View Full Version : Hercules 17' ProphetView 920 PRO
Originariamente inviato da Manwë
non è detto che i pannelli da 16ms siano meglio di quelli da 20ms
ci sono altri valori da tenere in considerazione
verissimo
esistono lcd da 16 che vanno mooolto + lenti dei migliori monitor da venti ne è esempio eclatante lo sfortunato samsung 172x
i migliori sono i pannelli hyunday da 20ms
cmq il monitor non ha la sigla pro
A due giorni di utilizzo del pv920pro... mi posso ritenere soddisfatto, anche se secondo me i settaggi consigliati da Toms Hardware sono del tutto inutilizzabili, se metto una luminosità di 60, è quasi impossibile lavorarci dato che la mia cornea rischia di sciogliersi :D
Con poser e bryce, ma anche con altri tol di disegno artistico 3d, non ho avuto problemi, ma solo un giovamento dato dalla maggior nitidezza dell'immagine...
Per il resto coni giochi che ho provato sino ad ora tutto liscio,
il neo sta nella riproduzione di dvd divx, ed è dato dagli angoli di visione un po troppo limitati, e da una riproduzione del nero un po troppo tendente al "grigione scurissimo"... ma forse questo può dipendere dal fatto che non ho ancora eseguito una calibrazione/regolazione ideale...
ciao a tutti
cambia qualcosa con la sigla pro?
io ho trovato un hercules 920dvi black-tft!
va bene?
Originariamente inviato da k85
cmq il monitor non ha la sigla pro
La versione NON PRO è quella precedente conun RT di 25MS
che non era troppo adatta ai giochi...
Non sbagliare...
Hercules Prophetview 920PRO / DVI
ciao
ok grazie dove lo posso trovare?:confused:
io sotto consiglio di altri ragazzi qui sul forum, lo ho preso presso facal point
ciao
Ema
potresti darmi i dati indirizzo internet e cosi via e soprattutto dove si trova!:D
Originariamente inviato da MOSCA
A due giorni di utilizzo del pv920pro... mi posso ritenere soddisfatto, anche se secondo me i settaggi consigliati da Toms Hardware sono del tutto inutilizzabili, se metto una luminosità di 60, è quasi impossibile lavorarci dato che la mia cornea rischia di sciogliersi :D
Nella redazione di Tom's HW hanno l'illuminazione di uno stadio di calcio concentrata in 50mq :D
teoprimo
18-01-2004, 20:14
non è detto che i pannelli da 16ms siano meglio di quelli da 20ms
ci sono altri valori da tenere in considerazione
non ho detto che sono migliori quelli da 16ms, ho detto che sono entrambi ottimi per i giochi....
Sò benissimo quali sono i valori da tenere in considerazione;)
Se bisogna consigliare qualcuno per acquistare il monitor, è più corretto dare una panoramica di scelta più ampia, in quanto molti modelli non sono facilmente reperibili;)
verissimo
esistono lcd da 16 che vanno mooolto + lenti dei migliori monitor da venti ne è esempio eclatante lo sfortunato samsung 172x
Il problema di quel monitor è che la samsung ci ha marciato sopra!!!Secondo me non monta il pannello di AUoptronics...
Non è un esempio corretto.
IMHO i due panenlli(hunday e AUoptronics) si possono tranquillamente mettere sullo stesso piano:O
albertino78
18-01-2004, 20:16
potresti darmi i dati indirizzo internet e cosi via e soprattutto dove si trova!:D
vai a cercare su facal.it sezione monitor lcd
c'era scritto un po indietro nel post !:D
teoprimo
18-01-2004, 20:19
Originariamente inviato da albertino78
c'era scritto un po indietro nel post !:D
Togli il link, non puoi tenerlo...
regolamento;)
puoi mettere vai su facal ma non il link!;)
albertino78
18-01-2004, 22:35
fatto, ma allora anche prima nel post......qualcuno lo deve correggere.....
:D
Io ho detto lo stesso qualche settimana fa in questo thread. E sai oggi che settaggi uso? Quelli di Tom. C'e' poco da fare: sono IMO i migliori per la resa dei colori di windows.
Io alla lunga mi sono abituato alla luminosita' e trovavo che settandola a 33 fosse troppo scuro. Lentamente ma costantemente ho alzato i valori fino ad arrivare ai 50 lum/50 contrasto di oggi.
Concordo anche sulla tendenza del nero al grigione ma non e' poi troppo fastidiosa :)
Io mi trovo benissimo con 40 sia luminosità che contrasto
dipende dalle condizioni di luce del luogo dove si utilizza il monitor
otellobettin
21-01-2004, 19:58
Preso !
A 536 € in un negozio a S. Donà di Piave (VE).
A prima vista mi sembra vada tutto bene, a parte un subpixel in alto a destra, quasi vicino all'angolo. Si vede aprendo un documento bianco a tutto schermo e quello che si nota è un pixel a volte rosso a volte blu a volte non si vede (dipende dall'inclinazione che lo si guarda). Ma sinceramente l'ho scovato perlustrando il display cm x cm con il naso spiaccicatoci sopra.
