View Full Version : Fifa 2004
redbaron
11-11-2003, 12:56
Originariamente inviato da max80
Nessuno è riuscito a disattivare la telecronaca quindi?
Se metti il volume a zero la disattivi ;)
:cool:
RAGA A ME FUNGE TUTTO
TRANNE IL PAD
E A VOI?:p
A PROPOSITO RAGAZZI AVETE VISTO CHE CA.....TA
E' PEZ3???
andreabert
12-11-2003, 11:14
i ke senso sccusa?
Originariamente inviato da lorem69
RAGA A ME FUNGE TUTTO
TRANNE IL PAD
roba da niente...:mc: :muro: :muro: :D
Originariamente inviato da Karu
Leggi un paio di pagine prima..... :O
non è ke lo linki??
Originariamente inviato da onka
non è ke lo linki??
Link per la Patch 1.1 di Fifa2004 ITA:
http://it.easports.com/games/fifa2004/patches.jsp
Dovete aver inserito il CD1 nel lettore;
Cliccare su search for patch, poi su Download patch.
Attendere l'installazione e lasciare aperto la finestra almeno 5 minuti dopo che appare "Installed".
Ciao
Henkatto
12-11-2003, 14:06
A PROPOSITO RAGAZZI AVETE VISTO CHE CA.....TA
E' PEZ3???
Ma chi sei il figlio illegittimo della EA Sport?????????????????
Ma non ti vergogni di quello che dici???????????
Cosa vuoi fomentare????
Una discussione inutile su di un gioco di calcio(FIFA) e il calcio(PES)???
Io ho comprato anche fifa 2004, ma non potendo settare il pad per iniziarci a giocare seriamente aspetto la seconda patch....
Sono settimane che leggendo i tuoi post mi accorgo della tua forsennata voglia di screditare il fiù grande gioco di calcio di tutto i tempi.
Finalmente anche tu che evidentemente non lo hai mai giocato su consolle, puoi giocarci su pc, e dovresti essere grato alla konami che ti dà l'opportunità di divertiti con il calcio vero....
Smettila di cercare di mettere contro i patiti di fifa contro quelli di pes, perchè chiunque giochi assiduamente a tutti e due, sà che non c'è storia.....
Non c'è l'ho con te, non fraintermi, ma sono stanco di leggere le tue provocazioni, abbiamo capito che a te piace dipiù fifa, e non c'è niente di male, ma non continuare su queta strada, non è quella giusta di una comunità di persone civili.
Non voglio offenderti in nessun modo,spero che hai capito perfettamente quello che intendo, e mi auguro che un giorno potrai essere così gentile anche da consigliarmi qualche tattica di gioco per fifa, che sicuramente conosci meglio di me, il 2004 è la prima versione di fifa che gioco, e ho bisogno di consigli;) ;) ;)
Ciao
Originariamente inviato da Henkatto
Finalmente anche tu che evidentemente non lo hai mai giocato su consolle, puoi giocarci su pc, e dovresti essere grato alla konami che ti dà l'opportunità di divertiti con il calcio vero....
Personalmente con quella demo di pes3 programmata con i piedi c'è tutt'altro da divertirsi, se non aggiustano nel gioco, spero che konami fallisca, perlomeno non vedrò demo di quell'infimo livello presentate su pc!!!!
Programmata con i piedi dove?
Originariamente inviato da Bimbo
Programmata con i piedi dove?
Bè, a me va troppo veloce, a meno di non mettere i 60 hz, ad altri va a moviola, al mio paese questo è programmare con i piedi!!!
alexio.bin
12-11-2003, 14:47
per raph45
ma perchè fifa è programmato bene?
Se hai seguito tutta la serie , saprai senz'altro che è dalla versione 2002 fino ad oggi, 2004 compresa, che si cerca di trovare degli strataggemmi per eliminare i fastidiosissimi scatti che non hanno nulla a che fare con la potenza di una scheda video o di un processore.
Quindi finiamola una volta e per tutte di creare polemiche inesistenti, i forums sono delle comunità dove ci si aiuta a vicenda e non si sta lì a provocare.
è inutile ribattere a tutto quello che, di "costruttivo" ,dice Lorem69, l'unica cosa è ignorarlo e mettersi a ridere, come faccio io
Originariamente inviato da raph45
Personalmente con quella demo di pes3 programmata con i piedi c'è tutt'altro da divertirsi, se non aggiustano nel gioco, spero che konami fallisca, perlomeno non vedrò demo di quell'infimo livello presentate su pc!!!!
solo perkè va male a te nn significa che vada male a tutti..
Originariamente inviato da alexio.bin
per raph45
ma perchè fifa è programmato bene?
Se hai seguito tutta la serie , saprai senz'altro che è dalla versione 2002 fino ad oggi, 2004 compresa, che si cerca di trovare degli strataggemmi per eliminare i fastidiosissimi scatti che non hanno nulla a che fare con la potenza di una scheda video o di un processore.
Quindi finiamola una volta e per tutte di creare polemiche inesistenti, i forums sono delle comunità dove ci si aiuta a vicenda e non si sta lì a provocare.
è inutile ribattere a tutto quello che, di "costruttivo" ,dice Lorem69, l'unica cosa è ignorarlo e mettersi a ridere, come faccio io
:D :rotfl:
Su Lorem sono d'accordo!;) Lo fa apposta e voi abboccate IGNORATELO! :zzz::fiufiu:
Per il resto Fifa è programmato male sì per quanto riguarda il motore grafico delle animazioni di introduzione alla partita. Per il resto è fluidissimo.
PES3 mi piace e prenderò tutti e due.. o meglio prenderò anche PES3. :yeah:
Questione config. tasti a part, con Fifa mi sto divertendo.
Ciao
scusate mi date il link per la patch di fifa 2k4 per cambiare i settaggi grafici etc etc...possibile ke si possa settare solo la ris e fino a 1024 16 BIT
Originariamente inviato da kikbond
solo perkè va male a te nn significa che vada male a tutti..
C'è una buona percentuale di persone a cui va male, e poi a te mi pare che andasse bene solo introducendo effetti come aa e af, bè un gioco per prima cosa deve andare bene senza, poi se va bene anche con i filtri tanto di guadagnato.
x alexio: so perfettamente che fifa è tutt'altro che perfetto, anche se a me va bene abbastanza anche a 1280 a 32 bit, i problemi seri di fifa quest'anno sono incredibilmente nuovi, non difetti sulla giocabilità come gli altri anni, ma su cose elementari come gestione dei tornei e dei gamepad ed è davvero strano, su questo ea non ha mai deluso.
Ma scusate, ma non c'è più la possibilità di fare un campionato nazionale con insierite contemporaneamente la champions league e le coppe nazionali? Perchè sto facendo una carriera con la Bundeliga 1., ma non c'è ombra, sul calendario, di altre partite oltre che al campionato... voi ne sapete qualcosa?
Questo Fifa mi sta deludendo sempre di più: prima i menu complessi e lenti, e molto poco intuitivi, poi questa modalità carriera che non capisco come guadagnare punti, poi la telecronaca che è la stessa del 2003 con qualche aggiunta fatta molto ma molto male, e ora sto fatto che nn posso più giocare la champions league durante la stagione... x non parlare dell'allenamento che non riesco a usare i tasti...
Poliphilo
12-11-2003, 20:21
C'è una buona percentuale di persone a cui va male, e poi a te mi pare che andasse bene solo introducendo effetti come aa e af, bè un gioco per prima cosa deve andare bene senza, poi se va bene anche con i filtri tanto di guadagnato.
x alexio: so perfettamente che fifa è tutt'altro che perfetto, anche se a me va bene abbastanza anche a 1280 a 32 bit, i problemi seri di fifa quest'anno sono incredibilmente nuovi, non difetti sulla giocabilità come gli altri anni, ma su cose elementari come gestione dei tornei e dei gamepad ed è davvero strano, su questo ea non ha mai deluso.
Ma è solo una demo! :O
Tra l'altro ho sentito dire su altri forum addirittura beta: guarda solo il pallone come è fatto, sembra di carta!
Sinceramente anch'io ho avuto un po' di problemi e ho dovuto smanettare un po', ma mi è bastato saggiare la GIOCABILITA' del titolo (di tutto il resto me ne frega poco perchè la versione finale sarà tutta un'altra cosa) per farmi un'idea di cosa sarà il gioco vero e proprio. Fine.
Originariamente inviato da Nukles
Ma scusate, ma non c'è più la possibilità di fare un campionato nazionale con insierite contemporaneamente la champions league e le coppe nazionali? Perchè sto facendo una carriera con la Bundeliga 1., ma non c'è ombra, sul calendario, di altre partite oltre che al campionato... voi ne sapete qualcosa?
Questo Fifa mi sta deludendo sempre di più: prima i menu complessi e lenti, e molto poco intuitivi, poi questa modalità carriera che non capisco come guadagnare punti, poi la telecronaca che è la stessa del 2003 con qualche aggiunta fatta molto ma molto male, e ora sto fatto che nn posso più giocare la champions league durante la stagione... x non parlare dell'allenamento che non riesco a usare i tasti...
uppo...
Originariamente inviato da icoborg
scusate mi date il link per la patch di fifa 2k4 per cambiare i settaggi grafici etc etc...possibile ke si possa settare solo la ris e fino a 1024 16 BIT
:rolleyes:
:D :D
Caro Henkatto
sei
MITTTTICCCCOOOOOOOOOOOOOO
.....ma va f.... c...............
se non ti sta bene cambia post;) ;) ;) ;) ;)
E' MEGLIO
FIDATI
Henkatto
13-11-2003, 01:42
Caro Henkatto
sei
E' MEGLIO
FIDATI
Scusami, solo ora ho letto i commenti di chi già conosce la tua imbecillità.....
no problem, non avrai più risposte.......
Divertiti nel tuo mondo;) ;) ;)
Poliphilo
13-11-2003, 08:39
Caro Henkatto
sei
E' MEGLIO
FIDATI
Va bene divertirsi a provocare gli altri (se ti diverti :rolleyes: )
Ma mi sembra che tu stia esagerando. Ti sembra il tipo di post da inserire?
Uno scrive il post che vuole e dove vuole, sempre nel rispetto degli altri e delle loro opinioni ovviamente.
Hai un po' stancato, sinceramente.
Questo Fifa mi sta deludendo sempre di più...
uppo ancora! vi prego rispondetemi! :cry:
uppo ancora! vi prego rispondetemi! :cry:
Non c'è :(
Devi fare la carriera. Il primo anno va via normale poi, a seconda di come va il primo anno, ci saranno le varie coppe.
