PDA

View Full Version : Consigli su rapporti amorosi.......

Blind Guardian
02-10-2003, 12:28
Ebbene si, dopo gli innumerevoli thread sull'argomenti che vedo quando zappo su OT (che, per scarsità di tempo, raramente leggo) vi dovrei porre un quesitino...

Supponiamo che ci sia un figone della madonna (io :D :D ROTFL ) che si trova combattuto tra tre donzelle..... le cui caratteristiche vanno di seguito ad elencarsi..

Donzella 1) La conosco da 1 annetto circa (conosciuta grazie alla sorella :D ) e allora ne ero perso totalmente (era stata eletta miss_qualchecosa, non a caso :D ). In un paio di reprise (da un paio di mesi cadauna) ci siamo frequentati, ma niente di che, cena fuori, cinema, qualche bacio e nulla più.... Entrambe le volte lei ha deciso di troncare il tutto in maniera piuttosto repentina (e manco troppo indolore per il sottoscritto :( )... ovviamente la seconda volta ho detto: "vabbè, mettiamocela via..". Senonché un mesetto fa ri-inizia a tampinarmi lei con messsaggi, chiamate, inviti a vederci, continui "ho sbagliato allora, ma adesso so cosa fare, non voglio farti scappare ancora", ecc ecc.

Donzella 2) Amica da diversi anni, molto carina, da un po' di tempo ci frequentiamo e :oink: :D, all'inizio ci volevamo molto bene, ora lei inizia a parlare di amore ecc ecc... Io non dico di vederla solo ed esclusivamente per :oink: , però non ne sono molto convinto di come potrebbe essere una relazione con lei, siamo persone un bel po' diverse, infatti quando non :oink: litighiamo abbastanza spesso (imho ha il grande difetto che se la prende per ogni stupidata, mentre io sono uno che a tante cose ci passa sopra senza troppi problemi), anche se va detto che a volte è capace di essere di una dolcezza inaudita...

Donzella 3) La conosco da pochissimo, ci siamo visti tre volte per motivi "seri", è da poco cognata di un mio caro amico (che appunto ha sposato la sorella) e di conseguenza qualche volta appunto ci siamo visti. A parte essere una splendida ragazza :sbav: :sbav: la trovo anche veramente matura ed interessante. non nego che per quello che la conosco (che, ribadisco, purtroppo non è molto) mi pare la mia ragazza ideale, educata, brillante, intelligente, che sa misurare le parole, per dirla all'anglossassione è molto "smart" insomma! :) Inoltre, a differenza delle due precedenti è del mio paese quindi avrei la possibilità di vederla parecchio spesso. Non che mi faccia problemi a prender su una macchina e partire (30-35k km annui :rolleyes: ) ma chiaramente se sta a 2km da casa mia è molto più agevole il tutto, no? :) Riguardo cosa pensa lei del sottoscritto non lo so, anche se penso non sia totalmente indifferente ;) Diciamo che oltre a pensarlo, me lo auguro pure, mi piace davvero un tot :)

mie considerazioni:

D1 ora non mi attira più di come mi attirava tempo fa, sarà per la poca serietà dimostrata tempo indietro con quei tira-molla, anche se rimane comunque una ragazza splendida. L'unica cosa: forse un po' immatura a volte, ma nulla di che.
D2 Mi dice sempre che soffrirebbe un sacco se io troncassi il rapporto ecc ecc... a me dispiacerebbe farlo, però è innegabile che non mi si ingarbuglia lo stomaco ogni volta che la vedo come succedeva tempo fa per D1 e come succede ora per D3. Inutile dire che farla soffrire procurerebbe a me un dispiacere non minore del suo... :(
D3 è semplicemente la ragazza che mi fa illuminare gli occhi ogni volta che la vedo, quella che saresti disposto a tutto pur di stare con lei, quella con cui vuoi iniziare una storia stabile nella quale mettere il meglio di te! :)

bene, ora la mia pausa pranzo sta quasi per finire ( :rolleyes: ) e vi lascio... attendo commenti e consigli (soprattutto consigli!!!!!!!)

michelev83
02-10-2003, 12:31
mi sembra che ti sei gia risposto da solo.....

PinHead
02-10-2003, 12:33
Originariamente inviato da michelev83
mi sembra che ti sei gia risposto da solo.....

