piace il secondo....ma chi si vuole solo divertire senza giocare tantissimo il primo è meglio.
questo in tutte le cose
ora fifa sta cercando di migliorare come simulazione.....e non sarà mai come pes....o non quest'anno cmq....però offre sia una mediocre simulazione.....che un buon arcade.....
non si può pensare che tutti si divertano solo con pes.....non tutti hanno il tempo o la passione....preferiscono spararsi la loro partitella ogni tanto.
come se io ti criticassi perchè giochi toca race driver o colin 3 che sono praticamente arcade e non molto simulativi.....
ultimate_sayan
06-10-2003, 15:14
Quoto quel che dice Denton quando afferma che giudicare prima di aver provati è una scemenza
Ancora di più quando si cerca di far passare i propri giudizi come giudizi oggettivi...
La serie Fifa ha sempre avuto degli alti e bassi: il 2003 non mi è proprio piaciuto... gioco molto piacevolemente al 2002 che, per i miei gusti, è l'episodio più riuscito.
Winning Eleven l'ho provato su PS2 e l'ho trovato molto diverso... non ho potuto approfondire quindi mi è SOLO sembrato diverso come giocabilità... alla Smau ho appena visto PES3 per PS2 è graficamente hanno fatto un bel passo avanti rispetto al precedente. Immagino che la versione PC (che dovrebbe ricalcare proprio questa appena uscita per la console Sony) sia ancora meglio. Nomi, tornei e tutto il resto non mi spaventano anche perchè credo che usciranno subito dei mod per poter sistemare il tutto (ovviamente non ufficiali). Ciò che più mi spaventa è che la conversione venga realizzata bene. E' il primo episodio convertito per PC... io spero... non perchè tifo per uno o per l'altro ma perchè mi piace l'idea di un po' di varietà...
Se poi uno dei due non sarà un buon gioco... pazienza... nessuno ci obbliga a spendere i nostri soldi.
Ultima cosa... chi è prevenuto vuol dire che la razionalità se l'è proprio scordata...
Denton84
06-10-2003, 15:40
Originariamente inviato da ultimate_sayan
Quoto quel che dice Denton quando afferma che giudicare prima di aver provati è una scemenza
Ancora di più quando si cerca di far passare i propri giudizi come giudizi oggettivi...
La serie Fifa ha sempre avuto degli alti e bassi: il 2003 non mi è proprio piaciuto... gioco molto piacevolemente al 2002 che, per i miei gusti, è l'episodio più riuscito.
Winning Eleven l'ho provato su PS2 e l'ho trovato molto diverso... non ho potuto approfondire quindi mi è SOLO sembrato diverso come giocabilità... alla Smau ho appena visto PES3 per PS2 è graficamente hanno fatto un bel passo avanti rispetto al precedente. Immagino che la versione PC (che dovrebbe ricalcare proprio questa appena uscita per la console Sony) sia ancora meglio. Nomi, tornei e tutto il resto non mi spaventano anche perchè credo che usciranno subito dei mod per poter sistemare il tutto (ovviamente non ufficiali). Ciò che più mi spaventa è che la conversione venga realizzata bene. E' il primo episodio convertito per PC... io spero... non perchè tifo per uno o per l'altro ma perchè mi piace l'idea di un po' di varietà...
Se poi uno dei due non sarà un buon gioco... pazienza... nessuno ci obbliga a spendere i nostri soldi.
Ultima cosa... chi è prevenuto vuol dire che la razionalità se l'è proprio scordata...
meglio un gioco bello e uno a ruota che uno bello e uno brutto insomma.....perchè se ti va di fare tornei online almeno hai un fifa che non è come pes ma è giocabile......se invece è come quelli passati magari rinunci a farci tornei...che però è la cosa più bella....fare campionati contro avversari umani è impagabile....ecco perchè fifa non lo scarto a priori.....se poi come ho detto le migliorie sono tute alla prima partita poi ci fai il callo e trovi la solita mossa per segnare o altro lo ripongo e mi dedico completamente a pes....però voglio quantomeno provarlo.....tanto più che dovrebbe uscrie prima
Originariamente inviato da ultimate_sayan
In economia un soggetto razionale sa, per definizione, crearsi aspettative su un prodotto in base alle esperienze passate.
Questo vale SOLO per i soggetti economici razionali.
Ed è quello che faccio io per Fifa.
Concludo dicendo che hai ovviamente cannato di brutto! :rolleyes:
Owned by Eroes! http://prometheus.ngi.it/smile/owned.gif
alexio.bin
06-10-2003, 16:54
scusa, non per fare il pignolo, ma hai dato una definizione di aspettative "adattive", non certamente di soggetto razionale, ovvero soggetto che si basa su aspettative "razionali".
L'ho detto solo perchè qualcuno, leggendolo, potrebbe storcere un pò il naso.
Ciao
ma che è pes3?per cosa sta....?
ps non mi uccidete però per la mia ignoranza:O
Ragazzi
vi faro sapere
CIAO
da dove stai scaricando questo file?!?!?
:rolleyes:
sbomberino
06-10-2003, 18:41
Per quanto mi riguarda Fifa ormai è defunto e non entrerà mai più nel mio lettore...
Sono stato costretto a giocare a we2002 con l'emulatore fino ad oggi...e sto aspettando che esca pes3 su pc.
Poi che a qualcuno piaccia sono gusti... certo a chi piace "giocare" a calcio converrà con me che fifa non è certo un simulatore di calcio.
Penso che ora che pes3 arriva su pc avrà anche lui le sue patch e super editor cosi facciamo contenti anche quelli che dicono che fifa è migliore per il supporto (te credo c'è solo lui :rolleyes: ).
Graficamente poi non vedo questa abissale differenza tra i due...
Quello che invidio alla serie fifa è tutta la gestione dei campionati e coppe varie, ma sinceramente ne faccio a meno... io voglio GIOCARE A PALLONE! ;)
Ogni anno sento che la nuova versione è sempre meglio... e ogni anno provo la demo e poi riaccendo l'epsxe....
Denton84
06-10-2003, 19:33
Originariamente inviato da sbomberino
Per quanto mi riguarda Fifa ormai è defunto e non entrerà mai più nel mio lettore...
Sono stato costretto a giocare a we2002 con l'emulatore fino ad oggi...e sto aspettando che esca pes3 su pc.
Poi che a qualcuno piaccia sono gusti... certo a chi piace "giocare" a calcio converrà con me che fifa non è certo un simulatore di calcio.
Penso che ora che pes3 arriva su pc avrà anche lui le sue patch e super editor cosi facciamo contenti anche quelli che dicono che fifa è migliore per il supporto (te credo c'è solo lui :rolleyes: ).
Graficamente poi non vedo questa abissale differenza tra i due...
Quello che invidio alla serie fifa è tutta la gestione dei campionati e coppe varie, ma sinceramente ne faccio a meno... io voglio GIOCARE A PALLONE! ;)
Ogni anno sento che la nuova versione è sempre meglio... e ogni anno provo la demo e poi riaccendo l'epsxe....
bhe io ti dico solo che fare tornei online è la cosa più bella che c'è.....anche pes 2 i miei amici lo giocano su play facendo tornei alla buona fra loro.....farli online è più bello ad avere il tempo.
in più ti dico.....che se fifa lo usi un po bene (il 2003) quando ti ci abitui e diventi bravo riesci a renderlo molto più simulativo di quanto pensi.
se vedi certe azioni (o anche solo goal.....ho i replay) che ho fatto ultimamente che l'ho ripreso in mano......bhe.....sono spettacolari......e cose del genere non ero riuscite mai a farle in 2-3 mesi che ci giocavo...... ci vuole un po e devi giocare forzatamente in un certo modo....mentre pes è simulativo di suo.....in tutto. e su questo ti do ragione.
però adesso non puoi dirmi che pes sarà come fifa nelle cose che ho detto.....apparte che è presto per dirlo.......ma....la grafica forse te la posso lasciare (ma lo sai che non è proprio uguale....pes già c'era allo smau....non so se lo hai provato su play 2) ma editor e quanto altro......intanto vediamo se almeno la conversione è decente.....poi aggiornamenti e editor fatti bene.....non è facile aspettarseli.
certo....se la conversione è ottima....se gli appassionati fanno superpatch buone e fanno editor apposta.....se la modalityà carriera è spetytacolare.....se in più qualche anima pia fa un signor multiplayer bhe allora fifa ha poco motivo d'esistere......però per ora sono tutti se.....non dico tanto...ma di aspettare....se si avvera tutto sarò il primo a cestinare fifa.
ricordo che io fifa non lo consideravo più fino a prima dello smau.......poi l'ho visto.....e un po mi sono ricreduto......ho sempre la mente rivolta a pes....ma fifa lo proverò cmq....e se non esce un multiplayer per pes giocherò pes in single con gli amici e fifa per i tornei...... ;)
Pointandstop
06-10-2003, 22:58
Ciao...si sa nulla della demo????
Io sto cercando quella ufficiale, ma ancora niente...voi avete novità????
bhe io ti dico solo che fare tornei online è la cosa più bella che c'è.....anche pes 2 i miei amici lo giocano su play facendo tornei alla buona fra loro.....farli online è più bello ad avere il tempo.
in più ti dico.....che se fifa lo usi un po bene (il 2003) quando ti ci abitui e diventi bravo riesci a renderlo molto più simulativo di quanto pensi.
se vedi certe azioni (o anche solo goal.....ho i replay) che ho fatto ultimamente che l'ho ripreso in mano......bhe.....sono spettacolari......e cose del genere non ero riuscite mai a farle in 2-3 mesi che ci giocavo...... ci vuole un po e devi giocare forzatamente in un certo modo....mentre pes è simulativo di suo.....in tutto. e su questo ti do ragione.
però adesso non puoi dirmi che pes sarà come fifa nelle cose che ho detto.....apparte che è presto per dirlo.......ma....la grafica forse te la posso lasciare (ma lo sai che non è proprio uguale....pes già c'era allo smau....non so se lo hai provato su play 2) ma editor e quanto altro......intanto vediamo se almeno la conversione è decente.....poi aggiornamenti e editor fatti bene.....non è facile aspettarseli.
certo....se la conversione è ottima....se gli appassionati fanno superpatch buone e fanno editor apposta.....se la modalityà carriera è spetytacolare.....se in più qualche anima pia fa un signor multiplayer bhe allora fifa ha poco motivo d'esistere......però per ora sono tutti se.....non dico tanto...ma di aspettare....se si avvera tutto sarò il primo a cestinare fifa.
ricordo che io fifa non lo consideravo più fino a prima dello smau.......poi l'ho visto.....e un po mi sono ricreduto......ho sempre la mente rivolta a pes....ma fifa lo proverò cmq....e se non esce un multiplayer per pes giocherò pes in single con gli amici e fifa per i tornei...... ;)
Quoto e ri-quoto.