A me dispiace più che non ci sono le coppe da disputare singolarmente. Per il resto è ottima la carriera.
Non c'è :(
Devi fare la carriera. Il primo anno va via normale poi, a seconda di come va il primo anno, ci saranno le varie coppe.
A me dispiace più che non ci sono le coppe da disputare singolarmente. Per il resto è ottima la carriera.
Ci sono anche le coppe nazionali dopo la prima carriera? In effetti essere l'allenatore sembra entusiasmante... se non fosse che non ho molte abilità menageriali... ma come si guadagnano punti da spendere? Perchè avere solo mille punti mi sembra poco...
Ci sono anche le coppe nazionali dopo la prima carriera? In effetti essere l'allenatore sembra entusiasmante... se non fosse che non ho molte abilità menageriali... ma come si guadagnano punti da spendere? Perchè avere solo mille punti mi sembra poco...
Io ho iniziato con il Como ed in calendario c'è già la Coppa Italia. :confused:
Per i punti... non l'ho ancora capito nemmeno io! :rolleyes:
Io ho iniziato con il Como ed in calendario c'è già la Coppa Italia. :confused:
Per i punti... non l'ho ancora capito nemmeno io! :rolleyes:
io sto con lo Shalke04; avevo iniziato col Napoli, ma siccome non ha nè la maglia nè lo scudetto nè la maglia, ho lasciato perdere... in realtà volevo mettere le maglie del 2003, col Kit Factory... ma questo programmino non può ABILITARE le maglie che non sono abilitate a essere cambiate... non so se te ne intendi di modifiche al gioco... però nel 2003 con Kit Raptor si potevano cambiare le maglie di tutte le squadre, e abilitare quelle non abilitate. Non abilitare eran quelle che non avevano dato la licenza, e dunque avevano maglie, diciamo così, "artigianali", senza sponsor. Si potevano abilitare e cambiare. Invece col Factory non si può...
Sai mica se col Creation Center di fifa2003 si può fare anche nel 2004?
io sto con lo Shalke04; avevo iniziato col Napoli, ma siccome non ha nè la maglia nè lo scudetto nè la maglia, ho lasciato perdere... in realtà volevo mettere le maglie del 2003, col Kit Factory... ma questo programmino non può ABILITARE le maglie che non sono abilitate a essere cambiate... non so se te ne intendi di modifiche al gioco... però nel 2003 con Kit Raptor si potevano cambiare le maglie di tutte le squadre, e abilitare quelle non abilitate. Non abilitare eran quelle che non avevano dato la licenza, e dunque avevano maglie, diciamo così, "artigianali", senza sponsor. Si potevano abilitare e cambiare. Invece col Factory non si può...
Sai mica se col Creation Center di fifa2003 si può fare anche nel 2004?
Sì lo so, ma non ho ancora provato. Oggi provo e ti saprò dire.
Comunque è solo questione di tempo, poi gli editor e le patch usciranno... su fifamania...;)
Sì lo so, ma non ho ancora provato. Oggi provo e ti saprò dire.
Comunque è solo questione di tempo, poi gli editor e le patch usciranno... su fifamania...;)
certo! Puoi dirlo forte! Anche su SOCCEXACCES.com! Il problema è che bisogna aspettare...
Caro Henkatto
sei
E' MEGLIO
FIDATI
Ti avevo già avvertito di stare tranquillo, questo è l' ultimo avvertimento, poi parte il bann.
qualcuno mi saprebbe dire come faccio a salvare i replay?
Da quanto ho letto, non mi pare sia più possibile.
Nel replay c'è, in basso a destra, l'icona di un floppy mi pare. Li lo salvi. Non ti fa scegliere niente e non so come rivederli...:D :D :oink:
LukeHack
13-11-2003, 23:59
[lorem69]
ma chi è sto qui? hanno aperto le gabbie?
:confused:
Originariamente inviato da LukeHack
[lorem69]
ma chi è sto qui? hanno aperto le gabbie?
:confused:
quoto
:D
hai la sign irregolare max 3 righe:)
come si salvano i replay?
Ma si possono salvare da sempre o solo dopo la pubblicazione della patch da parte della EA ?
Ciao
Il gamepad giusto per fifa, qual'è!
matador78
14-11-2003, 21:12
ma dove scarico la patch scusate ...
Nel replay c'è, in basso a destra, l'icona di un floppy mi pare. Li lo salvi. Non ti fa scegliere niente e non so come rivederli...:D :D :oink:
MA NON C'è l'icona di una macchina fotografica, solamente?
Anacreon
15-11-2003, 10:29
Dopo la patch appare anche l'icona di un floppy
lupastro85
15-11-2003, 11:30
posso scegliere solo le risoluz a 16 bit
accade anche a voi?
daniluzzo
15-11-2003, 20:11
ho appena finito di fare un paio di partite a fifa 2004. lo so che sono poche ma a me sembra un gioco assurdo.
se una volta fifa era apprezzato per l'elevato livello grafico adesso fa proprio pena. i giocatori sembra che abbiano una leucemia acuta. le magliette non sono fedeli in quanto i numeri e i nomi fanno pietà. i controlli come al solito sono strani. il game play viene influenzato pesantementi da quegli scatti che fifa si è sempre trascinato dietro. la giocabilità era migliore in fifa 97, non si può settare il controller (e non mi frega se c'è la patch... il gioco deve essere finito appena messo in vendita), l'unico settaggio grafico è la risoluzione con profondità di colore... ma stiamo scherzando?
pes3 è su un altro pianeta con tutte le tonnellate di difetti che ha!
adesso magari verrò massacrato dai fifadipendenti... chiedo scusa se sono stato troppo duro ma a me proprio non piace nemmeno un po'
[QUOTE]Originariamente inviato da daniluzzo
ho appena finito di fare un paio di partite a fifa 2004. lo so che sono poche ma a me sembra un gioco assurdo.
S.T.R.A.Q.U.O.T.O :cry:
Originariamente inviato da daniluzzo
se una volta fifa era apprezzato per l'elevato livello grafico adesso fa proprio pena. i giocatori sembra che abbiano una leucemia acuta. le magliette non sono fedeli in quanto i numeri e i nomi fanno pietà. i controlli come al solito sono strani. il game play viene influenzato pesantementi da quegli scatti che fifa si è sempre trascinato dietro. la giocabilità era migliore in fifa 97, non si può settare il controller (e non mi frega se c'è la patch... il gioco deve essere finito appena messo in vendita), l'unico settaggio grafico è la risoluzione con profondità di colore... ma stiamo scherzando?
pes3 è su un altro pianeta con tutte le tonnellate di difetti che ha!
adesso magari verrò massacrato dai fifadipendenti... chiedo scusa se sono stato troppo duro ma a me proprio non piace nemmeno un po'
idem, ed ero fino all'anno scorso un fifa dipendente, cmq con la patch si possono scegliere i dettagli delle textures, come l'anno scorso, ma non cambia molto.
ma succede anche a voi che pur avendo framerate alti in gioco scatti??
e poi le finte come si fanno??:eek:
daniluzzo
16-11-2003, 00:44
Originariamente inviato da AzzzzZ
ma succede anche a voi che pur avendo framerate alti in gioco scatti??
e poi le finte come si fanno??:eek:
anche se compri una ATI 81723646548595967 super pro extreme megagalattica,
gli scatti fanno parte del dna di fifa... :muro:
poi ti consiglio di non farti ancora del male... cambia finchè sei in tempo :D
naturalmente ihmo
Perchè mio cugino non riesce a far partire FIFA ?
Lo installa e tutto ma poi riotrna al desktop.
A me funziona.
Originariamente inviato da neogen
Perchè mio cugino non riesce a far partire FIFA ?
Lo installa e tutto ma poi riotrna al desktop.
A me funziona.
driver scheda video?
ma la patch 1.1 da dove si pija??:confused:
matador78
16-11-2003, 11:34
sto chiedendo anch'io dove trovare la patch ma da giorn inesuno m irisponde
Nickmanit
16-11-2003, 15:01
Ogni volta che faccio un lancio in profondità il giocatore che riceve la palla invece di correre e seguirla la stoppa di petto annullando il vantaggio che aveva sul difensore.
Come mai?
Esiste una combinazione di tasti per fare scorrere la palla?
>Sapete mica un sito dove vi sia una bella guida sui tasti ecc e azioni ..?
Io l'ho presa da qui
ftp://ftp.ea.com/pub/easports/patches/fifa2004/pc/it/
spero sia stato utile
ciao:p
Sto finalmente iniziando a giocare un po' più assiduamente e seriamente al nuovo capitolo di Fifa 2004, e devo dire che ne sto rimanendo faverovolmente impressionato!
E' davvero un bel gioco. Giocato a livello campione sembra una partita di calcio vera! Era ora!
Almeno per ora non mi pare che ci siamo schemi fissi con i quali superare la difesa (vedi i lanci taglia campo del 2003), puoi avere la fortuna che l'avversario sbagli un colpo di testa in difesa e ti ritrovi a tu per tu con il portiere.. :shutup:
Da fuori area è difficile segnare, a meno che non sei davanti al portiere senza difensori. In tal caso basta piazzare bene la palla vicino al palo. Certo non è detto che il golletto da fuori possa capitare... ma a Fifa 2003 era una consuetudine!
Sui cross...manco a pagarlo il portiere ti lascia la palla! :shutup:
Bisogna infilare la difesa in contropiede, prendendola negli spazi tra i difensori.
E poi gli uno-due sono fantastici.. finalmente il giocatore risponde al tocco del tasto con un passaggio leggero e DI PRIMA!!! Anche di testa!
Esistono finalmente i rimpalli e i giocatori non sono + dei fantasmi!
Altra cosa che è migliorata, è la reattività dei portieri sulle punizioni! A livello campione e contro una squadra forte, è molto difficile metterla dentro.
Bhe non so a voi, ma a me sto gioco mi intriga parecchio!
Anche il gioco online mi ha ben impressionato, poco lag e gioco fluido. E' una buona premessa per una bella stagione "fifesca"!
ma non si può giocare in multiplayer?? ho scaricato la demo, però mi chiede per forza di registrarmi è mai possibile ??? cioè, non c'è + la funzionalità direct ip?
io mi ero rotto di passaggi fintissimi, gioco che scatta anche con 100 fps, portieri handicappati e non sapevo fare finte:oink:
ho rimesso la demo di pes 3 e anche se è dannatamente veloce, bisogna tenere il refresh a 60 e l'albitraggio fa schifo, assomiglia di più al calcio di fifa, e sopratutto è divertente giocarci e non deprimente.