X chi ce la già: oltre ad impostare la risoluzione 1280x1024 che configurazioni? x avere il massimo da questo monitor?
albertino78
21-01-2004, 22:26
ragazzi tiro una bestemmia :D
mi sa che mi prenderò il sony x73!
ho letto in giro che è una bestia!!!
non vogliatemi male.....:sofico:
poi un tizio losco che fa il moderatore :D sul forum e ha un negozio pc mi ha garantito di persona i sony a zero pixel........
Tradire la setta dei Prophetview!?!?!?!?
sacrilegiooooo sacrilegiooooo:D :D :D :D
Io in ufficio ho avuto per un po di tempo un x72 e boob non era un gran che :-) la qualità di sony, e te lo dice un sonysta convinto, non è più quella di una volta, secondo me :-)
cmq la preghiera per i zero pixel è valida per tutti :-)
albertino78
21-01-2004, 22:48
mosca accendi la luce per scrivere !!! :sofico:
io ho visto x72 (che mi fa schifo il design per la cornice enoooooorme) ma come qualità mi sembra ottimo!!!
il successore anche meglio!
non voglio tenere in considerazione la serie hx73 mi fa veramente schfissimo!
sta cazzzzz di barra spaziatrice...
ti ci vorrei vedere te con sta tastiera.... e si che fica e fica...
eluminx... mamma mia abituarsi perooooooooò
ciaooooo
albertino78
21-01-2004, 23:13
looool ti stimo!
ma io son fedele a logitech mx rulez !!!
però ho il tappeto del topo moddato con neon dentro......
so fico.....
scusate offtopic manie di grandezza....:sofico:
voooooglioooo il monitor nuovo!!!
albertino78, MOSCA e mdc sono pregati di ridurre la signature da 4 a 3 righe come da regolamento.
albertino78
21-01-2004, 23:18
ma se la mia adesso è manco 3 righe!
per esattezza 1,5 + vota il mio case
albertino78, e' la 2a segnalazione sulla tua signature irregolare
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=604988
O la riduci la prossima volta che ti colleghi, e senza discussioni, o ti sospendo.
Il regolamento http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php fa riferimento ad un massimo di 3 righe a 800x600; la lunghezza massima possibile della signature non la decidete voi.
albertino78
22-01-2004, 06:54
fatto.....
Sperimao che ora vada bene la signature...
....
albertino78
22-01-2004, 10:20
assolutamente no!
io che ho una scheda video del cacchio e un monitor di 100 anni fa che mi fa le radiografie tante radiazioni emette e quindi lo devo tenere a 800x600 vedo ben 4 righe nella tua signature !!!
mah.....:(
Pignoli :)
ci sono forum dove le signature prendono intere pagine :( e noi qui a lamentarci per 3 lettere che fanno scalare una riga con visualizzazione 800x600 :cry:
Ok... io sto utilizzando una risoluzione di 1024x768 che mi sembra na cosa normale.... a questo punto... credo rimuovero la signature... non vorrei che a 640x480 desse problemi :D
ciao a todos
Ema
albertino78
22-01-2004, 12:17
ci sono forum dove le signature prendono intere pagine :( e noi qui a lamentarci per 3 lettere che fanno scalare una riga con visualizzazione 800x600 :cry:
non è per fare il pignolo o altro.....
mi è stato intimato con le buone di cambiarla oppure sarei stato sospeso/bannato/inseguito/catturato e ucciso.....
ad essere pignoli.....ADMIN !!! anche manwe deve cambiare la sign sennò scatta la rissa.....
*mode critica on*
Secondo me avrebbe piu' senso fare una regola sul numero di caratteri piu' che sulle righe. Anche perche' e' ridicolo dire "3 righe in 800x600" visto che costringi la gente a cambiare la risoluzione del monitor solo per una sign.
Senza contare che se io faccio ogni parola di un colore diverso ho una sign ben piu' pesante di 3 righe (tutti i tag vanno cmq caricati).
*mode critica off*
Ad ogni modo ho cambiato, spero vada bene. oppure mi conti come riga anche il
mattia
--
IMO sarebbe un po' assurdo ma non si sa mai...
bye
Ora va bene la signature? :D
Invito tutti a postare i settaggi utilizzati con il PV920 in DVi Mode!
Facciamo un bella lista ... anche se questo monitor l'abbiamo in pochi :(
Allora, se non ricordo male, visto che ora sono in ufficio lontanto dal mio PV920P DVI
luminosita 40
contrasto 70
Fase 50
Va però considerato che al momento sto usando una scheda video con solo ingresso VGA dato che la scheda con ingresso DVI è in arrivo....
ciao
romansnake
22-01-2004, 13:54
Io connesso sulla porta dvi con 50 luminosità
50 contrasto
50 - 50 - 50 i colori :)
Luminosità 34
Contrasto 42
Colori 50/50/50
Luogo d'utilizzo poco illuminato :ronf:
Ma scusa lo vendi???
perche???
sniper13
23-01-2004, 13:07
volevo sapere, se è possibile un sunto che riguardi il 920pro della hercules
ho letto quasi tutto il thread ma volevo che qualche anima pia mi riassumesso il tutto (prezzo, difetti, dove trovarlo...)
grazie 1000 :)
Originariamente inviato da sniper13
volevo sapere, se è possibile un sunto che riguardi il 920pro della hercules
ho letto quasi tutto il thread ma volevo che qualche anima pia mi riassumesso il tutto (prezzo, difetti, dove trovarlo...)
