PDA

View Full Version : Che giornataccia ;(

Bardiel
04-10-2003, 14:15
Mi sveglio, e mi accorgo che un simpaticissimo ladruncolo mi ha fatto visita entrando dalla finestra (abito al 3o piano :eek: ) e ha sfilato 200 euro ai miei, + carta di credito, patente ecc...

E vabbè, prima incazzatura

Esco, faccio un giro in centro, torno a casa, cerco di passare + lontano possibile dalle varie manifestazioni, 2 tipi in motorino mi affancano e mi fanno storie x come ero vestito (felpa dei Death, jeans e nike), dicendo che se ero veramente di sinistra non dovevo portare le nike
io gli dico che della politica non mi frega proprio nulla ma loro continuano a dirmi che sono comunista, per fortuna non era un posto troppo isolato e me ne sono andato prima che mi picchiassero :mad:
CHE SCHIFO!

ni.jo
04-10-2003, 14:17
Originariamente inviato da Bardiel
Mi sveglio, e mi accorgo che un simpaticissimo ladruncolo mi ha fatto visita entrando dalla finestra (abito al 3o piano :eek: ) e ha sfilato 200 euro ai miei, + carta di credito, patente ecc...

Esco, faccio un giro in centro, torno a casa, cerco di passare + lontano possibile dalle varie manifestazioni, 2 tipi in motorino mi affancano e mi fanno storie x come ero vestito (felpa dei Death, jeans e nike), dicendo che se ero veramente di sinistra non dovevo portare le nike
io gli dico che della politica non mi frega proprio nulla ma loro continuano a dirmi che sono comunista, per fortuna non era un posto troppo isolato e me ne sono andato prima che mi picchiassero :mad:
CHE SCHIFO!

mi spiace.

...belle teste di ca@@o, i due....:mad:

Drengot
04-10-2003, 14:19
Solidarietà......:rolleyes:

Certo che in giro c'è della gente a volte....:mad:

BadMirror
04-10-2003, 14:21
Azz :(, è successo anche a me 2 anni fa, solo che a me portarono via la macchina (ritrovata fortunatamente pochi giorni dopo alla stazione di FI) e altra roba presa dalla borsa di mia sorella. Probabilmente hanno usato qualche gas, mia sorella si è svegliata con un bruciore agli occhi.
Adesso alle finestre incriminate abbiamo sbarre di ferro cementate.
:)

ni.jo
04-10-2003, 14:26
Originariamente inviato da Drengot
Solidarietà......:rolleyes:

:confused:

Bardiel
04-10-2003, 14:27
Si ma la cosa che mi ha fatto più rodere sono quei 2 coglioni in motorino :mad:

ni.jo
04-10-2003, 14:30

Ti lascia una sensazione strana affrontare cose così...oltre al brutto momento pensi "avrei potuto..." "e se avessi..."
in realtà l'importante è che tu stia bene, quei due dementi non hanno capito proprio un ca@@o di nulla.

donseba
04-10-2003, 14:39

CHE SCHIFO!

Quando si dice fortuna...

4en!!!
04-10-2003, 14:41

.... non si vergognano a importunare un povero powerozzo fashion?? :rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D :D :sofico:

mi dispiace bardiella! :(

Fradetti
04-10-2003, 14:42
certo che anche te la felpa dei death con le nike.... :O :O

:D :D tu si che hai culo :)

Bardiel
04-10-2003, 14:50
Originariamente inviato da Fradetti
certo che anche te la felpa dei death con le nike.... :O :O
:D :D tu si che hai culo :)
vabbè ma che c'entra? :confused:
le nike son scarpe, siccome ho visto che sono abbastanza di buona qualità prendo quelle, le avrò da almeno 2 anni, le avrò pagate 60-70 euro
La felpa dei Death me la metto perchè li adoro

Deuced
04-10-2003, 14:59

CHE SCHIFO!

scusa,non capisco,prima ti dicono che per essere di sinistra non devi avere le nike e poi ti danno del comunista?