;)
si cmq fifa mi fa letteralmente schifo ... cioè io mi chiedo come uno possa giocare a fifa dopo per una volta sola aver giocato a iss pro ... boh ... nnon mi ci trovo per nulla ... poi secondo me l'hanno addirittura peggiorato a livello grafico per alcuni dettagli, so che alzerò un vespaio ma è quello che penso ... ripeto quello che sicuramente qualcuno avrà già detto: non me ne faccio nulla delle facce perfette se poi non si può giocare decentemente ... cmq per il multiplyaer ho risolto patchando il gioco (bella cosa eh, come ci si fa a dimenticare di una cosa dle genere?)
claudio890
16-11-2003, 20:23
Guarda che Fifa 2004 per PC è già uscito.:D
Originariamente inviato da h4mm3r
si cmq fifa mi fa letteralmente schifo ... cioè io mi chiedo come uno possa giocare a fifa dopo per una volta sola aver giocato a iss pro ...
Pro evolution soccer magari....;)
Da fuori area è difficile segnare, a meno che non sei davanti al portiere senza difensori. In tal caso basta piazzare bene la palla vicino al palo. Certo non è detto che il golletto da fuori possa capitare... ma a Fifa 2003 era una consuetudine!
Sui cross...manco a pagarlo il portiere ti lascia la palla! :shutup:
E poi gli uno-due sono fantastici.. finalmente il giocatore risponde al tocco del tasto con un passaggio leggero e DI PRIMA!!! Anche di testa!
e ti sembra calcio vero nn segnare da fuori area? a calcio si segna molto spesso da fuori area.. come si segna su cross... hai mai provato gli uno-due di pes3? puoi decidere se rendere il pallone, se renderlo rasoterra o se renderlo alto... la gestione degli uno due di fifa 2004 nn mi attira tanto sinceramente :D
Originariamente inviato da majino
e ti sembra calcio vero nn segnare da fuori area? a calcio si segna molto spesso da fuori area.. come si segna su cross... hai mai provato gli uno-due di pes3? puoi decidere se rendere il pallone, se renderlo rasoterra o se renderlo alto... la gestione degli uno due di fifa 2004 nn mi attira tanto sinceramente :D
Da fuori area si segna abbastanza facilmente in fifa 2004, lorem deve imparare bene a giocare. Piuttosto non ho avuto ancora il piacere di segnare da fuori area con il demo di pes.
Veramente io faccio tantissimi gol da fuori area.
Se il giocatore è uno di quelli bravi, è molto semplice tirare e metterla nell'angolino. Beh, molto semplice per me :cool:
Comunque anche a me Fifa 2004 piace.
MA non mancherò di prendermi anche PES3!
Ciao!
Veramente io faccio tantissimi gol da fuori area.
Se il giocatore è uno di quelli bravi, è molto semplice tirare e metterla nell'angolino. Beh, molto semplice per me :cool:
Comunque anche a me Fifa 2004 piace.
MA non mancherò di prendermi anche PES3!
Ciao!
sì lo so che a fifa è facile metterla all'angolino... però avevo quotato lorem che diceva che fifa è realistico perchè nn si fanno gol da fuori area... quando in realtà si fanno eccome, ed è giusto così perchè nel calcio vero i gol da fuori area ci sono eccome!
sì lo so che a fifa è facile metterla all'angolino... però avevo quotato lorem che diceva che fifa è realistico perchè nn si fanno gol da fuori area... quando in realtà si fanno eccome, ed è giusto così perchè nel calcio vero i gol da fuori area ci sono eccome!
Sì sì infatti era per confermare la tua tesi... ;) e smentire quella di Lorem.
Ciao
Nickmanit
17-11-2003, 19:44
Io l'ho presa da qui
spero sia stato utile
ciao:p ti riferisci a me?
se si non la trovo..
Sì sì infatti era per confermare la tua tesi... ;) e smentire quella di Lorem.
Ciao
ok tutto chiaro :cincin:
:eek:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
riuscite a segnare fuori area in modalità
CAMPIONE?:confused: :confused:
Ehmm .... scusate... ho installato la patch, trovo adesso nel menu opzioni "configura controller", ma .... come si configura visto che non mi fà fare niente ?
Vedo l'elenco delle azioni e il tasto x tornare indietro e basta, o provato a clicckare etc.. ma niente...
Poi altra cosa, che praticamente mi rende ingiocabile qusto Fifa, come mai se attacco il Joypad, il sonoro non si sente ?
Bello, proprio bello quest'anno..... :rolleyes:
Non dovevano chiamarlo fifa 2004, ma Bug 2004
non sò se se n'è già parlato..ma ke si son fumati i commentatori??:D
sbaglio un gol e "3 a 1..e con questo kiudono la partita!!" cosa????:confused: :sofico:
Henkatto
18-11-2003, 10:05
Originariamente inviato da onka
non sò se se n'è già parlato..ma ke si son fumati i commentatori??:D
sbaglio un gol e "3 a 1..e con questo kiudono la partita!!" cosa????:confused: :sofico:
Io invece ho segnato, galli se nè accorto, l'altro imbecille l'ha vista fuori, non ne posso più, se fifa diventa così scadente nelle parti non giocate, beh allora non c'è storia, mi sa che con i cd fifa ci faranno parecchi sottobicchieri..............
Ma mi domando come sia possibile tutto questo, sapevano che usciva pes3, dovevano fare un capolavoro di gioco. E' evidente che il gioco non era pronto, vedi la pacth il giorno dopo l'uscita, speravano di vendere qualche copia prima dell'uscita di pes, e in parte ci sono riusciti, ma ora? Certo la nonnina che vuole fare un regalo al nipotino, vede i due giochi in vetrina prende fifa per la pubblicità, il nome e la figura di tre calciatori conosciuti sulla copertina,ma se il negoziante ha anche pes, non glielo vende, mi è capitato con il gioco per consolle, ho visto il venditore convincere una signora intenzionata all'acquisto di fifa di non prenderlo e di comprare invece pes 3 per ps2 che costava 5 euri in meno.....
e come da titolo di un celebre film...... non ci resta che piangere:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
o meglio non ci resta che sorridere a pes:D :D :D :D :D
In effetti è vero, rispetto agli altri anni mi sembra che quest'anno sia uscito non proprio quando era ... pronto.
La prima cosa, l'audio mi funziona solo con le casse davanti...
poi la patch che permette diregolare i comandi... ma non regoli niente...
Il gioco che perde l'audio se attivo il Joypad...
Poi la cosa + grave di tutte:
la Sampdoria l'hanno chiamata S.GENOVA :eek: !!!!!!!
Pure il simbolo non è il suo :eek:!!!!
MA DICO :muro: !! S. GENOVA :eek: !!!!!!!
Grrrrrrrr :muro:
ma dove si dovrebbero cambiare i tasti del gamepad?
Ho installato la patch sperando di risolvere i miei problemi di controllo con il pad, ma ho scoperto che è possibile settare solo i tasti della tastiera!!!!
Qualcuno ha novità in proposito?? Non ho speranze per settare i tasti del pad sidewinder??
Anacreon
18-11-2003, 21:25
Io gioco a Fifa 2004 con un pad PSX Dual Shock colleato ad un adattatore da me costruito: sono 2 anni che lo uso e non ho mai avuto problemi.Con questo Fifa non riuscivo a farlo riconoscere dal programma, anche dopo aver patchato il gioco.Poi ho risolto.Se conoscete un minimo di inglese e se avete dimestichezza con Regedit, scaricate l'allegato: seguendone le istruzioni potrete configurare qualsiasi pad come più vi piace:D
Originariamente inviato da Anacreon
Io gioco a Fifa 2004 con un pad PSX Dual Shock colleato ad un adattatore da me costruito: sono 2 anni che lo uso e non ho mai avuto problemi.Con questo Fifa non riuscivo a farlo riconoscere dal programma, anche dopo aver patchato il gioco.Poi ho risolto.Se conoscete un minimo di inglese e se avete dimestichezza con Regedit, scaricate l'allegato: seguendone le istruzioni potrete configurare qualsiasi pad come più vi piace:D
FUNZIONA!
Grazie mille Anacreon ;)
Praticamente in Fifa2004 l'unico gamepad supportato è il Logitech DualAction USB!:eek: :( :mad:
Lo sto traducendo in ITA. Abbiate pazienza, domani entro sera dovrei riuscire a finirlo e a allegarlo qui o comunque scaricabile.
Ciao!
si possono editare solo i tati della tastiera
x quanto riguarda il pad dicono che come è settato è la miglior soluzione ;)
FUNZIONA!
Grazie mille Anacreon ;)
Praticamente in Fifa2004 l'unico gamepad supportato è il Logitech DualAction USB!:eek: :( :mad:
Lo sto traducendo in ITA. Abbiate pazienza, domani entro sera dovrei riuscire a finirlo e a allegarlo qui o comunque scaricabile.
Ciao!
Eccomi qui.
L'ho già tradotto in italiano. :eek: :D Ve lo allego. ;)
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
Per problemi mi trovate su ICQ o in pvt.
Vi assicuro che funziona.;)
Ciao
Eccomi qui.
L'ho già tradotto in italiano. :eek: :D Ve lo allego. ;)
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
Per problemi mi trovate su ICQ o in pvt.
Vi assicuro che funziona.;)
Ciao
con 8-Button Controller non trova niente sul registro
io ho un pad trustmaster modena
che poi voglio dire ... ma come pretendono di fare gli stadi con quelle zone d'ombra dove non si vede nulla?! ... boh io non lo so ... più ci gioco e più non mi piace ... giocare con la tastiera è un casino per costruire qualceh azione decente (ctrl+z è alquanto scomodo) ...
Potete spiegarmi come utilizzare questo file?
Io ho già installato la patch e vorrei modificare i tasti del pad!
Grazie
Originariamente inviato da Fermat
Potete spiegarmi come utilizzare questo file?
Io ho già installato la patch e vorrei modificare i tasti del pad!
Grazie
devi leggere e fare quello che ti dice...;) :D
Originariamente inviato da paola1
con 8-Button Controller non trova niente sul registro
io ho un pad trustmaster modena
ATTENTO!
Leggi bene, 8-Button Controller è l'ESEMPIO che ho fatto io.