grazie 1000 :)
quoto...anche a me interesserebbe una mini-recensione..magari un confronto con l'acer 1731 anch'esso molto indicato x giochi senza scie...
teoprimo
23-01-2004, 13:36
Originariamente inviato da twigg0
quoto...anche a me interesserebbe una mini-recensione..magari un confronto con l'acer 1731 anch'esso molto indicato x giochi senza scie...
hanno lo stesso pannello, è un confronto fra due prodotti che molto probabilmente risulteranno quasi uguali. (Attenzione alle differenze di elettronica)
Il confronto migliore sarebbe con un pannello di AUoptronics...
sniper13
23-01-2004, 14:29
che poi avevo letto (in questo thread) che ci si lamentavo dell'effetto ghost che da questo monitor...
qui (http://europe.hercules.com/showpage.php?p=83&f=1&b=0) dicono tutto il contrario... :rolleyes:
albertino78
23-01-2004, 14:40
a parte il fatto che la hercules non direbbe mai che un suo monitor ha l'effetto ghost.....:D
poi cmq quelli che avevano effetto ghost sono i "vecchi" 920.
quelli nuovi che vanno da dio sono i 920 PRO (sia dvi che vga).
Importante che ci sia la sigla PRO !!!
sniper13
23-01-2004, 14:42
a parte il fatto che la hercules non direbbe mai che un suo monitor ha l'effetto ghost.....:D
poi cmq quelli che avevano effetto ghost sono i "vecchi" 920.
quelli nuovi che vanno da dio sono i 920 PRO (sia dvi che vga).
Importante che ci sia la sigla PRO !!!
beh non credo cmq che possano scrivere delle cose inventate... in ogni caso molto buono a sapersi... :)
e tu per caso sai dove si trovano? non sono molto comuni... :rolleyes:
albertino78
23-01-2004, 15:04
vu vu vu facal punto it
io non ho messo nessun link :sofico:
trovi una ottima recensione del modello 920 pro (quello serio, nuovo cazzuto) su tom's hardware!
Raga mi sorge un dubbio! Allora, io ho ordinato un Hercules PropethView 920 Pro DVI pagato 540€, oggi mi arriva ma non è la versione DVI!
La differenza di prezzo è tanta?? Quali sono le differenze sostanziali???
Grazie a tutti per le risposte! ;)
sniper13
23-01-2004, 18:38
Originariamente inviato da LordHam
Raga mi sorge un dubbio! Allora, io ho ordinato un Hercules PropethView 920 Pro DVI pagato 540€, oggi mi arriva ma non è la versione DVI!
La differenza di prezzo è tanta?? Quali sono le differenze sostanziali???
Grazie a tutti per le risposte! ;)
beh si... la differenza di prezzo è notevole... (ho visto 920pro a 471€)
la differenza sostanziale è appunto l'uscita dvi... le caratteristiche tecnico sono = se non sbaglio....
guarda sul sito della hercules ;)
sniper13
24-01-2004, 09:05
solo non riesco a capire una cosa... sul sito della hercules, fra le caratteristiche tecniche del 920pro, c'è scritto
"Compatibility: Compatible with VGA or DVI Graphics Cards"
allora non riesco a capire una differenza sostanziale... :confused:
mi aiutate ?
albertino78
24-01-2004, 10:32
funziona così:
2 monitor
920 pro vga ---> 1 ingresso solo vga
920 pro dvi ---> 1 ingresso solo dvi
non hanno gli ingressi multipli come quasi tutti i monitor dvi.
il monitor dvi ha un convertitore per usare le schede vga quindi è compatibile anche con schede sprovviste dell'uscita dvi.
mentre il monitor vga ha SOLO ingresso vga.
quindi ti consiglio di prendere la versione dvi cmq, se adesso non hai scheda video dvi magari poi la compri ma almeno sei sicuro che accetta entrambi i tipi di segnale !
Ragazzi scusate... io a Roma non riesco a trovare la versione DVI di questo coso... sembra non sia in commercio quasi! Dove lo posso beccare?:confused:
romansnake
24-01-2004, 12:13
Mi sa che a Roma l'unico a venderlo sono io :sofico:
teoprimo
24-01-2004, 12:18
funziona così:
2 monitor
920 pro vga ---> 1 ingresso solo vga
920 pro dvi ---> 1 ingresso solo dvi
non hanno gli ingressi multipli come quasi tutti i monitor dvi.
il monitor dvi ha un convertitore per usare le schede vga quindi è compatibile anche con schede sprovviste dell'uscita dvi.
mentre il monitor vga ha SOLO ingresso vga.
quindi ti consiglio di prendere la versione dvi cmq, se adesso non hai scheda video dvi magari poi la compri ma almeno sei sicuro che accetta entrambi i tipi di segnale !
non lo sapevo...
chissà perchè hanno fatto una scelta simile...
:confused:
albertino78
24-01-2004, 12:38
bho non ne ho idea......