Denton, per me sei il più saggio di tutti e rispecchi il mio pensiero.
Io mi diverto da sempre con la serie Fifa (tranne il 97...:D ) con i suoi pregi e i suoi difetti.
Poi non nego che spesso mi autoinvito dal mio amico di fronte che ha la PS2... per giocare a PES!!!
Sono entrambi belli e gioco a tutti e due senza giudicare brutalmente nessuno dei due. Mi sembra che certi toni usati siano fuori luogo.... per lo meno così la penso io.
W Fifa e W PES! :sofico:
Ciao!
Denton84
07-10-2003, 07:03
Originariamente inviato da Karu
Denton, per me sei il più saggio di tutti e rispecchi il mio pensiero.
oddio starà arrivando l'apocalisse :eek: :eek:
tnx :)
sbomberino
07-10-2003, 10:47
i gusti sono gusti... nessuno attacca fifa cosi tanto per fare ;)
avendo il pc sono alla disperata ricerca di un gioco di calcio più simulativo che "bello e con tante opzioni" ma troppo arcade per me... tutto qua ;)
Ma mi dite cosa è sto PES ?
SaintDragon
07-10-2003, 10:57
Originariamente inviato da nekos2
Ma mi dite cosa è sto PES ?
Pro Evolution Soccer.
L'ho scritto io pochi post più in dietro.:rolleyes:
mensanino
07-10-2003, 15:30
Un negozio del centro della mia città espone da stamane un enorme cartello con scritto: IL 14 OTTOBRE ESCE FIFA 2004, prenotatelo da oggi!!!
Per la cronaca se prenoti lo mette 53,99 neuri anzichè 59,99....
Ciao!;)
Originariamente inviato da mensanino
Un negozio del centro della mia città espone da stamane un enorme cartello con scritto: IL 14 OTTOBRE ESCE FIFA 2004, prenotatelo da oggi!!!
Ciao!;)
esce il 14 e non c'è una demo giocabile?!?!?!?
hanno paura a fare giocare la demo....magari poi non lo si compra piu?!!??!
:sofico:
cmq grande fifa
Denton84
07-10-2003, 16:01
Originariamente inviato da mensanino
Ciao!;)
ammazza quanto è caro.... :muro:
invece di abbassare
La demo da quello che ho letto dovrebbe uscire il 10 ottobre
Everland
07-10-2003, 17:11
Esatto... cmq il prezzo non sarà quello dappertutto... io l'anno scorso l'avevo trovato a 45€ il giorno di lancio, e nei siti internet era dappertutto o quasi tra i 50 e i 53-55... :)
Ever4ever
Denton84
07-10-2003, 17:29
Esatto... cmq il prezzo non sarà quello dappertutto... io l'anno scorso l'avevo trovato a 45€ il giorno di lancio, e nei siti internet era dappertutto o quasi tra i 50 e i 53-55... :)
Ever4ever
ci macherebbe....da mediaworld ho trovato colin a 29 ricordi? quando stava a 60......le offerte ci sono..... :)
però è cmq alto come prezzo ufficiale imho
LA DEMO DI FIFA 2004
E' UNO SBALOOOOOOOOOOOOOOO
CIAO A TUTTI
alexio.bin
12-10-2003, 18:03
senti a questo punto non ci credo che hai la demo e non dire balle!
Mostra qualche screenshot!
o fai come credi
io sto solo dando il mio giudizio
se mi avessi chiesto il link
te lo avrei dato ma
vedo che sei troppo suscettibile
comunque ripeto
E' UNO SBALLOOOOOOO
PASSO E CHIUDO
CIAO
sempre se esiste veramente, nn è che potresti passarmi il link in pvt?
o fai come credi
io sto solo dando il mio giudizio
se mi avessi chiesto il link
te lo avrei dato ma
vedo che sei troppo suscettibile
comunque ripeto
E' UNO SBALLOOOOOOO
PASSO E CHIUDO
CIAO
allora te lo chiedo io: ci dai il link per cortesia? ;)
Questo sballo vogliamo godercelo tutti! :D
La demo deve ancora uscire!!
alexio.bin
12-10-2003, 19:09
per lorem69
già ti avevo mandato gentilmente una richiesta in pvt e non mi hai mai risposto!
tandrea851
12-10-2003, 19:12
ballista!! :sob:
ballista!! :sob:
Sinceramente non credo che ci sia una demo!
Visto che non c'è neanche sul sito del produttore... :O
Infatti di certo lui [sempre che non dica c@zzate :rolleyes: ] si riferisce a quella che si trova più o meno su tutte le reti p2p.
Non l'ho scaricata perchè non mi sbatto così per un Fifa! :D
Infatti di certo lui [sempre che non dica c@zzate :rolleyes: ] si riferisce a quella che si trova più o meno su tutte le reti p2p.
Non l'ho scaricata perchè non mi sbatto così per un Fifa! :D
Aaaaahhhh! Capito!
Allora mi sa tanto che è stato Anon a mettere in giro anche questa! ;)
La demo ufficiale doveva uscire ieri, ma e' stata rinviata, sembra solo a questo lunedi ( domani )
Denton84
12-10-2003, 20:36
La demo ufficiale doveva uscire ieri, ma e' stata rinviata, sembra solo a questo lunedi ( domani )
sperem....
è ufficiale invece che fifa agirà in simbiosi col gestionale in uscita della ea.....speriamo sia fatto bene....perchè questo...unito al multiplayer e a licenze ufficiali può far guadagnare punti.....tanto da usarlo cmq nel tempo che avanza da pes 3 :)
tandrea851
12-10-2003, 22:07
la demo in questione, ke s trova nelle reti p2p nn è altro ke la demo d un gioko d wrestling :boxe: rinominato in fifa2004 demo!! le solite fake pakkiuse...
anche io ho sentito voci che la demo uscirà domani!!ciao allxxx
alexio.bin
13-10-2003, 00:43
Io invece ho letto che uscirà on Tuesday!
alexio.bin
13-10-2003, 00:44
Martedì
Mauro Rosati
13-10-2003, 01:15
Spero almeno che abbiano implementato qualcosa di nuovo.
Con PES3 all'orrizzonte la vedo scura per FIfa.
Denton84
13-10-2003, 08:22
Originariamente inviato da Mauro Rosati
Spero almeno che abbiano implementato qualcosa di nuovo.
io che posto a fare le impressioni se tutti postano la solita frase senza leggere :eek:
mi sa che i pecoroni si sono spostati da fifa a pes senza sapere il perchè :D
ultimate_sayan
13-10-2003, 10:25
In economia un soggetto razionale sa, per definizione, crearsi aspettative su un prodotto in base alle esperienze passate.
Questo vale SOLO per i soggetti economici razionali.
Ed è quello che faccio io per Fifa.
Concludo dicendo che hai ovviamente cannato di brutto! :rolleyes:
Owned by Eroes! http://prometheus.ngi.it/smile/owned.gif
Ma non scherziamo... :rolleyes:
Mi dispiace ma le tue non erano aspettative... o almeno, il modo in cui ti sei espresso non è quello con cui solitamente si esprimono delle aspettative...
non solo... nei tuoi commenti tipo questo
"Poi tieni presente che tra un mese abbiamo Pes3 ... vorrei vedere chi è quell'essere razionale che spende soldi per Fifa!
Ah, che sbadato ... il mondo NON E' composto di gente razionale!"
vuoi semplicemente imporre il tuo giudizio! Altro che aspettative...
Fifa2003 non mi è piaciuto per niente ma non per questo sono qui a sperare che il prossimo faccia cagare solo per potermi permettere di riderci sopra o per poter affermare l'incredibile, favoloso, immenso pes3... capisco che tu possa essere rimasto deluso dagli episodi precedenti ma perchè, invece di perdere tempo ad essere prevenuto (e sparare a zero su chi si permette di fare delle ipotesi in positivo sul gioco), non speri anche tu nel miracolo in modo che tutti gli appassionati di calcio su pc possano avere 2 giochi splendidi di calcio?
Everland
13-10-2003, 11:00
Demo martedì o mercoledì? Entro la settimana? Oggi??
Non si capisce più nulla...
Ever4ever
Demo martedì o mercoledì? Entro la settimana? Oggi??
Non si capisce più nulla...
Ever4ever
Non è chiaro, ma direi che oggi non sarà!
Ho controllato fino ad adesso, e non l'hanno messa fuori, quindi...
Ciao!
Fifa 2004 esce il 14 ottobre o il 24????????:D
Denton84
13-10-2003, 12:47
Originariamente inviato da pon 87
Fifa 2004 esce il 14 ottobre o il 24????????:D
il 24 dicono.
per la demo oggi ho spulciato anche io e nemmeno rumors.....quindi punterei su domani....
ma essendo un rinvio per motivi tecnici non si può sapere con certezza.....
Everland
13-10-2003, 12:48
Il 7 novembre... ;)
La data del 24, e in particolare la settimana tra il 24 e il 31, riguarda solamente PS2, X-Box e GameCube... Versioni PC e GameBoy Advance, invece, saranno nei negozi il 7 novembre...
Ever4ever
Denton84
13-10-2003, 12:55
Il 7 novembre... ;)
La data del 24, e in particolare la settimana tra il 24 e il 31, riguarda solamente PS2, X-Box e GameCube... Versioni PC e GameBoy Advance, invece, saranno nei negozi il 7 novembre...
Ever4ever
azz.....non è che abbia sto gran vantaggio su pes 3 come tempi quindi :eek:
mi secca aspettare così tanto.....speriamo la demo esca presto :D
ultimate_sayan
13-10-2003, 13:51
Secondo fifamania.it la demo è in dirittura di arrivo. C'è stato qualche ritardo ma nel giro di pochi giorni dovrebbe uscire.
alexio.bin
13-10-2003, 15:03
Ragazzi, buone notizie, la Demo è pronta ed esce oggi, stanno solo preparando i server.
