View Full Version : Urgente:dove Un Q-tech 550w A Roma???o Su Internet??
filippo41
02-10-2003, 15:03
TRA MEZZ"ORA VADO A CERCARLO....ZETABYTE NON CE L"HA...MEDIANET NEMMENO L"HO TROVATO SOLO DA SYSPACK MA A 66 E:eek: MA NON VENIVA MOLTO MENO???VOI DOVE L"AVETE TROVATO AL PREZZO PIU"BASSO??EVENTUALMENTE ANCHE SU INTERRNET????GRTAZIE...:oink:
dicono che il q tec da 550 faccia veramente cagare...
filippo41
02-10-2003, 15:18
pienamente d"accordo.....ma non C"ho na lira....:eek: :cry: help !!:oink:
ti ho mandato un pvt, ma visto che hai la box piena scrivo quà:
lo trovi da aladinonet.com
il prezzo è il migliore o cmq uno dei più bassi...
l'ali non sarà un antec, ma per quello che costa va benone, anzi;)
da sd c'è il chieftec 420 a 70€
byez:)
filippo41
02-10-2003, 16:37
Non ho i pvt pieni....ha problemi il sito.:eek: è buono come prezzo per il chieftech???che dici mi butto su quello????altrimenti sempre i chiefteck dove posso trovarli??? grazie per l"aiuto:oink:
ma dipende di cosa hai bisogno...
alla fine è un alimentatore... una volta che il pc gira con voltaggi decenti è tutto ok...:rolleyes: meglio spendere qualcosa in più nel procio a mio avviso...
cmq 70 € per l'ali da sd è ok come prezzo e l'ali ha un ottimo rapporto prestazioni prezzo, è il max che spenderei in un ali;)
cmq monto un qtec con un thorob e la nf7-s da ormai parecchio tempo e mai un problema di voltaggi...:)
se nn overclocki gli ali si assomigliano quasi tutti
Originariamente inviato da Guts
se nn overclocki gli ali si assomigliano quasi tutti
Concordo e quoto .
Ho un qtec 550 , e non overclocco mai ,mai !
ciao
Norbrek™
02-10-2003, 19:22
Io ho un qtec e overclokko:p
Originariamente inviato da filippo41
TRA MEZZ"ORA VADO A CERCARLO....ZETABYTE NON CE L"HA...MEDIANET NEMMENO L"HO TROVATO SOLO DA SYSPACK MA A 66 E:eek: MA NON VENIVA MOLTO MENO???VOI DOVE L"AVETE TROVATO AL PREZZO PIU"BASSO??EVENTUALMENTE ANCHE SU INTERRNET????GRTAZIE...:oink:
A tecnocomputer lo hanno a 50 euro ma se ti posso dare un consiglio da fratello maggiore risparmia quei soldi...il qtec da un sacco di problemi e vale quanto un 400w no brand da 25 euro che trovi al negozio sotto casa.Se posso darti un consiglio sempre a tecnocomputer c'è un alimentatore MACRON POWER consigliato sul sito di amd che costa uguale al qtec ma va 100volte meglio.
Dei miei amici lo hanno con configurazioni piene di periferiche e spinte in overclock e va stabilissimo...
Un mio amico ha il 300w della MACRON e spinge la mia stessisima configurazione(La puoi vedere nella sign).
Il link è questo:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=479&id_categoria=7&id_sottocategoria=69
Se poi vuoi prenderti il qtec per una questione di estetica fallo pure...però volevo avvisarti che non è un granchè...o meglio fa schifo.
Ciao.
io l'ho appena buttato nel cassone dell'immondizia lo tenuto una settimana ed e stato un calvario sia in oc sia in default
Norbrek™
02-10-2003, 19:44
Io parlando per esperienza personale mi trovo bene, forse anche perchè il mio sistema non consuma tanto, quando a natale prenderò la 9800 vi saprò dire;)
Cmq se 25 e 23 persone nel sondaggio hanno votato ottimo e buono, un motivo c'è, questi ali sono strani alcuni si trovano benissimo e altri malissimo, c'è chi ci alimentava una fx5800 ultra e si trovava benissimo!;)
Originariamente inviato da Norbrek™
Io parlando per esperienza personale mi trovo bene, forse anche perchè il mio sistema non consuma tanto, quando a natale prenderò la 9800 vi saprò dire;)
Cmq se 25 e 23 persone nel sondaggio hanno votato ottimo e buono, un motivo c'è, questi ali sono strani alcuni si trovano benissimo e altri malissimo, c'è chi ci alimentava una fx5800 ultra e si trovava benissimo!;)
Chi lo vota ottimo o buono, se dai uno sguardo, sono persone che non hanno configurazioni esagerate opure hanno modesti overclock...lo stesso che ottengo io con un misero ali 400 watt no brand da 25 euro...e mi è capitato pure di confrontare i voltaggi con alcuni di questi individui e miei sono addirittura superiori.