Bah che gente

E poi non capisco,allora il leader del pci dovrebbe avere i capelli rasta e fumare le canne?Non è l'abito che fa il monaco,'sta gente è solo ignorante e imbecille

Bardiel
04-10-2003, 15:05
Erano di destra
mi fanno
"scusa, ma non ti sembra un po' incoerente essere di sinistra e portare le nike?"
io gli spiego che sono apolitico, ma loro insistono
"no no, sei venuto dalla manifestazione, tu e i tuoi amici pulciosi
quando ritorni li' digli che i fascisti ci sono sempre e regnano"

e stronzate del genere

mah :rolleyes:

Deuced
04-10-2003, 15:06
Erano di destra
mi fanno
"scusa, ma non ti sembra un po' incoerente essere di sinistra e portare le nike?"

e stronzate del genere

ah,non avevo visto che sei di roma.Bè in giorni come oggi è meglio stare a casa,gira certa gente...

Bardiel
04-10-2003, 15:06
Originariamente inviato da Deuced
ah,non avevo visto che sei di roma.Bè in giorni come oggi è meglio stare a casa,gira certa gente...
ho notato
purtroppo, anche se stai a casa, ti vengono a fare visita :rolleyes:

>|HaRRyFocKer|
04-10-2003, 15:08
Originariamente inviato da Deuced
E poi non capisco,allora il leader del pci dovrebbe avere i capelli rasta e fumare le canne?

Già ce lo vedo Fausto con i dred e con una canna in mano...

:rotfl:

Fausto Rulez!!!

Maxmel
04-10-2003, 15:16

CHE SCHIFO!
ti è andata bene .Mi sà che in questi giorni i topi stanno venendo su dalle fogne...

Maxmel
04-10-2003, 15:26
ah....Ciao Bardiel...

Bardiel
04-10-2003, 15:34
Originariamente inviato da Maxmel
ah....Ciao Bardiel...
ciao Max :)

DUX
04-10-2003, 17:04
Erano di destra
mi fanno

e stronzate del genere

Beh, elementi del genere eviterei di caratterizzarli politicamente... sono solo dei deficenti, e non meritano certo di essere considerati parte di una fazione politica, della quale tra l'altro probabilmente non sanno nulla...

badedas
04-10-2003, 17:30
E va beh, per questa volta te la sei cavata.

La prossima te ne mando di più, diciamo cinque o sei.

Jaguar64bit
04-10-2003, 17:39
Erano di destra
mi fanno

e stronzate del genere

ghghghgh ci godo.....

pace e bene a tutti
:) :) :) :) :)

Bardiel
04-10-2003, 17:44
Originariamente inviato da DUX
Beh, elementi del genere eviterei di caratterizzarli politicamente... sono solo dei deficenti, e non meritano certo di essere considerati parte di una fazione politica, della quale tra l'altro probabilmente non sanno nulla...
gpc lo so benissimo che i defcienti stanno da tutte e due le parti, infatti sono altrettanto incazzato con i coglioni che stanno devastando l'eur :mad:

Bardiel
04-10-2003, 17:45
Originariamente inviato da Jaguar64bit
ghghghgh ci godo.....

pace e bene a tutti
:) :) :) :) :)

tho, un pollo

E va beh, per questa volta te la sei cavata.

La prossima te ne mando di più, diciamo cinque o sei.

tho, un altro

come spuntano fuori, eh?

DvL^Nemo
04-10-2003, 17:50
Allora per i soldi purtroppo credo non ci potevi fare niente. Invece per quei 2 tizi hai fatto bene, secondo me erano mezzi ubriachi o roba del genere, volevano farti perdere le staffe IMHO per iniziare una rissa, hai fatto bene ad andartene..
Ciao !

Jaguar64bit
04-10-2003, 17:51
X Bardiel , va' che scherzavo ....... peccato che non c'ero io con te'.......voglio vedere si ti sfottevano.........sai quanti schiaffi avrebbero preso..........:mad: fanno sempre cosi'.....se la prendono con i piu' deboli.....e vanno in giro sempre in 2 o 3 minimo.......

cmq....mi dispiace.....:vicini:

nazza
04-10-2003, 17:52
Originariamente inviato da Deuced E poi non capisco,allora il leader del pci dovrebbe avere i capelli rasta e fumare le canne?Non è l'abito che fa il monaco,'sta gente è solo ignorante e imbecille

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzi a parte, l'importante è non avergli dato spago. Il mondo è pieno di gente che vive per infastidire gli altri. Ma che gusto ci troveranno ? ? ? ? ? ?