1) Le signature che ho segnalato erano irregolari anche a 1024x768, altrimenti non me ne sarei accorto. Quindi il discorso degli 800x600 non c'entra. Lo so che 800x600 li usano ormai solo
i pochi rimasti con i Crt da 15 pollici; infatti dal 1 febbraio il limite rimarra' a 3 righe ma sarà riferito a 1024x768, la risoluzione che di fatto ho sempre applicato. Comunque col programma gratuito BrowserSizer e' possibile simulare risoluzioni differenti con i browser senza cambiare quella in uso; molto utile anche se avete dei siti web, oltre che per controllare la propria signature :D
2) Il paragone con gli altri forum italiani non esiste. Il forum Hardware Upgrade consente una lunghezza massima della signature minore rispetto ad altri forum web per questioni di carico, molto maggiore rispetto ad altri; infatti si colloca all'undicesimo posto a livello mondiale come numero di post fatti nel'ultima settimana:
http://www.big-boards.com/index.php?sort=week&page=all
sniper13
26-01-2004, 18:06
Originariamente inviato da Adric
2) Il paragone con gli altri forum italiani non esiste. il forum Hardware Upgrade consente una lunghezza massima della signature minore rispetto ad altri forum web per questioni di carico, molto maggiore rispetto ad altri; infatti si colloca all'undicesimo posto a livello mondiale come numero di post fatti nel'ultima settimana:
http://www.big-boards.com/index.php?sort=week&page=all
cavoli, siamo dei figoni... non pensavo tanto :cool: :sofico: :sborone:
Hanson.net al primo posto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
gj a tutto il forum di hwupgrade :friend:
cmq la mia signature va bene ora?
sniper13
26-01-2004, 18:31
Hanson.net al primo posto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
gj a tutto il forum di hwupgrade :friend:
già molto triste :cry:
cmq siamo un po' OT ;)
Hanson.net al primo posto Sembra che Hanson bari. Siamo OT; le signature ora sono a posto, grazie. Dei confronti tra forum se ne parla nel thread seguente:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=607609
otellobettin
28-01-2004, 00:14
La versione PRO DVI la trovate da INTERPUTER a Scorzè in provincia di Venezia.
Questo è il tel. ***
Contattatelo pure, fa anche consegne tramite corriere.
Il prezzo è di 500 ? (mi sembra conveniente).
Ciao.
*** Nome del negozio e prezzi ammessi, ma col numero di telefono sembra proprio una pubblicità ***
Originariamente inviato da otellobettin
Questo è il tel. ***
Ciao.
LoL
questa è pubblicità :eek:
albertino78
28-01-2004, 08:51
Questo è il tel. ***
Ciao.
in effetti è un po troppo pubblicitario.....
non puoi mettere il sito del negozio ? (non della pagina in cui vendono il monitor).....grazie
Tra le peculiarità di un prodotto ci sta anche il rapporto qualitò prezzo, in questa peculiarità ricopre un ruolo importante il rivenditore...
ciaooo
Ema
in effetti è un po troppo pubblicitario.....
non puoi mettere il sito del negozio ? (non della pagina in cui vendono il monitor).....grazie
invece e' proprio il sito web che NON dovete mettere:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561346
nome del negozio e prezzi ok, ma sito no.
sniper13
28-01-2004, 09:26
credo di averlo trovato... ma da quello che ho capito per vedere il catalogo bisogna registrarsi...
lo puoi confermare otellobettin ??
otellobettin
28-01-2004, 13:15
Che senso ha: "vietato mettere il N' del telefono". Allora guardate su "Pagine gialle" e perdendo un minuto lo trovate.
Non mi sembra di aver fatto + pubblicità di quanta non se ne faccia citando nomi come BOW, ESSEDI, CHL, ecc. ecc.
Cmq a parte questo io ho una Password che mi ha dato il negoziante ma all'interno del sito non c'è il monitor (è diventato cliente della Microtek da pochissimi gg, sotto mio sollecito).
Ripeto telefonategli, il titolare è una persona disponibilissima.
Io purtroppo x la fretta che avevo (dovevo consegnare il mio NEK CRT) ho speso 535€ in un negozio a 50 KM da casa.
Mi fermo qui xchè altrimenti mi fanno passare x uno che ha interessi a citare questo negozio (se pensate questo, allora ci sarà anche chi ha interessi con BOW, CHL, ESSEDI e via dicendo).
Se indicare dove trovare un prodotto, quasi introvabile, in Italia viene definita pubblicità ..................:confused:
sniper13
30-01-2004, 23:43
ehi ragazzi, ma alla fine qualcuno di voi se lo è preso questo, a mio parere, bellissimo monitor... ??? :)
avete qualcosa da ridire sul mio modesto parere? :) sono curioso...
albertino78
31-01-2004, 01:16
se ti rileggi per bene TUTTO il post scopri che qualcuno che lo ha preso c'è !!!!
e ne parla benissimo......
io ieri ho ordinato il sony X73B, non HX73B.....
sniper13
31-01-2004, 06:06
se ti rileggi per bene TUTTO il post scopri che qualcuno che lo ha preso c'è !!!!
e ne parla benissimo......
beh ma magari c'era qualcun'altro che se lo è preso.... magari anche qualcuno che non aveva visto la discussione :)
era per avere qualche parere in + :)
Monitor splendido, mai usato niente di meglio :D
otellobettin
31-01-2004, 12:06
Idem come sopra. Pensavo di avere un pixel (o sub) bruciato, invece era un granellino di polvere :oink:
Io lo ho, e mi ci trovo benissimo, è splendido mai piu senza :D
Idem come sopra. Pensavo di avere un pixel (o sub) bruciato, invece era un granellino di polvere :oink:
Come lo pulisci?
pindanna
04-02-2004, 13:36
perchè, cosa cambia tra i due ?
