View Full Version : Creative e SMAU...
lo stand creative allo SMAU è abbstanza carino...
In dimostrazione hanno quasi tutti i nuovi prodotti tra cui le nuove casse 7.1
Io ovviamente ero andato conl'iintenzione di fare shopping avendo sentito su questo forum che in fiera si trovavano i prodotti in promozione.
Grossa delusione. I prodotti sono solo in esposizione.
Qualcuno ha scoperto qualche gabola per farseli vendere direttamente?
presso lo smau shop si può acquistare.
ma scusa... dove si trova lo smau shop???
Io ho visto solo lo stand di CD.
I prezzi come sono? validi?
Exelcius
02-10-2003, 21:30
Ciao!
Mi spiace che tu sia andato a SMAU e che non hai trovato nulla di scontato: l'hanno scorso per lo meno sul sito, le casse Creative, erano in promozione, ma quest'anno (ho guardato prima) sembra di no!
Pensa, io dovevo andarci lunedì con altri del Politecnico di Torino, ma, come già avevo previsto, non ne vale la pena!
Anche io volevo andare per sentire le nuove casse e per visionare le nuove tecnologie (mainboard in particolare), ma se già l'anno scorso allo stand dell'ASUS mi han risposto "Per i dettagli tecnici la rimandiamo al sito"..beh..allora me ne sto a Torino ed i soldi li "investo" in altro.
A proposito: come sono le 7.1!?! Suonano decentemente... cos'hanno in esposizione oltre elle 7.1?
Grazie
Federico
quale 7.1 è stato presentato?
le gigaworks o le t7700?
Exelcius
03-10-2003, 12:29
Non credo le Gigaworks S750... per lo più volevo sapere come suonavano le INSPIRE T7700...nessuno le ha sentite?
venivano presentate le T7700...
purtroppo non si poteva sentire la qualità del suono perchè lo stand creative era tutto un bordello!
al massimo ti posso dire che hanno un'ottima potenza :sofico:
:-)
Exelcius
03-10-2003, 16:57
Grazie lo stesso!!:)
Adesso vedrò se acquistarle o no... ma credo farò la spesa!
Ho atteso un po di tempo e sinceramente per quella cifra, credo sia un buon acquisto.
Grazie ancora
Se per caso qualcuno sa dirmi dove trovare già qualche recensione o opinioi al riguardo... io sono qua!!!:D
Masterminator
03-10-2003, 21:03
allora le t7700 ci sono ma non le apprezzi perché sono montate alle postazioni gioco tutte vicino ( e poi c'è un st***zo dello stand masterix web che ha un volume inumano del suo kit HT che riproduce cagate a ripetizione). Le gigaworks ci sono e sono dove c'è lo schermo al plasma (dove oggi sotto pressione del pubblico abbiamo messo ATTILA: A come Atrocità, Doppia T come Terremoto e Traggedia....) Domani forse Star Whores...
Masterminator
03-10-2003, 21:06
Volevo dire che creative non vende in SMAU, probabilmente, per semplicità: gestire uno stand in fiera non è semplice e se devi organizzare anche la parte vendita...
nello stand della creative c'era soldier of fortune 2 e sono arrivato primo come al solito... le casse acese a palla non si capiva una mazza molto belle :D
Exelcius
03-10-2003, 21:26
No..ok! Ti do ragione: gestire sia la parte di supporto che la parte di vendita risulta imposssibile ad una fiera... l'anno scorso però sul sito erano in offerta e, se non sbalgio, anche allo SMAU shop lo erano. Quest'anno invece, sembra che a SMAU SHOP ci sia ben poco... per lo meno questo è quello che ho percepito dalle varie opinioni ricevute e lette (mi han detto che non c'è nulla di creative, o cmq dell'ambito audio, in promozione...Ne sapete qualcosa?).
Grazie ancora per i dettagli. :)
Masterminator
03-10-2003, 21:32
Originariamente inviato da Exelcius
No..ok! Ti do ragione: gestire sia la parte di supporto che la parte di vendita risulta imposssibile ad una fiera... l'anno scorso però sul sito erano in offerta e, se non sbalgio, anche allo SMAU shop lo erano. Quest'anno invece, sembra che a SMAU SHOP ci sia ben poco... per lo meno questo è quello che ho percepito dalle varie opinioni ricevute e lette (mi han detto che non c'è nulla di creative, o cmq dell'ambito audio, in promozione...Ne sapete qualcosa?).