Devi andare in pannello di controllo, poi in periferiche di gioco. Guardi che nome ha (quello esatto, facendo attenzione a maiuscole e minuscole) il gamepad che hai installato, lo copi e poi cerchi nel registro il nome che hai copiato.
Chiaro? :rolleyes: :mc:
Ciao
Nickmanit
19-11-2003, 13:54
Originariamente inviato da Nickmanit
Ogni volta che faccio un lancio in profondità il giocatore che riceve la palla invece di correre e seguirla la stoppa di petto annullando il vantaggio che aveva sul difensore.
Come mai?
please
:mad:
xChiccOx
19-11-2003, 14:03
Ragazzi scusate, ho scaricato quei file presi dal link FTP per la patch 1.1..
ma come si installa? :muro:
Nickmanit
19-11-2003, 14:04
Originariamente inviato da xChiccOx
Ragazzi scusate, ho scaricato quei file presi dal link FTP per la patch 1.1..
ma come si installa? :muro:
non so..mi disp
Menu' poco intuitivi....scarsa giocbilità....un vero schifo...meglio il 2003:O
xChiccOx
19-11-2003, 14:19
Sono riuscito ad installare la Patch! Solo che ora non trovo le impostazioni per cambiare i tasti della tastiera!! Mentre il dettaglio riesco a cambiarlo..
TheRipper
19-11-2003, 14:31
oh rega'...e' uscito il demo del menageriale che sfrutta il motore di fifa 2004:
http://www.gamershell.com/download_4244.shtml
Sempre se vi interessa...
Originariamente inviato da TheRipper
oh rega'...e' uscito il demo del menageriale che sfrutta il motore di fifa 2004:
http://www.gamershell.com/download_4244.shtml
Sempre se vi interessa...
Il CD del demo è inlcuso nella confezione di Fifa2004! :eek: :D :sofico:
Già provato... bello ma non ha l'immediatezza dei menù di Scudetto.:(
Ciao
diotallevi
19-11-2003, 17:04
Raga scusate l'intrusione ma sto impazzendo ed ho bisogno dell'aiuto di chi ci ha già giocato..
Non riesco assolutamente a prendere il controllo di nessuna squadra...ogni volta seguo la procedura che intuitivamente mi sembra corretta ma alla fine mi dice sempre che farà controllare entrambe le squadre alla CPU e che se voglio posso tornare indietro a sciegliere una squadra...lo faccio ma nulla, mi appare la schermata con la tastiera ed il pad, scielgo uno dei due ma nulla non riesco a controllare mai nessuna squadra...
Raga aiuto....forse sono io imbranato...
Grazie a tutti e ciao.
Originariamente inviato da diotallevi
Raga scusate l'intrusione ma sto impazzendo ed ho bisogno dell'aiuto di chi ci ha già giocato..
Non riesco assolutamente a prendere il controllo di nessuna squadra...ogni volta seguo la procedura che intuitivamente mi sembra corretta ma alla fine mi dice sempre che farà controllare entrambe le squadre alla CPU e che se voglio posso tornare indietro a sciegliere una squadra...lo faccio ma nulla, mi appare la schermata con la tastiera ed il pad, scielgo uno dei due ma nulla non riesco a controllare mai nessuna squadra...
Raga aiuto....forse sono io imbranato...
Grazie a tutti e ciao.
Guarda che non puoi giocare personalmente, è un manageriale.
Se vorrai farlo dovrai importare la partita in fifa2004:eek:
Almeno così mi è parso nell'unica partita che ho fatto:D
diotallevi
20-11-2003, 10:56
Guarda che non puoi giocare personalmente, è un manageriale.
Se vorrai farlo dovrai importare la partita in fifa2004:eek:
Almeno così mi è parso nell'unica partita che ho fatto:D
Ehmm in effetti non ho precisato io che parlavo proprio di fifa 2004, era con fifa che non riuscivo a controllare nessuna squadra, ma dopo aver patchato il gioco sono finalmente riusciuto...grazie lo stesso ;)
xChiccOx
20-11-2003, 11:15
Ragazzi!!! Com'è che quando faccio l'allenamento non riesco a muovere nessun giocatore?? Stranamente, prima di iniziare, non mi da neanche la scelta del controller! Il gioco è patchato alla 1.1 e comunque le altre partite le riesco a fare! Mi da questo problema solo con l'allenamento!
Anacreon
20-11-2003, 13:53
Succedeva anche a me.Scaricati il file tradotto da Karu e fai come c'è scritto;così dovresti risolvere.
xChiccOx
20-11-2003, 14:24
Non ho mica capito come si utilizza quel file!! :muro:
xChiccOx
20-11-2003, 14:27
Non ho mica capito come si utilizza quel file!! :muro:
Ehm.. scusate! me lo salvava senza estenzione! Poi mi sono accorto che è un ZIP! Scusate! :eek:
xChiccOx
20-11-2003, 14:29
Succedeva anche a me.Scaricati il file tradotto da Karu e fai come c'è scritto;così dovresti risolvere.
Ehm.. non uso il Pad! Ma la tastiera! :)
Ehm.. non uso il Pad! Ma la tastiera! :)
Ciao!
Lo zip contenente la mia traduzione per risolvere il problema della configurazione del controller, potete scaricarlo da QUI (http://www.pesmania.com/site/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewdownload&cid=5) Cliccate sulla voce" Gamepad in Fifa2004 "
Devo verificare che ciò risolva anche il problema dell'allenamento, ma sono pessimista :(
Vi farò sapere.
Ciao!
Ciao!
Lo zip contenente la mia traduzione per risolvere il problema della configurazione del controller, potete scaricarlo da QUI (http://www.pesmania.com/site/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewdownload&cid=5) Cliccate sulla voce" Gamepad in Fifa2004 "
Devo verificare che ciò risolva anche il problema dell'allenamento, ma sono pessimista :(
Vi farò sapere.
Ciao!
Ciao,
ho seguito le istruzioni del file ma non ho risolto assolutamente il problema della modifica controlli pad!!
Se vado a vedere su Periferiche di gioco nel Pannello di Controllo rimane la dicitura del mio pad cioè:"Console di gioco Microsoft Sidewinder".
Nel file inglese si parla di un tempo di 30 sec. ...non capisco?
Perchè in quello tradotto non c'è?
Ricordo che ho già pachato Fifa!
Grazie.
alimatteo86
20-11-2003, 22:50
una domanda....ma per giocare a fifa si possono mettere 2 taastiere sullo stesso pc?
Ps ho giocato alla demo del 2004 e (oltre ad avere una brutta interfaccia) preferisco fifa2003, mi sembra troppo lento(e anche sgranellato ma questo penso sia perchè è la demo....):)
Originariamente inviato da Henkatto
Io invece ho segnato, galli se nè accorto, l'altro imbecille l'ha vista fuori, non ne posso più, se fifa diventa così scadente nelle parti non giocate, beh allora non c'è storia, mi sa che con i cd fifa ci faranno parecchi sottobicchieri..............
Ma mi domando come sia possibile tutto questo, sapevano che usciva pes3, dovevano fare un capolavoro di gioco. E' evidente che il gioco non era pronto, vedi la pacth il giorno dopo l'uscita, speravano di vendere qualche copia prima dell'uscita di pes, e in parte ci sono riusciti, ma ora? Certo la nonnina che vuole fare un regalo al nipotino, vede i due giochi in vetrina prende fifa per la pubblicità, il nome e la figura di tre calciatori conosciuti sulla copertina,ma se il negoziante ha anche pes, non glielo vende, mi è capitato con il gioco per consolle, ho visto il venditore convincere una signora intenzionata all'acquisto di fifa di non prenderlo e di comprare invece pes 3 per ps2 che costava 5 euri in meno.....
e come da titolo di un celebre film...... non ci resta che piangere:cry: :cry: :crcry: :cry: :cry:
o meglio non ci resta che sorridere a pes:D :D D :D
:doh: :doh: :doh: :doh: :what: :what: :uh: :uh:
Io l'ho presa da qui
spero sia stato utile
ciao:p
Ho scaricato il file "FIFA04_PC_Italian_1-1.rtp"...è lui?...mi spiegate dove devo collocarlo? o lo devo rinominare?
Ciaoz
Ciao,
ho seguito le istruzioni del file ma non ho risolto assolutamente il problema della modifica controlli pad!!
Se vado a vedere su Periferiche di gioco nel Pannello di Controllo rimane la dicitura del mio pad cioè:"Console di gioco Microsoft Sidewinder".
Nel file inglese si parla di un tempo di 30 sec. ...non capisco?
Perchè in quello tradotto non c'è?
Ricordo che ho già pachato Fifa!
Grazie.
Allora:
vai in regedit, seleziona risorse del computer poi su modifica->trova e nel campo inserisci: Console di gioco Microsoft Sidewinder
TUTTE le voci che trovi con quel nome modificale in Logitech DualAction USB esattamente scritto così.
Dopodichè esci, riavvia il pc e controlla in periferiche di gioco, dovrebbe esserci scritto Logitech DualAction USB.
così potrai modificarlo.
Fammi sapere perchè sei il primo che ha problemi :rolleyes:
ciao
ciao
Bè, io sono il secondo: a me alcune voci non le fa modificare il registro, inoltre mi esce pure nelle opzioni di periferiche di gioco il gamepad logitech, ma nel gioco niente.:(
Bè, io sono il secondo: a me alcune voci non le fa modificare il registro, inoltre mi esce pure nelle opzioni di periferiche di gioco il gamepad logitech, ma nel gioco niente.:(
E' normale anche a me hanno dato quell'errore ma se premi ok poi vedi che dovrebbe averle modificate. In ogni caso se nelle periferiche di gioco c'è Logitech DualAction USB poi dovrebbe andare. Ho già fatto questa modifica a 4 amici, tutti con pad diversi e dal sito dove pubblico il file nessuno ha problemi.
Controllate di aver installato correttamente la patch. Perchè a volte sembra installata ma in realtà non lo è del tutto.
Come avete installato la patch 1.1??
E' normale anche a me hanno dato quell'errore ma se premi ok poi vedi che dovrebbe averle modificate. In ogni caso se nelle periferiche di gioco c'è Logitech DualAction USB poi dovrebbe andare. Ho già fatto questa modifica a 4 amici, tutti con pad diversi e dal sito dove pubblico il file nessuno ha problemi.
Controllate di aver installato correttamente la patch. Perchè a volte sembra installata ma in realtà non lo è del tutto.