:confused:
albertino78
04-02-2004, 15:01
bhe ci passa la stessa differenza tra una mercedes CL e una CLK:sofico:
è solo una letterina di differenza.....
posto immagini:
QUESTO è L'X-73
http://productimages.sony-europe.com/im-sdmx73b.jpg
QUESTO è L'HX-73
http://productimages.sony-europe.com/im-sdmhx73b.jpg
http://www.wolfensteincastle.org/img/pv920pd.jpg
E questo è il signore dei monitor TFT 17
hehehehehe :-D
LOL LOL LOL LOL !
sniper13
04-02-2004, 16:59
e forse me lo prendo... :cool:
ragazzi ho trovato il prophet wiew a viterbo non ci si crede a 500 euro ed è la versione pro! va bene con i giochi? lo prendo consigliatemi!!!!!!:D
ps radeon 9800xt:cool:
palanzana
04-02-2004, 21:15
ragazzi ho trovato il prophet wiew a viterbo non ci si crede a 500 euro ed è la versione prova bene con i giochi? lo prendo consigliatemi!!!!!!:D
nn so ke ditte....!!!Cmq grande BROKE:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da palanzana
nn so ke ditte....!!!Cmq grande BROKE:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
merda palanzana
palanzana
04-02-2004, 21:19
merda palanzana
:mad: :muro: :muro: :muro: te fo bannà ...
palanzana
04-02-2004, 21:20
invece de ringrazia x il disegnino de broke...
sniper13
04-02-2004, 21:47
ragazzi ho trovato il prophet wiew a viterbo non ci si crede a 500 euro ed è la versione pro! va bene con i giochi? lo prendo consigliatemi!!!!!!:D
ps radeon 9800xt:cool:
io trovo il 920pro DVI a 500€ quindi potresti spendere anche di meno ;)
palanzana
04-02-2004, 21:53
io trovo il 920pro DVI a 500€ quindi potresti spendere anche di meno ;)
dove lo trovi?
Raga solo DVI
non prendetelo solo vga ;)
sniper13
04-02-2004, 22:44
Raga solo DVI
non prendetelo solo vga ;)
:ave:
sniper13
05-02-2004, 12:13
ho ordianato l'hercules 920pro dvi pochi minuti fa :cool:
albertino78
05-02-2004, 13:22
ehehe bene buon per te....
pola, paul quando arriva il mio sony ???
:sofico:
infatti è il prophet wiew 920pro dvi che dite lo prendo? Ne vale la pena?con i giochi ovviamente!!!
Cosa fai ancora qua !!!!!
CORRI A PRENDERLO ! :cool:
non te ne pentirai MAI
Mi hanno rimediato dopo un mese e mezzo l' Hercules 920 PRO DVI, eccellente bellissimo, sono soddisfatto, ma non riesco a installare i drivers... me lo rileva come monitor Plug & Play, ma facendo aggiorna driver e indicando il file .inf coi drivers suoi, mi diche che è impossibile aggiornare... sia in manuale sia in automatico... Anche levando e poi facendo rilevare le modifiche hardware... qualcuno ha risolto questo fatto?:confused:
sniper13
06-02-2004, 21:53
Originariamente inviato da AleXskY
Mi hanno rimediato dopo un mese e mezzo l' Hercules 920 PRO DVI, eccellente bellissimo, sono soddisfatto, ma non riesco a installare i drivers... me lo rileva come monitor Plug & Play, ma facendo aggiorna driver e indicando il file .inf coi drivers suoi, mi diche che è impossibile aggiornare... sia in manuale sia in automatico... Anche levando e poi facendo rilevare le modifiche hardware... qualcuno ha risolto questo fatto?:confused:
non è mai stato citato un problema simile... qualcuno ne sa qualcosa?
romansnake
06-02-2004, 21:55
E' stato citato è stato citato... aspe :sofico:
hai provato i drv nel root del cd? indica il primo file .inf che trovi nel cd
romansnake
06-02-2004, 21:58
allora fai cosi' per installare il driver.
vai in gestione hardware e seleziona monitor plu and play. Scegli poi aggiorna driver. Ti si apre la finestra "aggiornamento guidato hardware" e scegli la seconda opzione "installa da un elenco o percorso specifico".
Nella schermata successiva scegli l'opzione in basso
"non effettuare la ricerca. la scelta del driver verrà effettuata manualmente". Premi su avanti e poi scegli disco driver. Qui indica il file preciso (per comodità potresti copiarlo prima su c e qui scrivere c.\hrtmon.inf).
Premi ok e vedrai che va.