Riguarderà Juventus- Milan, al Delle Alpi, e livello di difficoltà semi-pro!
alexio.bin
13-10-2003, 15:10
Ecco le caratteristiche della demo:
Juventus v AC Milan
Stadium: Juventus
Difficulty: Semi-Pro
One Half 4 minutes long
Game Spec's:
Minimum:
600 MHz Intel Pentium III or equivalent
64 Megabytes of RAM (128 MB for Windows XP and
Windows 2000)
DirectX 8.1 Compatible 3D accelerated 32 MB video card or equivalent (see supported chipsets in section 8)
880 MB free hard disk space plus space for saved games and additional space required for DirectX 8.1 installation
8X Speed CD-ROM/DVD-ROM
DirectX 8.1 Compatible Sound Card
MS compatible mouse
Keyboard
Required Operating Systems:
Windows 98, Windows ME, Windows XP or Windows 2000
Note that Windows 95 and Windows NT 4.0 are not supported.
Required Software:
DirectX 8.1
Ataru_Moroboshi
13-10-2003, 15:15
io spero solo sia decente così da una lotta su PC EA-Konami sicuramente esce qualcosa di bello per i prossimi 3-4 anni...:rolleyes:
grazie delle news...per avere il link dove si potra scaricare la demo?!!??!
alexio.bin
13-10-2003, 15:32
per i links sono anche io in attesa spasmodica...........
Ragazzi, calma: negli Usa ora è mattina.
Se lo pubblicano in serata allora lo scaricheremo a notte fonda ...
Everland
13-10-2003, 16:57
OUT!
ftp://ftp.ea-europe.com/support/demos/Fifa2004/FIFA2004_PC_DEMO.exe
Ever4ever
alexio.bin
13-10-2003, 17:07
niente da fare, il sito respinge la richiesta.
Altri link please!!!!!!!!!!!
alexio.bin
13-10-2003, 17:12
da dove!
Il link di Everland funziona! Io sto scaricando da lì!
Everland
13-10-2003, 17:46
Già fatte un paio di partite... cmq ne servono un altro bel pò prima di dare i primi giudizi...
Ever4ever
alexio.bin
13-10-2003, 17:56
SCARICATO!
A più tardi per le prime impressioni.
4 minuti e finisco il download, poi vi dirò...
a me non va, mi dice impossibile trovare il server...:mc:
Denton84
13-10-2003, 18:24
77%
alexio.bin
13-10-2003, 18:32
Allora ragazzi, hanno ancora una volta cambiato tutto!
Per la prima volta mi sono divertito a giocare con il gamepad, come se stessi giocando ad una console, ci sono un sacco di tasti nuovi e grafica, come sempre, all'altezza.
Purtroppo la demo è molto limitata, è necessario aspettare qualche patch per smanettare. Adesso torno a giocarci di nuovo, a dopo.
p.s. con la mia 9700 pro va una bomba con 4x AA e 16x anisotropic
Originariamente inviato da materi
ma sono solo 34 mb?!?!?!
non basta? ;)
Originariamente inviato da Krusty
non basta? ;)
avoglia altro che.....solo che mi asdpettavo molti piu mb...sono ben contento che siano 34 mb.....l'importante è vedere all'opera fifa 2004...........
p.s. ma si vede anche la presentazione?!?!?!
Ma si possono settare risoluzione e cazzate varie?
Io lo vedo solo a 640
l.
Allora, provo a dare un abbozzo di giudizio:
- La grafica è ingiudicabile, poichè nella demo hanno inserito solo la risoluzione e la definizione più bassa (ecco spiegati i 34 mb!) quindi certamente non è la cosa che si apprezza maggiormente.
- La giocabilità ha fatto un bel salto in avanti, e devo dire che mi sembra che qualche cosa sia stata scopiazzata da PES. Giusto così! C'ho messo un pò a capire le differenze, ma una volta che mi sono ambientato è stato uno scherzo spazzare via la Juve 5 a 0! ;)
- Il realismo delle facce è notevole, anche se purtoppo la bassa definizione del demo non lo fa godere abbastanza. Mentre il relaismo della fisica, della risposta del pallone ai contrasti e dei giocatori ai falli mi sembra anch'esso migliorato!
Che alla EA si siano presi paura per l'uscita di PES 3 ed abbiano deciso di fare un bel gioco ancora prima di rischiare di perdere terreno?!? Spero di si!
Ciao :D
cmq la semplicita nel segnare è rimasta....ho fatto un bel 3 a 0
pero è pur sempre un bel gioco imo!!!
non male! bello graficamente nonostante la bassa risoluzione si gioca anche benino, nonostante siano rimasti 2 dei principali "difetti": la palla che continua ad avere delle traiettorie assurde, soprattutto nei lanci alti e i giocatori che sembra abbiano i pattini ai piedi...
fabbius69
13-10-2003, 19:56
Chi vuole la patch per giocare la demo non oer 4 minuti ma per molto più tempo con una risoluzione più alta vada la sito www.fifaonline.it/ e scarichi la patch
Un saluto a tutti
questo è ciò che ho scritto sul forum di edonkeyitalia...e confermo qui
in my opinion è l'ennesima delusione...ok d'accordo, è meglio del 2003 ecc., ma a me sembra sempre un giocaccio:
-i contrasti sono orribili..
-il passaggio in profondità è altrettanto orribile..
-il tiro becca sempre in porta (m'hanno segnato ben due volte da poco dopo la metà campo,di cui una su tiro al volo!!!!:eek: )
-quando entra un giocatore in area il portiere si comporta come una scimmia, nè più, ne meno..
-hanno lasciato quel tasto che se premuto causa l'epilessia che a me sembra osceno
-hanno introdotto quel tasto che fa fare il lancio preciso verso il giocatore (anche se a lanciare è gattuso:rolleyes: )
-i movimenti sono sempre macchinosi...
insomma, dalle partite che ho fatto m'è sembrata la solita fifata..
Dardo Xp
13-10-2003, 20:44
Ragazzi penso che con l'uscita di PES3 per pc il topic vada rinominato come "101 Modi per usare il cd di Fifa 2004 dopo aver gettato ai maiali 50 e più euro"................sì lo so è un po lungo ma sono sicuro che saprete come fare.....
Non pensate più ai flipper e compratevi un gioco vero senza 2000 license ma con una fisica degna del gioco del calcio.
Dardo Xp:sofico:
troppa critica negativa
sopratutto poco costruttiva
passo e chiudo
salve:(
troppa critica negativa
sopratutto poco costruttiva
passo e chiudo
salve:(
d'altronde quando all'orizzonte si scorge un certo PES3....;) ....
Everland
13-10-2003, 21:57
Allora qualcuno mi dica anche com'è Doom 3... e anche Half-Life 2... visto che tutti sapete che PES3 sarà convertito come merita, magari mi potete dire anche per gli altri... ;)
Per i giochi ricordatevi della regoletta di s. Tommaso...
Ever4ever
Originariamente inviato da fabbius69
Chi vuole la patch per giocare la demo non oer 4 minuti ma per molto più tempo con una risoluzione più alta vada la sito www.fifaonline.it/ e scarichi la patch
Un saluto a tutti
Grazie mille,installata la patch,che purtroppo non basta a risollevare le sorti di un gioco nato male (a parte la storia dell'herpes carnivoro sulla pelle dei giocatori:D e le ustioni alla Nightmare sul volto di Collina,poveraccio).
Minimo sforzo,rispetto al già deludente 2003,per un massimo guadagno da parte della EA???
PS.Anche il comparto grafico,che doveva essere il punto di forza della serie,mi pare piuttosto pietoso...forse due anni fa erano all'avanguardia,in QUESTO campo,ma adesso....
Allora qualcuno mi dica anche com'è Doom 3... e anche Half-Life 2... visto che tutti sapete che PES3 sarà convertito come merita, magari mi potete dire anche per gli altri... ;)
Per i giochi ricordatevi della regoletta di s. Tommaso...
Ever4ever
HL 2 sarà molto bello
anche doom 3
(il problema è : quando escono?):D
comunque sbaglio o pes 3 verrà programmato per pc, non convertito per ps2 ;)
sarà la versione x-box convertita da quella pc;)
o mi sbaglio?
si ok anche io non vedo l'ora
dell'uscita di ps3
ma adesso c'è fifa2004
godiamocelo
si ok anche io non vedo l'ora
dell'uscita di ps3
ma adesso c'è fifa2004
godiamocelo
si ma io venerdì prendo PES 3;) :eek: :D :sofico: :sofico:
Stò scaricando.
Dite che è la solita ciofeca?
Everland,un tuo commento?
Denton84
13-10-2003, 22:06
chissà come mai quelli partiti con un giudizio ci sono restati.....non mi meraviglia.
in fondo nessuno vi ha mai tirati in ballo.....
io non vedo nessun giocone......vedo alcune migliorie non da poco considerando com'era il 2003......con delle aggiunte che pes 3 non ah e si sa già....poi quando uscirà pes 3 parlaremo di pes 3....getteremo fifa e tutto quello che volete...... faremo come la massa che inneggia a pes 3 per partito preso......però intanto o non tirate in ballo cose non confermate.....o vi aprite un tread per la combriccola degli ultrà di pes ;)
tanto poi vi mazzuoliamo anche in pes 3 quindi è inutile che continuate a infangare fifa solo perchè non ci riuscite a giocare :D :sofico:
supermario
13-10-2003, 22:07
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh pes pes..........salvaci tu :D
Everland
13-10-2003, 22:09
Originariamente inviato da Bimbo
Stò scaricando.
Dite che è la solita ciofeca?
Everland,un tuo commento?
A me non piaceva il 2003 perchè non riuscivo a fare il gioco che volevo... con questo mi sembra di andare un pochino meglio ma niente di eccezionale... poi la roba di riavviare il demo ogni 4 min ti deconcentra... :D
Devo ancora provare la patchettina...