Infatti...

bananarama
02-10-2003, 12:34
A casanova, ma te lo devo dire io? Fai l'orgia con tutte e tre!!!:D :oink:

Ciao

Blind Guardian
02-10-2003, 12:34
forse non ho dato sufficiente peso al fatto che mentre 1&2 le conosco da una vita cioè so esattamente come sono, 3 la conosco da pochissimo e su di lei non altro che poche certezze. non vorrei buttarmi a pesce in qualcosa che poi si riveli diversamente dalle mie aspettative... o che mi faccia passare le notti insonni ... :(

PinHead
02-10-2003, 12:36
Originariamente inviato da Blind Guardian
forse non ho dato sufficiente peso al fatto che mentre 1&2 le conosco da una vita cioè so esattamente come sono, 3 la conosco da pochissimo e su di lei non altro che poche certezze. non vorrei buttarmi a pesce in qualcosa che poi si riveli diversamente dalle mie aspettative... o che mi faccia passare le notti insonni ... :(

Il problema è che comunque hai perso il "feeling" con le prime due e non credo sia una cosa che si possa recuperare IMHO. Sono rapporti che facilmente non avrebbero vita lunga...la terza strada mi sembra l'unica percorribile...

Blind Guardian
02-10-2003, 12:37
Originariamente inviato da bananarama
A casanova, ma te lo devo dire io? Fai l'orgia con tutte e tre!!!:D :oink:

Ciao

ROTFL ;) non sono quel tipo di persona, credimi :) anzi...

michelev83
02-10-2003, 12:39
vai col 3 poi in caso pigli li scarti.....

ps a sei hai qualche scarto per me...

Blind Guardian
02-10-2003, 12:40
Originariamente inviato da PinHead
Il problema è che comunque hai perso il "feeling" con le prime due e non credo sia una cosa che si possa recuperare IMHO. Sono rapporti che facilmente non avrebbero vita lunga...la terza strada mi sembra l'unica percorribile...

sicuro? con 1 (ragazza splendida da tutti i punti di vista pure lei) sono convinto che frequentandola potrei ri-affezionarmi, di questo sono certo, con 2 non so come possa andare avanti però come dicevo mi spiacerebbe tanto farla soffrire, anche perché è una persona molto sensibile, che perderebbe un sacco di fiducia in se stessa se decidessi di non vederla più (anche se non ne ha motivo alcuno di perdersi d'animo dato che vanta un congruo numero di pretendenti.... ah... ste donne, mai contente!)

Viking
02-10-2003, 12:44
giorni feriali alternati le prime due, sabato e domenica la terza :D

perty
02-10-2003, 12:47
Cerca di farti desiderare da tutte e poi saranno loro a farti decidere!

Magari se ti va bene ne trovi due che sono disposte a dividerti! :D

bananarama
02-10-2003, 12:48
Originariamente inviato da perty
Cerca di farti desiderare da tutte e poi saranno loro a farti decidere!

Magari se ti va bene ne trovi due che sono disposte a dividerti! :D

Hai capito, fai tipo dismissed di mtv, ti fai battere i pezzi da tutte e tre e poi ti acchiappi quella piu' meritevole! Una crema, non fai una tubo e in compenso hai il trofeo assicurato! BOOM!

Ciao;)

Blind Guardian
02-10-2003, 12:49
ehm, due mi desiderano già, sulla terza diciamo che vorrei mettermici d'impegno ;)

cmq di rapporti con due contemporaneamente non se ne parla manco per sbaglio.. 1) non mi piace assolutamente per niente 2) hai presente quanti casini ne escono? :D

perty
02-10-2003, 12:52
Intendevo dire in due consenzienti... io sto facendo così ed è una meraviglia... per fortuna stanno entrambe lontano e sanno entrambe che devo ancora decidere..... si fanno una guerra che è una meraviglia! ;)

Ora il problema è incontrarci in 3.... una ci sta... l'altra.... boh! :(

PinHead
02-10-2003, 12:54
sicuro? con 1 (ragazza splendida da tutti i punti di vista pure lei) sono convinto che frequentandola potrei ri-affezionarmi, di questo sono certo, con 2 non so come possa andare avanti però come dicevo mi spiacerebbe tanto farla soffrire, anche perché è una persona molto sensibile, che perderebbe un sacco di fiducia in se stessa se decidessi di non vederla più (anche se non ne ha motivo alcuno di perdersi d'animo dato che vanta un congruo numero di pretendenti.... ah... ste donne, mai contente!)

Senza entrare nel merito, e sempre a mio parere, la prima mi sembra usarti un po come ripiego, mentre per la seconda è un problema morale tuo (è difficile non procurare dolore ma non esistono rimedi per questo).