;)
E' andato... grazie mille amico! :p
sniper13
18-02-2004, 11:13
Originariamente inviato da AleXskY
Mi hanno rimediato dopo un mese e mezzo l' Hercules 920 PRO DVI, [...]
anch'io sto aspettando da un po' di tempo, mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto per la fine del mese... speriamo :O
non vedo l'ora... :D
Ma tra questo e l'Acer 1731 c'è parecchia differenza?
sniper13
18-02-2004, 12:16
Originariamente inviato da cCUCAIO
Ma tra questo e l'Acer 1731 c'è parecchia differenza?
li puoi confrontare in queste pagine:
Acer AL1731 (http://www.acer.it/acereuro/page9.do?dau34.oid=2811&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&ctx1=IT&crc=2375682319)
Hercules Prophetview 920 Pro DVI (http://europe.hercules.com/showpage.php?p=92&b=0&show=2&f=1)
:)
li puoi confrontare in queste pagine:
Acer AL1731 (http://www.acer.it/acereuro/page9.do?dau34.oid=2811&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&ctx1=IT&crc=2375682319)
Hercules Prophetview 920 Pro DVI (http://europe.hercules.com/showpage.php?p=92&b=0&show=2&f=1)
Meglio che non li confronto,ho ordinato l'altro ieri l'acer 1731 (questo post m'era sfuggito,mannaggia a me:muro: ) e non vorrei avere una brutta sorpresa..........:rolleyes:
sniper13
18-02-2004, 13:07
Originariamente inviato da cCUCAIO
Meglio che non li confronto,ho ordinato l'altro ieri l'acer 1731 (questo post m'era sfuggito,mannaggia a me:muro: ) e non vorrei avere una brutta sorpresa..........:rolleyes:
guarda... a parte gli angoli di visualizzazione (leggermente meglio l'hercules) i due monitor sono uguali identici.
qualcuno mi smenta se non è così :)
dopo ovviamenrte è una scelta di design ;)
ma l'herucles si riesce a trovare in offerta da qualche parte? o meglio, si riesce a trovare?
facendo una ricerca l'ho trovato giusto in qualche negozio on line attorno a1 500€. è giusto o si riesce ad avere a meno?
dario
sniper13
19-02-2004, 17:41
come prezzo mi sembra giusto... in effetti è difficile trovarlo :(
a meno non l'ho visto
ciao
qualcuno mi può dare un indirizzo mail valido dell'hercules italia
erchè quello che ho trovato sul sito mi d non valido :muro:
io lo ho trovato su facal point poi dopo cerca tu!!
Originariamente inviato da mdc
Tempo fa ho mandato una mail per chiedere info e mi hanno detto che quella e' la versione DVI. Se cosi' poi non fosse, glielo lascio li anche io :P
ciao
ciao interessante quello che dite di questo monitor devo giusto comperane uno e mi sta stuzzicando, volevo sapere se rispetta il nuovo standard TCO2003 ...e con i dvd come va?
grazie
albertino78
26-02-2004, 19:47
ve da dio.....ma hai letto la news in prima pagina di hwupgrade???
hercules non farà piu le schede video e si dedicherà all'audio e altro...non mi sembra siano menzionati i monitor....
quello che vendono da SD a 494€ (il 920Pro) è diverso da 920Pro DVI?
sniper13
26-02-2004, 20:49
Originariamente inviato da SharPet
quello che vendono da SD a 494€ (il 920Pro) è diverso da 920Pro DVI?
certo... c'è anche scritto vga... :)
ve da dio.....ma hai letto la news in prima pagina di hwupgrade???
hercules non farà piu le schede video e si dedicherà all'audio e non mi sembra siano menzionati i monitor....
bhe allora mi dovro' orientare altrove, magari sony, hai un suggerimento da farmi, cercavo un compromesso tra un buo repsone time e un buon angolo non devo necessariamnete giocarci o vederci solo dvd , ma sai dovendo eliminare un crt, non volevo pregiudicarmi ogni possibilità!!
grazie
sniper13
27-02-2004, 12:02
non capisco perchè dovresti puntare su un sony??? :confused:
non è che ora i prodotti hercules sono scadenti solo perchè si ritira da una fetta di mercato :rolleyes:
albertino78
27-02-2004, 12:10
e chi ha detto che sono scadenti???
io ho solo detto che forse hercules non li produrra piu...mica ho detto che non sono buoni.....
intanto oggi vado a ritirare il mio nuovo X73B:D
sniper13
27-02-2004, 12:13
da come aveva scritto Nexus sembrava che alludesse a questo
PaolinoB
08-03-2004, 16:50
:cry: ora si trova ancora in giro? volevo comprarlo anche io visto che ne parlate tutti bene. spero di riuscire ancora a trovarlo. ciao
Originariamente inviato da PaolinoB
:cry: ora si trova ancora in giro? volevo comprarlo anche io visto che ne parlate tutti bene. spero di riuscire ancora a trovarlo. ciao
Certo certo che lo trovi ancora!! Vai tranquillo! Anzi oggi lo trovi a circa 500-450€....
.....io l'ho pagato 650 :rolleyes: :muro: :sofico:
Beh io lo pagai 488€ una settimana prima di Natale.
Dove l'hai trovato?