Ever4ever
chissà come mai quelli partiti con un giudizio ci sono restati.....non mi meraviglia.
in fondo nessuno vi ha mai tirati in ballo.....
io non vedo nessun giocone......vedo alcune migliorie non da poco considerando com'era il 2003......con delle aggiunte che pes 3 non ah e si sa già....poi quando uscirà pes 3 parlaremo di pes 3....getteremo fifa e tutto quello che volete...... faremo come la massa che inneggia a pes 3 per partito preso......però intanto o non tirate in ballo cose non confermate.....o vi aprite un tread per la combriccola degli ultrà di pes ;)
tanto poi vi mazzuoliamo anche in pes 3 quindi è inutile che continuate a infangare fifa solo perchè non ci riuscite a giocare :D :sofico:
io inneggio i vari WE e PES3 (che è anche migliore di WE7) perchè ci ho giocato sia a loro (tranne a PES3) che ai vari Fifa...;)
ma c'è il multi in PES 3 per pc?
comuqnue questo è il mio parere...;)
Denton84
13-10-2003, 22:24
Originariamente inviato da dieg
io inneggio i vari WE e PES3 (che è anche migliore di WE7) perchè ci ho giocato sia a loro (tranne a PES3) che ai vari Fifa...;)
ma c'è il multi in PES 3 per pc?
comuqnue questo è il mio parere...;)
bhe pes finora è stato su console.....e su console è anche un'altra giocabilità.....per di più nessuno ha messo in dubbio la validità di pes...... e che sia il migliore....questo non vuol dire che fifa faccia schifo.
e pes no...non ha il multy...ha solo la lan.....ed ecco perchè non dovreste dire frasi mongole di partito preso....perchè nessuno dice mai che fifa sia da paragonare a pes....ma fifa ha campionati ufficiali multiplayer e fusione con programma manageriale che deve uscire......e fare anche solo tornei contro altr player che non sono il computer è cmq un fattore non da poco.....cosa che con pes non si può fare....pes sarà meglio.....però qualche punto a favore fifa ce l'ha....e l'utlimo capitolo non è nemmeno una schifezza....è abb decente come giuoco....
poi le frasi sono sempre le stesse....quindi si potrebbero risparmiare....almeno imho ;)
:muro:
bravo ben detto
la penso come te:O :O :O
Denton84
13-10-2003, 23:02
con la patch potete valutare la grafica e l'ia non poco migliorata rispetto al 2003 dove i difensori andavano dove volevano.
mettete livello professional (nemmeno campione) e ditemi. :)
lo vedo molto più impegnativo del 2003 (che in effetti non lo era tantissimo).
campione ancora non mi sono azzardato.
oltretutto a fifa 2-3 anni fa si vinceva sempre 9-0 una volta capite le mosse :D
qui "mosse" ce ne sono poche....a me hanno segnato in ogni punto da ogni posizione.....idem per me .....
la grafica non è nemmeno pesantissima.
a 1024 con aa 6 x e anisot a 16 tap e emule in work non mi scattava più di tanto...rallentava ma niente scatti...poco fluido ecco....
però 1024 con aa6x qualità al max e anit al max non è poco..... :)
i volti e le maglie sono perfetti...... :)
Provato.
Sinceramente, non sto neppure a sprecare troppo tempo per descriverlo.
Il solito Fifa, nè più nè meno.
Chi ha apprezzato gli episodi precedenti, dovrebbe apprezzare anche questo.
Chi non l'ha fatto, non lo farà neppure adesso.
Chi era abituato a giocare al vero calcio [Winning Eleven o Pes] si domanderà ancora una volta che diavolo ci trova la gente in una tristezza del genere. :)
Ciao!
*Er*
la grafica non è nemmeno pesantissima.
a 1024 con aa 6 x e anisot a 16 tap e emule in work non mi scattava più di tanto...rallentava ma niente scatti...poco fluido ecco....
però 1024 con aa6x qualità al max e anit al max non è poco..... :)
i volti e le maglie sono perfetti...... :) e cavolo hai una 9800 pro, non so come tu possa dire che le grafica è buona, almeno in questa demo
pincopall
13-10-2003, 23:41
allora...io ho una 9700pro e la grafica in generale nn è male...ovviamente l'ho giocato tutto a max filtri completi e nn scatta assolutamente nè rallenta come si diceva!
solo che i volti dei giocatori sono un pò strani! sono un pò a chiazze!
cmq ho provato a giocare con la patch al livello + difficile e sembra un altro gioco, molto interessante...nn si segna assolutamente + da tutte le parti e fare un goal diventa molto + difficile! con la demo normale ho vinto 10-1 :D
pincopall
14-10-2003, 00:57
ragazzi mi dite se capita anke a voi?
dopo aver installato questa demo ho provato a fare una partita a fifa2003 e ora dopo un pò che gioko torna al desktop! mai successo prima!!
motivo? ho provato a disinstallare la demo ma stessa cosa!
ho provato altri gioki...nessun problema!
qualke idea?!?!?
minchiele
14-10-2003, 09:09
Ho provato ora la demo e vorrei dire un paio di cose...
Primo, la grafica mi sembra ottima, e non vedo come qualcuno possa criticarla visto che è la migliore per quanto riguarda un gioco di calcio (qualche obiezione?:D)
Secondo, non so se c'era anche nel 2003, ma il fatto di poter saltare con la barriera intera quando battono una punizione mi fa scassare dal ridere! sembra un balletto :D
Provato.
Per quanto riguarda la grafica,è una demo di 30mb quindi non ci si poteva aspettare di meglio,texture poco dettagliate e pochi poligoni.
Le animazioni non mi piaciono molto,soprattutto la corsa dei giocatori mi sembra fatta veramente male,ma dov'è lo scatto?
Per il resto l'ho provato a 1280x1024 ed era fluidissimo (1600+ r9700 768ram).
Per quanto riguarda la giocabilità invece il gioco è migliorato ma di certo non si può gridare al miracolo.I controlli sono poco intuitivi e secondo me mal posizionati.E' migliorata anche la fisica del pallone,ogni tanto però si nota qualche effetto strano.
Se devo dare un voto assoluto alla demo gli do un 7,5 non di più.
Vediamo un po come sarà la versione definitiva.
Denton84
14-10-2003, 10:06
Originariamente inviato da Korn
e cavolo hai una 9800 pro, non so come tu possa dire che le grafica è buona, almeno in questa demo
si vabbhè sprechiamoci in intuitività :rolleyes:
dimmi quale gioco mi gira con la 9800 pro a 1024 ttuto max con aa6x e anisot a 16 tap senza scatti con emule appizzato e pc accesso tutto il giorno e un pèo di programmi (internet) in esecuzione.
visto che sai meglio di me il significato del mio commento :)
se l'ho detto è perchè è significativo....
oltretutto bisogna vedere come sarà con le textue giuste non con qeuste....ma se già la grafica è caruccia così.... a me poi interessava la leggerezza........perchè a differenza degli altri fifa questo non ha i soliti scattini a qualsiasi risoluzione...... ma ovviamente quando si dicono le cose......:D
Denton84
14-10-2003, 10:08
Originariamente inviato da Korn
e cavolo hai una 9800 pro, non so come tu possa dire che le grafica è buona, almeno in questa demo
oltretutto io avevo detto che non era pesantissima la grafica......
per il motivo che ho già detto.....
non avevo detto che eera superlativa o buona o altro....
mah
Denton84
14-10-2003, 10:11
Provato.
Chi era abituato a giocare al vero calcio [Winning Eleven o Pes] si domanderà ancora una volta che diavolo ci trova la gente in una tristezza del genere. :)
Ciao!
*Er*
infatti a me che il 1999 il 2000 il 2001 e il 2002 non sono piaciuti questo piace. :D
infatti un mio amico che ha comprato la ps2 solo per pes e ci gioca tutto il tempo (ha solo quel gioco per ps2) e che fifa 2003 non riusciva a sopportarlo.......ieri ha provato la dema ed ha detto che era entusiasta (ovviamente considerando che era fifa....però gli è piaciuto molto....)
quindi.....parlare per te sembra troppo difficile? :D
"prova" almeno
pincopall
14-10-2003, 10:16
ragazzi...dopo aver giocato a questa demo e installato qualke patch x sbloccare un pò di cose ho riprovato a giocare a fifa2003 e...dopo un pò che gioco se ne torna al desktop!?!?!
mai successo prima...ho provato a disinstallare la demo ma niente da fare! ho provato altri gioki, olo fifa2003 ha problemi...che faccio? è successo anke ad altre persone??!?!
fatemi sapere
A fine demo si vedono le schermate che pubblicizzano il gioco.
Della modalità carriera c'è scritto:
Modalità carriera:5 anni per diventare un allenatore di successo.
Solamente 5 anni?
Poliphilo
14-10-2003, 10:41
Provato.
Ciao!
*Er*
Completamente d'acordo. Parole sante.
CIAO
Denton84
14-10-2003, 10:46
Solamente 5 anni?
ovviamente se ti chiami cuperd e vai all'inter devi triplicare i tempi :O
alexio.bin
14-10-2003, 10:54
concordo pienamente con Denton84, soprattutto riguardo la pesantezza,anche io mentre gioco ho sempre emule aperto + altri programi e quest'anno rispetto al passato non ci sono i soliti scattini .
Denton84
14-10-2003, 10:56
Originariamente inviato da Poliphilo
Completamente d'acordo. Parole sante.
CIAO
io direi che c'è chi gioca fifa e non è portato per pes...chi a pes 3 e non ne vuole sapere di fifa e chi li gioca entrambi (per le cose che mancano a pes e ci sono in fifa...poche ma a qualcuno interessano).
riconoscendo questo forse si evitano le critiche pesanti..... ;)
Raga,il gioco comincia a piacermi sempre di più a ogni partita che faccio,dopo un po di tempo ci si fa la mano e si costruiscono azioni molto interessanti.
Ho fatto 2 gol con DelPiero spettacolari ma soprattutto due gol alla DelPiero,uno su punizione e l'altro una bordata da fuori area mentre lottavo con kaladze per il possesso palla.
Le varie abilità dei giocatori si distinguono facilmente in campo,Thuram è devastante sulla fascia,Nedved molto rapido nel passare e nel tirare,zambrotta fortissimo negli inserimenti e nei cros,Tacchinardi lento ma ottimo nella regia,Trezeguet fa sentire il fisico in attacco e protegge benissimo il pallone.
Lo stesso vale per i giocatori del Milan,Sheva infermabile in attacco,Seedorf l'unico che può impensierire thuram sulla fascia grazie al fisico,la difesa è difficilmente penetrabile con nesta e maldini,cafu giocandoci contro ha fatto 2 o 3 cross per sheva perfetti.
L'affaticamento dei giocatori (evidenziato con una striscia bianca) influisce notevolmente sul gioco e va sfruttato in modo intelligente.
Denton84
14-10-2003, 11:31
Raga,il gioco comincia a piacermi sempre di più a ogni partita che faccio,dopo un po di tempo ci si fa la mano e si costruiscono azioni molto interessanti.
Ho fatto 2 gol con DelPiero spettacolari ma soprattutto due gol alla DelPiero,uno su punizione e l'altro una bordata da fuori area mentre lottavo con kaladze per il possesso palla.