Blind Guardian
02-10-2003, 12:59
ulteriore specificazione: la prima, a parte una storia ben prima di conoscere me non ha mai avuto rapporti di alcun genere con altri ragazzi, se mi aveva allontanato era esclusivamente perché "non se la sentiva di avere un ragazzo"... non ci sono altri motivi... (a parte che conoscendola non è affatto improbabile crederci, è stato confermato da amici miei che la conoscono) :)

Blind Guardian
02-10-2003, 13:00
ca**o, speriamo nessuna legga il forumme :D :D :D, ok che sono tutte considerazioni legittime le mie, però... ;)

djufuk87
02-10-2003, 13:02
D3!! la accendiamo!! :O

le so tutteeeee :sofico:

PinHead
02-10-2003, 13:05
ulteriore specificazione: la prima, a parte una storia ben prima di conoscere me non ha mai avuto rapporti di alcun genere con altri ragazzi, se mi aveva allontanato era esclusivamente perché "non se la sentiva di avere un ragazzo"... non ci sono altri motivi... (a parte che conoscendola non è affatto improbabile crederci, è stato confermato da amici miei che la conoscono) :)

La mia impressione è che tu sia impaurito dal fatto che con la terza non possa andare nel modo previsto, e quindi con la possibilità che, nonostante le scelte a tua disposizione, tu possa rimanere a secco. A questo punto i consigli che posso darti sono ben pochi....provare ad "accontentarti" (notare le virgolette) della prima, o provare con la terza (con tutti i rischi annessi...)

Blind Guardian
02-10-2003, 13:08
PinHead, in un certo senso hai ragione... non vorrei trovarmi deluso dalla 3, rinunciando per questo ad una delle altre due (ora magari le ho descritte così "non troppo bene" solo perché stravedo per 3 e mi pare non esista altro che lei, ma sono splendide ragazze entrambe). Il problema tuttavia non è quello di restare "a secco", sia perché comunque non dovrei restarci, sia perché anche ci restassi per un certo periodo di tempo non sarebbe certo un problema, anzi sarebbe una serie di grattacapi in meno :D :D

Thunderman
02-10-2003, 13:10
Io ti dico di provarci con la terza ragazza!
Non si trova spesso una donna che ti faccia battere il cuore in maniera del tutto particolare, personalmente mi è capitato solo una volta!:)

PinHead
02-10-2003, 13:12
PinHead, in un certo senso hai ragione... non vorrei trovarmi deluso dalla 3, rinunciando per questo ad una delle altre due (ora magari le ho descritte così "non troppo bene" solo perché stravedo per 3 e mi pare non esista altro che lei, ma sono splendide ragazze entrambe). Il problema tuttavia non è quello di restare "a secco", sia perché comunque non dovrei restarci, sia perché anche ci restassi per un certo periodo di tempo non sarebbe certo un problema, anzi sarebbe una serie di grattacapi in meno :D :D

Allora segui il consiglio di Thunderman, e in bocca al lupo...:D

Nicky
02-10-2003, 13:18
D1: imho le "minestre riscaldate" non funzionano poi tanto bene. Ha avuto la sua possibilità se non è andata una volta chi ti dice che stavolta non si comporti allo stesso modo?

D2: non ti convince abbastanza una storia con lei, quindi partendo da questo presupposto io lascerei perdere.

D3: ti piace in toto a quanto pare, quindi vale la pena provare no? ;)

PinHead
02-10-2003, 13:20
Originariamente inviato da PinHead
Allora segui il consiglio di Thunderman, e in bocca al lupo...:D

...o di Nicky :D

Blind Guardian
02-10-2003, 13:23
ok, allora parto all'attacco con 3 :D

se la invito a fare una passeggiata al parco inzio bene? è che invitarla fuori a cena così di brutto mi pare un filo troppo... invece siccome abbiamo parlato di quanto entrambi andiamo a correre/camminare ogni tanto per mantenere una pseudo-linea.... ;)

Jaguar64bit
02-10-2003, 13:23
X Blind Guardian.....non ho letto quello che hai scritto......:D ma ti dico una cosa......scegli la ragazza piu' brutta.....ti devi sbattere meno ( ci sta' subito)....e ti sara' piu' fedele......scherzo...ghghgh

Thunderman
02-10-2003, 13:24
ok, allora parto all'attacco con 3 :D

se la invito a fare una passeggiata al parco inzio bene? è che invitarla fuori a cena così di brutto mi pare un filo troppo... invece siccome abbiamo parlato di quanto entrambi andiamo a correre/camminare ogni tanto per mantenere una pseudo-linea.... ;)

Vai per gradi, penso che una passeggiata e chiacchierata vada bene per cominciare!:)

Blind Guardian
02-10-2003, 13:29
jag...fortunatamente è difficile scegliere la più brutta delle tre :D :fuck:

Thunder... si, ecco, essendo lei una ragazza molto posata (beh, pure io lo sono del resto.. :O :D ) mi sembra la cosa ideale :)

Thunderman
02-10-2003, 13:31
Ottimo, speriamo bene!:)

Scoperchiatore
02-10-2003, 14:33
cut

D3! :cool: e la accendiamo pure, direi io! :D

perty
02-10-2003, 14:35
Originariamente inviato da Scoperchiatore
D3!:D