PaolinoB
09-03-2004, 10:30
scusatemi ma sono indeciso... dite che l'acer 1731 e hercules 920Pro hanno lo stesso pannello e quindi stessi rt ?? bisognerebbe trovare qualcuno con l'acer x sentire com'è :)
cmq hercules non riesco a trovarlo... :cry:
scusatemi ma sono indeciso... dite che l'acer 1731 e hercules 920Pro hanno lo stesso pannello e quindi stessi rt ?? bisognerebbe trovare qualcuno con l'acer x sentire com'è :)
cmq hercules non riesco a trovarlo... :cry:
hanno lo stesso pannello hydis, solo l'acer ha agoli di vsione leggermente più elevati
romansnake
09-03-2004, 13:24
Li ho avuti entrambi.. vai tranquillo sono identici (a parte il design ;))
sniper13
09-03-2004, 14:11
DIGRAZIA
il posto dove avevo ordinato il 920pro DVI non gli arriva +... e ora dove lo trovo??
help... io voglio quello schermo :cool:
grazie
PaolinoB
09-03-2004, 14:27
ah ok grazie! peccato che l'acer 1731 abbia le casse e non è neanche da mettere vicino all'hercules come design.. :(
boh vedo se riesco a trovare questo benedetto hercules...
sniper13
09-03-2004, 14:28
ah ok grazie! peccato che l'acer 1731 abbia le casse e non è neanche da mettere vicino all'hercules come design.. :(
boh vedo se riesco a trovare questo benedetto hercules...
io ho appena finito una ricerca tra i link di shop che conosco... ma niente :cry:
PaolinoB
09-03-2004, 14:30
infatti è introvabile... :cry:
sniper13
09-03-2004, 14:32
M€RD@ :mad:
era il + fico di tutti :muro:
PaolinoB
09-03-2004, 14:41
adesso chiedo al mio "negoziante" :D e vedo cosa mi dice... altrimenti mi sa che prendo un LG 1720B (anche se non sono molto convinto)...
scorpions78
09-03-2004, 22:49
Io lo aspetto da Gennaio e ancora non mi è arrivato. Se non arriva entro questa settimana annullo l'ordine e prendo il Sony HX73S che è anche più bello dell'Hercules
albertino78
09-03-2004, 23:13
io alla fine ho preso il modello X 73 (non Hx73) della sony......sono ultra soddisfattissimo !!!!:D
scorpions78
09-03-2004, 23:20
io alla fine ho preso il modello X 73 (non Hx73) della sony......sono ultra soddisfattissimo !!!!:D
Il pannello è lo stesso, cambia solo la linea
albertino78
10-03-2004, 07:17
si infatti....a me personalmente piace molto di piu la serie X....
Ragazzi, please, pant, pant... pufff... sono affannato... ho incominciato a leggere tutto sto thread dalla prima pagina perchè ero interessato al ProphetView 920 DVI....
A pagina 5 ho incominciato a sbavare, verso pagina 10 ero quasi deciso a prenderlo, a pagina 12 mi sono deciso, e ho incominciato a cercarlo, ma è introvabile.... Porca puzzola!!!!! Qualche anima impietosita potrebbe dirmi in PVT dove si può trovare ora? Grazie 1000!
P.S. Devo forse telefonare a "Chi l'ha visto?" :D
sniper13
23-03-2004, 18:53
ti ho già risposto in PVT, ma cmq questa sua scomparsa credo che sia dovuta alla congedo da parte di Hercules nel campo dell'hardware grafico
Sigh, una buona volta che qualcuno aveva prodotto un lcd che metteva tutti d'accordo.... :cry: :cry: :cry: :cry:
ProphetView 920 Pro DVI................. sigh... non troverò mai più uno come te.... sigh........ :cry: :cry: :cry: :cry:
:D :sofico:
albertino78
23-03-2004, 19:50
come no '??
sony X73B, non HX73 !!!
io sono ultrasoddisfatto!!!
elbrigante
23-03-2004, 19:51
ll 173p non ha niente da invidiare,anzi....
sniper13
23-03-2004, 19:51
Originariamente inviato da Remoz
Sigh, una buona volta che qualcuno aveva prodotto un lcd che metteva tutti d'accordo.... :cry: :cry: :cry: :cry:
ProphetView 920 Pro DVI................. sigh... non troverò mai più uno come te.... sigh........ :cry: :cry: :cry: :cry:
:D :sofico:
qui (http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=3209&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&ctx1=IT&crc=1132947094) trovi quello che ti serviva... :)
Se non possedete un Hercules PV Pro DVI non sapete cosavuol dire averlo :-) l'anello mancante tra poesia e monitor... prestazion unite ad un design favoloso :-)
Non lo cambierei per nulla al mondo... :) Peccato però che un giorno lo dovrò cambiare... :-(
by by
Ema
elbrigante
23-03-2004, 22:58
Scusate ma qualcuno mi sa dire cos'ha di melgio dell' 173p ?
