PDA

View Full Version : Problema dopo formattazione

ruttoman
01-10-2003, 15:03
Ciao ragazzi, ho formattato di recente il mio portatile, ho installato Windows XP Pro ma alcuni componenti hardware non me li installa. In particolare sono: 1) Controller PCI Simple Communications 2) Sconosciuto
Ho installato sisoft sandra ma non so dove cercare i due componenti (sopratutto l'ultimo!). C'è qualcuno che può aiutarmi?

P.S.: ovviamente all'acquisto del portatile non mi hanno dato il CD con i drivers:(

GRAZIE

mbico
01-10-2003, 15:22
Originariamente inviato da ruttoman
Ciao ragazzi, ho formattato di recente il mio portatile, ho installato Windows XP Pro ma alcuni componenti hardware non me li installa. In particolare sono: 1) Controller PCI Simple Communications 2) Sconosciuto
Ho installato sisoft sandra ma non so dove cercare i due componenti (sopratutto l'ultimo!). C'è qualcuno che può aiutarmi?

P.S.: ovviamente all'acquisto del portatile non mi hanno dato il CD con i drivers:(

GRAZIE

mancano alcuni dati direi fondamentali tipo marca del note! ;)
caratteristiche ecc ...

potrebbe risultare che non potrai mai caricarci xp per questioni di incompatibilità ...
prima che SO aveva?

ruttoman
01-10-2003, 15:27
Il note è un Packard Bell acquistato a natale scorso, era equipaggiato con Win XP Home, è un Athlon XP 1400 256 Mb di Ram, HD da 60Gb, Combo Masterizzatore/DVD, Scheda video da 64Mb con Tv-out ecc. ecc. Se stai pensando di trovare i drivers nel sito della casa costruttrice... c'ho già provato ma non c'è ciò che cercavo...

Inspiron
01-10-2003, 16:05
Mi dici il nome del modello?

ruttoman
01-10-2003, 16:15
Il modello è questo (http://support.packardbell.it/pri/index.php?PibItemNr=platform_Weasel)

Inspiron
01-10-2003, 17:29
ftp://ftp.packardbell.com/pub/itemnr/REFFIUP05490100/Bil29206766_xp2k.exe

questo è il driver del modem l'hai provato?

Inoltre la periferica potrebbe essere lo slot PC card...è già presente nelle periferiche di sistema?

Ciao

pinok
01-10-2003, 19:05
Se ti va' di :ciapet: i drivers li trovi sul disco di ripristino (che immagino ti abbiano dato).
Sempre che non sia un'immagine unica che ti impedisce di accedere alle singole cartelle :(

ruttoman
02-10-2003, 09:22
Originariamente inviato da Inspiron
ftp://ftp.packardbell.com/pub/itemnr/REFFIUP05490100/Bil29206766_xp2k.exe

questo è il driver del modem l'hai provato?

Inoltre la periferica potrebbe essere lo slot PC card...è già presente nelle periferiche di sistema?

Ciao
Provo... ma quindi ciò che non mi riconosce è il modem?