Le varie abilità dei giocatori si distinguono facilmente in campo,Thuram è devastante sulla fascia,Nedved molto rapido nel passare e nel tirare,zambrotta fortissimo negli inserimenti e nei cros,Tacchinardi lento ma ottimo nella regia,Trezeguet fa sentire il fisico in attacco e protegge benissimo il pallone.
Lo stesso vale per i giocatori del Milan,Sheva infermabile in attacco,Seedorf l'unico che può impensierire thuram sulla fascia grazie al fisico,la difesa è difficilmente penetrabile con nesta e maldini,cafu giocandoci contro ha fatto 2 o 3 cross per sheva perfetti.
L'affaticamento dei giocatori (evidenziato con una striscia bianca) influisce notevolmente sul gioco e va sfruttato in modo intelligente.
io lo volevo dire che alla prima partita sembrava il 2003 e poi soprattuto con la patch si rivalutava.....ma tanto se uno ha un'idea non cambia :D
tirando le somme....io punto ancora su pes 3 per avere un gioco di calcio degno di tale nome....ma sto fifa non mi ha affatto deluso...
perchè se vorrò fare dei tornei contro "umani" è cmq un gioco abb bellino....e anche per il manageriale.
ah io ho fatto un gol così: rifensore la spizzica di testa all'indietro verso (chi? bhoo....forse un'altro difensore ma non ho visto chi) sheva si intromette, se la porta avanti di petto e si gira al volo con un tiro prima che tocchi terra.......becca gli incroci...la palla rimblaza in area....inzaghi anticipa il difensore e incorna di testa.
ragazzi se non è realismo questo :D
comunque...non mi piace..;) (come del resto gli altri della serie fifa..)...;)
ByEz;)
tristan79
14-10-2003, 14:14
a me personalmente il gioco piace, non sono mai stato un amante dei FIFA anche perchè i miei preferiti rimarranno sempre le serie di winning eleven iniziate all'epoca sul snes, però la demo è stata piacevole, molto meglio di fifa 2003, anche se, il gioco ora come ora nonè proprio fluido.....cmq mi piace e mi ha divertito.
in attesa di PES3 per pc e Xbox....vedremo...:cool:
Cioè a te che hai una 9700 non va fluido?
Denton84
14-10-2003, 14:32
ByEz;)
i gusti so gusti ;)
Originariamente inviato da tristan79
a me personalmente il gioco piace, non sono mai stato un amante dei FIFA anche perchè i miei preferiti rimarranno sempre le serie di winning eleven iniziate all'epoca sul snes, però la demo è stata piacevole, molto meglio di fifa 2003, anche se, il gioco ora come ora nonè proprio fluido.....cmq mi piace e mi ha divertito.
in attesa di PES3 per pc e Xbox....vedremo...:cool:
mi sembra d aver letto 1 comunicato ufficiale Konami k diceva k PES3 NN uscirà x XBOX! solo ps2 & PC!
i gusti so gusti ;)
;) :)
ByEz;)
beh dai, il '98 era bellino, soprattutto per quel tempo che era una vera e propria rivoluzione;)
Originariamente inviato da Palaz
beh dai, il '98 era bellino, soprattutto per quel tempo che era una vera e propria rivoluzione;)
mi pare che l'avevo per psone:eek: :D
FIFA '98 rulezz
:D :D che figata l'intro :D
Uh, Uh.. when i feel heavy metal
Uh, Uh.. and I'm peens and I'm needles
Uh Uh.. Well I lie and I'm easy
All of the time and I'm never sure why I need you
Pleased to meet ya .. yea :cool:
redbaron
14-10-2003, 18:26
Nuova patch per giocare Inter-Milan.
http://www.fifaonline.it/html/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=495
Originariamente inviato da 17mika
FIFA '98 rulezz
:D :D che figata l'intro :D
Uh, Uh.. when i feel heavy metal
Uh, Uh.. and I'm peens and I'm needles
Uh Uh.. Well I lie and I'm easy
All of the time and I'm never sure why I need you
Pleased to meet ya .. yea :cool:
è vero c'era pure la colonna sonora dei blur!!:cool:
Denton84
14-10-2003, 18:51
Originariamente inviato da redbaron
Nuova patch per giocare Inter-Milan.
http://www.fifaonline.it/html/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=495
vogliamo infierire? :oink:
A me in un replay è apparso diseganto lo schema di un goal di testa con cross dal calcio d'angolo e tanto di frecce colorate :sofico:
Avete visto le divise della Juve che col passare del tempo si sporcano sempre di +? :oink:
Stò testando la demo a 1280x1024x32 con RENDER_QUALITY = 3
P.S. se a qualcuno interessa il radar del campo con la posizione dei 22 giocatori (i classici 11 puntini rossi e 11 blu) basta clikkare sul tasto 9
Graficamente molto buono, per quanto riguarda il gameplay direi di aspettare... sono curioso di provare questo osannatissimo PES 3 per PC (mai avuto il piacere di giocarci); solo allora tirerò le somme
;)
Denton84
14-10-2003, 19:37
Originariamente inviato da Psiche
per quanto riguarda il gameplay direi di aspettare... sono curioso di provare questo osannatissimo PES 3 per PC (mai avuto il piacere di giocarci); solo allora tirerò le somme
;)
aspettare sicuramente........cmq è un po come davide contro golia ma senza fionda......sulla carta intendo...visto che non lo conosci :) :D
Originariamente inviato da Psiche
Stò testando la demo a 1280x1024x32 con RENDER_QUALITY = 3
come si fa a farla andare a quella risoluz.?????????
io sinceramente con un gioco come PES3 alle porte(almeno per fama della play ovviamente) mi aspettavo qualcosa di più specialmente come gameplay..insomma....con sheva ho sbagliato tasto e ho fatto gol da 40m a buffon all'angolo destro....:muro: :muro:
Denton84
14-10-2003, 20:03
Originariamente inviato da seccio
io sinceramente con un gioco come PES3 alle porte(almeno per fama della play ovviamente) mi aspettavo qualcosa di più specialmente come gameplay..insomma....con sheva ho sbagliato tasto e ho fatto gol da 40m a buffon all'angolo destro....:muro: :muro:
e vabbhè....è sempre fifa.....guarda che ha fatto passi da gigante....tu volevi un miracolo :D
Veramente strano,avrò giocato 5 6 ore in tutto e non è mai successa una cosa del genere,solo raramente qualche tiro un po troppo effettato a 5 metri dalla porta.
Potrebbe essere il livello magari settato su facile?
tnx redbaron per la segnalazione della minipatch inter-milan,mi stavo stufando di vedere sempre gli stessi colori in campo.
Poliphilo
14-10-2003, 20:16
A me è capitato la stessa cosa: sono poco dopo il centrocampo con Seedorf, mi sto girando, sbaglio tasto (premo il tiro invece che il passaggio) è questo mi tira un Cruise che va ad infilarsi sul primo palo all'incrocio :eek: e che è? Terminator?
Il bello è che Buffon non era dall'altra parte, ma vicino a quel palo e si è pure tuffato, mah.....:rolleyes:
pincopall
14-10-2003, 20:19
mettete il livello + difficile e queste cose nn succederanno assolutamente +!
provare x credere...segnare sarà mooooooolto + difficile
Poliphilo
14-10-2003, 20:22
Sì, ma quando giochi a Iss pro, anche se giochi al livello facile certi tiri non li fa da certe distanze.
e vabbhè....è sempre fifa.....guarda che ha fatto passi da gigante....tu volevi un miracolo :D
no beh senti....il 2003 è davvero pessimo...io nella mia ignoranza lo reputavo un buon gioco di calcio...ma dopo un mio amico s'è preso la PS2 con PES2....e là ci sono scappate le vere nottate a giocare io contro di lui...!
poi mi è ricapitato di giocare al 2003...e manca poco vomito.....
ma perchè ho postato quella mia impressione prima...?so che FIFA nn ha mai fatto grossi cambiamenti...e come poteva farli era l'unica a fare giochi di calcio per PC...ma per quello nonostante i passi da gigante compiuti , rispetto al 2003, con la concorrenza alle porte potevano fare qualcosina di più...
uffa anche se mi da molta più soddisfazione battere i cugini , la patch consiste solo in un cambiamento di colori delle maglie....
visto che Vieri assomiglia a Del Piero....e Emre a NedVed....!! :D :D :muro:
come si fa a farla andare a risoluzioni maggiori?
Denton84
14-10-2003, 21:40
Sì, ma quando giochi a Iss pro, anche se giochi al livello facile certi tiri non li fa da certe distanze.
nella realtà si.......1 volta su un milione...come in fifa....perchè il 99% dei tiri da distante non fai gol
avrà un sacco di difetti ma questo non è certo uno di questi.
lo è se in pes non si potesse segnare da distante cosa che invece si riesce a fare (una su un milione anche li)......infatti tu parli di iss pro che è una fregnaccia peggio di fifa :D
Denton84
14-10-2003, 21:40
la demo? con la patch...setti anche difficltà e durata tempi
la demo? con la patch...setti anche difficltà e durata tempi
ah ok tnx;)
Denton84
14-10-2003, 21:44
no beh senti....il 2003 è davvero pessimo...io nella mia ignoranza lo reputavo un buon gioco di calcio...ma dopo un mio amico s'è preso la PS2 con PES2....e là ci sono scappate le vere nottate a giocare io contro di lui...!
poi mi è ricapitato di giocare al 2003...e manca poco vomito.....
ma perchè ho postato quella mia impressione prima...?so che FIFA nn ha mai fatto grossi cambiamenti...e come poteva farli era l'unica a fare giochi di calcio per PC...ma per quello nonostante i passi da gigante compiuti , rispetto al 2003, con la concorrenza alle porte potevano fare qualcosina di più...
giocalo meglio....perchè è tutto un'altro gioco rispetto al 2003....te lo garantisco.
se vuoi li prendiamo entrambi e facciamo un elnco di ciò che è cambiato....ti assicuro che superiamo le 100 voci a fare una cosa accurata......
sono meno le cose che sono rimaste uguali.
e cmq non è un brutto gioco quest'ultimo....imparagonabile a pes.........però pes deve ancora uscire.....
invece il 2003 per quanto mi piacesse rispetto ai precedenti (tranne il 98) aveva molti bug....soprattuo nella ia e nella difesa...nei passaggi e colpi di testa....insomma non si poteva dire che era un bel gioco .....mi piaceva ma non er ail max
solo che quello c'era.
e ovviamente io non mi prendo la ps2 solo per giocare a pes...per quanto meriti.......
