View Full Version : Anche XIII ha lo stesso problema di SplinterCell?
ShadowMan
03-10-2003, 21:08
Mi riferisco al problema che si aveva con SplinterCell quando si usava l'AA!
Con la demo di XIII presa da GMC ho lo stesso tipo di problema se attivo l'AA, se lo disattivo il problema sparisce!!!
Io ho una Saphire9500Pro con Catalyst3.7.
A voi è capitato?
Ciao.
Keymaker
03-10-2003, 21:53
Vabbè, è una demo.
Keymaker
03-10-2003, 21:54
E poi Catalyst 3.7 danno molti problemi con i giochi rispetto alla release precedente, perciò aspetterei i 3.8, tanto manca poco all'8 ottobre.
Hanamichi
03-10-2003, 21:54
Originariamente inviato da ShadowMan
Mi riferisco al problema che si aveva con SplinterCell quando si usava l'AA!
Con la demo di XIII presa da GMC ho lo stesso tipo di problema se attivo l'AA, se lo disattivo il problema sparisce!!!
Io ho una Saphire9500Pro con Catalyst3.7.
A voi è capitato?
Ciao.
ho anche io la demo di GMC e nn ho nessun problema anche con AA...:confused:
Keymaker
03-10-2003, 21:55
Hai Catalyst 3.6? :O
Hanamichi
03-10-2003, 22:05
Originariamente inviato da Keymaker
Hai Catalyst 3.6? :O
no ho i cata 3.7 ufficiali ATI :O
Keymaker
03-10-2003, 22:11
Originariamente inviato da Hanamichi
no ho i cata 3.7 ufficiali ATI :O
1) Non contraddirmi
2) Non usare quella faccina, è mia. :O
3) Scherzo eh :p
Non è il problema delle lightmap con AA? Infatti Splinter Cell ne soffriva.
E' la stessa storia che era saltata fuori con Half Life 2 quest'estate. Non so se è possibile risolvere il problema solo con i driver oppure è necessario modificare anche il codice del gioco.
ShadowMan
04-10-2003, 14:01
Originariamente inviato da Keymaker
E poi Catalyst 3.7 danno molti problemi con i giochi rispetto alla release precedente, perciò aspetterei i 3.8, tanto manca poco all'8 ottobre.
Anche con i 3.6 mi succedeva....ora provo a fare uno screen!
ciao.
ShadowMan
04-10-2003, 14:19
Ecco 2 screen del problema:
http://www.iitalia.com/area17/Senza titolo-2.jpg
http://www.iitalia.com/area17/Senza titolo-3.gif
Ciao.
ShadowMan
04-10-2003, 14:23
Originariamente inviato da Banus
Non è il problema delle lightmap con AA? Infatti Splinter Cell ne soffriva.
E' la stessa storia che era saltata fuori con Half Life 2 quest'estate. Non so se è possibile risolvere il problema solo con i driver oppure è necessario modificare anche il codice del gioco.
Sia SplinterCell che XIII hanno lo stesso motore grafico o sbaglio??
Ma per qunto riguarda H-L2 non ne sapovo niente!!!:eek: :muro:
Ciao.
Hanamichi
04-10-2003, 14:53
ahhhhhhh! adesso che ci penso bene e ho visto l'immagine...
ho anche io quel problema! ma nn mi da fastidio! forse con i cata 3.8!:p
Originariamente inviato da ShadowMan
Sia SplinterCell che XIII hanno lo stesso motore grafico o sbaglio??
Ma per qunto riguarda H-L2 non ne sapovo niente!!!:eek: :muro:
Ciao.
xiii ha il motore del primo unreal tournament,splinter cell ha l'unreal engine di ut2k3
Keymaker
04-10-2003, 14:56
Originariamente inviato da ShadowMan
Sia SplinterCell che XIII hanno lo stesso motore grafico o sbaglio??
Ma per qunto riguarda H-L2 non ne sapovo niente!!!:eek: :muro:
Ciao.
XIII ha il motore grafico di Unreal 2 se non sbaglio.
Originariamente inviato da Keymaker
XIII ha il motore grafico di Unreal 2 se non sbaglio.
sì,rettifico ciò che ho detto io,è l'engine di unreal 2
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