View Full Version : Che giornataccia ;(
Mi sveglio, e mi accorgo che un simpaticissimo ladruncolo mi ha fatto visita entrando dalla finestra (abito al 3o piano :eek: ) e ha sfilato 200 euro ai miei, + carta di credito, patente ecc...
E vabbè, prima incazzatura
Esco, faccio un giro in centro, torno a casa, cerco di passare + lontano possibile dalle varie manifestazioni, 2 tipi in motorino mi affancano e mi fanno storie x come ero vestito (felpa dei Death, jeans e nike), dicendo che se ero veramente di sinistra non dovevo portare le nike
io gli dico che della politica non mi frega proprio nulla ma loro continuano a dirmi che sono comunista, per fortuna non era un posto troppo isolato e me ne sono andato prima che mi picchiassero :mad:
CHE SCHIFO!
Originariamente inviato da Bardiel
Mi sveglio, e mi accorgo che un simpaticissimo ladruncolo mi ha fatto visita entrando dalla finestra (abito al 3o piano :eek: ) e ha sfilato 200 euro ai miei, + carta di credito, patente ecc...
Esco, faccio un giro in centro, torno a casa, cerco di passare + lontano possibile dalle varie manifestazioni, 2 tipi in motorino mi affancano e mi fanno storie x come ero vestito (felpa dei Death, jeans e nike), dicendo che se ero veramente di sinistra non dovevo portare le nike
io gli dico che della politica non mi frega proprio nulla ma loro continuano a dirmi che sono comunista, per fortuna non era un posto troppo isolato e me ne sono andato prima che mi picchiassero :mad:
CHE SCHIFO!
mi spiace.
...belle teste di ca@@o, i due....:mad:
Solidarietà......:rolleyes:
Certo che in giro c'è della gente a volte....:mad:
BadMirror
04-10-2003, 14:21
Azz :(, è successo anche a me 2 anni fa, solo che a me portarono via la macchina (ritrovata fortunatamente pochi giorni dopo alla stazione di FI) e altra roba presa dalla borsa di mia sorella. Probabilmente hanno usato qualche gas, mia sorella si è svegliata con un bruciore agli occhi.
Adesso alle finestre incriminate abbiamo sbarre di ferro cementate.
:)
Originariamente inviato da Drengot
Solidarietà......:rolleyes:
:confused:
Si ma la cosa che mi ha fatto più rodere sono quei 2 coglioni in motorino :mad:
Ti lascia una sensazione strana affrontare cose così...oltre al brutto momento pensi "avrei potuto..." "e se avessi..."
in realtà l'importante è che tu stia bene, quei due dementi non hanno capito proprio un ca@@o di nulla.
CHE SCHIFO!
Quando si dice fortuna...
.... non si vergognano a importunare un povero powerozzo fashion?? :rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D :D :sofico:
mi dispiace bardiella! :(
Fradetti
04-10-2003, 14:42
certo che anche te la felpa dei death con le nike.... :O :O
:D :D tu si che hai culo :)
Originariamente inviato da Fradetti
certo che anche te la felpa dei death con le nike.... :O :O
:D :D tu si che hai culo :)
vabbè ma che c'entra? :confused:
le nike son scarpe, siccome ho visto che sono abbastanza di buona qualità prendo quelle, le avrò da almeno 2 anni, le avrò pagate 60-70 euro
La felpa dei Death me la metto perchè li adoro
CHE SCHIFO!
scusa,non capisco,prima ti dicono che per essere di sinistra non devi avere le nike e poi ti danno del comunista?
Bah che gente
E poi non capisco,allora il leader del pci dovrebbe avere i capelli rasta e fumare le canne?Non è l'abito che fa il monaco,'sta gente è solo ignorante e imbecille
Erano di destra
mi fanno
"scusa, ma non ti sembra un po' incoerente essere di sinistra e portare le nike?"
io gli spiego che sono apolitico, ma loro insistono
"no no, sei venuto dalla manifestazione, tu e i tuoi amici pulciosi
quando ritorni li' digli che i fascisti ci sono sempre e regnano"
e stronzate del genere
mah :rolleyes:
Erano di destra
mi fanno
"scusa, ma non ti sembra un po' incoerente essere di sinistra e portare le nike?"
e stronzate del genere
ah,non avevo visto che sei di roma.Bè in giorni come oggi è meglio stare a casa,gira certa gente...
Originariamente inviato da Deuced
ah,non avevo visto che sei di roma.Bè in giorni come oggi è meglio stare a casa,gira certa gente...
ho notato
purtroppo, anche se stai a casa, ti vengono a fare visita :rolleyes:
>|HaRRyFocKer|
04-10-2003, 15:08
Originariamente inviato da Deuced
E poi non capisco,allora il leader del pci dovrebbe avere i capelli rasta e fumare le canne?
Già ce lo vedo Fausto con i dred e con una canna in mano...
:rotfl:
Fausto Rulez!!!