Come avete installato la patch 1.1??
io ho il file fifa2004.exe nocd, riesco ad installarla la patch?
Il gioco non è pirata, l'ho pagato 54 euro:mad: ma mi stà sul cacchio inserire il cd ogni volta che gioco.
Prova, se non ti si installa perche' non riconosce piu' l'eseguibile, reinstalla il gioco e patchalo;)
Allora:
vai in regedit, seleziona risorse del computer poi su modifica->trova e nel campo inserisci: Console di gioco Microsoft Sidewinder
TUTTE le voci che trovi con quel nome modificale in Logitech DualAction USB esattamente scritto così.
Dopodichè esci, riavvia il pc e controlla in periferiche di gioco, dovrebbe esserci scritto Logitech DualAction USB.
così potrai modificarlo.
ciao
Ciao, finalmente sono riuscito a installare la nuova dicitura del pad!...ma da ora in poi il mio sidewinder si chiamerà logitech DualAction USB per tutti i giochi??
Un domani se voglio riavere la mia dicitura “console di gioco Microsoft Sidewinder” dovrò rifare il processo inverso?
Anacreon
21-11-2003, 21:47
Si
alimatteo86
21-11-2003, 22:00
Originariamente inviato da alimatteo86
una domanda....ma per giocare a fifa si possono mettere 2 taastiere sullo stesso pc?
:)
UP:D
Ciao, finalmente sono riuscito a installare la nuova dicitura del pad!...ma da ora in poi il mio sidewinder si chiamerà logitech DualAction USB per tutti i giochi??
Un domani se voglio riavere la mia dicitura “console di gioco Microsoft Sidewinder” dovrò rifare il processo inverso?
Bene ;)
Beh, il nome sì ma le istruzioni modificano solo il nome. Le funzionalità e le caratteristiche del pad rimangono inalterate. Solo il nome viene modificato per farlo riconoscere da Fifa. Quindi non ha molta importanza. Comunque, se volessi tirnare indietro (:confused: ) dovrai rimuovere e reinstallare il pad.
Piuttosto: mi è arrivato oggi l'adattatore PSX->PC da play.com.
L'ho installato tutto bene. Ho giocato al demo di PES3 tutto bene.
Indovinate? Ho fatto partire fifa e, non appena appaiono i loghi dei campionati all'inizio, il dualshock comincia a vibrare senza fermarsi... :( ...
Qualcuno ha avuto un problema simile/uguale?
Grazie!
blackxunah
22-11-2003, 13:47
ma è normale che con un xp2400 geforce 3 pure e 256 Mb ram il gioco scatti paurosamente anche a 640 low details?
Ho appena scaricato il nuovo Kit Raptor e mi dà un casino di maglie da scegliere. Il rpbolema è che nel gioco non riesco a scegliermi le terze maglie, ma mi dà solo la prima e la seconda! Come faccio a sbloccarle?
Originariamente inviato da Skin
Ho scaricato il file "FIFA04_PC_Italian_1-1.rtp"...è lui?...mi spiegate dove devo collocarlo? o lo devo rinominare?
Ciaoz
Mi aiutate ad applicare la patch per definire i controlli da tastiera?
Grazie ;)
Ciaoz
Nickmanit
22-11-2003, 20:59
Come mai?
Inoltre ho scaricato il commento in italiano, ma questo non include la patch per cambiare TASTI, GIUSTO?
alexio.bin
22-11-2003, 22:29
Bene ;)
Beh, il nome sì ma le istruzioni modificano solo il nome. Le funzionalità e le caratteristiche del pad rimangono inalterate. Solo il nome viene modificato per farlo riconoscere da Fifa. Quindi non ha molta importanza. Comunque, se volessi tirnare indietro (:confused: ) dovrai rimuovere e reinstallare il pad.
Piuttosto: mi è arrivato oggi l'adattatore PSX->PC da play.com.
L'ho installato tutto bene. Ho giocato al demo di PES3 tutto bene.
Indovinate? Ho fatto partire fifa e, non appena appaiono i loghi dei campionati all'inizio, il dualshock comincia a vibrare senza fermarsi... :( ...
Qualcuno ha avuto un problema simile/uguale?
Grazie!
caro Karu, hai avuto il mio identico problema , solo che a me è successo solo dopo aver installato la patch dal sito Ea, mentre prima funzionava perfettamente.
Al contrario con PES 3 sta andando alla grande, troppo divertente l'analogico.........
Come mai?
Inoltre ho scaricato il commento in italiano, ma questo non include la patch per cambiare TASTI, GIUSTO?
dove hai scaricato il commento in italiano?
Nickmanit
23-11-2003, 13:59
dove hai scaricato il commento in italiano? me l'hanno dato
[B]
dai dimmi dove l'hai scaricato mandami un pvt;)
Nickmanit
23-11-2003, 14:23
dai dimmi dove l'hai scaricato mandami un pvt;)
Ma voi me la date una risposta alle mie domande??
Ma voi me la date una risposta alle mie domande??
ok mi hai fatto fare una ricerca
per la telecronaca in italiano la scaricate qui (http://www.filefront.com/r.b/page__file_info/_filepath__/socceraccess/2004/commentaries/dat_ita.zip/_clear__page,filepath/_output.html) senza pagare basta registrarsi a differenza di certo sito italiano che lo fa pagare multi.......
qui trovi anche tutte le pach per fifa esistenti anche x il pad
Nickmanit
23-11-2003, 14:48
cmq non lo sapevo veramente.
Non trovo il files per modificare i tasti.mi puoi aiutare?
Gogeta ss4
23-11-2003, 15:00
Raga mi associo anchio, ci potete aiutare ad installare questa benedda patch per favore??
Il file .rtp cosa ci faccio???
cmq non lo sapevo veramente.
Non trovo il files per modificare i tasti.mi puoi aiutare?
ma dove l'hai messo il file dat_ita per la cronaca italiana poi
ma per la tastiera basta che scarichi la pachts 1,1
Gogeta ss4
23-11-2003, 18:07
Allora, per la patch, scarica dall'ftp tutto il pacchetto IT, dopodiche vai nella cartella dove hai salvato tutto, e avvia la pagina .html(non ricordo il nome) da li poi premi sulla scritta Upgrade fifa 2004 1.1 (o una cosa del genere) e così sei apposto...
Adesso ho un problemino io, mi dice: Old files does not exsist...
Come mai??? :eek: :eek:
Nickmanit
23-11-2003, 18:59
ma dove l'hai messo il file dat_ita per la cronaca italiana poi
ma per la tastiera basta che scarichi la pachts 1,1
non bisogna sostiuire nulla.
Devi inserire il file in data/locale
ps:io ho aggiunto altri 2 files grossi qualche k ma nn posso allegarli!troppo grossi
non bisogna sostiuire nulla.
Devi inserire il file in data/locale
ps:io ho aggiunto altri 2 files grossi qualche k ma nn posso allegarli!troppo grossi
ho risolto
1 file è grosso dat_ita gli altri piccoli
qui ci sono un po' di cheat per fifa 2004
http://www.actiontrip.com/cheats/fifa2004.phtml
mi dite come si fa a far funzionare la FIFA 2004 CHEATS - TRAINER???darebbe 999 miliardi in carriera!non male pero' non ci riesco!
Gogeta ss4
23-11-2003, 20:28
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Allora, per la patch, scarica dall'ftp tutto il pacchetto IT, dopodiche vai nella cartella dove hai salvato tutto, e avvia la pagina .html(non ricordo il nome) da li poi premi sulla scritta Upgrade fifa 2004 1.1 (o una cosa del genere) e così sei apposto...
Adesso ho un problemino io, mi dice: Old files does not exsist...
Come mai??? :eek: :eek:
Ho fatto dal sito, le impostazione per i tasti ci sono ma appena tento di modificarle mi si blocca il gioco...
Che faccio???
Gogeta ss4
23-11-2003, 20:30
Adesso non mi parte neanke + il gioco che faccio?? :cry:
guardate questo forum se vi interessa fifa 2004!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=566887&goto=newpost
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Adesso non mi parte neanke + il gioco che faccio?? :cry:
io ho la soluzione: CAMBIA GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SI PUO' FAR USCIRE UN GIOCO IN QUELLO STATO, CARA EA SPORTS!
SI PES3 E' IL MIGLIORE
NON HA BISOGNO DI
NESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSUNA
PATCH
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
SI PES3 E' IL MIGLIORE
NON HA BISOGNO DI
NESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSUNA
PATCH
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
pronto ad aggrapparti a queste bischerate pur di dire che pes3 fa schifo... beh, a parte che dai fatti, sei stato smentito anche dalla gente... ormai questo tuo combattere contro i mulini a vento è veramente ridicolo...
:tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro:
HAI VINTO
Infatti il post ufficiale di pes3
TRABOCCA DI POST IN CUI LA GENTE NON SA COSA HA COMPRATO
UN GIOCO DA PECCIARE?
O UNA PECH DA PECCIARE?
:boh: :boh: :boh:
....Ragazzi ma per giocare bene a FIFA è meglio la tastiera oppure il JOYPAD?
io ho la soluzione: CAMBIA GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SI PUO' FAR USCIRE UN GIOCO IN QUELLO STATO, CARA EA SPORTS!
SE PER QUESTO PES3 E' USCITO ANCORA PEGGIO!!!!!!
SE PER QUESTO PES3 E' USCITO ANCORA PEGGIO!!!!!!
Oddio la mia mercedes SL500 mi è stata consegnata con i cerchi in ferro..... allora probabilmente è meglio la tua Fiat Punto 1.1 con i cerchi in lega....
Poliphilo
28-11-2003, 12:15
Originariamente inviato da david-1
Oddio la mia mercedes SL500 mi è stata consegnata con i cerchi in ferro..... allora probabilmente è meglio la tua Fiat Punto 1.1 con i cerchi in lega....
Questo "paragone" è azzeccatissimo :D
Fatemi capire qual'è la mercedes, perchè a me sembrano due punto.:p
:tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro:
HAI VINTO
Infatti il post ufficiale di pes3
TRABOCCA DI POST IN CUI LA GENTE NON SA COSA HA COMPRATO
UN GIOCO DA PECCIARE?
O UNA PECH DA PECCIARE?
:boh: :boh: :boh:
sì, ma dopo che l'ha patchato (perchè si scrive così...) si ritrova in mano un gioco di calcio... voi no...