:cry:
quando esce fifa 2004?
:confused: :confused: :confused:
con la demo
è possibile conigurare il gamepad?
ciao
con la demo
è possibile conigurare il gamepad?
ciao
Usare si, configurare no!
Ciao ;)
ok allora i comandi per la tastiera sono i seguenti
Per il gamepad sono i corrispondenti (come in FIFA2003)
Esc - Menu di pausa
2 = TELEVISIVA
3 = FONDOCAMPO
6 = AZIONE
8 = BORDO CAMPO
9 = RADAR sì/no
Attacco - possesso di palla:
Tasti direzionali - Movimento giocatore
Shift + tasti direzionali - Freestyle
Effetto su calcio di punizione
Spinta
Affondo destinatario
A - Pallonetto/Tiro alto
S - Passaggio
D - Tiro
W - Palla filtrante
Q - Attiva affondo
E - Sprint (Mantieni premuto)
Z - Attiva controllo destinatario
Scorri i destinatari
Difesa:
tasti direzionali - Movimento giocatore
A - Scivolata
S - Cambia giocatore
D - Tackle moderato
W - Uscita portiere
E - Sprint (Mantieni premuto)
C - Raddoppio di marcatura
Ciao e buone partite
:) :) :) :)
redbaron
14-10-2003, 22:47
visto che Vieri assomiglia a Del Piero....e Emre a NedVed....!! :D :D :muro:
:D :D :D
tristan79
14-10-2003, 22:51
Originariamente inviato da ldurs
Cioè a te che hai una 9700 non va fluido?
beh per essere sincero Fifa non è mai stato un motore grafico di tutto rispetto....però fluidissimo non è.....leggeri scatticchi putroppo...
Poliphilo
15-10-2003, 12:07
nella realtà si.......1 volta su un milione...come in fifa....perchè il 99% dei tiri da distante non fai gol
avrà un sacco di difetti ma questo non è certo uno di questi.
lo è se in pes non si potesse segnare da distante cosa che invece si riesce a fare (una su un milione anche li)......infatti tu parli di iss pro che è una fregnaccia peggio di fifa :D
Cos'è Iss Pro???? Una fregnaccia???
Spero che tu stia scherzando (vedi la faccina), perchè un'affermazione del genere non merita commento.
E poi il difetto dei goals segnati da metacampo in Fifa l'ho letto su questo forum un'infinità di volte, e per tutte le versioni dal 2001 in avanti.
Fifa 2004 esce il 30 ottobre....... ma io sto spalpugnando la demo x PS2 di PES 3 che usciva oggi con la gazzetta dello sport....... e venerdì mi sparo il gioco che ho prenotato ancora millemigliaia di mesi or sono.... eh eh eh eh :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da david-1
Fifa 2004 esce il 30 ottobre....... ma io sto spalpugnando la demo x PS2 di PES 3 che usciva oggi con la gazzetta dello sport....... e venerdì mi sparo il gioco che ho prenotato ancora millemigliaia di mesi or sono.... eh eh eh eh :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cioè aspè mi vuoi dire k oggi colla gaz<zetta esce la demo d PE3 x play2??????????? e quanto costa? prezzo del giornale normale? :eek::eek::eek:
Originariamente inviato da Kudram
cioè aspè mi vuoi dire k oggi colla gaz<zetta esce la demo d PE3 x play2??????????? e quanto costa? prezzo del giornale normale? :eek::eek::eek:
cos'è quella faccia? 6 sorpreso pure te?
E poi il difetto dei goals segnati da metacampo in Fifa l'ho letto su questo forum un'infinità di volte, e per tutte le versioni dal 2001 in avanti.
in fifa 2002 world cup da centrocampo ne segni 1 su 3 con giocatori forti appena battuto il calcio di inizio.. senza contare i gol su rovesciata sempre da centrocampo su rimessa del portiere :D
cos'è quella faccia? 6 sorpreso pure te?
si...:eek:
cmq la notizia è vera... ecco qua:
Ottima iniziativa della Gazzetta dello Sport: mercoledì 15 ottobre i lettori troveranno, al prezzo di 5,90 Euro, un demo dell'imminentissimo Pro Evolution Soccer 3 allegato al quotidiano. Un antipastino niente male...
cmq la notizia è vera... ecco qua:
Ottima iniziativa della Gazzetta dello Sport: mercoledì 15 ottobre i lettori troveranno, al prezzo di 5,90 Euro, un demo dell'imminentissimo Pro Evolution Soccer 3 allegato al quotidiano. Un antipastino niente male...
dite che ce ne sono ancora?
la prendete?
Denton84
15-10-2003, 14:45
Cos'è Iss Pro???? Una fregnaccia???
Spero che tu stia scherzando (vedi la faccina), perchè un'affermazione del genere non merita commento.
bhe...... pes è una cosa.....iss pro non vedo cosa centri in questa discussione visto che non è sicuramente superiore a fifa (tantomeno versione per pc che fa schifo in tutto.....una conversione da pena imho)
Poliphilo
15-10-2003, 15:07
bhe...... pes è una cosa.....iss pro non vedo cosa centri in questa discussione visto che non è sicuramente superiore a fifa (tantomeno versione per pc che fa schifo in tutto.....una conversione da pena imho)
Io sto parlando di Iss Pro Evolution giocato con emulatore, visto che su PC la Konami non ha ancora fatto uscire niente finora (ancora per poco), non di quella roba in giapponese che qualcuno aveva provato un po' di tempo fa scaricandola sai tu dove...
Per intenderci Iss Pro che dico io è "the original" targato KCET non KCEO (che è quello della versione giapponese), cioè l'equivalente europeo di Winning Eleven.
E non è sicuramente superiore a Fifa???? :rotfl:
Ma per favore! A parte la grafica (è ovvio), di cui non me ne può fregar de meno, la giocabilità batte qualsiasi Fifa dal '99 in avanti 10 a 0 (compreso questo purtroppo).
Mah...
Denton84
15-10-2003, 15:35
Io sto parlando di Iss Pro Evolution giocato con emulatore, visto che su PC la Konami non ha ancora fatto uscire niente finora (ancora per poco), non di quella roba in giapponese che qualcuno aveva provato un po' di tempo fa scaricandola sai tu dove...
Per intenderci Iss Pro che dico io è "the original" targato KCET non KCEO (che è quello della versione giapponese), cioè l'equivalente europeo di Winning Eleven.
E non è sicuramente superiore a Fifa???? :rotfl:
Ma per favore! A parte la grafica (è ovvio), di cui non me ne può fregar de meno, la giocabilità batte qualsiasi Fifa dal '99 in avanti 10 a 0 (compreso questo purtroppo).
Mah...
mi metti i rolleyes....mi prendi in giro.....
e continui a chiamare iss pro quello che si chiama PES. SI CHIAMA PRO EVOLUTIONS SOCCER......iss pro è proprio la versione arcade ed iss pro 3 per pc è uscito già e fa cmq cagare (megliodi fifa 2003 come giocabilità prob...ma è una conversione da schifo e cmq dietro anche a fifa 2004)
se ti metti a dettar legge ma usi i nomi scorretti non è colpa mia.
SI CHIAMA PRO EVOLUTIONS SOCCER
EVOLUTION (senza s);) :D :sofico: :sofico:
ciao
Denton84
15-10-2003, 15:40
poi parli anche per sentito dire.....
i fifa li ho giocati tutti........segni da metacampo un corno......da metacampo se fai un gol su un milione è da top ten nei replay......dalla treqaurti capita una volta su mille...... questo col 2003....e anche con i capitoli passati (tranne alcuni) non segni tanto dalla treqaurti.
anzi con alcuni non segni se non sei al limite dell'area perchè il portiere la prende sempre.....e questo è un grosso limite al realismo......i gol dalla treqeuarti nella realtà ci sono.....e tra la 3quarti e l'area ancora di più.....sono tanti......mentre in fifa il 95% dei gol li facevi o appena dentro l'area...o al limite...o vicino all'rea picola (almeno nel 2003).
per questo spero che al contrario di quelle che viene usata come difesa a pes....non sia vero che non si segni da lontano nel 3...... o cmq da un po fuori area....perchè vorrebbe dire che manca di realismo.....
che si segni pochissimo è un'altro discorso....ma vale pari pari anche per fifa.
mentre qui il difendere pes a spada tratta fa arrivare gente che fifa non l'ha neanche giocato a dire che un fattore è bello in pes e brutto in fifa quando ci sono le stesse impostazioni.....
Denton84
15-10-2003, 15:41
EVOLUTION (senza s);) :D :sofico: :sofico:
ciao
si hai ragione :D
e soprattuto senza l'ISS
si hai ragione :D
e soprattuto senza l'ISS
;) :D :sofico:
redbaron
15-10-2003, 16:20
e continui a chiamare iss pro quello che si chiama PES. SI CHIAMA PRO EVOLUTIONS SOCCER......iss pro è proprio la versione arcade ed iss pro 3 per pc è uscito già e fa cmq cagare (megliodi fifa 2003 come giocabilità prob...ma è una conversione da schifo e cmq dietro anche a fifa 2004)
Credo che si riferisca alla versione psx, altrimenti come potrebbe giocarla con l'emulatore.
In questo caso, ISS era il nome con cui usciva in europa winning eleven, al tempo della psx.
Chiarito l'equivoco, grafica a parte ovviamente, COME DARGLI TORTO sulla pura giocabilita' ? ;)
Beh si,probabilmente il gran vecchio iss pro evolution (se non sbaglio è la versione europea di we4) è ancora superiore al nuovo fifa sotto l'aspetto della giocabilità anche se non di molto.
Tornando a fifa2004
Finalmente ho visto la demo, ma purtroppo non posso provarla perche' senza joypad ( in attesa di trovare da qualche parte i dual power 3 )
Quindi al momento mi limito alla grafica:
speravo di meglio e adesso capisco cosa intendevate per i castroni sulla pelle ( spero sia dovuto solo alla bassa qualita' texture della demo )
I volti dei protagonisti sono stupendi, pero' dubito che lo saranno anche quelli del mio Bologna:rolleyes:
Ultima cosa, dite che e' fluidissimo?? Ma dove???:confused:
Mi meraviglio che nessuno ne abbia discusso.
Si, i giocatori si muovono fluidamente ( anche se il passaggio da un'animazione all'altra e' troppo distaccato ) ma LO SCROLLING E' LO STESSO PIETOSO DI FIFA2003!!:mad:
Col mio pc, passando dai 1280 4xaa 16af al discreto 800 senza filtri, non cambia nulla; lo spostamento del campo da calcio e stadio e tutto quello che non sono i giocatori, scatta!
