PDA

View Full Version : [info] Raven Shield

sbomberino
01-10-2003, 23:06
Ciao a tutti,
mi rivolgo a tutti coloro che giocano questo giocone online...
ho notato che molti giocatori quando compiono alcune azioni, scrivono in automatico un messaggio... per esempio quando ricaricano l'arma compare scritto "reloading, cover me" o roba simile...
sapete come posso fare a customizzare e attivare questi messaggi??
sto diventando pazzo... nessuno riesce a spiegarmelo :(
GRACIAS ;)
CIAO! :D

sbomberino
02-10-2003, 08:54
UP :D nessuno ne sa niente?

rookie
02-10-2003, 09:43
Io non lo so, spiacente, ma se giochi spesso online e ti interessa farlo in compagnia il mio Clan accetta ancora iscrizioni :).
Sicuramente sul nostro forum troveresti la risposta alla tua domanda.

Se sei interessato:

iscrizioni@clan3ds.it

Se non funge puoi usare la mail nel mio profilo.

sbomberino
02-10-2003, 10:32
Originariamente inviato da rookie
Io non lo so, spiacente, ma se giochi spesso online e ti interessa farlo in compagnia il mio Clan accetta ancora iscrizioni :).
Sicuramente sul nostro forum troveresti la risposta alla tua domanda.

Se sei interessato:

iscrizioni@clan3ds.it

Se non funge puoi usare la mail nel mio profilo.

Avete un sito?
Non mi sono mai iscritto a un clan, perchè prima non giocavo spesso a questo gioco... ma con la nuova patch e il punkbuster le cose sono cambiate ;) :D
Se hai un sito dove posso dare un'occhiata sarei interessato anche ad unirmi a voi :D

Zappz
02-10-2003, 10:48
nn gioco a raven shield, pero' probabilmente basta modificare il file di configurazione dove sono bindati i tasti e aggiungere ai tasti delle frasi... per esempio con lo stesso tasto per ricaricare aggiungere say:reloading, cover me o qualcosa del genere...

sbomberino
02-10-2003, 10:56
Grazie ;) proverò a modificare il file .ini
:D

rookie
02-10-2003, 15:31
sbomberino:

www.clan3ds.it
iscrizioni@clan3ds.it (se funziona, ultimamente abbiamo avuto un pò di problemi, come ti ho detto sopra al limite trovi l'email personale nel mio profilo.

P.S. io pure sono di Roma ;)

tandrea851
02-10-2003, 15:58
il procedimento ke intendi si kiama "bindare", se vuoi sapere qualkosa cerca nel forum (http://forum.ngi.it) ngi nella sezione tomclancy - raven shield.. il ritrovo d tutti i clan italiani.. io faccio parte degli
-SA- (http://sa.gamesurf.it)

sbomberino
02-10-2003, 16:29
Grazie a tutti per le risposte ;)

x rookie :
ora ti invio la mia mail di iscrizione ;) :D