:mc: :mc: :mc:
se riuscirete a pecciarlo (lo scrivo come mi pare)
:bimbo: :bimbo:
:mc: :mc: :mc:
se riuscirete a pecciarlo (lo scrivo come mi pare)
:bimbo: :bimbo:
vabbè dai è inutile alimentare un flame. gioca a fifa e divertiti.
Nickmanit
28-11-2003, 18:55
IO DICO SOLO che la versione 2003 era stata un flop,la 04 no,soprattutto garzie alla rivoluzione dei calci piazzati e d'angolo!Ma quanto è bello spingere l'avversario!
I tasti di fifa sono questi:
Attacco
D con pallone) = Tiro in porta
D (tenerlo premuto) = Colpo di testa forte
D (premerlo due volte) = Colpo di testa debole basso
A (con pallone) = Pallonetto
A + C = Colpo sotto
D + C = Tiro rasoterra
S = Passaggio / Colpo di testa
S + C = Passaggio preciso rasoterra
E (tenerlo premuto) = Corsa
E+ E = Scatto
Q = Scatto in profondita
Z = Selezione 3 giocatori differenti
Z + Shift destro = Off the Ball, premerlo per vedere il giocatore scattare in una sola direzione
W = Passaggio con barra di potenza
C = Mosse speciali/camminare
Shift destro = Tasto Freestyle
Difesa
S = Cambio giocatore
D = Tackle, nel caso il giocatore sia dietro al portatore palla, si da una spinta ai fianchi
A = Tackle scivolato, nel caso il giocatore sia dietro al portatore palla, si effettua un blocco al giocatore, causandone la caduta all' indietro
C (tenerlo premuto)= Serve per attuare la marcatura sul giocatore avversario senza che il proprio giocatore sia selezionato
Z + C = Selezione tattica
W = Uscita del portiere
Finte
Finta 1 = Da fermo movimento mezzaluna dx/basso/sx effettua un doppio passo o sale sulla palla e si gira
Finta 2 = Da fermo movimento dx/sx veloce effettua finta di corpo
Questi sono solo alcuni dei controlli di Fifa 2004 che io ho trovato, se qualcuno ne ha degli altri li scriva che li aggiungo alla lista al più presto
per esempio se esiste la combinazione di tasti per non stoppare LA PALLA DI PETTO, MA LASCIARLA SFILARE PRE SCATTARE!
IO DICO SOLO che la versione 2003 era stata un flop,la 04 no,soprattutto garzie alla rivoluzione dei calci piazzati e d'angolo!Ma quanto è bello spingere l'avversario!
Attacco
A + C = Colpo sotto
D + C = Tiro rasoterra
E+ E = Scatto
Q = Scatto in profondita
Z + Shift destro = Off the Ball, premerlo per vedere il giocatore scattare in una sola direzione
Difesa
S = Cambio giocatore
D = Tackle, nel caso il giocatore sia dietro al portatore palla, si da una spinta ai fianchi
A = Tackle scivolato, nel caso il giocatore sia dietro al portatore palla, si effettua un blocco al giocatore, causandone la caduta all' indietro
C (tenerlo premuto)= Serve per attuare la marcatura sul giocatore avversario senza che il proprio giocatore sia selezionato
W = Uscita del portiere
Finte
Finta 1 = Da fermo movimento mezzaluna dx/basso/sx effettua un doppio passo o sale sulla palla e si gira
Questi sono solo alcuni dei controlli di Fifa 2004 che io ho trovato, se qualcuno ne ha degli altri li scriva che li aggiungo alla lista al più presto
per esempio se esiste la combinazione di tasti per non stoppare LA PALLA DI PETTO, MA LASCIARLA SFILARE PRE SCATTARE!
BRAVO, anzi BRAVISSIMO per lo meno ti attieni a quello che è l'argomento del TOPIC e non ti comporti come tutti quegli altri BAMBINI CAPRICCIOSI (perchè di BAMBINI si tratta) che piuttosto che creare e di dire qualcosa di costruttivo continuano a discutere sse è meglio un gioco oppure un altro. E bello ciò che piace e se uno ha i soldi se li compra tutti e due i giochi.
Intanto nessuno mi ha ancora risposto se è meglio giocare con il JPYPAD o con la TASTIERA.
alimatteo86
28-11-2003, 21:00
IO DICO SOLO che la versione 2003 era stata un flop
perchè un flop? mi sembrava molto meglio della 2002 (eppoi le punizioni erano bellissime mentre nel 2004 non puoi aspettare quanto vuoi tra il far partire la barretta e il fermarla)
ps grazie x i controlli (anche se ho solo la demo)
:(
Originariamente inviato da Vega25
....Ragazzi ma per giocare bene a FIFA è meglio la tastiera oppure il JOYPAD?
è di gran lunga meglio il joypad..meglio ancora se analogico;)
Nickmanit
29-11-2003, 12:56
Originariamente inviato da Geko
è di gran lunga meglio il joypad..meglio ancora se analogico;)
domande soggettive, cmq io personalmente gioco con il joepad digitale.ANALOGICO non mi trovo bene..
:rolleyes:
ps:secondo me la ea sports è stata pagata da una ditta che fà gamepad per farlo funzionare pienamente solo con un game pad di una marca...
SCRITTO DA NEO84"Se date un'occhiata al "README" vedrete che si da il pieno supporto solo al nuovo modello Logitech con doppio joystik analogico!!!! "
:muro: :mad: :mad:
alimatteo86
29-11-2003, 16:48
Originariamente inviato da Vega25
è meglio giocare con il JPYPAD o con la TASTIERA.
io sinceramente con il joypad non riesco a schiacciare + di un tasto alla volta quindi non lo uso
l'ideale per me sarebbe una tastiera con levetta analogica
PS ho un joypad logitech wingman action pad ma neanche wingman profile mi lascia impostare il tasto del freestyle per fifa2003, o meglio lo imposto ma non funziona:confused: :confused:
preso stamane non male io che seguo da anni la saga fifa lo trovo fatto bene è decisamente migliorato rispetto al 2003:)
Nickmanit
30-11-2003, 12:40
Originariamente inviato da pon 87
preso stamane non male io che seguo da anni la saga fifa lo trovo fatto bene è decisamente migliorato rispetto al 2003:)
sicuro, però il problema del tasto free style cè sempre!
per la pacth qua ci sono le istriuzioni e il sito della EA da cui scaricarla (http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=24908&idd=65)
alimatteo86
30-11-2003, 13:11
sicuro, però il problema del tasto free style cè sempre!
ti riferivi anche a me?:confused: :)
sono d'accordo con te
pon87
Nickmanit
01-12-2003, 20:21
ti riferivi anche a me?:confused: :)
è UN DATO DI FATTO..;)
Raga' ho avuto modo di provare fifa 2004, credetemi, la SOLITA PORCHERIA, (mi sarei meravigliato del contrario !:mad:
Gringone
02-12-2003, 14:55
io lo trovo molto meno giocabile delle precedenti versioni...
La qualità grafica e lo spettacolo saranno anche migliorati ma se per tirare una punizione ho bisogno di una closche da Tornado con tanto di comandi aggiuntivi....:confused:
Nickmanit
02-12-2003, 17:07
Originariamente inviato da Gringone
per tirare una punizione ho bisogno di una closche da Tornado con tanto di comandi aggiuntivi....:confused:
:rolleyes: :D :D :D :D :D
quanta gente afflitta da problemi....
perchè nn me lo vendete?!?!?
P/S ovviamente se originale!
;)
Mah,cosa dire...personalmente l'unica cosa che hon trovato che fa veramente pietà,ma pietà pietà,è il commento,spesso fuori sincronismo e sballato... quando commenta un fallo al posto di un goal , questo mi dà molto fastidio xche ci tengo,ovviamente stò parlando di fifa confrontato con le altre serie di fifa, tralasciando volutamente (visto che il 3d è su FIFA) confronti con altri ottimi giochi tipo pes ecc.ecc.
sono d'accordo con te
pon87
;) :)
Originariamente inviato da pon 87
Mi associo molto bello il moviolone................sulla cronaca meglio stendere un velo pietoso.
Originariamente inviato da Skyweb
Mah,cosa dire...personalmente l'unica cosa che hon trovato che fa veramente pietà,ma pietà pietà,è il commento,spesso fuori sincronismo e sballato... quando commenta un fallo al posto di un goal , questo mi dà molto fastidio xche ci tengo,ovviamente stò parlando di fifa confrontato con le altre serie di fifa, tralasciando volutamente (visto che il 3d è su FIFA) confronti con altri ottimi giochi tipo pes ecc.ecc.
Eh eh eh... ogni tanto quell'ubriaco di Longhi se ne esce nel bel mezzo di un'azione (sullo 0-0, ad esempio) con un urlo atomico del tipo:
"GOOOoOOOOooOOOOLLLLL! Sul 3-1 possono dire di aver chiuso la partita!"
La prima volta mi ha fatto sobbalzare dalla poltrona, 'sto invornito! :D
Avevo l'audio a tutta manetta e quasi ci rimanevo secco dal colpo! :asd:
alimatteo86
07-12-2003, 22:09
Originariamente inviato da max1123
Eh eh eh... ogni tanto quell'ubriaco di Longhi se ne esce nel bel mezzo di un'azione (sullo 0-0, ad esempio) con un urlo atomico del tipo:
"GOOOoOOOOooOOOOLLLLL! Sul 3-1 possono dire di aver chiuso la partita!"
La prima volta mi ha fatto sobbalzare dalla poltrona, 'sto invornito! :D
Avevo l'audio a tutta manetta e quasi ci rimanevo secco dal colpo! :asd:
ma è veramente così mal fatto? quelli degli anni precedenti li ho sempre trovati + o - buoni.....:confused:
ma è veramente così mal fatto? quelli degli anni precedenti li ho sempre trovati + o - buoni.....:confused:
Ma no... ogni tanto ci sono queste sbavature nell'audio, ma non è niente in confronto ai "NoooOooOOOOooo... questo lo segnava anche mia nonna!" o ai "Non si capisse cosa stesse guardando!" del dinamico duo :asd: Bulgarelli&Caputi (altrimenti detti Attenti a quei due! o Abbatteteli! :D).
Secondo me, la combinazione realismo (molti giocatori sono praticamente uguali a quelli veri) + giocabilità è migliorata e di parecchio. Ancora dietro a PES, ma di tutto rispetto.
