Ataraxia
04-10-2003, 15:15
ragazzi aiuto!!!!
so bene che una discussione simile è già stata fatta in passato-ma c'era chi rispondeva una cosa-chi un'altra.
oggi pomeriggio prendo la nuova scheda e sono indeciso tra una 9800 della hercules ed una 9800pro della powercolor-
la differenza è di 70 euro in + per la powercolor.
sono abbastanza indeciso anche perchè ho apena preso un nuovo pc e ho venduto la mia vecchia 9700 della hercules(portata a pro)-non vorrei che prendendo la 9800 hercules le differenze siano minime.
la hercules ovviamente mi interessa anche dal punto di vista della costruzione-x i dissipatori sulle ram e la bellezza oggettiva della scheda messa in risalto dal mio case finestrato.
per quanto riguarda la powercolor-il punto a favore è dato ovviamente dalle frequenze-mentre non dovrei aver problemi di riscaldamento grazie al mio xaser III e alla ventola direzionata sulla scheda.
potete darmi un consiglio veloce tenendo conto:
1)il passaggio da una già ottima 9700@pro hercules
2)i 70€ di differenza(che non fanno mai male)
3)la possibilità di portare la 9800 a pro(ho letto un articolo che riguardava le hercules con ram samsung-ma non ho intenzione di vedere la sigla togliendo i dissipatori quindi non so se potrò seguire quel procedimento).
4)la powercolor com'è(dicono sia ottima-cmq allo stesso prezzo trovo la manli e forse la sapphire)?
vi posto il mio sistema x maggiore completezza-
-PIV 2,6c bus 800
-ABIT IC7-G
-2x256 Geil Ultra Platinum ddr 433mhz (pc 3500) dual channel
-2xMAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80GB SATA 7200RPM 8MB in RAID 0
-Case Thermaltake Xaser III Black Finestrato
-Alimentatore Silent 480W Active PFC Dual Fan Xaser III Edition Nero
...il resto è inutile...
grazie
ciao
so bene che una discussione simile è già stata fatta in passato-ma c'era chi rispondeva una cosa-chi un'altra.
oggi pomeriggio prendo la nuova scheda e sono indeciso tra una 9800 della hercules ed una 9800pro della powercolor-
la differenza è di 70 euro in + per la powercolor.
sono abbastanza indeciso anche perchè ho apena preso un nuovo pc e ho venduto la mia vecchia 9700 della hercules(portata a pro)-non vorrei che prendendo la 9800 hercules le differenze siano minime.
la hercules ovviamente mi interessa anche dal punto di vista della costruzione-x i dissipatori sulle ram e la bellezza oggettiva della scheda messa in risalto dal mio case finestrato.
per quanto riguarda la powercolor-il punto a favore è dato ovviamente dalle frequenze-mentre non dovrei aver problemi di riscaldamento grazie al mio xaser III e alla ventola direzionata sulla scheda.
potete darmi un consiglio veloce tenendo conto:
1)il passaggio da una già ottima 9700@pro hercules
2)i 70€ di differenza(che non fanno mai male)
3)la possibilità di portare la 9800 a pro(ho letto un articolo che riguardava le hercules con ram samsung-ma non ho intenzione di vedere la sigla togliendo i dissipatori quindi non so se potrò seguire quel procedimento).
4)la powercolor com'è(dicono sia ottima-cmq allo stesso prezzo trovo la manli e forse la sapphire)?
vi posto il mio sistema x maggiore completezza-
-PIV 2,6c bus 800
-ABIT IC7-G
-2x256 Geil Ultra Platinum ddr 433mhz (pc 3500) dual channel
-2xMAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80GB SATA 7200RPM 8MB in RAID 0
-Case Thermaltake Xaser III Black Finestrato
-Alimentatore Silent 480W Active PFC Dual Fan Xaser III Edition Nero
...il resto è inutile...
grazie
ciao