CHE SCHIFO!
ti è andata bene .Mi sà che in questi giorni i topi stanno venendo su dalle fogne...
Originariamente inviato da Maxmel
ah....Ciao Bardiel...
ciao Max :)
Erano di destra
mi fanno
e stronzate del genere
Beh, elementi del genere eviterei di caratterizzarli politicamente... sono solo dei deficenti, e non meritano certo di essere considerati parte di una fazione politica, della quale tra l'altro probabilmente non sanno nulla...
E va beh, per questa volta te la sei cavata.
La prossima te ne mando di più, diciamo cinque o sei.
Jaguar64bit
04-10-2003, 17:39
Erano di destra
mi fanno
e stronzate del genere
ghghghgh ci godo.....
pace e bene a tutti
:) :) :) :) :)
Originariamente inviato da DUX
Beh, elementi del genere eviterei di caratterizzarli politicamente... sono solo dei deficenti, e non meritano certo di essere considerati parte di una fazione politica, della quale tra l'altro probabilmente non sanno nulla...
gpc lo so benissimo che i defcienti stanno da tutte e due le parti, infatti sono altrettanto incazzato con i coglioni che stanno devastando l'eur :mad:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
ghghghgh ci godo.....
pace e bene a tutti
:) :) :) :) :)
tho, un pollo
E va beh, per questa volta te la sei cavata.
La prossima te ne mando di più, diciamo cinque o sei.
tho, un altro
come spuntano fuori, eh?
DvL^Nemo
04-10-2003, 17:50
Allora per i soldi purtroppo credo non ci potevi fare niente. Invece per quei 2 tizi hai fatto bene, secondo me erano mezzi ubriachi o roba del genere, volevano farti perdere le staffe IMHO per iniziare una rissa, hai fatto bene ad andartene..
Ciao !
Jaguar64bit
04-10-2003, 17:51
X Bardiel , va' che scherzavo ....... peccato che non c'ero io con te'.......voglio vedere si ti sfottevano.........sai quanti schiaffi avrebbero preso..........:mad: fanno sempre cosi'.....se la prendono con i piu' deboli.....e vanno in giro sempre in 2 o 3 minimo.......
cmq....mi dispiace.....:vicini:
Originariamente inviato da Deuced E poi non capisco,allora il leader del pci dovrebbe avere i capelli rasta e fumare le canne?Non è l'abito che fa il monaco,'sta gente è solo ignorante e imbecille
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scherzi a parte, l'importante è non avergli dato spago. Il mondo è pieno di gente che vive per infastidire gli altri. Ma che gusto ci troveranno ? ? ? ? ? ?
X Bardiel , va' che scherzavo ....... peccato che non c'ero io con te'.......voglio vedere si ti sfottevano.........sai quanti schiaffi avrebbero preso..........:mad: fanno sempre cosi'.....se la prendono con i piu' deboli.....e vanno in giro sempre in 2 o 3 minimo.......
aushau ok peace&love :D
Jaguar64bit
04-10-2003, 17:55
Doppio post....mi vuoi molto bene allora.....
:oink: :D
Doppio post....mi vuoi molto bene allora.....
:oink: :D
asuahsuah ok peace&love :D
tho, un pollo
tho, un altro
come spuntano fuori, eh?
MUAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH :rotfl::D :D :D
Jaguar64bit
04-10-2003, 17:58
Originariamente inviato da 4en!!!
MUAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH :rotfl::D :D :D
:D :D :D
asuahsuah ok peace&love :D
:nono: :nono: :cry:
Dai su
era un pollo solo
però bello grosso
e pure milanista :D
niente spettacolo? :(
:nono: :nono: :cry:
at war with satan va meglio? :cool:
at war with satan va meglio? :cool:
:cool: :cool: :cool:
Jaguar64bit
04-10-2003, 18:04
niente spettacolo? :(
No....coalizziamoci contro badedas........visto le cazzate che ha scritto......cmq spero stesse scherzando.
No....coalizziamoci contro badedas........visto le cazzate che ha scritto......cmq spero stesse scherzando.
lo spero per lui, ha una certa età in fondo
lol \m/ :D :D :D
Jaguar64bit
04-10-2003, 18:18
ghghghgh:D :D :D brutta cosa la vecchiaia.....stra'LOL
Riscrivo il mio motto preferito:
"Invecchiare è l'unico modo di vivere a lungo".
Io alla mia età ci sono arrivato.
E tu?
Mah...
Jaguar64bit
04-10-2003, 18:34
Originariamente inviato da badedas
Riscrivo il mio motto preferito:
"Invecchiare è l'unico modo di vivere a lungo".
Io alla mia età ci sono arrivato.
E tu?
Mah...
E' questo il fatto triste....... uno che scrive la frase che hai postato tu..non dovrebbe arrivare a 40'anni.....
Ps: ho 28 anni....e fidati sto' bene molto bene di salute...:D
E' questo il fatto triste....... uno che scrive la frase che hai postato tu..non dovrebbe arrivare a 40'anni.....
Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo culo?
Luca 6,41- 42; 6,45
Jaguar64bit
04-10-2003, 18:46
Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo culo?
Luca 6,41- 42; 6,45
ghghghg godo nel vederti incazzato......le mie parole hanno fatto breccia.....
Ps : evita insulti...peggiori la gia' magra figura che stai facendo.
jag così mi piaci sul serio :D
Jaguar64bit
04-10-2003, 19:39
jag così mi piaci sul serio :D
.....:vicini: ;)
Se ti serve un'aiuto fai un fischio..........faccio scappare tutti sti' molestatori/rompiK........:D
ghghghg godo nel vederti incazzato......le mie parole hanno fatto breccia.....
Ps : evita insulti...peggiori la gia' magra figura che stai facendo.
Incazzato?
Insulti?
Hai più fantasia tu di Giulio Verne.
Ma davvero hai 28 anni?
O ti è scappato un "2" di troppo.
Passo e chiudo.
Jaguar64bit
04-10-2003, 20:25
Incazzato?
Insulti?
Ma davvero hai 28 anni?
Passo e chiudo.
:D :D :D :D ........ok....se io ho 2 anni tu ne hai 4 .....siamo come prima...:D
Ps: non pensavo che un 4/0 enne....se la potesse prendere cosi'..... :oink: :D
gioisci un po' la vita e' bella.
:p
ShadowThrone
04-10-2003, 20:51
due sbirri volevano farmi la multa perchè ho attraversato i binari...
:rolleyes:
DvL^Nemo
04-10-2003, 22:00
Guaarda tempo fa vidi un ragazzo attraversare i binari e subito dopo beccato dalla pol. ferroviaria gli fecero una multa di 5 euro se non erro..
Ciao !
Originariamente inviato da ShadowThrone
Che c'è di strano? Non è più reato? Mi sembra che ci sia tanto di cartello nelle stazioni, che specifica anche la sanzione.
maniaferroviaria
12-11-2003, 15:24
ma sei matto?
DIN DON... E' SEVERAMENTE VIETATO ATTRAVERSARE I BINARI, SERVIRSI DEGLI APPOSITI SOTTOPASSAGGI!!!
:nonsifa:
come mai hai attraversato?????
Nevermind
12-11-2003, 15:37
Ma dai, ad un mio amico invece volevano multarlo perchè è passato col rosso non c'è + religione :D :D.
Saluti.
wolverine
12-11-2003, 15:38
Incazzato?
Insulti?
Ma davvero hai 28 anni?
Passo e chiudo.
Certo che anche te per creare flame sei un mago... uno rischia di prendere 4 mazzate e tu lo sfotti e ci scherzi (non credo poi molto) sopra... poi prendi un passo della Bibbia e lo deturpi... complimenti... :rolleyes: :confused:
P.S. Certe cazzate me le aspetterei da un ragazzino con tanta voglia di scherzare e rompere le balle... non da uno della tua età... portare rancore con Bardiel non mi sembra un gran segno di maturità... potrebbe essere tuo figlio...
CHE SCHIFO!
sgrat sgrat
:eekk:
Originariamente inviato da wolverine
Certo che anche te per creare flame sei un mago... uno rischia di prendere 4 mazzate e tu lo sfotti e ci scherzi (non credo poi molto) sopra... poi prendi un passo della Bibbia e lo deturpi... complimenti... :rolleyes: :confused:
P.S. Certe cazzate me le aspetterei da un ragazzino con tanta voglia di scherzare e rompere le balle... non da uno della tua età... portare rancore con Bardiel non mi sembra un gran segno di maturità... potrebbe essere tuo figlio...
E tu da dove sbuchi?
Tralascio di commentare la marea di stupidaggini che hai detto e mi limito ad una precisazione: io non nutro rancore per alcuno.
Tantomeno per Bardiel che, comunque, è geneticamente impossibile che possa essere mio figlio!
wolverine
12-11-2003, 20:59
E tu da dove sbuchi?
Tralascio di commentare la marea di stupidaggini che hai detto e mi limito ad una precisazione: io non nutro rancore per alcuno.
Tantomeno per Bardiel che, comunque, è geneticamente impossibile che possa essere mio figlio!
Si si ok... alla salute! non commentare... bevici su... :D :Perfido:
http://i1.ebayimg.com/03/i/00/94/92/30_1.JPG
Tantomeno per Bardiel che, comunque, è geneticamente impossibile che possa essere mio figlio! ragazzi! ma è simpaticissimo!
cazzo, e ridete!
...
wolverine
12-11-2003, 21:23
ragazzi! ma è simpaticissimo!
cazzo, e ridete!
...
El espiritu del vino.. :D ;)
Gemini77
12-11-2003, 21:34
Bardolo!!!!! potevi chiamare Anti!!! :D :D ... o qualche SoL :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.