PDA

View Full Version : Chieftec Dragon e Drive Ottici

IcEMaN666
02-10-2003, 19:31
Guardo e riguardo lo sportello del mio chiftec socchiuso, i 3 drive che sono all'interno in situazione di quite e continuo a chiedermi..
Nel malaugurato caso che lo sportello sia chiuso (peggio ancora se a chiave) e un drive si apre (fine masterizzazione, espelli cd/dvd etc.) cosa succede???
le mie soluzioni sono queste.. ma non voglio sperimentare qual'è quella giusta:
1-Si spakka lo sportello:cry: :muro:
2-Si spakka il lettore ottico:cry: :cry: :muro:
3-Il carrello si blokka e rimane davanti lo sportello chiuso:)

Quello che mi mette + paura è il dvd rom della LG che il carrello lo tira fuori alla velocità della luce:eek:

Voi che dite?:confused:

Kewell
02-10-2003, 19:39
A me è successo con masterizzatore (il carrello è piuttosto veloce in espulsione) e sportellino chiuso ma non a chiave... gran botta e sportello del case che schizza a mezzo metro senza danni a niente... a parte lo spavento:D

Tejas
02-10-2003, 19:50
Originariamente inviato da Kewell
A me è successo con masterizzatore (il carrello è piuttosto veloce in espulsione) e sportellino chiuso ma non a chiave... gran botta e sportello del case che schizza a mezzo metro senza danni a niente... a parte lo spavento:D
Cavolo, quel motorino deve avere proprio una bella spinta!:D

IcEMaN666
02-10-2003, 20:24
Ma che hai al posto del motorino un bicilindrico:eek: :sofico:
Non si è rotto il pernetto in basso quindi? niente danni?

ironz
02-10-2003, 21:44
Io col lite-on nessun problema xke è lento come una lumaca il carrelo,mi è successo una volta ma non è successo nulla,a parte un po di spavento :D

gotam
02-10-2003, 21:49
A me è successo che avevo la porta chiusa, il teac si è aperto, ha trovato lo sportello chiuso e si è richiuso senza problemi.

Fazer_Beam
02-10-2003, 21:52
A me è capitato con lo yama F1, tunk! sul pannello, poi ho aperto e il carrello a completato la sua corsa. Apparentemente nessun danno, ma non so se a lasciarlo lì avrei potuto friggere il motorino o se sarebbe tornato indietro... Qualche cavia vuole provare? :D

Don Iluvatar
03-10-2003, 02:08
E se il case ha lo sportellino in lamiera che succede?
Mi sa che vince la lamiera :)

IcEMaN666
03-10-2003, 08:47
Originariamente inviato da Don Iluvatar
E se il case ha lo sportellino in lamiera che succede?
Mi sa che vince la lamiera :)

se lo ha in lamiera penso che devi solo pregare che torni indietro altrimenti ciao ciao motorino:cry:

cmq sto constatando che se non è chiuso a chiave dovrebbe aprirsi o scardinarsi lo sportellino ma niente danni:oink:
Porca vacca costa 25 euro+s.s. lo sportellino nuovo!:eek: :rolleyes:

Boss87
03-10-2003, 13:13
A me succede spesso, il master o il cd che sia si apre, trova l'ostacolo e si richiude.;)

Kewell
03-10-2003, 14:46
Originariamente inviato da IcEMaN666
Ma che hai al posto del motorino un bicilindrico:eek: :sofico:
Non si è rotto il pernetto in basso quindi? niente danni?

Non è successo nulla... il mio master è un teac...noto per la robustezza e qualità:D . Cmq da quel giorno sto senza sportello...

IcEMaN666
03-10-2003, 14:51
Non è successo nulla... il mio master è un teac...noto per la robustezza e qualità:D . Cmq da quel giorno sto senza sportello...

io lo tengo socchiuso;)

cjcavin
06-10-2003, 09:44
ho appena fattola prova....

mast e dvd-rom Lg, bhè spingono spingono finchè non cedono.. cmq non si richiudono :D