EvilSid
01-10-2003, 19:52
Ho appena assemblato la configurazione descritta nella signature, ma al momento di accendere l'interruttore, nonostante tutte le ventole si mettano in moto (anche quelle tachimetriche) e il mouse ottico USB si accenda, lo schermo rimane nero, in modalità di sospensione. Ho provato a staccare la presa digitale e a cambiarla con quella analogica ma nulla. Lo schermo rileva il segnale (appena stacco la presa compare la scritta "no signal detected") ma dalla mobo non arriva nulla: si sentono soltanto beep ad intervalli di tempo continui. La prima volta ho pensato fossero i beep del POST, ma durano all'infinito.
Inoltre sulla parte inferiore della mobo si accendono due led, uno rosso e uno verde (ma credo siano quelli della scheda di rete integrata).
Ho provato a staccare e riattaccare in posizioni diverse tutti i connettori attaccati alla motherboard, specie quelli dei led e degli switch frontali ma niente. Nessun led si accende (a parte quelli di lettore DVD e masterizzatore), nessun segnale arriva allo schermo. Si sentono solo dei beep continui all'infinito.
E' la prima volta che assemblo un computer, e questo problema mi sembra davvero inspiegabile...
Vi prego, aiutatemi :muro:
Inoltre sulla parte inferiore della mobo si accendono due led, uno rosso e uno verde (ma credo siano quelli della scheda di rete integrata).
Ho provato a staccare e riattaccare in posizioni diverse tutti i connettori attaccati alla motherboard, specie quelli dei led e degli switch frontali ma niente. Nessun led si accende (a parte quelli di lettore DVD e masterizzatore), nessun segnale arriva allo schermo. Si sentono solo dei beep continui all'infinito.
E' la prima volta che assemblo un computer, e questo problema mi sembra davvero inspiegabile...
Vi prego, aiutatemi :muro: