View Full Version : acquisto negli usa....
magoronzo
03-10-2003, 12:34
ciao,
dato che fra qualche giorno vado negli usa, vorrei sapere se mi conviene comprarmi la' una 9800pro e se avrei dei problemi in dogana quando la porto in italia...
in generale cosa si puo' comprare in america(riguardo al pc)per fare un affarone?
CIAO a tutti!
IcEMaN666
03-10-2003, 12:55
adesso con il cambio a favore tutto è un'affare...il problema è che se ti bekkano te la fanno pagare come qui se non di +:rolleyes:
falla passare come documenti :D :fiufiu:
magoronzo
03-10-2003, 17:00
nn e' che conoscete un posto a new york dove si compra bene e a bassi prezzi?
Originariamente inviato da magoronzo
nn e' che conoscete un posto a new york dove si compra bene e a bassi prezzi?
guarda che se vai nel posto piu' ladro di NY la 9800 la paghi comunque almeno il 40% meno che qui. fai un po tu...
(un'amico la presa a 250USD -> 210€)
giruz
hey magoronzo,ma che ora noi italiani ci facciamo problemi a come far passare qualcosa di nascosto????imboscala tra le mutande.....eh eh eh
magoronzo
04-10-2003, 12:39
figurati se mi faccio problemi:D
era giusto per sapere se potevo passare la dogana sventolandola allegramente oppure era meglio che la tenevo in tasca:D
Dai amici che parto il 10 e anche se la pago meno dappertutto la voglio apgare ancora meno:sofico:
magoronzo
04-10-2003, 20:50
up...:)
dreadzone
04-10-2003, 21:01
Ciao...
farla passare senza sdoganarla? Intendevi questo?
Ragioniamo.....
Per quanto ne so io se riesci a dimostrare che è usata o che l'hai acquistata in Italia e ti è servita negli States solo per lavoro, non dovresti sortire un centesimo...
Lo scatolo?
INvialo (vuoto e pressato) per posta al tuo indirizzo in Italia....
Io feci così nel lontano 1996 con una canna da pesca... andò tutto liscio come l'olio... ;)
Almeno ci ho provato... ;) :p
Facci sapere come ti è andata l'impresa appena ritorni
Ciauz e buon viaggio!
dreadzone
magoronzo
04-10-2003, 22:03
ei grazie mille, pensavo di fare cosi' anche io, oppure dato che nn vado da solo volevo tenermi io la scheda e dare scatola ecc a un mio amico...
Vi prego mi indicate un buon negozio dove nn siano dei ladri??
Grande, fatti un pc nuovo!:D
magoronzo
05-10-2003, 02:28
eh... se ci fossero i picci....gia il viaggio e' stato un salasso:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.