Grazie ancora per i dettagli. :)
Si, ma le offerto sul sito creative sono anche random. Per lo SMAU shop (dov'è?, io ho visto solo lo squallido CD vicino allo stand creative) non so cosa dirti, se ci sei stato mi dici cosa vendono?
Exelcius
03-10-2003, 21:40
No... non ci sono stato!
Io sono di Torino e vi sono stato l'anno scorso e ne sono rimasto alquanto deluso...così quest'anno priam di andarci ho deciso di sentire opinioni in merito: ho così deciso di starmene buono buuono a Torino e di "investire" i soldi dello SMAU in Lucca Comics (spero che almeno la fiera di Lucca non sia caduta anche lei così in basso come lo SMAU).
L'unica cosa che mi interessava era avere notizie dello stand creative, visto che volevo acquistare un set di casse...tutto qui.
SMAU SHOP non so in che padiglione sia; so che è gestito quest'anno da Computer Discount, e che su taluni artivoli vi sono degli sconti. Volevo appunto sapere se tra questi articoli c'erano anche le INSPIRE T7700...
Io volevo sentirle suonare prima di comprarle e magari anche confrontarle con le GIgaworks o le Megaworks...tanto per sentire l'effettiva differenza dello spettro sonoro (dato che ci sono circa 150€ con le megaworks e quasi 400€ con le Gigaworks..tutto qui!
Se domani vai allo SMAU cerca lo SMAU SHOP, tanto non dovresti impiegarci molto...
Masterminator
04-10-2003, 21:47
Originariamente inviato da Exelcius
No... non ci sono stato!
Io sono di Torino e vi sono stato l'anno scorso e ne sono rimasto alquanto deluso...così quest'anno priam di andarci ho deciso di sentire opinioni in merito: ho così deciso di starmene buono buuono a Torino e di "investire" i soldi dello SMAU in Lucca Comics (spero che almeno la fiera di Lucca non sia caduta anche lei così in basso come lo SMAU).
L'unica cosa che mi interessava era avere notizie dello stand creative, visto che volevo acquistare un set di casse...tutto qui.
SMAU SHOP non so in che padiglione sia; so che è gestito quest'anno da Computer Discount, e che su taluni artivoli vi sono degli sconti. Volevo appunto sapere se tra questi articoli c'erano anche le INSPIRE T7700...
Io volevo sentirle suonare prima di comprarle e magari anche confrontarle con le GIgaworks o le Megaworks...tanto per sentire l'effettiva differenza dello spettro sonoro (dato che ci sono circa 150€ con le megaworks e quasi 400€ con le Gigaworks..tutto qui!
Se domani vai allo SMAU cerca lo SMAU SHOP, tanto non dovresti impiegarci molto...
Non riesco a vedere nulla in SMAU perché ci lavoro! In compenso le ragazze dello stand creative sono molto carine e simpatiche(una è la fotocopia di Nicole Kidman). Cmq se lo shop è quello di CD non c'è molto, di creative solo qualche VGA!
xxx Alcatraz xxx
05-10-2003, 07:30
Sono stato ieri allo Smau, lo stand del Computer Discount è a un passo da quello della Creative e vi devo dire che sono rimasto mega deluso, pensavo che il CD fosse grande e pieno di offerte e invece...uno schifo assurdo, minuscolo con solo qualche schifezza in offerta; l'unica offerta degna di nota è forse un portatile che al posto di 1400 te lo facevano 1100, tutto il resto cacca :cry:
Ah sentite, x chi c'era allo Smau, avete visto come hanno messo le casse posteriori quelli della creative nei sistemi 7.1? Hanno usato dei tubi che reggono le casse e te le portano esattamente dietro la tua testa, qualcuno sa se questi tubi sono acquistabili da qualche parte (o magari qualcosa di simile)?
Exelcius
05-10-2003, 18:09
Grazie delle info Master!!
Non credo sia leggero lavorare li... dai..domani hai finito!:)
Ah...salutami la Nicole... eheh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.