Everland
08-12-2003, 09:05
Incredibile ma vero... ieri ho finalmente trovato un paio di giga per poterlo installare... :D
E subito via di lan e multy... 8-)
Bana... quando vuoi... :D ;)
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Incredibile ma vero... ieri ho finalmente trovato un paio di giga per poterlo installare... :D
E subito via di lan e multy... 8-)
Bana... quando vuoi... :D ;)
Ever4ever
Ci pensavo ieri... ho visto per caso il panda incazzoso in un forum attinente e mi sono detto... toh... chissà se wonderland troverà il tempo per qualche partitella via ip... per adesso sono una scamorza, comunque; l'ideale sarebbe avere il pad con doppio joy analogico, mi sa che in quel modo il controllo di due giocatori diventa uno spettacolo.
La prima impressione (ubriachezza molesta dei telecronisti a parte :D) è tutt'altro che negativa.
Everland
08-12-2003, 09:26
Già... ho le mani in pasta praticamente nel 99.9% dei siti italiani sul calcio... :D :D
Io uso il sidewinder perchè non ho ancora trovato, ad esempio, il logitech dual action o una roba simile tipo il dual 3 della thrustmaster... quindi l'off the ball ieri l'ho usato poco (abbiamo fatto un 2vs2 a casa mia... ghgh... che ssssspettacolo ammmmisssci... :D) e fino a che non cambierò joypad sarà così...
Cmq allenati un pò poi fammi un fischio... :D
Ever4ever
Raga ho avuto un culo paura!
Sabato sono andato in un ipermercato e sullo scaffale dei pad c'era...... 1 solo DUAL ACTION della Logitech! :eek:
Acchiappato al volo! :cool:
E' il pad "ufficiale" di fifa!
Ciao Ever.
Everland
08-12-2003, 11:49
Raga ho avuto un culo paura!
Sabato sono andato in un ipermercato e sullo scaffale dei pad c'era...... 1 solo DUAL ACTION della Logitech! :eek:
Acchiappato al volo! :cool:
E' il pad "ufficiale" di fifa!
:eek: :eek:
:cry:
Mi puoi dire che catena è, please? Così provo a cercarlo... visto che nel raggio di un paio di km da casa mia ho a disposizione tutte le più grosse catene commerciali tecnologiche e non... :D
Ciao Ever.
Ciao caro Karu... :D ;)
Ever4ever
Mi puoi dire che catena è, please? Così provo a cercarlo... visto che nel raggio di un paio di km da casa mia ho a disposizione tutte le più grosse catene commerciali tecnologiche e non... :D
Se ti interessa, provo a vedere qui in crukkolandia... poi te lo spedisco a prezzo di favore :Perfido:
Fammi un fischio! ;)
Ciao caro Karu... :D ;)
Ever4ever
Ex Euromercato ;)
Chiaro? :rolleyes:
Il mio l'ho sì preso sabato, ma avendo "obbligato" la morosa a regalarmelo per Natale, beh dovrò attendere fino al 25 per poterlo usare :cry: :muro:
Everland Forever! :D ;)
Se ti interessa, provo a vedere qui in crukkolandia... poi te lo spedisco a prezzo di favore :Perfido:
Fammi un fischio! ;)
Mi quoto: qui l'ho trovato a 39 CHF.
Everland
08-12-2003, 15:02
Mi quoto: qui l'ho trovato a 39 CHF.
Quota anche il cambio con l'euro visto che ci sei... :ciapet: :D
Grazie per l'offerta... ti saprò dire appena ho il tempo di farmi un giretto tra i negozi... :)
Ever4ever
Quota anche il cambio con l'euro visto che ci sei... :ciapet: :D
Grazie per l'offerta... ti saprò dire appena ho il tempo di farmi un giretto tra i negozi... :)
Ever4ever
Che palloso che sei... fividi per 1.55 :O
Circa 25 EUR.
Everland
08-12-2003, 15:46
Che palloso che sei... fividi per 1.55 :O
Ma io non le so fare le fivisioni... :cry:
:fuck: :ciapet: :D
Ever4ever
P.S: Thanks... ;)
Ma io non le so fare le fivisioni... :cry:
:fuck: :ciapet: :D
Ever4ever
P.S: Thanks... ;)
Intanto confermo che il mio Saitek P2500 Rumble Force (comprato un mese fa, va benissimo con tutto il resto ed è molto più solido del logitech dual force) non ne vuol sapere di funzionare. Magari provo a sostituire il nome nel registo, ma non vedo come riesca a far accettare il dual analog a 'sto ca220 di fifa 2004.
Certo che quella di imporre il joypad è decisamente squallida come mossa da parte di EA. :mad:
Everland
08-12-2003, 20:11
Decisamente... :mad:
Ever4ever
Decisamente... :mad:
Ever4ever
Diciamo che l'avevo comprato anche in previsione dell'imminente uscita di Paura 2004, sapevo della feature doppio giocatore controllabile tramite joy analogico.
Così non si fa (spero che in realtà sia un errore grossolano e rimedino presto con una bella pezza).
Everland
08-12-2003, 20:31
Così non si fa (spero che in realtà sia un errore grossolano e rimedino presto con una bella pezza).
E' già un miracolo che ne abbiano fatto uscire una...
Ever4ever
Intanto confermo che il mio Saitek P2500 Rumble Force (comprato un mese fa, va benissimo con tutto il resto ed è molto più solido del logitech dual force) non ne vuol sapere di funzionare. Magari provo a sostituire il nome nel registo, ma non vedo come riesca a far accettare il dual analog a 'sto ca220 di fifa 2004.
Certo che quella di imporre il joypad è decisamente squallida come mossa da parte di EA. :mad:
appunto... sostituendo le chiavi nel registro il gamepad viene riconosciuto come Logitech DualAction USB, si possono assegnare i tasti nel menù opzioni/controller del gioco, ma per quanto riguarda il secondo joy analogico niente da fare: se seleziono uno dei tre giocatori come potenziale fruitore di un assist, non appena muovo il joy di destra il giocatore inizia a fare su e giù in orizzontale :confused:
Se invece muovo il joy di destra senza seguire più giocatori, il portatore di palla inizia a fare delle finte... mah!
scusatemi, non ho letto tutto il post perche' e' veramente lungo.
io ho installato fifa 2004 sul mio desktop e tutto e' ok.
l'ho installato su portatile pentium mobile 3Ghz, 512MB ram, geforce fx go5200 e mi si blocca all'avvio.
mi da l'errore tipo di windows. e chiede di inviare l'errore a microsoft.
le directx sono le 9, i driver sono piu aggiornati che quelli del desktop.
ho aggiornato con la patch direttamente dal sito easports
se lancio fifa info, mi dice che l'unica cosa che non va nei requistiti e' il processore infatti il mio me lo indica come un PIV 407Mhz (forse per via del mobile che taglia le frequenze, in verita sono a 1,6Ghz)
qualcuno ha mai riscontrato un errore del genere e sa aiutarmi??
please
Ciao a tutti, ho un problema unico...
Ho FIFA 2004 originale e non riesco ad installare la patch 1.1 per l'aggiunta del settaggio controller (mi interessa la tastiera)...ho provato ad aggiornarlo online, ma si blocca :mad:...allora seguendo questo thread ho scaricato la patch integrale dal link FTP della EASport...
E' quì il punto...come faccio ad installare manualmente la patch?...
vi prego aiutatemi...sono abituato ad usare il tasto "W" per lo scatto...e senza di quello non riesco a giocare (la "E" di default mi è scomoda per abitudine).
HELP :(
Ciaoz
alimatteo86
14-12-2003, 17:22
ma nessuno sà se posso giocare con 2 tastiere?:(
io volevo iscrivermi alla Clan Base di FIFA e richiede l'ultima patch ufficiale rilasciata !!
quale è ?? dove la posso trovare visto che sul sito ufficiale non trovo alcuna patch ??
la pacth 4.00 presente su fifa on-line ,patcha realmente il gioco e quindi non è compatibile on-line con chi non ha installato tale aggornamento ?
Ciao a tutti, ho un problema unico...
Ho FIFA 2004 originale e non riesco ad installare la patch 1.1 per l'aggiunta del settaggio controller (mi interessa la tastiera)...ho provato ad aggiornarlo online, ma si blocca :mad:...allora seguendo questo thread ho scaricato la patch integrale dal link FTP della EASport...
E' quì il punto...come faccio ad installare manualmente la patch?...
vi prego aiutatemi...sono abituato ad usare il tasto "W" per lo scatto...e senza di quello non riesco a giocare (la "E" di default mi è scomoda per abitudine).
HELP :(
Quoto...vi prego datemi una mano.
Ciaoz
Nickmanit
17-12-2003, 19:51
Quoto...vi prego datemi una mano.
Ciaoz
http://www.pesmania.com/site/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index
ciaoqua trovate la normale patch con l'istaller!
http://www.pesmania.com/site/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index
ciaoqua trovate la normale patch con l'istaller!
Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto, il tempo di dare un'occhiata e faccio sapere se risolvo... ;)
Nickmanit
19-12-2003, 17:00
Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto, il tempo di dare un'occhiata e faccio sapere se risolvo... ;)
spero che lo risolva a tutti
;)
Tutto OK, patch installata e aggiornamento online tutto liscio :)
Thk again ;)
Ciaoz
alimatteo86
26-12-2003, 17:44
Attacco
A + C = Colpo sotto
D + C = Tiro rasoterra
E+ E = Scatto
Q = Scatto in profondita
Difesa
S = Cambio giocatore
W = Uscita del portiere
Finte
Shift: finta con l'esterno del piede
c+direzione: fermarsi palla al piede e temporeggiare
tenendo premuto assieme questi tasti invece:
c+shift da fermo: finta
c+shift+avanti,giù,indietro in corsa: 360° spin(giravolta)
c+shift+giù,indietro preferibilmente da fermo: passa il pallone dietro la gamba d'appoggio. Di grande effetto.
c+shift+giù,su(o viceversa)in corsa: finta con successivo scatto. Ottimo sulle fasce.
e poi il fatto di z credo lo sappiate tutti... tenendo premuto shift poi con le varie direzioni, il giocatore selezionato potete farlo andare dove volete...
Nickmanit
27-12-2003, 14:00
Shift: finta con l'esterno del piede
c+direzione: fermarsi palla al piede e temporeggiare
tenendo premuto assieme questi tasti invece:
c+shift+avanti,giù,indietro in corsa: 360° spin(giravolta)
c+shift+giù,indietro preferibilmente da fermo: passa il pallone dietro la gamba d'appoggio. Di grande effetto.
c+shift+giù,su(o viceversa)in corsa: finta con successivo scatto. Ottimo sulle fasce.
e poi il fatto di z credo lo sappiate tutti... tenendo premuto shift poi con le varie direzioni, il giocatore selezionato potete farlo andare dove volete...