Mi ricordo che nel 2003 c'era un parametro da cambiare nel file ini, che faceva diventare perfettamente fluida la telecamera, ma tutta la partita sembrava quasi in slow-motion:(
non è facile segnare con fifa2004 basta giocare a livello professional e ditemi se poi è facile segnare io c'ho perso a livello prof :(
cmq il problema scrolling c'è :(
lorenzo999
15-10-2003, 19:14
problema di scrolling? che cos'è?
Se c'è a me non sembra così grave.
Denton84
15-10-2003, 19:59
Credo che si riferisca alla versione psx, altrimenti come potrebbe giocarla con l'emulatore.
In questo caso, ISS era il nome con cui usciva in europa winning eleven, al tempo della psx.
Chiarito l'equivoco, grafica a parte ovviamente, COME DARGLI TORTO sulla pura giocabilita' ? ;)
siete sicuri?
perchè iss pro è la serie + arcade dei kceo e infatti gli iss sono usciti in concomitanza con i pes.
cmq se è così allora sono daccordo sulla giocabilità...peraltro we4 l'ho giocato pur'io quindi innegabile......we è da sempre un giocone.....
solo che diecndo iss pro ed essendo in ambito pc davo per scaontato si riferisse a quello uscito per pc.......
la giocabilità da console a pc cambia...quindi imho i paragoni vanno fatti sullo stesso livello.
cmq quest'ultimo fifa ha un ottimo motore imho se giocato con qualche accorgimento...a difficoltà + alta....e con le combo e out of the ball.....
non sarà come pes 3 ma non è da buttare....considerando ciò che ho detto milioni di volte ovvero i punti di forza di fifa....che pes 3 non ha.......certo si spere che un futuro capitolo di pes abbia ciò che gli manca ora.....
Poliphilo
15-10-2003, 20:08
Ecco, spiegaglielo tu a Denton84 che intendo la versione PSX1, altrimenti non mi procuravo l'emulatore per giocarci, e sicuramente non avrei detto "grafica a parte" vista la netta ed ovvia differenza da questo punto di vista con Fifa che è da sempre un titolo per PC (è pur sempre un titolo per play 1, no?).
E' la versione per play1 giocata con Epsxe su PC. OK?
Seconda cosa: io non parlo per "sentito dire".
- A parte che ho già partecipato a discussioni sia su Fifa 2003 che Fifa 2002 (quando sono usciti) facendo dei lunghi confronti con Iss Pro (ripeto quello per play1) per enunciare pregi e difetti dell'uno e del'altro -
Se proprio vuoi saperlo io i Fifa li ho avuti e giocati tutti, partendo addirittura dal mitico datato '94, e fino al 2001 mi piacevano una cifra (quante partite col '99 e soprattutto con il 2000 nella modalità squadre classiche). Per me era il gioco di calcio più bello del mondo. Poi, visto che molti ne parlavano, decisi di provare Iss Pro o Winning Eleven: mi procurai l'emulatore, il gioco per play1 e voilà. Ebbi come una folgorazione: e io che pensavo di giocare al più gioco del calcio del pianeta! Ma dove???
E te lo dice uno che adorava Fifa!
La giocabilità di Iss Pro (seppur graficamente scadente) non ha paragoni con nessun Fifa sino ad oggi: infatti spero che PES3 sia sullo stesso livello, a me basterebbe. Se poi aggiungiamo la grafica finalmente per PC....
Questo Fifa ha, come al solito, qualche miglioramento (tra l'altro scoppiazzato dai titoli Konami), ma troppo pochi ancora:
- finalmente si riesce a crossare e ad indirizzare la palla dove si vuole con angolazione e potenza (cosa che nei titoli Konami c'è: vedi Iss pro)
- riesci a prendere la palla di testa con più facilità (l'hanno capita dopo il 2003), anche per passarla al compagno
- un miglioramento nel passaggio di prima e nel tiro di prima (era ora!)
ed altre cosine carine...ma da qui a paragonarlo con la giocabilità del titolo suddetto....
Tu l'hai provato Iss Pro (quello che dico io)? Provalo e poi vedrai la differenza.
P.S.: comunque non stavo affatto prendendoti in giro, ci mancherebbe.....stiamo pur sempre parlando SOLO di due videogiochi!
poi parli anche per sentito dire.....
i fifa li ho giocati tutti........segni da metacampo un corno......da metacampo se fai un gol su un milione è da top ten nei replay......dalla treqaurti capita una volta su mille...... questo col 2003....e anche con i capitoli passati (tranne alcuni) non segni tanto dalla treqaurti.
anzi con alcuni non segni se non sei al limite dell'area perchè il portiere la prende sempre.....e questo è un grosso limite al realismo......i gol dalla treqeuarti nella realtà ci sono.....e tra la 3quarti e l'area ancora di più.....sono tanti......mentre in fifa il 95% dei gol li facevi o appena dentro l'area...o al limite...o vicino all'rea picola (almeno nel 2003).
per questo spero che al contrario di quelle che viene usata come difesa a pes....non sia vero che non si segni da lontano nel 3...... o cmq da un po fuori area....perchè vorrebbe dire che manca di realismo.....
che si segni pochissimo è un'altro discorso....ma vale pari pari anche per fifa.
mentre qui il difendere pes a spada tratta fa arrivare gente che fifa non l'ha neanche giocato a dire che un fattore è bello in pes e brutto in fifa quando ci sono le stesse impostazioni.....
guarda che è tu che nn ci sai giocare a fifa (:D )
in ogni fifa dopo il 2000 si segna da metà campo...e sempre poi!! vatti a vedere un torneo tipo quelli al futrushow, segnano SOLO da metà campo
addirittura su fifaclubs (portale con un sacco di utenti di fifa che organizza anche tornei) chiamano "opaco" il tiro da metà campo, perchè per segnare sempre basta caricare in una via di mezzo tra il verde ed il rosso, che chiamano appunto opaco;)
lorenzo999
15-10-2003, 20:24
in ogni fifa dopo il 2000 si segna da metà campo...e sempre poi!! vatti a vedere un torneo tipo quelli al futrushow, segnano SOLO da metà campo
addirittura su fifaclubs (portale con un sacco di utenti di fifa che organizza anche tornei) chiamano "opaco" il tiro da metà campo, perchè per segnare sempre basta caricare in una via di mezzo tra il verde ed il rosso, che chiamano appunto opaco;)
ma che davvero??? :D dopo provo :D
che taglio!!! :D
Denton84
15-10-2003, 20:46
Ecco, spiegaglielo tu a Denton84 che intendo la versione PSX1, altrimenti non mi procuravo l'emulatore per giocarci, e sicuramente non avrei detto "grafica a parte" vista la netta ed ovvia differenza da questo punto di vista con Fifa che è da sempre un titolo per PC (è pur sempre un titolo per play 1, no?).
E' la versione per play1 giocata con Epsxe su PC. OK?
Seconda cosa: io non parlo per "sentito dire".
- A parte che ho già partecipato a discussioni sia su Fifa 2003 che Fifa 2002 (quando sono usciti) facendo dei lunghi confronti con Iss Pro (ripeto quello per play1) per enunciare pregi e difetti dell'uno e del'altro -
Se proprio vuoi saperlo io i Fifa li ho avuti e giocati tutti, partendo addirittura dal mitico datato '94, e fino al 2001 mi piacevano una cifra (quante partite col '99 e soprattutto con il 2000 nella modalità squadre classiche). Per me era il gioco di calcio più bello del mondo. Poi, visto che molti ne parlavano, decisi di provare Iss Pro o Winning Eleven: mi procurai l'emulatore, il gioco per play1 e voilà. Ebbi come una folgorazione: e io che pensavo di giocare al più gioco del calcio del pianeta! Ma dove???
E te lo dice uno che adorava Fifa!
La giocabilità di Iss Pro (seppur graficamente scadente) non ha paragoni con nessun Fifa sino ad oggi: infatti spero che PES3 sia sullo stesso livello, a me basterebbe. Se poi aggiungiamo la grafica finalmente per PC....
Questo Fifa ha, come al solito, qualche miglioramento (tra l'altro scoppiazzato dai titoli Konami), ma troppo pochi ancora:
- finalmente si riesce a crossare e ad indirizzare la palla dove si vuole con angolazione e potenza (cosa che nei titoli Konami c'è: vedi Iss pro)
- riesci a prendere la palla di testa con più facilità (l'hanno capita dopo il 2003), anche per passarla al compagno
- un miglioramento nel passaggio di prima e nel tiro di prima (era ora!)
ed altre cosine carine...ma da qui a paragonarlo con la giocabilità del titolo suddetto....
Tu l'hai provato Iss Pro (quello che dico io)? Provalo e poi vedrai la differenza.
P.S.: comunque non stavo affatto prendendoti in giro, ci mancherebbe.....stiamo pur sempre parlando SOLO di due videogiochi!
we l'ho giocato...il 4.....poi il 5 e il 6 in versione europea (pes 1 e 2)....non sapevo che l'iss pro 1 fosse we 4 :confused:
per il resto resta si migliore di fifa (cmq imho non tantissimo + del 2004.....invece già il primo pes o ancora meglio we5 ha un bel distacco su fifa)
cmq questo volta non si tratta di qualche miglioramento. nelle versione passate si...su questa c'0è un bel passo avanti.....che poi è scopiazzato da pes è vero....se no quanto ci mettevano prima di arrivarci....cmq scopiazzato o meno c'è un bel passo avanti.