Bardiel
04-10-2003, 17:54
X Bardiel , va' che scherzavo ....... peccato che non c'ero io con te'.......voglio vedere si ti sfottevano.........sai quanti schiaffi avrebbero preso..........:mad: fanno sempre cosi'.....se la prendono con i piu' deboli.....e vanno in giro sempre in 2 o 3 minimo.......

aushau ok peace&love :D

Bardiel
04-10-2003, 17:54

Jaguar64bit
04-10-2003, 17:55

Doppio post....mi vuoi molto bene allora.....
:oink: :D

Bardiel
04-10-2003, 17:55
Doppio post....mi vuoi molto bene allora.....
:oink: :D
asuahsuah ok peace&love :D

4en!!!
04-10-2003, 17:56
tho, un pollo

tho, un altro

come spuntano fuori, eh?

MUAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH :rotfl::D :D :D

Jaguar64bit
04-10-2003, 17:58
Originariamente inviato da 4en!!!
MUAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH :rotfl::D :D :D

:D :D :D

4en!!!
04-10-2003, 17:59
asuahsuah ok peace&love :D

:nono: :nono: :cry:

Bardiel
Dai su
era un pollo solo
però bello grosso

e pure milanista :D

4en!!!

niente spettacolo? :(

Bardiel
:nono: :nono: :cry:
at war with satan va meglio? :cool:

4en!!!
04-10-2003, 18:03
at war with satan va meglio? :cool:

:cool: :cool: :cool:

Jaguar64bit
04-10-2003, 18:04
niente spettacolo? :(

No....coalizziamoci contro badedas........visto le cazzate che ha scritto......cmq spero stesse scherzando.

Bardiel
04-10-2003, 18:06
No....coalizziamoci contro badedas........visto le cazzate che ha scritto......cmq spero stesse scherzando.
lo spero per lui, ha una certa età in fondo

4en!!!
04-10-2003, 18:07

lol \m/ :D :D :D

Jaguar64bit
04-10-2003, 18:18

ghghghgh:D :D :D brutta cosa la vecchiaia.....stra'LOL

badedas
04-10-2003, 18:21
Riscrivo il mio motto preferito:

"Invecchiare è l'unico modo di vivere a lungo".

Io alla mia età ci sono arrivato.

E tu?

Mah...

Jaguar64bit
04-10-2003, 18:34
Originariamente inviato da badedas
Riscrivo il mio motto preferito:

"Invecchiare è l'unico modo di vivere a lungo".

Io alla mia età ci sono arrivato.

E tu?

Mah...

E' questo il fatto triste....... uno che scrive la frase che hai postato tu..non dovrebbe arrivare a 40'anni.....

Ps: ho 28 anni....e fidati sto' bene molto bene di salute...:D

badedas
04-10-2003, 18:42
E' questo il fatto triste....... uno che scrive la frase che hai postato tu..non dovrebbe arrivare a 40'anni.....

Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo culo?
Luca 6,41- 42; 6,45

Jaguar64bit
04-10-2003, 18:46
Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo culo?
Luca 6,41- 42; 6,45

ghghghg godo nel vederti incazzato......le mie parole hanno fatto breccia.....

Ps : evita insulti...peggiori la gia' magra figura che stai facendo.

Bardiel
04-10-2003, 19:32
jag così mi piaci sul serio :D

Jaguar64bit
04-10-2003, 19:39
jag così mi piaci sul serio :D

.....:vicini: ;)

Se ti serve un'aiuto fai un fischio..........faccio scappare tutti sti' molestatori/rompiK........:D

badedas
04-10-2003, 20:14
ghghghg godo nel vederti incazzato......le mie parole hanno fatto breccia.....
Ps : evita insulti...peggiori la gia' magra figura che stai facendo.
Incazzato?

Insulti?

Hai più fantasia tu di Giulio Verne.

Ma davvero hai 28 anni?

O ti è scappato un "2" di troppo.

Passo e chiudo.

Jaguar64bit
04-10-2003, 20:25
Incazzato?

Insulti?

Ma davvero hai 28 anni?

Passo e chiudo.

:D :D :D :D ........ok....se io ho 2 anni tu ne hai 4 .....siamo come prima...:D

Ps: non pensavo che un 4/0 enne....se la potesse prendere cosi'..... :oink: :D

gioisci un po' la vita e' bella.

:p

ShadowThrone
04-10-2003, 20:51
due sbirri volevano farmi la multa perchè ho attraversato i binari...
:rolleyes:

DvL^Nemo
04-10-2003, 22:00
Guaarda tempo fa vidi un ragazzo attraversare i binari e subito dopo beccato dalla pol. ferroviaria gli fecero una multa di 5 euro se non erro..
Ciao !

max1123
04-10-2003, 22:05
Originariamente inviato da ShadowThrone

Che c'è di strano? Non è più reato? Mi sembra che ci sia tanto di cartello nelle stazioni, che specifica anche la sanzione.

maniaferroviaria
12-11-2003, 15:24

ma sei matto?
DIN DON... E' SEVERAMENTE VIETATO ATTRAVERSARE I BINARI, SERVIRSI DEGLI APPOSITI SOTTOPASSAGGI!!!
:nonsifa:
come mai hai attraversato?????

Nevermind
12-11-2003, 15:37

Ma dai, ad un mio amico invece volevano multarlo perchè è passato col rosso non c'è + religione :D :D.

Saluti.

wolverine
12-11-2003, 15:38
Incazzato?

Insulti?

Ma davvero hai 28 anni?

Passo e chiudo.

Certo che anche te per creare flame sei un mago... uno rischia di prendere 4 mazzate e tu lo sfotti e ci scherzi (non credo poi molto) sopra... poi prendi un passo della Bibbia e lo deturpi... complimenti... :rolleyes: :confused:

P.S. Certe cazzate me le aspetterei da un ragazzino con tanta voglia di scherzare e rompere le balle... non da uno della tua età... portare rancore con Bardiel non mi sembra un gran segno di maturità... potrebbe essere tuo figlio...

ceccoos
12-11-2003, 15:50

CHE SCHIFO!

sgrat sgrat
:eekk:

badedas
12-11-2003, 20:45
Originariamente inviato da wolverine
Certo che anche te per creare flame sei un mago... uno rischia di prendere 4 mazzate e tu lo sfotti e ci scherzi (non credo poi molto) sopra... poi prendi un passo della Bibbia e lo deturpi... complimenti... :rolleyes: :confused:

P.S. Certe cazzate me le aspetterei da un ragazzino con tanta voglia di scherzare e rompere le balle... non da uno della tua età... portare rancore con Bardiel non mi sembra un gran segno di maturità... potrebbe essere tuo figlio...
E tu da dove sbuchi?

Tralascio di commentare la marea di stupidaggini che hai detto e mi limito ad una precisazione: io non nutro rancore per alcuno.

Tantomeno per Bardiel che, comunque, è geneticamente impossibile che possa essere mio figlio!

wolverine
12-11-2003, 20:59
E tu da dove sbuchi?

Tralascio di commentare la marea di stupidaggini che hai detto e mi limito ad una precisazione: io non nutro rancore per alcuno.

Tantomeno per Bardiel che, comunque, è geneticamente impossibile che possa essere mio figlio!

Si si ok... alla salute! non commentare... bevici su... :D :Perfido:

http://i1.ebayimg.com/03/i/00/94/92/30_1.JPG

Bardiel
12-11-2003, 21:19
Tantomeno per Bardiel che, comunque, è geneticamente impossibile che possa essere mio figlio! ragazzi! ma è simpaticissimo!

cazzo, e ridete!

...

wolverine
12-11-2003, 21:23
ragazzi! ma è simpaticissimo!

cazzo, e ridete!

...

El espiritu del vino.. :D ;)

Gemini77
12-11-2003, 21:34
Bardolo!!!!! potevi chiamare Anti!!! :D :D ... o qualche SoL :sofico: