PDA

View Full Version : ho perso il codice!

svl2
02-10-2003, 22:00
quando comprai il mio vecchio yamaha 8x8x24 c'era assieme il programma di masterizzazione WinOncd 3.7 .

be' traslocando ho perso il codice d' installazione presente sulla custodia del cd ( ho perso la custodia perche tutti i cd li tengo in un porta cd) , adesso non so come installalo ..

che posso fa'?

Nicky Grist
02-10-2003, 22:11
Originariamente inviato da svl2
quando comprai il mio vecchio yamaha 8x8x24 c'era assieme il programma di masterizzazione WinOncd 3.7 .

be' traslocando ho perso il codice d' installazione presente sulla custodia del cd ( ho perso la custodia perche tutti i cd li tengo in un porta cd) , adesso non so come installalo ..

che posso fa'?

Eilā www.evitiamoperfavore.!!! amigo;)

MM
02-10-2003, 22:25
Dal regolamento del forum (che mi pare ben pochi leggono): :(

Non č consentito :

e)pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilitā dei singoli. Detto materiale verrā immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori

Questo č un richiamo, spero di non dover intervenire di nuovo

Nicky Grist
02-10-2003, 22:30
Originariamente inviato da MM
Dal regolamento del forum (che mi pare ben pochi leggono): :(

Non č consentito :

e)pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilitā dei singoli. Detto materiale verrā immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori

Questo č un richiamo, spero di non dover intervenire di nuovo

:eek: chiarissimo scusa, non si ripeterā stai tranquillo:cry:

Ho linkato quel sito perchč č famosissimo e se anche č decisamente underground non riporta all'interno materiale fuorilegge....intendo dire direttamente fuori legge:p

Comunque scusate ancora;)

MM
02-10-2003, 22:32
OK, se si tratta di un "incidente", lo chiudiamo qui....

svl2
03-10-2003, 00:30
lo so che č vietato chiedere e dare codici, lo capisco bene , tuttavia il prodotto in questione č stato "regolarmente pagato" e non sono sicuro che chiedere un codice in questo caso sia reato.
Vabbe' comunque dopo avermesso sotto sopra i vecchi scatoloni ho trovato il manualino di winoncd e ..udite udite..dietro c'era pure il cd key .

in allegato una scansione di cd e manuale "Originalissimi" , giusto a scanso di equivoci ;)
Bye

MM
03-10-2003, 14:32
Non č questione di dubitare o meno della tua buona fede: comunque stia la questione, fornire codici di prodotto coperti da copyright non č legale
Contento per te che hai risolto :)