Quindi io dico perchè spendere quei soldi in più?
Se poi lo fai per una questione di estetica sono daccordo...
Poi devi ammettere che quasi il 50% del sondaggio esprime parere del tutto negativo sul qtec...
Originariamente inviato da pepato
io l'ho appena buttato nel cassone dell'immondizia lo tenuto una settimana ed e stato un calvario sia in oc sia in default
Tu sei stato molto gentile...il mio qtec 400w è volato dal sesto piano!:D
Norbrek™
02-10-2003, 20:31
Quando prendo la 9800 poi ti faccio sapere, se non sono troppo impegnato a sbavare sulla scheda;)
Originariamente inviato da Norbrek™
c'è chi ci alimentava una fx5800 ultra e si trovava benissimo!;)
Io la alimento ancora la 5800 Ultra, e non ho nessun problema :)
Originariamente inviato da cogand
Chi lo vota ottimo o buono, se dai uno sguardo, sono persone che non hanno configurazioni esagerate opure hanno modesti overclock...
Beh la mia configurazione non è proprio tranquillissima, però funziona benissimo..;)
Byez!
Pinocchio
02-10-2003, 22:29
Prova da www.itslogic.com, io l'ho trovato a 40 euro.
PS. Facendo un conto il qtec ha una potenza di poco + di 400w effettivi.
Io ce l'ho tutte e 2: sia il qtec550w che lo chieftec 420.
Prima avevo il qtec550w, per notare una differenza ho dovuto metterli in parallelo. :)
Altrimenti non valeva la pena l'acquisto.
L'unico vero vantaggio dello chiefetc 420 (a parte i 20 E in +) sono minor rumore e trimmer interno per regolare i 5v.
Pinocchio
02-10-2003, 22:33
Originariamente inviato da Sayan V
Io ce l'ho tutte e 2: sia il qtec550w che lo chieftec 420.
Prima avevo il qtec550w, per notare una differenza ho dovuto metterli in parallelo. :)
Altrimenti non valeva la pena l'acquisto.
L'unico vero vantaggio dello chiefetc 420 (a parte i 20 E in +) sono minor rumore e trimmer interno per regolare i 5v.
Bella differenza... :muro:
roadrunner
03-10-2003, 14:10
se vuoi ti vendo un q-tec da 450w a 20euro + spese...fammi sapere
Originariamente inviato da roadrunner
se vuoi ti vendo un q-tec da 450w a 20euro + spese...fammi sapere
:nonsifa: L'unico qtec da prendere in considerazione è solo il 550w (alias 400w effettivi), tutti gli altri fan c****e :oink:
filippo41
03-10-2003, 18:15
allora....io devo montarci 3 hd,digital doc..master,cd,6 ventole e qualcosa di luminoso e qualche altro gingilletto.........quindi anche se non overklokkassi ....un pochetto di potenza me servirebbe.......stò girando con un solo hd e una ventola perchè er codegen stà morendo:cry: Avevo scelto il q tech 550 come ali volante....da tenere per poco tempo...visto il prezzo...con 50e. me lo mandano a casa.....;) mah.....a stò punto se non ci penso più...faccio il mutuo e me compro l"antec true powerr 550 e stò ok tutta la vita???? Però se proprio devo fare stà spesa...vorrei prenderlo al prezzo più basso possibile....sapete dove trovarlo ad un prezzo "imbattibile"??:oink:
filippo41
03-10-2003, 18:16
Originariamente inviato da roadrunner
se vuoi ti vendo un q-tec da 450w a 20euro + spese...fammi sapere grazie road ma starei come adesso.....
:p
Originariamente inviato da firmus
Beh la mia configurazione non è proprio tranquillissima, però funziona benissimo..;)
Byez!
Beh già il fatto di non avere un NFORCE che ciuccia di brutto puoi ritenere di avere una configurazione molto tranky...
Originariamente inviato da cogand
Beh già il fatto di non avere un NFORCE che ciuccia di brutto puoi ritenere di avere una configurazione molto tranky...
Sull'NFORCE concordo...il viakt400 consuma molto meno...ma che la configurazione sia proprio tranqui no..la 5800 ultra consuma come una bestia...ed anche i 270 mhz in più sul procio si sentono.
Inoltre quando masterizzo un dvd non ho cali di tensione.
Cmq basta che consideri la configurazione dell'utente "sicuzzo", molto più pesante della mia...retta sempre da un qtec 550...
Byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.