PDA

View Full Version : per chi non sa che fare..c'è del piero a "c'è posta per te"...

BloodFlowers
04-10-2003, 20:07
:sofico:

proprio adesso..

andreat
04-10-2003, 20:16
Queste sono soddisfazioni!:rolleyes: X la serie...come passare un sabato sera allegro e divertente!:cry: :cry: :cry:

Ciao raga, io esco e mi vado ad ubriacare in disco!!!:D :D :D :cool: ;)

ShadowThrone
04-10-2003, 20:18
se defvo dirla tutta m'ha fatto proprio skifo vederlo ai vari tg che sventolavano ai 4 venti il suo stipendio dopo il rinnovo del contratto...
poi dici che l'Italia va male.... :muro:

bananarama
04-10-2003, 20:19
Eh si, tu si che sei uno che ha da fare... Praticamente hanno messo insieme i piu' deficenti del mondo e li mandano in tv, che fissa!:D

Ciao

BloodFlowers
04-10-2003, 20:28
Originariamente inviato da andreat
Queste sono soddisfazioni!:rolleyes: X la serie...come passare un sabato sera allegro e divertente!:cry: :cry: :cry:

Ciao raga, io esco e mi vado ad ubriacare in disco!!!:D :D :D :cool: ;)

Ehehe..purtroppo qua sta piovendo..e per ora non si può uscire..ergo.. :(

BloodFlowers
04-10-2003, 20:32
Originariamente inviato da ShadowThrone
se defvo dirla tutta m'ha fatto proprio skifo vederlo ai vari tg che sventolavano ai 4 venti il suo stipendio dopo il rinnovo del contratto...
poi dici che l'Italia va male.... :muro:

1-La juve è un'azienda..e come tale come tutte le aziende quotate in borsa un rinnovo calcistico equivale a un rialzo delle quotazioni in borsa... perciò tutto il clamore suscitato.. perchè la juve si è comportata come un'azienda.. bisogna abituarsi a guardare le squadre di calcio come società quotate in borsa e non come squadre e basta.. ergo..

2-L'Italia va male perchè del piero guadagna tutti quei soldi? e secondo te sta in ciò il male? Beh..

BloodFlowers
04-10-2003, 20:35
Originariamente inviato da bananarama
Eh si, tu si che sei uno che ha da fare... Praticamente hanno messo insieme i piu' deficenti del mondo e li mandano in tv, che fissa!:D

Ciao

Perchè ci conosciamo?

Si dicono tante cose e cazzate sul forum non vedo perchè io non possa dire cazzate.. :D

bananarama
04-10-2003, 20:39
Originariamente inviato da BloodFlowers
Perchè ci conosciamo?

Si dicono tante cose e cazzate sul forum non vedo perchè io non possa dire cazzate.. :D

Ci conosciamo? Certo mi incontrasti a waterloo prima della mia sconfitta! Tutti si ricordano di me, il grande Napoleone!

Sono un grande e faccio la storia e soprattutto non dico mai cazzate!:D

Ciao

BloodFlowers
04-10-2003, 20:41
Originariamente inviato da bananarama
Ci conosciamo? Certo mi incontrasti a waterloo prima della mia sconfitta! Tutti si ricordano di me, il grande Napoleone!

Sono un grande e faccio la storia e soprattutto non dico mai cazzate!:D

Ciao

Ah beh.. allora..

Gig4hertz
04-10-2003, 20:53
eh effettivamente stasera non ho proprio niente da fare, ma a tutto c'è un limite c'è posta per te è ampiamente oltre questo limite

badedas
04-10-2003, 21:20
Bisogna proprio essere alla frutta!

Ciao Nelson!

StErMiNeiToR
04-10-2003, 21:33
pensavo che del piero fosse na persona intelligente (detto da un interista !!)... invece :rolleyes:

BloodFlowers
04-10-2003, 22:30
Alla frutta? Veramente io sono alla birra.. non piove più e sto per uscire..

Giravo canale mentre ero connesso al forum e al web.. e mentre giravo ho visto alex in quel prog.. dove peraltro sono passati anche totti,nesta ecc ecc.... quindi gli intelligenti o sono più di uno o non lo è nessuno..

Ah..premesso che non guardo mai quel prog...... spero solo che questo moralismo non venga poi meno all'atto pratico..

Chiuso qua.. io esco.. a domani.. o a più tardi se non torno troppo tardi.. e se non sono completamente ciocco.. bye