;)
http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/clap.gif
bell lavoro!
alimatteo86
27-12-2003, 14:48
;)
http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/clap.gif
bell lavoro!
non è farina del mio sacco e difatti ho un pò dui domande:
È identico al sinistro vero?
Attacco
Non capisco la differenza con un passaggio normale
E + E = Scatto
Cosa cambia?
Questi rinuncio a usarli con la tastiera? :rolleyes:
È identico al sinistro vero?!??
Difesa
????
Finte
Da fermo movimento mezzaluna dx/basso/sx effettua un doppio passo o sale sulla palla e si gira
a riuscirci....
Da fermo movimento dx/sx veloce effettua finta di corpo
praticamente inutile.....
In corsa c+shift+ dx/basso/sx = giravolta
a riuscirci
?????
c+shift+basso/alto(o viceversa)in corsa: finta con successivo scatto. Ottimo sulle fasce.
Ma devo premere o tenere premuto i tasti c+maiusc?
:D :D :D :(
seconda domanda: con che dito premete "C"???:D
alimatteo86
27-12-2003, 14:54
altro.....
Avete provato a premere in sequenza i tasti: S,Q, e scelta tra A,S e W.
Riuscirà un triangolo perfetto!
Everland
27-12-2003, 17:02
Perchè... dev'essere per forza un dito?? :confused:
:sofico: :D :sofico:
Ever4ever
a me interessava la domanda fatta in precedenza:
esiste la combinazione di tasti per non stoppare LA PALLA DI PETTO, MA LASCIARLA SFILARE PER SCATTARE??
grazie ciao
salve a tutti :), volevo sapere due cose:
qualcuno che usa il sidewinder ha capito quale tasto si usa per dare l'effetto al pallone nelle punizioni? Come avete settato le vostre schede grafiche per avere la migliore qualità video?
Grazie :)
Everland
27-12-2003, 22:14
Per il sidewinder... tasto M... quello grande centrale, sotto start... :)
Ever4ever
Per il sidewinder... tasto M... quello grande centrale, sotto start... :)
Ever4ever
purtroppo io ho il sidewinder pro senza la M...:(
grazie cmq:)
Nickmanit
28-12-2003, 15:44
Originariamente inviato da domi78
a me interessava la domanda fatta in precedenza:
esiste la combinazione di tasti per non stoppare LA PALLA DI PETTO, MA LASCIARLA SFILARE PER SCATTARE??
grazie ciao
è QUELLO CHE VOLGIO SAPERE DA QUANDO HO GIOCATO IL PRIMO GIORNO!secondo me non esiste...e così non si potrà mai fare gol su una palla lunga in verticale(tipo alla Totti)!!!Infatti il giocatore si ferma , stoppa e il difensore in pochi attimi gli è già vicino!Poi, anche i passaggi, sono troppo statici, la passi e il giocatore, la stoppa e rincomincia a correre.Non è che la segue correndo!:muro:
Se si vuole ottenere per forza questo effetto bisogna usare il passaggio filtrante che però non è sempre preciso!:rolleyes:
Nickmanit
28-12-2003, 15:49
non è farina del mio sacco e difatti ho un pò dui domande:
È identico al sinistro vero?
______SI____
Attacco
Non capisco la differenza con un passaggio normale
___boh____
E + E = Scatto
Cosa cambia?
___NULLA____sarà per fare un pò gli sboroni :D :D
Questi rinuncio a usarli con la tastiera? :rolleyes:
Io gioco con il joepad, con "Z" e un altro tasto cvhe non capisco quale sia:confused:
È identico al sinistro vero?!??
____SI___
Difesa
????
___eh bè___boh
Finte
Da fermo movimento mezzaluna dx/basso/sx effettua un doppio passo o sale sulla palla e si gira
a riuscirci....
Da fermo movimento dx/sx veloce effettua finta di corpo
praticamente inutile.....
In corsa c+shift+ dx/basso/sx = giravolta
a riuscirci
?????
c+shift+basso/alto(o viceversa)in corsa: finta con successivo scatto. Ottimo sulle fasce.
Ma devo premere o tenere premuto i tasti c+maiusc?
:D :D :D :(
nelle finte non mi sono ancora esibito, troppo caos e la giravolta mi è venuta una volta , non so come...
_____C SCHIACCIALO CON L'INDICE___
MA è POSSIBILE CHE FIFA SIA SEMPRE COSì INCASINATA???
secondo me la fanno e la sbattono sul mercato senza fare un minimo di testing!
Dopo che ho preso Pro Evolution Soccer 3----------------@ Fifa2004 l'ho cacciato via :(
PES3=CALCIO
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. PES34EVER:D
Con la patch 1.1 si può finalmente giocare online via IP, ma si può fare solo una amichevole? E per di più senza possibilità di supplementari e rigori in caso di pareggio?
Non si può proprio avviare un torneo via IP? Se è così la EA ha proprio toccato il fondo... dopo che uno paga 50 euri per un gioco deve ancora pagare un abbonamento mensile per poter giocare seriamente online decentemente....
Credo che la EA non prenderà mai più un solo centesimo dal sottoscritto!
alimatteo86
06-01-2004, 18:53
http://www.soccerleague.it/fifa2k4/fifa2k4.php
x nickmanit
perfetto....così coll'indice devo schiacciare scatto, tiro e c
non ti dico il casino per fare un tiro rasoterra mentre stò scattando:rolleyes:
Nickmanit
09-01-2004, 14:51
http://www.soccerleague.it/fifa2k4/fifa2k4.php
x nickmanit
perfetto....così coll'indice devo schiacciare scatto, tiro e c
non ti dico il casino per fare un tiro rasoterra mentre stò scattando:rolleyes:
inverti i tasti W e E ;)
alimatteo86
09-01-2004, 18:57
inverti i tasti W e E ;)
con demo factory?:D
Nickmanit
10-01-2004, 13:09
con demo factory?:D
spero che tu abbia installato la patch..oppure per modificare i tasti di un joepad sia andato sul registro di sistema.
alimatteo86
10-01-2004, 16:14
spero che tu abbia installato la patch..oppure per modificare i tasti di un joepad sia andato sul registro di sistema.
uso ancora la demo .......:D :D :D
Nickmanit
11-01-2004, 20:30
uso ancora la demo .......:D :D :D
:mad: allora rassegnati!
alimatteo86
11-01-2004, 22:34
:mad: allora rassegnati!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: vabbè, tra 4 o 5 mesi lo comprerò completo.....:D :D
non se capita anche a voi ma sto giocando in modalita' carriera e spesso dopo finito una partita il gioco mi torna in win.....ufff help:muro:
alimatteo86
21-01-2004, 18:13
ragazzi, sono riuscito a scartare + di un giocatore :winner: in pratica schiacciando 2 o 3 tasti da fermo il giocatore si allunga la palla e se appena lo fa ti metti a scattare lasci sul posto l'avversario.....:D :D :D
Nickmanit
21-01-2004, 20:46
ragazzi, sono riuscito a scartare + di un giocatore :winner: in pratica schiacciando 2 o 3 tasti da fermo il giocatore si allunga la palla e se appena lo fa ti metti a scattare lasci sul posto l'avversario.....:D :D :D
anche io ho fatto una cosa simile una volta...
cmq complimenti sei un fenomeno..!bravo, ma mi devi spiegare:cool:
alimatteo86
21-01-2004, 21:16
anche io ho fatto una cosa simile una volta...
cmq complimenti sei un fenomeno..!bravo, ma mi devi spiegare:cool:
sinceramente devo ancora ben capire la sequenza dei tasti..... :stordita:
kingvisc
25-08-2004, 13:05
ciao a tutti, mi hanno appena prestato questo gioco ma ho qualche domanda:
1) vorrei usarlo con un joypad della playstation con adattatore usb, ma chi mi sa dire come posso configurare i tasti? vorrei metterli come sono sempre stato abituato (passaggio "x", tiro "cerchio" etc etc), ma non trovo nessun menu di configurazione
2) è normale che usando l'antialiasing il gioco scatti su questo pc?
xp 2400+ mobile, 1gb ram, radeon 9800xt
Anacreon
25-08-2004, 14:04
Ciao, per fargli vedere il pad devi prima scaricare la patch di aggiornamento dalla Ea.
kingvisc
25-08-2004, 14:10
quindi scarico la patch ufficiale e poi posso settare i tasti, esatto? perchè già senza patch viene visto, ma coi tasti impostati male
daniluzzo
25-08-2004, 14:17
la serie fifa o più in generale gli sportivi della EA Sport scattano su qualsiasi configurazione. puoi avere anche una ATI x800xt o una geffo 6800ultra, scatterà sempre.
Anacreon
25-08-2004, 14:25
Originariamente inviato da kingvisc
quindi scarico la patch ufficiale e poi posso settare i tasti, esatto? perchè già senza patch viene visto, ma coi tasti impostati male
Una volta scaricata la patch, per configurare i tasti come vuoi, devi avere uno dei pad previsti dal gioco, se no niente.:(
In questo caso fammi sapere che ti mando la "soluzione":)
kingvisc
25-08-2004, 16:50
scusa se disturbo ancora, ho scaricato la patch, ma quando vado ad aggiornare il gioco mi compare questo messaggio
Old files does not exsist... etc etc
che devo fare? più tardi provo a disinstallare e installare nuovamente il gioco, nel frattempo se mi sai aiutare ti ringrazio
Anacreon
25-08-2004, 17:42
Installa il gioco da capo.Fai un'installazione completa.Poi vai nel menù che ti crea in Start e clicca su Aggiornamenti.Si collegherà al server dell'Ea e scaricherà la patch.Una volta terminato lo scaricamento rimani sul sito senza far niente almeno un 5 minuti, perchè se ti scolleghi prima la patch non viene istallata.
Ciao
kingvisc
25-08-2004, 18:22
grazie mille, stasera o domani riprovo. avevo già fatto l'installazione completa, però ho cambiato la cartella in cui installare il gioco. questa volta lascio tutto com'è
Originariamente inviato da daniluzzo
la serie fifa o più in generale gli sportivi della EA Sport scattano su qualsiasi configurazione. puoi avere anche una ATI x800xt o una geffo 6800ultra, scatterà sempre.
Quoto di brutto, io ho un XP 3000+, 1,5GB DDR400, Radeon 9800 Pro e scatta a qualsiasi risoluzione :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.