PaolinoB
24-03-2004, 16:15
alla fine mi sono comprato l'acer 1731 perchè l'hercules è praticamente introvabile. beh meglio cosi perchè questo tft è davvero eccezionale! :D ;) e come design niente da dire xchè l'acer 1731 ha la scocca in alluminio che fa la sua porca figura! :D :sofico:
sniper13
24-03-2004, 18:32
alla fine mi sono comprato l'acer 1731 perchè l'hercules è praticamente introvabile. beh meglio cosi perchè questo tft è davvero eccezionale! :D ;) e come design niente da dire xchè l'acer 1731 ha la scocca in alluminio che fa la sua porca figura! :D :sofico:
meglio il mio sony :sofico:
Se non possedete un Hercules PV Pro DVI non sapete cosavuol dire averlo :-) l'anello mancante tra poesia e monitor... prestazion unite ad un design favoloso :-)
Non lo cambierei per nulla al mondo... :) Peccato però che un giorno lo dovrò cambiare... :-(
by by
Ema
Bastardo dentro proprio!!! :boxe: :mbe:
albertino78
24-03-2004, 21:56
dai ragazzi date uno sguardo al sony X73.....:D
dai ragazzi date uno sguardo al sony X73.....:D
Beh, se uno ha da buttare 100€ in più di un'altro monitor equivalente... solo perchè è Sony... è bello! ;)
:cool:
albertino78
24-03-2004, 23:19
ah bhe certo......dindi permettendo....però almeno è una garanzia in piu.....chiedete a b/\rella che scherzi strani gli fa il suo acer al732.....e poi ditemi se comprereste acer a occhi chiusi....
ah bhe certo......dindi permettendo....però almeno è una garanzia in piu.....chiedete a b/\rella che scherzi strani gli fa il suo acer al732.....e poi ditemi se comprereste acer a occhi chiusi....
A occhi chiusi!! :eekk: :nera: (me ne arriva uno venerdì... :eek: )
albertino78
24-03-2004, 23:25
:tie: spero per te che non abbia problemi :tie:
sniper13
25-03-2004, 06:03
che problemi ha avuto il tuo amico??
un mio amico ha un acer (non mi ricordo quale, ma cmq 17'', 16ns, è la versione prima del AL1731) e nessun problema
albertino78
25-03-2004, 07:04
si anche b/\rella ha il al732.......
ognitanto a random sfarfalla e si creano delle righe orizzontali....chiedigli in pvt....
PaolinoB
25-03-2004, 09:28
beh ogni monitor ha una storia sua! il mio è perfetto e non si vede neanche un pixel danneggiato sgrat sgrat :D :cool:
Ragazzi, falso allarme, ho sentito b/\rella, e mi ha detto che non ha mai avuto problemi con il suo ACER AL732, anzi, che è molto contento del suo monitor, e che se ha avuto qualche problema in passato, non era colpa del monitor, ma dell'ups...
Quindi: W ACER....
E Sony: :gluglu:
Albertino78, adesso ti denunciamo per PROCURATO ALLARME!!!! Eheh... :sofico: :sofico: :sofico:
:ubriachi:
Comunque una "toccatina" riguardo al mio nuovo acquisto non ci sta mai male: TIE' :tie:
Ciauz!
B/\rella
25-03-2004, 17:24
Originariamente inviato da Remoz
Ragazzi, falso allarme, ho sentito b/\rella, e mi ha detto che non ha mai avuto problemi con il suo ACER AL732, anzi, che è molto contento del suo monitor, e che se ha avuto qualche problema in passato, non era colpa del monitor, ma dell'ups...
Quindi: W ACER....
Ragazzi, mi avete chiamato in causa ed eccomi :yeah:
Allora, mi spiego. Ho comprato l'Acer AL732 a ottobre. No pixel bruciati, ottima risposta in freq, ecc ...
Un giorno salta la luce, il mio "bel" :mad: UPS della trust decide che del suo lavoro non gliene frega nulla ... si spegne tutto.
Riattacco la luce.
Il monitor fa righe strane in orizzontale andando su tonalità verdi.
Cos'è cosa non è alla fine metto l'UPS nuovo e tutto funziona da Dio.
Mi ha riproposto il problema quando anche il secondo UPS trust :muro: ha deciso che anche lui non ne voleva sapere nulla.
Spulciando su alcuni forum stranieri ho scoperto che il problema che ho avuto dipende da una cattiva alimentazione. Se quindi l'UPS fa schifo probabilmente questo prob lo avrete anche voi con qualsiasi LCD.
Bene o male spero di avervi chiarito.
ALBERTINO IN GALERA !!! :p
TRUST IN MALORA !!! :mad:
Originariamente inviato da B/\rella
Mi ha riproposto il problema quando anche il secondo UPS trust :muro: ha deciso che anche lui non ne voleva sapere nulla.
Ehehe... ma allora sei recidivo!! :mc:
ho ordinato l acer 1732!! mi arriva sett prox!!!
ups ho 2 apc da 500watt per i due pc e un vecchio apc300
penso che lo collego al apc 300 oppure senza ups....
tanto windows mi fa lo shutdown automatico quando alla batteria manca 1 minuto di autonomia....
alla fine mi sono preso il philips 109p40
scorpions78
16-06-2004, 23:49
Io invece non potendone più di aspettare ho preso un Sony HX73 e devo dire che è una bomba di monitor. Perfetto per qualsiasi uso. Consigliato
sniper13
17-06-2004, 05:38
Originariamente inviato da scorpions78
Io invece non potendone più di aspettare ho preso un Sony HX73 e devo dire che è una bomba di monitor. Perfetto per qualsiasi uso. Consigliato
:cool: :sofico:
albertino78
17-06-2004, 06:57
e tu si che sai !!!
io ho il sony X 73, nero spettacolo:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.