Denton84
15-10-2003, 20:49
si vero....anzi se lo carichi da spalle alla porta hai ancora più possibilità di farlo.
però non sono cose che valgono per il 90% degli utenti....
questo è un bug....ma normalmente nel gioco tu non segni da centrocampo.......raramente....a meno che appunto non scopri il trucco.......e i trucchi li trovi un po in tutti i giochi (come gli fps) quando giochi online e quindi ad un certo livello. a meno che non siano fatti veramente bene......pes ne ha pochissimi di bug e non
certo come questo.
cmq visto che si diceva che il problemna c'è nel 2004 che si segna da lontano vediamo se è vero......che sulla maggior parte dei tiri si segna (cmq appena esce la versione completa possiamo farci una partita così mi fai vedere direttamente come si segna da centrocampo facilmente col 2004 ;) )
:cool: :cool: :cool:
Mi dispiace per voi ma a me questo FIFA2004
...mi piace una cifraaaaaaaaaaaaa.
cia':p
si vero....anzi se lo carichi da spalle alla porta hai ancora più possibilità di farlo.
questo è un bug....ma normalmente nel gioco tu non segni da centrocampo.......raramente....a meno che appunto non scopri il trucco.......e i trucchi li trovi un po in tutti i giochi (come gli fps) quando giochi online e quindi ad un certo livello. a meno che non siano fatti veramente bene......pes ne ha pochissimi di bug e non
certo come questo.
cmq visto che si diceva che il problemna c'è nel 2004 che si segna da lontano vediamo se è vero......che sulla maggior parte dei tiri si segna (cmq appena esce la versione completa possiamo farci una partita così mi fai vedere direttamente come si segna da centrocampo facilmente col 2004 ;) )
nel 2004 nn lo so ancora (anche se ho già segnato da centrocampo con delpiero, totalmente a caso cmq) però sia nel 2002, nel 2002 world cup ( e in questo si è toccato il ridicolo... segni da centrocampo di ROVESCIATA) e nel 2003 i gol da centrocampo ci sono... e dal punto di vista della giocabilità il buon vecchio we4 (o iss pro, che è lo stesso :) ) secondo me batte tranquillamente ogni fifa...
lorenzo999
15-10-2003, 22:39
we4 batte tutti i fifa di gran lunga se parliamo solo di giocabilità!
Denton84
15-10-2003, 22:39
Originariamente inviato da majino
nel 2004 nn lo so ancora (anche se ho già segnato da centrocampo con delpiero, totalmente a caso cmq) però sia nel 2002, nel 2002 world cup ( e in questo si è toccato il ridicolo... segni da centrocampo di ROVESCIATA) e nel 2003 i gol da centrocampo ci sono... e dal punto di vista della giocabilità il buon vecchio we4 (o iss pro, che è lo stesso :) ) secondo me batte tranquillamente ogni fifa...
ma segnare si segnano....
però io dico che non sono un difetto come presentato che ogni tiro è un gol...
piuttosto imho il difetto più grande è che quasi sempre finiscono in porta......mai tiri alti e cannati del tutto.
anche su we4 sono daccordo.
batte tutti i fili.....però direi che col 2004 se la litiga....direi che più che battere tranquillamente la spunta sul 2004....però non sembra quasi nemmeno un fifa :D
Denton84
15-10-2003, 22:40
Originariamente inviato da lorenzo999
we4 batte tutti i fifa di gran lunga se parliamo solo di giocabilità!
o caspio e io che parlavo di grafica e aggiornamenti :eek: :mc: :D
direi che più che battere tranquillamente la spunta sul 2004....però non sembra quasi nemmeno un fifa :D
a me sembra terribilmente un fifa.. nn che nn sia cambiato niente, ma proprio dopo aver provato pes 2 nn posso riabituarmi a questo gioco.. aspetto impaziente pes 3.. :D
Ghepardo
16-10-2003, 05:59
mamma mia ke schifo di gioco, la demo è alquanto orrenda.
PES3 salvaci tu.
V|RuS[X]
16-10-2003, 06:27
Appena finito di fare 2 tempi alla demo. Commenti? Il migliore FIFA, giocabile finalmente, movimenti realistici senza palla.
Speriamo che la versione definitiva risolva qualche buggetto.
Ho letto che il gioco aveva bassi framerate, però con questa demo bloccata a 800x600, era buona.
Denton84
16-10-2003, 06:58
Originariamente inviato da majino
a me sembra terribilmente un fifa.. nn che nn sia cambiato niente, ma proprio dopo aver provato pes 2 nn posso riabituarmi a questo gioco.. aspetto impaziente pes 3.. :D
che sia molto sotto le aspettative per pes 3 e anche alla giocabilità dei pes precedenti l'ho sempre detto....
ma con fifa questo capitolo non c'azzecca nulla....è completamente diverso al passato..... :)
Se c'è a me non sembra così grave.
SCROLLING=spostamento della telecamera, quindi del campo e tribuna rispetto al monitor
Non e' che ti impedisce di giocare, ma almeno per me e' alquanto fastidioso.
Prova a vedere fifa2003 ( parlo del vecchio perche' il 2004 deve ancora uscire ) prima su un pc, poi su una console (xbox o play2 ).
Vedrai che nello spostamento della telecamera ( quindi nello spostamento del campo da calcio rispetto il monitor ) su pc e' letteralmente scattoso ( e fastidioso agli occhi ) mentre su console e' fluido.
Ma non e' un problema di fps! Mi ricordo che giocai a fifa2003 con fraps attivo ( per vedere i fps ) e andavo a 60-80 fps, infatti i giocatori erano fluidissmi. Era lo scrolling del campo a scattare.
Comunque deve essere difficile programmare uno scrolling fluido su pc, visto che anche altri giochi, rispetto alla versioni console, scattano:rolleyes:
SCROLLING=spostamento della telecamera, quindi del campo e tribuna rispetto al monitor
Non e' che ti impedisce di giocare, ma almeno per me e' alquanto fastidioso.
Prova a vedere fifa2003 ( parlo del vecchio perche' il 2004 deve ancora uscire ) prima su un pc, poi su una console (xbox o play2 ).
Vedrai che nello spostamento della telecamera ( quindi nello spostamento del campo da calcio rispetto il monitor ) su pc e' letteralmente scattoso ( e fastidioso agli occhi ) mentre su console e' fluido.
Ma non e' un problema di fps! Mi ricordo che giocai a fifa2003 con fraps attivo ( per vedere i fps ) e andavo a 60-80 fps, infatti i giocatori erano fluidissmi. Era lo scrolling del campo a scattare.
Comunque deve essere difficile programmare uno scrolling fluido su pc, visto che anche altri giochi, rispetto alla versioni console, scattano:rolleyes:
sì, l'ho notato ank'io col 2003 e lo noto anke col demo 2004... e nn riguarda fli fps... anke a me sn alti... oltre i 50... dici k nn c'è soluzione?
TheRipper
16-10-2003, 10:52
Provate a togliere il v-Sync...
V|RuS[X]
16-10-2003, 11:00
Originariamente inviato da TheRipper
Provate a togliere il v-Sync...
Ma hanno scritto che non è un problema di fps!
TheRipper
16-10-2003, 11:03
Ma infatti non e' per gli fps...A volte il V-Sync crea questi effetti un po' scattosi per evitare il tearing...Inoltre siccome hanno detto che sulle console non accade (e le console non hanno v-Sync) e' un motivo in piu' per provare.
V|RuS[X]
16-10-2003, 11:04
Originariamente inviato da TheRipper
Ma infatti non e' per gli fps...A volte il V-Sync crea questi effetti un po' scattosi per evitare il tearing...Inoltre siccome hanno detto che sulle console non accade (e le console non hanno v-Sync) e' un motivo in piu' per provare.
Ma dai! si imparano un sacco di cose su questo forum ogni giorno :)
Ciocia so benissimo di cosa parli,cmq credo sia un problema relativo al v-sync (sincronia tra fps e il refresh verticale del monitor),probabilmente nella demo non è attivato.
x quelli che dicono che la demo è orrenda e fa schifo,quanto l'avete provato?Avete provato a effettuare modifiche sul livello di difficoltà e sulla grafica tramite i programmi tipo DemoRaptor?
V|RuS[X]
16-10-2003, 11:44
x quelli che dicono che la demo è orrenda e fa schifo,quanto l'avete provato?Avete provato a effettuare modifiche sul livello di difficoltà e sulla grafica tramite i programmi tipo DemoRaptor?
Io no, dove lo trovo per il 2004?
V|RuS[X]
16-10-2003, 11:45
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Io no, dove lo trovo per il 2004?
Come non detto: http://www.gamershell.com/download_3738.shtml
lo provo subito.
Vai su fifamania.it ce ne sono diversi.
alexio.bin
16-10-2003, 12:14
Sono un amante di fifa e trovo quest'anno il gioco migliorato sensibilmente rispetto allo scorso anno, che comunque mi era piaciuto rispetto ai capitoli precedenti perchè rivoluzionario, anche se dopo è diventato un pò monotono e quindi l'ho abbandonato.
Ma vorrei fare un appello a coloro che sono riusciti a comprare la gazzetta con la demo di PES3: allora com'è, visto che sarà convertito anche per pc?
Sono un amante di fifa e trovo quest'anno il gioco migliorato sensibilmente rispetto allo scorso anno, che comunque mi era piaciuto rispetto ai capitoli precedenti perchè rivoluzionario, anche se dopo è diventato un pò monotono e quindi l'ho abbandonato.
Ma vorrei fare un appello a coloro che sono riusciti a comprare la gazzetta con la demo di PES3: allora com'è, visto che sarà convertito anche per pc?
non l'ho comprato..comuqnue la versione ps2 è migliore anche di WE 7 (la controparte giapponese)...
la versione per pc...bisogna vedere ..;)
alexio.bin
16-10-2003, 13:41
Addirittura, vuoi dire che la versione europea è migliore di quella jappo?
certo come questo.
mah...io ho fatto poche partite e una volta ho segnato con nedved da metà campo, con del piero dalla trequarti spessissimo e il pc mi ha segnato addirittura da poco dopo metà campo con un tiro al volo di inzaghi!!!:eek: (lo volevo pure salvare questo, ma il replay non c'è nella demo purtroppo)
avete provato a giocare al volo con fifa 2004?
E' una figata
;)
Ma si può sviluppare il gioco sulle fasce ?
Io non riesco quasi mai a crossare; non posso fare a meno di accentrarmi con la conseguenza che perdo spesso palla.
inoltre volevo chiedervi:
1- Ma è possibile effettuare dribbling ? Si parlava di controllo freestyle migliorato rispetto al 2003, ma qui ora è impossibile dribblare ed effettuare un'azione personale. VABBE' prima si esagerava con le azioni personali, ma ora non si può passare all'eccesso opposto.
2- Se premo il tasto Z mi compaiono i numeri 1, 2, 3 su alcuni giocatori, ma non succede nulla, cosa devo fare per controllarli o farli smarcare ?
quali tasti premere sulla tastiera ?
3- A proposito di tastiera si può ancora giocare con questa o sarà impossibile ?
redbaron
16-10-2003, 14:17
Addirittura, vuoi dire che la versione europea è migliore di quella jappo?
E' cosi', per la prima volta.
E' cosi', per la prima volta.
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.